Anticipazioni uomini e donne di Gossippetta del Vicolo- registrazione del 29 dicembre – trono di Teresa Cilia

La puntata dei baci non dati…delle aspettative disattese…della lezione di pole dance alle 22 e del rigore più importante della carriera di Salvo!

Che sarebbe stata una puntata particolare l’abbiamo compreso nell’istante stesso in cui hanno acceso il maxi schermo ed è comparsa la scritta: Luca e Marco sceglieranno la persona…bla-bla-bla…scende il gelo in studio, oltre ad aver aspettato due ore siamo anche tornati indietro nel tempo! Marty Mc Fly dove sei?!?!?…poi correggono la scritta…fiuuuu…

Entrano i protagonisti dello show:
Andrea Solito look maglioncino con sciarpa e pantaloni beige.
Teresa Maglioncino beige e Jeans con strappo sul ginocchio sinistro che rivelavano le calze nere sotto e anfibi Dr Martens.
Jonas maglioncino nero e jeans, cappello dimenticato a Ibiza.
Salvatore Giacca con camicia bianca e papillon nero, jeans come se gli si fosse allagata casa e una catenella nel caso in cui Teresa gli si fiondi addosso con fare rabbioso (ma non gli occorrerà…almeno per oggi :) )
Fabio maglioncino nero con inserti in pelle lucida, pantaloni con cavallo ad altezza ginocchia e ciuffo armato (e credetemi gli servirà).
Rama Lila un vestitino viola con maglioncino che le copriva le spalle e scarpe con uno strepitoso tacco cromato, da paura.
Sharon fuseaux neri con camicia di Jeans e tacco 12 (se non di più…).
Per prima arriva lei Loredana Bertè (alias Tinona nostra) che si lancia nell’impossibile, un’intera canzone in playback fuori sincrono di almeno tre secondi, per favore levategli Fabio dallo sgabello quando si esibisce che ha una certà età e non gliela fa più…dell’esibizione un solo ricordo, il titolo della canzone “Non sono una Signora!” che mai come in questo caso è azzeccato, ammiccamenti e look a parte…il pubblico era veramente divertito, e ahimè ce la sorbiremo ancora a lungo nei suoi siparietti.
Maria nota subito che c’è qualcosa che non va in Fabio, e glielo chiede apertamente…prima che lui possa spiegare un qualcosa in più Maria fa partire l’rvm della sua esterna post registrazione:
Teresa va nel suo camerino http://www.ilvicolodellenews.it e Fabio sembra spaventato dal suo arrivo, forse perchè intuisce in anticipo il perchè della sua “sorpresa”, Teresa è visibilmente commossa, sembra aver pianto ancora e gli chiede se è normale che dopo averla vista piangere per Salvatore lui in puntata non ha avuto nessuna reazione…Fabio è preso di sorpresa e lei un fiume in piena che non si arresta e sebbene lui la rincorra alla fine più di una volta per abbracciarla e rincuorarla lei lo respinge e gli dice che è troppo arrabbiata con lui per ascoltarlo!
Si torna in studio e Maria incentra la puntata sul rapporto Fabio-Teresa e del perchè lui sia arrabbiato con lei e lui gli tira fuori il discorso della sorpresa che lei ha fatto a Salvatore, che l’ha letto su ilvicolodellenews.it…ops (:D :D :D ) e che non trova giusto che sia lei a fare una sorpresa a lui e non viceversa, che lui ha dato molto a lei e lei non ha mai avuto gesti del genere nei suoi confronti…e lei gli risponde per le rime, che invece a lui ha dimostrato molto, andando contro tutto e tutti, passando sopra le segnalazioni…e che le donne a quello che ha fatto lei con lui danno una certa importanza…e questa famosa sorpresa? Eccola…in tutto questo Vincenzo medita (Ma cosa ci sono venuto a fare a Roma? Il Capodanno?).
Vittoria (Ragusa), sarà anche il campo d’allenamento della squadra di dilettanti di Salvo ma a noi nel pubblico pareva la finale di champions league…il pubblico? Eravamo noi il pubblico…che come i 100000 del Santiago Bernabeu abbiamo seguito il tutto in rigoroso silenzio ed Estasi. Teresa arriva prima dei giocatori e mette il suo striscione (qualcuna tra voi se lo è anche tatuato ma lo riscrivo per le più distratte…) “Me lo fai un sorriso :)” voto per la realizzazione tecnica zero per il risultato ottenuto un 10 tondo tondo. Finita l’installazione si nasconde dietro ed ogni tanto fa capolino per vedere se Salvo arriva…entrano tutti tranne lui che si attarda e lei lo fa notare “è sempre l’ultimo ad entrare” (anche nel tuo cuore?). I Compagni fanno notare lo striscione a Salvo che più volte mima “è per me? Chi Io?” e poi salta fuori Teresa e il Natale arriva in anticipo, lui si fionda da lei visibilmente felice (dal montaggio non capiamo se gli allenamenti saltino o meno) e se l’abbraccia, non abbiamo mai visto Salvo così felice e contento, vi ricordate come si erano lasciati in puntata? Tra un abbraccio e l’altro lei gli chiede se gli vuole un pò di bene e lui risponde “un pochino” e considerato il carattere di Salvo è veramente tanto…poi scendono in campo per calciare un rigore, Salvo le fa: “Se segni ti corteggerò io, se paro sarai te a corteggiarmi…” e la palla finisce nel sacco!…arrivano i suoi compagni e chiedono a gran voce “Bacio Bacio Bacio!”, e lei fa “Lui non bacia!” e loro lo mandano a quel paese…e lui l’abbraccia ancora e ancora, e poi ad un certo punto la bacia sul collo, sulle guance, un pò ovunque tranne…all’ultimo abbraccio è l’apoteosi in studio…manca solo una cosa: Questo benedetto bacio murettoso!. Canzone dell’esterna: il regalo mio più grande di Tiziano Ferro
Fine…e il pubblico fa la ola per lo spettacolo visto, non tutto però perchè le fan di Fabio sono molte e ce n’è una che fa per mille…Tina!
Ora capiamo bene il disappunto di Fabio, oltre alla loro litigata c’è anche il riavvicinamento palese di Teresa con Salvatore e lui è in difficoltà, deluso da lei…e qui c’è il solito scontro tra fazioni, http://www.ilvicolodellenews.it Tina dice che Teresa cerca solo una scusa per fare un passo indietro e Gianni dice che è Fabio ad accampare scuse con lei, Karina ospite per oggi solo (spero) dice che vede il bell’argentino poco preso (da casa sembrava lo fosse di +) Fabio a questo punto tira fuori anche la storia delle foto di Teresa con gli amici di Salvatore e fa il geloso, le dice che non sa se può fidarsi di lei che vive nello stesso posto del corteggiatore biondo e che forse si vedono più di quel che può sembrare… qui Teresa si inalberà perchè sta mettendo in discussione la serietà della sua partecipazione, e il fatto che loro vivessero nello stesso paese si sapeva ormai da tempo perchè quindi tirarlo in ballo solo ora? E aggiunge: “Quando Salvo mi vede in un locale scappa!“…e qualcuno nel pubblico aggiunge “bisogna vedere per quale motivo!”.
In tutto questo c’è anche Vincenzo che resosi conto di star lì a scaldare la sedia si autoelimina su suggerimento un pò di tutti e saluta con una “stretta di mano” tutti (?).
Teresa è rimasta con Fabio e Salvatore, la prossima esterna sarà decisiva in questo match del cuore…il bomber ciuffato contro il portiere dagli occhi color mare, in palio il cuore dell’amata! Riuscirà lei a capire qual è l’uomo più adatto per lei? Io credo che entrambi siano interessati a lei…ciascuno ha il proprio carattere, Fabio più educato e “timido” che si approccia con le donne in un certo modo (lo ribadisce anche in puntata, e io credo che sia così…) e l’altro più esuberante, dice che è fatto così e lo si può accettare o meno, lui non può cambiare! Un passo avanti con uno e un passo indietro con l’altro…
Teresa, che è veramente prossima alla scelta, a parte colpi di scena dell’ultimo secondo, sceglierà il fuoco dentro o il fuoco fuori…ma soprattutto…sti limoni siciliani? Se arrivassero a mio avviso non ci sarebbero più dubbi per nessuno!
Il ballo finale è tutto per Salvatore, stretti stretti…vicini vicini, cosa si saranno detti in quegli interminabili secondi, mentre Tina si Limonava a Fabietto (porello mi ha fatto pena…) che finito il ballo si dice deluso dal fatto che la tronista non ha fatto un gesto nei suoi confronti ma si è concessa all’altro.

La vostra amata Gossippetta eretta a bat-talpa mantellata per voi

Domani come sempre potrete fare le vostre domande alla nostra bat-talpa Gossippetta che vi risponderà con grande entusiasmo!

POTETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SUL TRONO DI JONAS BERAMI QUI

ALTRE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SUL TRONO DI TERESA CILIA QUI

Leggi anche...

Lascia un commento