Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di sabato 26 gennaio: Lorenzo Riccardi saluta tutti! Maria De Filippi svela quando andrà in onda la sua scelta. Luigi zoppica verso Irene e fa una sorpresa a Giorgia…ma si ‘struscia’ con Valentina

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di sabato 26 gennaio: Lorenzo Riccardi saluta tutti! Maria De Filippi svela quando andrà in onda la sua scelta. Luigi zoppica verso Irene e fa una sorpresa a Giorgia…ma si ‘struscia’ con Valentinaanticipazioni uomini e donne 7

E’ stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta, di cui vi abbiamo già parlato QUI. Il bel modello dice di avere principi molto forti su famiglia e amore che sono le parole più importanti per lui. E’ cresciuto con genitori giovani e vorrebbe lo stesso per i suoi figli. Appena entra in studio Maria lo mette a suo agio dicendogli che oggi sarà solo una puntata di conoscenza per lui, visto che è un appuntamento al buio. Ovviamente tutte le corteggiatrici lo hanno apprezzato senza remore.

TRONO DI LORENZO

Si apre la puntata con l’ennesima dimostrazione del castello, scelta, villa e Maria annuncia che lui è vicino a farla ed oggi è la sua ultima registrazione in studio. La conduttrice comunica ufficialmente che quando andrà in onda la puntata che stanno registrando, il giorno dopo faranno vedere subito la scelta avvenuta.

Si parte con l’esterna di Lorenzo e Claudia (lei commenta prima che parta “che cosa trash“. Dopo aver visto il ballo con Ivan e lei la volta scorsa tutta provocante, il tronista decide di organizzare un ballo pure lui ma in chiave comica. Lui si presenta con un giacchetto lungo bianco tutto chiuso. A lei dà un vestito di pailettes e una parrucca tipo alla Carrà tutta spettinata. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Le dice: “Hai visto il ballo dello spagnolo, ora ti faccio vedere il ballo del cobra“. Le fa mettere anche un boa attorno al collo. Iniziano a ballare e lei lo sprona ad essere più caliente e sensuale quando si muove, Lui si slaccia il giacchettone bianco di lana e mostra una pettorina con disegnati tutti gli addominali finti e sotto una bella conchiglia che gli copre i genitali. Fa anche ancheggiamenti provocatori con il bacino. Lei non sa se ridere o piangere HAHA Poi si siedono, lui le dice che è veramente ‘bellissima’ e alla fine scatta il bacio…anzi i baci. Lei lo ha completamente perdonato.

In puntata lei però continua a lamentarsi del fatto che lui corra sempre dietro a Giulia e che per lei non abbia mai fatto nulla. Maria nota che lei guarda insistentemente Andrea il nuovo tronista, Lorenzo si mostra infastidito anche se con il suo solito sarcasmo. La conduttrice fa anche notare che lei lo segue da molto tempo, Claudia si giustifica dicendo che essendo molto social segue un po’ tutti, ma non si sono mai sentiti. Gli è stato mostrato una volta in explora di instagram, ha visto che era un bel ragazzo, ed ha deciso di followarlo.

Si passa all’esterna con Giulia. Lorenzo entra in studio che è al buio. Giulia gli dedica un filmato dove gli dice che non è brava ad esternate le sue emozioni, il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra ma arrivata a questo punto non vuole più fermarsi e giocare il tutto per tutto senza limiti, nonostante questo la farà stare sicuramente male se non sarà la sua scelta. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Gli chiede: “Vuoi essere la mia felicità?” Le parole commuovono molto Lorenzo che in studio mentre riguarda l’esterna ha gli occhi lucidi,  idem per la Cavaglià.

Gianni la critica per la mancata reazione davanti al bacio con Claudia. Lei dice che ormai è inutile alzarsi e riandarsene ogni volta, per lei è solo uno scambio di salive, quindi rimane e lotterà fino alla fine esattamente come ha deciso di fare la sua rivale.

Parte quindi la seconda parte dell’esterna…la lettera-video finisce quindi con: “Vuoi essere la mia felicità?” Lei scende le scale e si spostano in una parte dove ci sono tutte le foto delle loro esterne e poi scritto gigante da una parte la stessa frase citata prima. I due si baciano.

In studio Lorenzo difende Giulia dicendo a Gianni che la stessa domanda sul bacio doveva farla pure a Claudia. La romana risponde che ormai è normalità vederlo baciare un’altra,quindi  l’accetta finchè non finirà il percorso. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Parte una discussione tra Lorenzo e lei per questa cosa, la mancata reazione, ma lei dice che ormai le è passata la voglia di far tutto perchè fa un passo verso di lei ma poi ritorna sempre dall’altra ed è stanca. Lui le dice che non trova corretto stufarsi ad un passo dalla scelta, ma lei non può andare a comando, si assume le sue responsabilità ma se è arrivata alla frutta non può farci nulla. Lei ha fatto tanto per lui ma lui per lei no. Lui fa il paragone di Giulia che essendo molto orgogliosa sta facendo tanta fatica a tirar fuori quello che ha dentro, e lui la capisce perchè sono simili, mentre lei pare si stia arrendendo. Claudia gli dice che l’orgoglio se l’è messo da parte tante volte in 4 mesi, e se oggi è ancora qui è già una grande dimostrazione che lui deve apprezzare.

Maria alla fine di tutta questa discussione chiede a Claudia se vuole ballare con Andrea il nuovo tronista e lei accetta. Lorenzo alla fine dice che avrebbe voluto ballare con Giulia ma si è astenuto dall’invitarla perchè sarebbe sembrata una ripicca e non era il caso di mancarle di rispetto così. Gianni gli fa notare però che forse non si è avvicinato perchè Giulia da lontano gli aveva fatto il dito medio, come a dirgli non ti azzardare ad usarmi.

TRONO DI LUIGI

Maria fa scendere Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La conduttrice chiede a Lorenzo a chi somiglia secondo lui la ragazza, ma lui non sa che rispondere così risponde Luigi dicendo “Sabrina Ferilli“.

A questo punto fanno vedere la reazione di Irene alla fine della scorsa puntata. Lei è arrabbiata, ha abbandonato lo studio e lui la raggiunge in camerino. Lui zoppicando va da lei, sembra dispiaciuto, le chiede scusa per essersi comportato da ‘cogxione’ nei suoi confronti. Lei gli dice che ha già lasciato un coxlione e non ne vuole un altro. Non le è andato giù che lui le ha detto che ha bisogno che le faccia da badante perchè secondo lui è ‘piccola’, mentre la nuova lo fa sentire uomo. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Lei non vuole confrontarsi con lui, vuole andare via, lui la saluta scocciato e se ne va. Lei con la valigia raggiunge la macchina e cerca di partire, arriva lui e le spenge la macchina ma lei rimette in moto solo che l’auto non parte, rimangono lì sotto la pioggia a discutere, lei che cercava di mettere in moto e lui che non mollava la presa. Lui le dice che se non fosse partita l’avrebbe accompagnata lui, ma lei imperterrita gli dice che sarebbe comunque tornata da sola in qualche modo. Lui le grida : “Non capisci un caxxo” lei urla “Sei un incoerente, tu non stai bene, mi sono rotta le palle di farmi trattare così”. Lui continuava a dirle “Ok sono un coxlione ma mi piaci non so più come dirtelo“. Ma lei nulla non si smuove di lì e lo manda più volte a quel paese.

In puntata Irene entra, lui le dice che ha saputo dirgli solo “vaffxxxxx”, senza apprezzare che pur zoppicando le è corso dietro per mettere un punto, recuperare tutto e ricominciare. Lorenzo dice che anche secondo lui dovrebbero ricominciare, perchè all’inizio insieme erano molto belli. Maria poi più avanti gli chiede da chi è più attratto tra Irene e Valentina, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  lui risponde che fisicamente è più preso da Valentina ma che con Irene c’è qualcosa che non sa definire, perchè nel loro rapporto manca qualcosa ma non riesce a capire cosa. Fa il paragone con Valentina, che ha fatto delle cose che lei in 10 esterne non ha fatto. Interviene Gianni mettendoci il carico e dicendo ad Irene: “Attenzione sta dicendo che tu non hai fatto nulla” e Luigi lo interrompe dicendo che non voleva dire quello, ma che Valentina alla seconda esterna ha fatto quello che Irene avrebbe dovuto far già da tempo.

Si passa a parlare di Giorgia, che nella scorsa puntata mandava dei video giornalieri alla redazione da dedicare a Luigi. Per questo motivo lui va da lei a casa in Sicilia. Per strada incontra lo zio che lo porta da lei. Entra in casa dove trova il cagnolino ad attenderlo e la mamma. Mentre Giorgia si prepara, lui si intrattiene con la signora che gli parla della figlia che ama molto, che è stata sempre il suo braccio destro nonostante la giovane età e che sta sulla strada dell’innamoramento per lui. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Lui dice che non glielo deve dire lei ma Giorgia, e la mamma gli dice che la figlia ha un carattere chiuso per questo non riesce a capirla ma gli può assicurare che è così. Luigi e Giorgia escono e vanno al lago, un posto dove lei desiderava portarlo. Una vista molto suggestiva. Lei lì gli conferma che sta innamorandosi di lui, gli chiede di non farla soffrire, se prova sentimenti per la nuova è meglio lasci stare lei.

In studio Gianni dice che l’esterna non è stata bella ma tenera, che lui prova tenerezza per lei ma non un interesse amoroso. Lui smentisce tutto, dice che non ha provato tenerezza ma che grazie a questa esterna ha capito molto di lei. Gianni insiste dicendo che se due si piacciono davvero il bacio deve assolutamente scattare, ma interviene Giorgia dicendo che non glielo avrebbe dato lei dopo tutti questi avvenimenti, vuole essere l’unica per lui solo allora lo ribacerà.

Maria fa partire ora l’esterna con Valentina a San Benedetto del Tronto, a casa di lei dove lui si reca. Lui è molto attratto fisicamente da lei e si vede ad occhio nudo. Stanno tutto il tempo avvinghiati, lui le si mette appiccicato da dietro, si mordevano sulle guance. Lei è timorosa per il fatto che è appena arrivata e potrebbe essere tardi, ma lui le dice che ci sarà il tempo di recuperare. Gianni in studio lo fa notare, che qui sì che c’è attrazione. Tina e Maria ricordano al tronista che essendo stato molto attratto da una come Sara, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  molto provocante e donna a loro dire è strano gli piaccia una pura come Giorgia. Non è strano invece vederlo presa da una provocante come Valentina. Anche Irene non si capacita di tutto il suo entusiasmo verso questa nuova corteggiatrice, appena arrivata e la paragona a ciò che c’è stato tra loro che hanno avuto più tempo per conoscersi. Maria allora chiede a Luigi a chi ha pensato questa settimana, risponde Irene: “a lei sicuramente” e invece Luigi smentisce dicendo che ha pensato di più a lei. Al che Irene chiede a cosa avrebbe pensato esattamente e lui risponde: “a quanto sei scema, che invece di fermarti a parlare e confrontarti con me sai solo gridare vaffaxulo“. Dopo questa discussione i due ballano.

TRONO DI IVAN

Non ha portato nè Sonia nè Natalia in esterna perchè questa settimana è stato il suo compleanno ed è stato tutto il giorno da solo ad aspettare che si facessero vive con la redazione, sapendo che lui è solo in Italia, ma loro nulla. L’unica a fargli una sorpresa è una certa Serena, che gli manda un regalino tramite la redazione: un quadernino che inizia con una letterina scritta da lei dove dice che lo segue da tempo, è affascinata da lui ma per rispetto al suo percorso non vuole venire a corteggiarlo, ma lo apprezza molto. Lui si è commosso molto da questo gesto, perchè è strano che a pensare a lui in quel giorno sia un’estranea e non le sue corteggiatrici che frequenta da un po’.

Entra Sonia che gli dice che si ricordava del suo compleanno ma non vedendosi in esterna da 3 settimane non vedeva perchè doveva fargli gli auguri. “Ci sono rimasta male che l’altra volta mi hai detto che io sembro sempre la vittima e tu il carnefice”. Quindi lui ha ricordato il compleanno ma di proposito l’ha ignorato. Lui non accetta però questa disattenzione seppur voluta, perchè è stato solo e una persona che ci tiene non lo lascia solo in un giorno così importante. Lei gli dice allora che sta facendo la vittima lui stavolta, ma lui ribadisce che non sono state carine con lui e dovevano mettere l’astio da parte e dimostargli qualcosa. Anche Tina dà ragione ad Ivan dicendo che mica sono sposati da anni e quindi per un diverbio serio gli tiene il muso, sta lì per dimostrare se tiene a lui. Sonia si giustifica dicendo che le esterne doveva organizzarle lui essendo il tronista, ma lui dice che il giorno del suo compleanno poteva decidere anche lei di far qualcosa. Gianni interviene dicendo che al massimo se non avevano voglia di far l’esterna, potevano fargli almeno arrivare un pensiero con un messaggio. Entra anche Natalia, anche lei ricordava del compleanno ma era rimasta ferita dalle parole di Ivan nei suoi confronti che le aveva dato dell’immatura e non si è sentita di far nulla. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Gianni attacca pure lei dicendole che lui in fondo è solo qui, lei risponde che anche lei non ha le amiche qui, Gianni si arrabbia dicendole che non c’entra nulla, lui ha solo i nonni in Spagna e qui non ha nessuno. Dopo di che Ivan si alza in piedi e gli dice: “Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze ma siete due persone di mxxxx“. Natalia si alza e va a salutare Maria dicendole che lei non si fa di certo trattare così, fa per andarsene, saluta tutti incluso Andrea ma lui la invita a rimanere per lui perchè gli piace e lei accetta. Ivan allora l’accusa di non essere mai stata interessata a lui. Lei alla fine gli fa credere che in realtà voleva solo una reazione ma lui non si è fatto convincere. Lei poi si è messa a piangere e Maria dice ad Ivan che la vede sincera. Anche Tina dice che è stata solo una provocazione.

In realtà una corteggiatrice che lo ha considerato c’è stata. L’ultima arrivata per lui lo porta su una pista a guidare una macchina molto costosa e poi a cena dove gli porta torta e spumante. Un’esterna poco rilevante. Finito di vederla lui continua a battibeccare con Natalia che non lo capisce. Poi si parla del fatto che una sera lui è uscito a bere con un amico e hanno incontrato un’amica di questo qui. Il giorno dopo l’amico gli dice che la ragazza è rimasta colpita da lui, quindi Ivan la invita ad andarlo a corteggiare. Lei entra e Luigi e Lorenzo la commentano tra di loro non molto positivamente (non è particolarmente avvenente). Si scopre che questa è un’amica stretta del nuovo tronista Andrea, sono tutti e due di Taranto.

Natalia è visibilmente provata per il fatto che Ivan non riesce a capirla, Andrea ne approfitta e le chiede di ballare. Ivan non ci sta e prende a ballare la nuova corteggiatrice.

Si ritorna alla fine su Lorenzo che ringrazia tutti, si commuove, è dispiaciuto che dopo 3 anni deve lasciare quell’ambiente, che ormai sono una famiglia per lui, ma ormai ce l’ha fatta, Maria gli dice “ancora non ce l’hai fatta” e lui conclude dicendo “Allora semmai ritorno”.

In bocca a lupo a Lorenzo!

CURIOSITà:

Erano seduti così: Jack, Gianni, Lorenzo, Ivan, Luigi, Andrea, Tina, Mario. Il Serpa non ha parlato.

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 27/01/2019 12:36

    mastrotudissi is the new gilufar LOVE LOVE #nonostantetuttiinonostante #controtuttocontrotutti di che colore le farfalle stavolta? HAHA

    Suonitrairumori:
    Davvero Avvilita,? Vuoi dire che queste anticipazioni ti hanno trasmesso emozioni e trovi il trono bellissimo?

     

  2. Suonitrairumoriil 27/01/2019 12:40

    Boh , io ho fatto una domanda precisa,poi, se vuoi rispondere così va bene , avvilita. Vuol.dire che i confronti con me non li puoi avere. Ciao ciao

  3. samarcandail 27/01/2019 12:40

    Avvilita NOOOO NOOO E NOOOO
    Pisciardi sceglie la coatta e mutii
    Io nn la voglio piu vedere quella BUD NGUEE

  4. Yunail 27/01/2019 12:50

    Suoni, non posso dire di seguire i troni con attenzione, quindi sarai sicuramente più informata su Luigi ecc… Ma quello che ho espresso è frutto delle mie impressioni, di come ho visto Luigi, che per me non era pronto a sedersi sul trono e cmq è già pesantissimo di suo. Sicuramente leggo anche cosa ne pensano le altre e ho notato che per tutte è stato letto come segnale di svolta. Ma io non lo vedo sincero. Lo vedo un gesto salva trono e l’unica mossa possibile per arrivare ad una scelta. Quindi le mie impressioni sono un mix di mie idee e cose che leggo, certo.

  5. Suonitrairumoriil 27/01/2019 12:53

    Io non discuto il tuo pensiero su Luigi , Yuna. Il mio appunto era su altro. Comunque va bene così SORRY

  6. Yunail 27/01/2019 12:58

    Nono, ma figurati. Non ho problemi ad ammettere che leggo le impressioni sia di fan che di detrattori. Alla fine i troni sono noiosi e solo leggendo le varie opinioni riesco a recuperare o ricostruire cose che spesso mi scoccio di vedere. Il tuo appunto, se ho capito, è che avesse già tenuto un comportamento simile ma non fosse stato mostrato. Forse allora mi sono fatta questa idea perché non sapevo avesse fatto già con Irene ammissioni dello stesso calibro, non seguendo bene forse mi sarò persa che loro abbiano detto in studio cose che non abbiamo visto.

  7. Suonitrairumoriil 27/01/2019 13:05

    Esatto ,yuna ,era quello che volevo dire. Ma mi rendo conto che la colpa é della redazione che non ha mostrato moltissime cose. Per esempio la scorsa puntata abbiamo visto direttamente il bacio senza ci fosse mpstrsto lui che inseguiva Irene dieyro le quinte e il confronto che ne è seguito di oltre un’ ora . Così come non mostreranno lui la penultima registrazione che dopo l’ esterna a 3 va a bussare al camerino di lei e irene non gli apre…ecc. ecc.
    Quindi, mi rendo conto che chi non segue il trono interessato ma solo tanto per… manca di tanti elementi.
    Baci e grazie per le risposte KISS

  8. Yunail 27/01/2019 13:29

    Figurati, cerco di essere il più possibile onestà intellettualmente. Esatto, ho seguito solo a spezzoni, non sapevo che avesse bussato alla sua porta, né il resto. Quindi tu pensi che stiano censurando alcune cose per rendere meno evidente la sua preferenza? Però io lo trovo cmq noioso e spesso poco motivato, rende difficile alle ragazze costruire qualcosa perché lui fatica a costruire. KISS

  9. Suonitrairumoriil 27/01/2019 13:36

    Yuna, penso sia perché la scelta era scontata ma anche perché alla redazione non piace il trono di Luigi. É totalmente incapace di fare il tronista. Non sa creare dinamiche perché tarpa le ali alle corteggiatrici e non dice le cose che solitamente portano interesse. Le cose che dice le pensa davvero. Sul trono bisogna anche mentire in parecchie occasioni.
    Vedi, leggo spesso gente scrivere che l’ hanno mesdo sul trono troppo presto. Per me non eé affatto quello il problema, lui darebbe stato così anche tra 2 anni

  10. brizio33il 27/01/2019 13:51

    Tutti FIENO FIENO ip nuovo che cerca lamore folle FACEPALM

  11. Yunail 27/01/2019 13:52

    Concordo su Luigi, inizialmente pensavo fosse troppo presto, però effettivamente ha un carattere pesante e complesso. Hai ragione quando dici che non gli riesce il bluff, però al di là di quello è proprio il suo bloccare ogni dinamica, non per sincerità ma per pippe sue, che me lo rende indigesto da spettatrice. A questo punto allora dovrò riconsiderare il suo interesse per Irene, ma credo che fidanzarsi con Luigi sia in ogni caso uno schiattamento in corpo (rofl)

  12. sumi86il 27/01/2019 14:13

    Luigi boh

  13. sumi86il 27/01/2019 14:14

    Lui ha sempre detto che non avrebbe allungato il brodo una volta trovato ciò che cercava. Se la scelta è Irene ha allungato parecchio

  14. Suonitrairumoriil 27/01/2019 14:38

    Yuna, attenzione, io non ho detto che lui sia innamorato folle di Irene eh. Penso che sia interessato a lei e che ne sia attratto anche se non rappresenta il suo ideale

  15. Yunail 27/01/2019 16:30

    Sì, avevo capito parlassi di interesse. Di amore non c’è traccia in questi troni. Un po’ ignorando questi episodi che hai riportato un po’ perché in generale trovo faticoso seguirlo nei suoi mille ingrippi, non ho colto la sua preferenza, ma mi pare evidente che con Giorgia si sia creato un rapporto del tipo idolo/fan e che con la sosia della Ferilli sia un discorso puramente fisico, e si tratti di una mera provocazione. Ma Sonia l’ha eliminata o lei non è più tornata e lui non l’ha cercata?

  16. Suonitrairumoriil 27/01/2019 16:46

    Sonia l’ ha praticamente portata ad eliminarsi e non l ‘ ha più cercata. Era evidente da sempre che con lei ci fosse una mera attrazione fisica e basta

  17. Yunail 27/01/2019 16:57

    Ma infatti questa Valentina ha preso il suo posto perché con Sonia non poteva più portare avanti il discorso attrazione, essendosi rivoltata contro.

  18. Suonitrairumoriil 27/01/2019 17:01

    Esatto yuna e in più mi sa che é moooolto più sgamata…diciamo così. Mi sembra un’ irene casertelli ecco.

  19. Yunail 27/01/2019 17:09

    Concordo, proprio una Irene Casertelli. Ma invece ti sei fatta un’idea della scelta di Lorenzo?

  20. Suonitrairumoriil 27/01/2019 17:38

    Yuna, di Lorenzo ho sempre pensato sceglierà la più conveniente. Quindi, credo sceglierà Claudia anche se chi lo.attrae di più è Giulia obiettivamente. In ogni caso zero coinvolgimento emotivo da parte sua mentre le due ragazze ci sono cadute con tutte le scarpe e, voglio dì, il fatto che si siano prese la cotta per Salvino dice tanto di loro BRRR STLOMPA

  21. Yunail 27/01/2019 17:49

    Sì Suoni, anche io sto iniziando a pensare che sia solo attento ad uscirne al meglio. Però io l’ho sempre più visto preso ed intrigato da Giulia, sono sinceramente sorpresa dalle impressioni delle talpe che da 3 puntate a questa parte dicono sia evidente la scelta di Claudia. Allora o la teme davvero Giulia e l’ha messo in allerta la reazione di lei post finta scelta, quando parlava di voler cmq capire fuori chi fosse e di non considerarsi automaticamente fidanzata, o questo sceglie Claudia solo perché piace di più e insieme possono fare le scemenze a favor di follower.

  22. Suonitrairumoriil 27/01/2019 17:57

    Se devo essere onesta fino in fondo, non sono preparata su tutti gli eventi di questo trono. Seguo solo Luigi bene , tutti gli altri molto distrattamente e neanche tutte le puntate. Quindi non so perché le talpe sisno orientate su Claudia. Io ho puntato lei da tempo perché é più amata sal suo fandom e dal web i generale…tutto qui. Se Lorenzo fosse diverso come persona non avrei dubbi e ti direi Giulia

  23. Yunail 27/01/2019 18:10

    Ah ecco. Ma infatti io la penso come te. Al più è per business. Se fosse sincero, fregacassi per fregassi, sceglierebbe Giulia per la quale nutre maggiore attrazione fisica e mentale e con cui si crea il rapporto/sfida che a lui tanto piace. A questo punto capiremo quanto è fake da Lorenzo Riccardi a Lorenzo Riccardi al cubo.

1 2 3 4

Lascia un commento