Anticipazioni uomini e donne: ecco quanti saranno i tronisti e il nome di uno di loro che ci svela una talpina

Venerdì 26 Agosto registreranno la prima puntata della stagione di Uomini e Donne e come sapete quest’anno ci sarà il primo tronista gay che si vocifera sarà Emanuele Maringola (Arriva l’indiscrezione di Dandolo su chi sarà il primo tronista gay: Emanuele Maringola )

Ad inizio Agosto Raffaella Mennoia ci aveva anticipato che i tronisti probabilmente sarebbero stati tre (o perlomeno questo si era evinto dai suoi strampalati aforismi) ma a quanto pare non sarà così!
Davide Maggio ci anticipa che a sedere sulla poltrona rossa tanto ambita saranno in quattro: due ragazzi etero, il tronista gay e una donna!

Uno dei due tronisti etero viene ci viene svelato da una talpina che a quanto pare lo ha visto girare il video di presentazione dalle sue parti

 

 

Se davvero fosse lui (il se è d’obbligo), parliamo di Francesco Pelide, 26 anni, origini calabresi ma trasferito a Stradella (Pavia) per fare il modello e frequentare la movida milanese. Ha fatto il barista, il cameriere e poi è entrato nel mondo della moda.

 

Manca davvero poco e scopriremo chi saranno i quattro tronisti: a voi chi piacerebbe vedere sul trono? Francesco vi ispira?

Leggi anche...

Lascia un commento