Anticipazioni uomini e donne di Gossippetta del Vicolo- registrazione del 29 dicembre – trono di Andrea Cerioli

Il mistero del tacchino scomparso, il caffè mancato e quel bacio che non significa scelta…#allargatelostudio

talpa-andrea

Vedere Andrea sul trono è uno spettacolo, quella è casa sua…ride gioca, commenta gli altri troni…se continua a stare così bene alla fine del suo percorso Gianni perderà il posto e con quello l’agognata pensione!
Si passa ad Andrea+1 e l’RWM di ciò che è accaduto la puntata scorsa.
Fanno vedere Andrea che va da Sharon ed i due si siedono su una panchina (lei sta morendo dal freddo… :D) per avere un chiarimento sul perchè è tornata in studio, sui suoi atteggiamenti scorsi che non gli erano piaciuti, sul perchè se ne era andata ecc. ecc.
I due provano a spiegarsi, lui è contento che lei sia tornata ma c’è veramente poco da chiarire perchè Andrea è arrabbiato, deluso e non sente ragioni. Non riescono a trovare un punto d’incontro,http://www.ilvicolodellenews.it/  lui vorrebbe che lei facesse qualcosa di forte e concreto per farlo ricredere sui suoi sentimenti e il suo vero interesse che al momento non crede lei abbia e poi se ne va…lei lo rincorre e l’abbraccia forte e gli chiede se ha ancora il suo braccialetto e lui risponde di sì (speriamo non l’abbia riciclato per Natale…).
Poi lo abbraccia di nuovo forte forte, con trasporto e sguardo sognante e l’esterna finisce con un fermo immagine su Andrea che sembra quasi scocciato dal tutto e guarda altrove…fermo immagine richiamato a gran voce da Mariona: FERMI TUTTI (alla Sordi nel film il Vigile per capirsi) e chiede di rifarle vedere il fermo-immagine con la faccia scocciata, annoiata di Andrea.
Sharon l’aveva notato ma ora stando in torto e dovendo recuperare non può pretendere nulla da lui, ci vuole tempo per dimostargli cosa prova davvero.
Poi fanno vedere l’esterna in cui Sharon invita Andrea ad andare a Formicola da lei. Lei lo aspetta per strada con il suo barboncino bianco, Andrea appena lo vede se lo strappazza tutto finchè Sharon glielo toglie timorosa del fatto che lui stia riversando il suo affetto solo sul cane e non su di lei.
I due ragazzi montano in macchina (ti fidi di come guido? Gli fa lei) e poi si fanno una bella passeggiata. Lui ribadisce i suoi timori, che non capisce come lei sia veramente, se sia sul serio innamorata di lui o no, che pensava fosse diversa, pensava di avere davanti una persona  semplice che lo capiva ed invece se n’è trovato un’altra. Lei cerca di spiegarsi, di fargli capire che non sa più che pesci pigliare, che come si comporta si comporta sarà sempre giudicata da tutti ed etichettata come falsa e montata da non si sa chi o cosa.
Lui non dà peso alle sue paure, http://www.ilvicolodellenews.it/ continua a dire che così non gli piace e di una persona così non può fidarsi…non è il fatto di aver dichiarato che è innamorata che gli dà fastidio anzi, ma che poi le azioni denotino ben altri sentimenti.
Lei cerca di smorzare l’atmosfera carica di disagio portandolo a casa sua, mentre lui voleva andare a prendersi un caffè al bar. Lei gli dice di aver preparato delle cose per lui e saranno stati dei dolcetti visto che poi a casa fanno vedere che lui sta mangiando. Lei ad un certo punto prova a baciarlo ma lui si scansa e le dice che dovrà lavorare molto per far sì che si torni alla stato iniziale in cui si fidava di lei, in cui c’era quell’alchimia che ora non trova più.
In studio Andrea ribadisce che all’inizio l’aveva vista semplice e per tale motivo l’aveva subito preso, poi però si è montata la testa perchè ha troppo seguito, troppi fans che la sostengono e non l’ha vista più spontanea e sincera…mentre altre persone (Valentina) si fanno un mazzo tanto guardando avanti senza curarsi di non esser troppo amate dal pubblico perchè veramente vogliono lui.
L’esterna con Tania (una nuova) è di una noia mortale, lo porta a giocare a tennis e dopo qualche palleggio si siedono su una panca e lei invece che corteggiarlo comincia a criticare le sue colleghe…ne ha per tutte e secondo me Andrea la lascia fare per vedere le loro reazioni in studio…
…che non tardano ad arrivare non appena si torna in presa diretta.

Tania viene ripresa da Sharon e Valentina e lei cerca di giustificarsi dicendo che cercava di fargli capire che nessuna di loro era adatta per lui…risultato ottenuto?  http://www.ilvicolodellenews.it Non crediamo lui pare divertirsi come un messicano in un combattimento clandestino tra galli!
Parte l’rvm di Valeria (quella del tacchino, ricordate…) gli fa una sorpresa a Bologna, lo chiama e gli chiede di andarla a prendere in stazione…lui si presenta con la sua Audi e le chiede se ha voglia di andare  fare uno scherzo a due suoi amici (gli storici per intenderci…), chiede a loro come gli sembra e ci sono solo complimenti per lei…l’esterna perfetta? Purtroppo no…lui la porta in un bar e appare distante, lei non è una stupida e capisce che c’è qualcosa che non va…il giocattolo è rotto, lui le fa capire che non vuole dirle cosa c’è che non va…ma lei insiste, e lui alla fine le dice che in quel momento vorrebbe essere altrove…che lo annoiava.
Si torna in studio e lui chiarisce che l’esterna era stata fatta in un momento particolare in cui lui voleva staccare da tutto e tutti, per chiarirsi le idee…ma che comunque con Valeria oltre il tacchino niente…Valeria è visibilmente contrariata e le chiedono se si sarebbe eliminata, lei risponde che lo avrebbe fatto…a modo e senza scenate.
Esterna con Valentina: …i due sono su una panchina e fa freddo (la stessa sera di quella con Sharon?) e i due si abbracciano, Andrea spende solo belle parole per lei…che si trova bene e che gli piace…c’è un primo bacio a stampo e la frase di lui “La prossima volta che ti bacio è se ti scelgo” e poi prova ancora e ancora a baciarla, lei si dimena (è una fase di giochi, ammicamenti ed intimità…quasi tra due fidanzatini)…un altro bacio…Valentina è rapita dal suo Andrea e anche lui sembra sincero in quello che le dice ed ha promesso…
Si torna in studio e Andrea si trova a dover rispondere dei suoi atteggiamenti, chiarisce che lui ora non è preso da nessuno, perchè una persona deve prenderlo a 360gradi e per ora non è così, perchè con Sharon sono tornati allo stadio iniziale e tutto si è cancellato ed è da ricostruire…ora sta bene un pò con tutti, ed è lontanissimo da poter fare una scelta.
Gianni attacca Sharon dicendole che se l’uomo di cui è innamorata le dice tutte quelle cose e le rifiuta pure un bacio non dovrebbe abbracciarlo, ma lei risponde che lo fa perchè ci tiene veramente a lui e vuole dimostrarglielo.
Andrea riprende le sue corteggiatrici perchè non hanno avuto alcuna reazione a quello che lui gli ha fatto vedere…che lui da una donna pretende un confronto diretto, la sua donna gli deve tenere testa e rispondere colpo su colpo! E Valentina è l’unica per il momento corrispondente al profilo…Sharon datti una svegliata!
Valeria è stufa ci saluta tutte con la manina e se ne va, Andrea-1…non eravam più abituate ai meno!
Valentina invita Andrea a ballare, Salvatore invita Teresa (e lo sappiamo già no ;) ), Jonas balla con Giulia (mi sembra…) e Tina va a consolare il bel Fabio, che poveretto era poco feliz e dopo il ballo (sembrava più una lotta greco romana) e il bacio a stampo lo è ancora meno…e Mariona se la ride…quante puntate dureranno ancora questi troni?
Scendono due ragazze nuove per Andrea (+2 :D :D ), non so se saranno in grado di prendere il bel tronista visto che pure la nuova che si è portato di nome Tania in esterna non ha fatto altro che criticare le altre e dare consigli, quindi nessuna chimica tra i due per ora.

Maria ad un certo punto ritorna sulla questione Noemi chiedendo ad Andrea se aveva ricevuto una telefonata dalla sua cugina illustre ex-Grande Fratello che le aveva fatto una raccomandazione entrando di diritto nella Mafia-Roma di questi giorni,e lui risponde di aver ricevuto gli auguri di Mia per tel. e che per l’occasione le lanciava la notiziola che piaciucchiava alla cugina (Andrea sapeva che erano cugine in quanto Mia all’ultima registrazione era andata a riprendere Noemi negli studi e lui l’aveva incrociata mentre usciva per fare esterna) Noemi aveva mandato avanti la cugina per capire se avesse chanche con Andrea, ma lui non aveva risposto e Maria indaga con Noemi il motivo del suo comportamento quatto quatto, ma lei nega alcun sotterfugio dicendo che il tutto non era stato studiato a tavolino per passare ad Andrea e che non sapeva che Mia gliene avesse parlato (buuuu del pubblico perchè nessuno le crede ma lei stessa penso non ci credesse).
Maria taglia e le prossime esterne non ci è dato saperle…dai almeno una sorpresa ci sarà, e forse anche uno studio allargato? Poltrone a castello?
A presto tesorelle, aspetto le vostre domande!
Gossippetta and Friends (fuori dalle 11 di stamane solo per voi) che vi vogliono un mare di bene!

 

Leggi anche...

Lascia un commento