Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ E’ di nuovo triangolo: Giovanna Abate, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. E l’Alchimista?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ E’ di nuovo triangolo: Giovanna Abate, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. E l’Alchimista?

anticipazioni uomini e donne Giovanna abate

Oggi arrivano finalmente un po’ di anticipazioni di Uomini e Donne e in particolar modo sul Trono di Giovanna Abate. E’ con grande gaudio che vediamo scendere le scale all’affascinante Sammy Hassan, che sfoggia un nuovo look alla faccia di noi povere donne che dobbiamo ancora vedere il parrucchiere (ma da ieri tranquilli che ci stamo risistemando un po’ tutte).

Giovanna appare subito esterrefatta dalla discesa del romano, che finalmente dopo settimane può confrontarsi con lei vis a vis (no non stiamo parlando del telefilm spagnolo, che forse in alcuni momenti risulta più avvincente). Ovviamente chi sperava in un punto e da capo sperava male: i due partono subito con il piede di guerra come sempre e si rinfacciano il passato. A far da contorno Alessandro Graziani che ha deciso di riprovare a conquistare Giovanna. ma attenzione…la romana può maltrattare Sammy ma non permette lo facciano gli altri, perchè mentre lui litiga con Alessandro, che senza cerimonie lo invita a tornarsene a Milano, lei placa le ire del pallavolista e lo invita ad andarci piano, forse timorosa che Sammy lo faccia davvero.

Considerando che dopo la registrazione Sammy non ha mostrato la sua solita verve umoristica, ciò che è accaduto dopo potrebbe essere:

  • 1) Lui e Giovanna si sono chiariti e lui per dimostrarle che ci tiene a mandare avanti questa conoscenza ha deciso di lanciare meno “My friend” e concentrarsi di più su di lei
  • 2) Lui si è depresso per la storia ormai in crisi con lei e si sta leccando le ferite, pronto a desistere e iniziare una nuova vita

Secondo voi quale delle due situazioni si sono verificate? Ma soprattutto…che fine ha fatto l’Alchimista che pare essere sparito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/05/2020 16:01

    Per me Sammy e Giovanna non sono proprio compatibili

  2. luisa 87il 19/05/2020 16:15

    Giovanna a meno che non faccia una scelta razionale perché consapevole che Sammy è una sòla, sceglierà lui perché proprio non c’è storia NOTME
    Come dice Sumi non sono compatibili e Sammy non è interessato ma lei litiga con lui proprio perché sente questa cosa ma è più forte di lei l’attrazione per lui… Non è come Giulio che palesemente non la sopportava e se l’è dovuta tenere fino alla fine solo perché piaceva alla redazione ed a casa (rofl)

  3. Jojojoil 19/05/2020 17:08

    Ma ricordo male io o ad inizio trono lei non se lo filava più di tanto (Sammy), e nelle poche puntate che ho seguito c’era sempre lui che si intrometteva in ogni situazione a fare il moralista di turno (criticando Sony o Alessandro). Mo chissà come è in pole position perché invece che lo smielato sta facendo lo STR (cit.). Anche meno , anche meno caro Sammy!

  4. Nonsonounfioreil 19/05/2020 17:20

    A me Giovanna piace più con Alessandro ma secondo me sceglierà Sammy

  5. momOfDaisy_90il 19/05/2020 17:25

    Io concordo con sumi, sono incompatibili! Comunque spero che l’alchimista sia evaporato non se ne può più

  6. CapaMoniqueil 19/05/2020 17:31

    Pure io penso che siano incompatibili, va bene seguire il cuore, ma Giovanna ha già preso un palo, a sto punto dovrebbe ponderare bene se prenderne un altro o no.

  7. Rosaria88il 19/05/2020 18:18

    Ma ragazze sono due mesi che litigano, ma che deve scegliere

  8. Zuccherinoil 19/05/2020 18:27

    Tra i due litiganti il terzo “gode” (a me fa solo pena) CONSOLR
    Per me quindi sceglierà la maschera di carta (makeup)

  9. Marottail 19/05/2020 18:46

    effettivamente quando ancora andavano in onda le vecchie puntate non mi sembrava presa da sammy, la vedevo più propensa verso Alessandro. Poi con il nuovo format si è scoperta gelosa di Sammy etc Ed ora sembra anche molto interessata al mascherato (anche se secondo me recita una parte assegnatele, un po’ come fa Gemma…) Quindi non ho idea di chi possa scegliere. Per me hanno tutti la stessa chance. Soprattutto ora che Alessandro viene visto dal pubblico come il principe azzurro NOTME 

    Jojojo: Ma ricordo male io o ad inizio trono lei non se lo filava più di tanto (Sammy), e nelle poche puntate che ho seguito c’era sempre lui che si intrometteva in ogni situazione a fare il moralista di turno (criticando Sony o Alessandro). Mo chissà come è in pole position perché invece che lo smielato sta facendo lo STR (cit.). Anche meno , anche meno caro Sammy!

     

  10. Radianail 19/05/2020 18:57

    Vorrei vedere tutti e 3 i pretendenti seduti lì davanti perché è troppo facile per l’uomo mascherato fare le esternine recitando frasi dolci patetiche… urge un confronto vero

  11. Hope 27il 19/05/2020 19:35

    Lei vede, anzi stravede per quel presuntuoso di Sammy. Sceglierà LUI.

    Mi spiace per Alessandro, ma per lei è troppo pacata, non gli suscita niente.

    Opto per l’ipotesi n. 1, ovviamente. Lui non se ne andrà mai, chi se lo filerebbe HAHA e Giovanna, purtroppo, è cotta a puntino. Poverina, la facevo più furba … SORRY 

  12. Maggie93il 19/05/2020 21:54

    Allora quand’è che si muove e si levano? chiedo per un’amica

    Hope 27: Lei vede, anzi stravede per quel presuntuoso di Sammy. Sceglierà LUI. Mi spiace per Alessandro, ma per lei è troppo pacata, non gli suscita niente. Opto per l’ipotesi n. 1, ovviamente. Lui non se ne andrà mai, chi se lo filerebbe e Giovanna, purtroppo, è cotta a puntino. Poverina, la facevo più furba …

     

Lascia un commento