Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe del trono di Andrea Damante e Oscar Branzani del 3 maggio: quel bacio tanto atteso e mai arrivato…quella presentazione importante!

RESOCONTO DELLA SECONDA BAT-TALPA

Puntata doppia.

Entrano i tronisti, Andrea con jeans neri e camicia nera coi primi bottoni sbottonati, Oscar con jeans e camicia a quadretti neri e verde petrolio.

Per Andrea: Claudia ( pantalone largo a vita alta, crop top bianco e gilet rosso), Giulia ( pantalone a veli a vita alta, crop top anche per lei e gilet lungo rosa), Ileana ( vestitino rosso) e Laura ( vestito bianco attillato).

Per Oscar: Cecilia, Dominique, Eleonora e Karin.

Si inizia col chiarimento in esterna tra Cecilia e Oscar, il tronista la scorsa puntata fu molto scortese con lei in esterna e si ripeté in puntata al punto che Cecilia abbandonò lo studio insultandolo. Lui dopo la puntata va a trovarla per chiederle scusa ma i toni sono sempre accesi, lei non sembra essere contenta del trattamento che le ha riservato e si mantiene sulle sue, afferma che non tornerà in puntata. Invece è lì e lei dice che è per rispetto nei confronti della redazione, Oscar non sapeva che sarebbe stata presente. Alla fine rimane e si va avanti.

La prima esterna mostrata è di Andrea e Giulia. Giulia lo va a prendere in hotel con dei cartelli che gli mostra a uno a uno come nella celebre scena di “Love, actually”. Il primo dice “ciao bambino”, gli altri proseguono con lei che dice che gli vuole mostrare e dimostrare qualcosa. Lo benda e salgono in macchina, lì gli ruba molto baci sulle labbra, è molto fisica e lui finge di non voler essere baciato ma in realtà si presta. Alla fine giungono al Pincio dove si gode di un bellissimo panorama di Roma, dunque gli toglie la benda e gli dice che oggi gli regala tutta Roma e anche un po’ di sè. Si siedono su un muretto e Giulia prova a baciarlo ma lui si scansa e allora lei gli dice che dà tanti baci, non vede perché scansarsi, tutto a mò di battuta. Sono comunque molto vicini e lui le dice che quando è con lei non riesce a controllarsi, infatti resiste malamente ai baci che Giulia gli lascia. Si vede e percepisce che è molto coinvolto, le ribadisce che a lui piace e anche tanto ma non si fida di lei e desidera delle dimostrazioni da parte sua. Le dice di smetterla di fare la “sbruffoncella”. Giulia risponde che lei se lo vuole portare via per viversi fuori e che comunque lui sta vedendo Giulia nei suoi difetti e nei suoi pregi quindi non può dire che non la stia conoscendo. L’esterna si conclude con baci a stampo.

Tornati in studio Andrea commenta dicendo che sono stati bene ma lui non si fida di lei e non sa che aspettarsi al di fuori, prima percepiva il suo interesse ora meno e la vede più proiettata su sè stessa. Gianni sottolinea che invece di essere rimasta male per il fatto che lui ha rifiutato il suo bacio è tranquilla e serena, lei gli risponde che è più importante come la guardava perché si sente guardata in maniera diversa dalle altre, le parole dicono una cosa ma gli occhi non mentono.

Laura commenta dicendo che si vede che Andrea è molto molto preso e coinvolto da Giulia, è una cosa che sostiene da sempre e non può che continuare a ribadire. Arrivate a questo punto sono 4 ragazze molto diverse e sa che Andrea ha una preferenza per sole 2 di loro, non sa chi sia l’altra ma una di sicuro è Giulia, quindi visto che lei si sta affezionando molto vuole che lui la elimini in caso non rientri tra queste due ragazze. Mostrano quindi l’esterna.

Andrea è all’aeroporto di Fiumicino e aspetta Laura, quando arriva le comunica che visto che lei l’ha portato a Milano ora lui la porterà in Sicilia, dove è nato. Atterrano quindi a Catania e poi proseguono in macchina verso Gela, qui Andrea è nato e suo padre vive e gestisce l’azienda di famiglia dove Andrea dice che finirà a lavorare. Gli mostra un po’ l’azienda e poi arriva a presentargli il padre. Laura si vede che è emozionata e forse un po’ sorpresa, gli porge la mano e scambiano qualche chiacchiera. Il papà molto sportivamente dice che Andrea ha tutte delle belle e brave ragazze a fargli la corte, poi Andrea in studio dirà che suo padre è rimasto molto colpito da Laura. Dopo un altro giro per l’azienda, dove lui le mostra un po’ il lavoro, si rilassano in spiaggia. Qui sdraiati sulla sabbia sono abbracciati, si scambiano qualche tenerezza e Laura gli dice che quando escono insieme lei si sente la sua fidanzata. Gli chiede spiegazioni sulla faccenda del carattere, Andrea infatti nella puntata precedente le aveva detto che voleva vedere qualcosa di più. Lei gli spiega che è davvero così, molto razionale e trattenuta. Precisa che essere razionali è la cosa più matura che si possa fare ma lui le dice che non si può sempre seguire la ragione , bisogna essere spinti anche da altro. Proseguono le coccole e si baciano, poi Andrea si toglie la maglietta e si avvicinano insieme all’acqua fino a che cadono in mezzo al mare e si scambiano un altro lungo bacio.

A Gianni e Tina l’esterna è piaciuta molto, anche Andrea la commenta positivamente.
Claudia saluta tutti e se ne va perché non ci sta che lui sia andato nella sua città (Catania) con un’altra ragazza, anche Ileana è arrabbiata perché gli dice che quella è la sua spiaggia e lei ci va sempre e non accetta che lui si baci con un’altra proprio lì. Andrea pone fine alla questione dicendo che ha dovuto per forza far scalo a Catania visto che a Gela l’aeroporto non c’è, Giulia è più rimasta male per il fatto del papà, infatti le sono scese un po’ di lacrime, e gli chiede se il prossimo passo è presentare la mamma, lui le risponde che lei verrà solo alla scelta. Dopodichè è molto tranquilla e ride e scherza alle battute di Andrea. Ricomincia quindi l’interrogatorio sul suo comportamento. Gianni le chiede perché non fa nulla e non ha reazioni dopo un’esterna del genere, visto che qualche puntata fa ha fatto una sceneggiata e ora se ne sta seduta placida a ridere. Giulia risponde dicendo che si è trattato di un solo caso, cioè la prima volta che ha assistito a un bacio perché non sapeva ancora come reagire e comportarsi, ora manda giù il rospo e cerca di andare avanti anche se il fastidio è ovvio tant’è che lei nemmeno guarda i baci perché ci sta male. Andrea le dice che invece di guardare l’esterna si faceva gli affari suoi e Laura gli sottolinea che lui invece di guardare la loro esterna guardava Giulia. Il tronista precisa che ha buttato l’occhio un attimo ma è stata cosa di un secondo.

Maria fa un sacco di domande a Giulia per provare a spiegare il suo comportamento, le chiede ad esempio se le persone con cui si confida riguardo la trasmissione ( sua sorella, sua madre, le sue amiche) le diano delle dritte su come comportarsi o se magari queste vengono da un agente. Lei nega e dice che sebbene abbia ricevuto varie proposte le ha declinate tutte fino alla fine del trono. In molti ritengono che lei stai recitando una parte, perché è sempre impostata, con la risposta pronta come se fosse preparata. Ritengono che si sia sentita la preferita e che da un mese a questa parte abbia compiuto un grosso cambiamento, passando da ragazza spontanea a quella che vuole fare la dura a tutti i costi fomentata anche dal suo grosso seguito di pubblico. Andrea dice che lui invece l’interesse lo percepisce e che quando è in esterna con lei “la sente”, ritiene pertanto che lei sia troppo orgogliosa e che si comporti di conseguenza.
Vengono citate anche le passate esperienze romantiche sue e di Laura. Laura dice che ha avuto 2 storie importanti e che l’ultima sia finita in “tragedia” e questo l’ha segnata moltissimo tant’è che si dispiace di non riuscire a dare di più ad Andrea ma è frenata dalla paura di affezionarsi a una persona che finirà per non sceglierla e farla soffrire di nuovo, motivo condiviso da Giulia, anche lei dice che vuole tutelarsi visto che in passato ha preso un palo che le basta fino ai 27-30 anni. Entra in ballo quindi l’ex e Gianni gli chiede da quanto è finita, lei risponde che sono stati insieme per 3 anni, la storia è finita perché lei l’ha lasciato, Maria chiede se lui l’avesse tradita e lei specifica che non è successo, anzi in 3 anni di storia si sono sempre rispettati. Poi racconta che fino a dicembre si sono però continuati a frequentare, una sorta di tentativo di riprendere la storia che poi si è però concluso a dicembre. Fino a questo punto Andrea è al corrente della situazione perché ne hanno parlato in esterna, Giulia aggiunge però che fino a questo febbraio continuavano a vedersi e lascia un po’ tutti sgomenti. Maria le chiede se vederlo le fa ancora effetto e lei risponde che è normale, se gli passa davanti lui non è come se gli passasse davanti uno sconosciuto.

Esterna di Ileana: limone, non c’è altro da aggiungere.

Laura non gradisce, Giulia nemmeno, lui specifica che è tra di loro è una cosa fisica, quindi in pratica non gliene frega nulla e credo proprio che dopo Claudia, andata via senza essere trattenuta, anche lei verrà eliminata la prossima puntata, anche perché Andrea ha annunciato che fra 2 puntate sceglierà e rimangono la prossima puntata e la puntata della scelta a cui presumibilmente porterà solo Laura e Giulia.

Maria chiede a Giulia se lei risponderebbe di si a un’eventuale scelta e lei pronuncia un sì deciso e afferma che vuole uscire di lì che è la fidanzata di Andrea Damante. Maria le chiede però su che basi direbbe si e lei no fornisce una risposta soddisfacente per Andrea, dice che non è innamorata perché il contesto rende impossibile ciò ma lo vuole vivere fuori. Anche Laura dice che non è innamorata però è molto affezionata, lo vuole, lo pensa e lo desidera. Andrea non è contento di nessuna delle due risposte perché si aspettava altro, a Giulia dice che l’alfabeto è composto di 21 lettere che elevate a 21 fornisce tantissime combinazioni di parole e poteva usarne molte diverse da quelle che ha detto. Entrambe però hanno dato la stessa risposta, Andrea voleva l’accenno alla parola “sentimento” e ad esempio Laura gli dice che per lei “sentimento” vuol dire “amore” e non se la sentiva di usarlo. Poi gli ricorda che gli ha anche detto che sarebbe disposta ad andare a Verona da lui, quindi più di quello non sa che dire.

A un certo punto Andrea guarda Laura e le fa un discorso, che per Gianni è una sorta di dichiarazione. Le dice che nell’ultima esterna sono stati qualche minuto senza microfono perché erano in acqua e in quei pochi frangenti lui ha visto una Laura diversa, più sorridente e più sciolta, quella che ha sempre voluto vedere. Le consiglia di continuare a mostrarsi così e di rischiare tutto, perché anche se la scelta è vicina e lui potrebbe finire col non sceglierla non vuole privarsi di viversi Laura così come sarebbe se non ci fossero le telecamere. Sa che le sta chiedendo uno sforzo enorme ma in quei minuti ha avvistato quel pochissimo che le manca per essere la scelta. Devo dire che mentre Andrea parlava c’era un bel silenzio in studio, non so come interpretare queste parole perché lui era molto serio, mentre di solito spara battute in continuazione, e la fissava intensamente. Ballano insieme e poi lei torna seduta con le lacrime agli occhi, gli dice che gli dispiace se non riesce a mostrargli di più e incolpa sè stessa per questo, Andrea è molto dolce e le dice che deve stare tranquilla perché non è sbagliata lei.
Nuovamente, viene fatto notare a Giulia che Andrea ha fatto un discorso molto importante a Laura e lei non ha fatto niente, Danielona le dice che si sarebbe dovuta alzare e andarsene, Giulia le risponde che lei non dice nulla perché era un discorso tra loro due e per rispetto non voleva mettersi in mezzo, in più non è la sua fidanzata quindi non può arrabbiarsi se dice certe cose a un’altra. Tina le dice che è un discorso senza senso perché non serve una categoria o un’etichetta per essere dispiaciute o arrabbiate per certe parole.

Non so come interpretare il tutto, fino a qualche tempo fa vedevo Giulia la scelta sicura di Andrea, ora li vedo molto distanti, soprattutto lei che col suo atteggiamento lo sta palesemente allontanando. Per quanto riguarda Laura, io non la riesco ancora a vedere come la sua scelta, nonostante le belle esterne, le cose importanti condivise e quest’ultima dichiarazione. Al tempo stessa non sceglierla dopo tutto ciò sarebbe davvero meschino e l’avrebbe illusa nonostante però lei sia molto consapevole dell’interesse verso Giulia. Ho anche pensato che potrebbe non scegliere affatto però ha dichiarato che vuole uscire di lì che è fidanzato, perché ormai ha una certa età e vuole mettere la testa a posto. Lui comunque dice che ancora non ha una scelta.

Si passa ad Oscar.

Lui inizia molto arrabbiato con Eleonora per la faccenda social, spero di non sentire mai più la parola “social” in quello studio. La questione è veramente stupida: è andato sul suo profilo IG e ha visto che ha il link di una pagina ufficiale di FB quindi l’accusa di essere falsa e contraddittoria con quanto detto la puntata precedente, cioè che non ama i social e non gliene frega niente. Lei gli spiega che è stata contattata da un sacco di persone che avevano aperto la pagina su di lei e che si litigano l’”ufficializzazione”, alla fine per sfinimento ha ceduto con uno di loro e ha messo il link sul profilo IG come richiesto. Lei mi fa morire dal ridere perché è molto esagitata, per spiegare un video su IG se ne esce dicendo che quella sera aveva bevuto un sacco di vino e ha fatto l’imitazione di Karin con una sua amica e Tina le chiede se ha bevuto vino anche oggi perché ha modi molto pittoreschi.

L’esterna con Oscar si svolge a Firenze: prima fanno un giro per la città fino ad arrivare alla gelateria dove lavora, qui lei gli prepara un gelato e lui le lascia indovinare il suo gusto preferito dopo il pistacchio che è la nocciola, lei indovina e si danno il cinque.
Continuano il giro per la città e lei gli racconta anche del suo passato, in particolare della depressione che ha colto sua madre quando lei aveva 10 anni e che l’ha portato ad abbandonarla. Gli dice che non lo porta a casa perché casa è quel posto dove sente che nessuno potrà fargli del male. Alla fine però cede e mentre gli fa conoscere il cane lo fa entrare anche in casa sua, qui si sdraiano sul divano e sono molto vicini, si fanno battute, lui trova un suo reggiseno e le dice che se lo porterà a casa come ricordo. Li trovo veramente divertenti e carini insieme, secondo me c’è una bella intesa, lei è un personaggio particolare. Quando lui deve andare via, lo benda col reggiseno e lo porta sull’uscio di casa, si scambiano un paio di baci e poi Oscar va via.

In studio l’esterna era stata divisa in due parti, intervallate dall’intervento di Oscar sui social. In quel lasso di tempo Karin era uscita per andare a prendere il cellulare e mostrare degli screen a Oscar che provino che lei non si fa le foto nei camerini, vede però la parte finale dell’esterna e dunque entra con i girasoli che gli voleva regalare, glieli dà e se ne va dallo studio. Oscar dice che se è così allora non gli piace.

L’ultima esterna è con Dominique, lui prima di vederla la fa sedere sulle sue ginocchia e l’abbraccia. Il motivo è presto svelato: si tratta di un’esterna dove lei gli spiega la sua storia attraverso delle foto, prima tutta sorridente da bambina e poi con un buco nero che segnala un periodo buio della sua vita dove si è sentita persa a causa di un evento che l’ha traumatizzata ma che non specifica. E’ scossa dalle lacrime e Oscar è molto premuroso sia in esterna che in studio, abbracciandola teneramente. Alla fine conclude che un anno fa ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai suoi e ha cominciato a salvarsi.

A fine puntata Dominique è ancora scossa dai singhiozzi e le altre corteggiatrici le vanno vicine e cercano di tranquillizzarla, sia Laura e Ileana che comunque non le sono “avversarie” che Eleonora.

ALTRI DETTAGLI

Esterna Andrea-Giulia: I cartelli erano diversi, il primo era sicuramente “ciao bambino” e lui ha risposto “ciao bambina”, c’era un “ti voglio!” al che lui dice “davvero/sul serio?” e gli altri dicevano che lei non avrebbe parlato (al che lui fa una faccia un po’ incredula, come a dire, tu che non parli non ci credo) perché gli voleva solo dimostrare e poi gli diceva di andare con lui. Quindi lei ha preso una benda e mentre lo bendava lui le ha detto “che stronza che sei” e lei si è rubata un bacio a stampo.

Lui in esterna la stava per baciare è lei che non l’ha più baciato quando lui poi voleva. Cmq se non sbaglio un limonino c’è stato. Lui un po’ di lingua ce l’ha messa

Credo che la scelta sia Giulia. Non riesco a pensare diversamente, alle brutte non sceglie ma che sceglie Laura non ci credo. di Giulia pensa che gli piace molto, che quando va a casa la pensa e pensa solo a lei, che ad oggi la odia pure un po’, perché è una scheggia impazzita. D’altro canto non riesco a capire se lui riesce a razionalizzare e quindi le cose che dice poi in studio con quella calma, es sei particolare ecc, le dice senza coinvolgimento. Non riesco a capire lui fin dove è preso.

Quando lui ha detto che tra due puntate sceglierà, Giulia Contava.  HAHA  HAHA Ha fatto tipo: una, due e tre. Tant’è che le hanno detto se si faceva i conti per gli sponsor e lei pexculando ha detto di sì.

Lui vuole capire. Vuole uscire da lì “fidanzato serio” convinto di quello che sceglie e di quello che non sceglie.

Vuole scegliere, però capendo il più possibile di tutte. Non vuole il pallino: però forse Laura senza telecamere è diversa perché quei 10 secondi al mare era diversa. Della serie sulla base di quei 10 secondi io non posso sceglierti, perché non basta. Se mi mostri che mi puoi dare quelle cose sempre, allora vediamo. Con Giulia questo qualcosa viene più naturale, c’è tutto quello che ci deve essere senza sforzarsi. È solo che lui non si fida o almeno questo dice. Non riesce a fidarsi. Lei è un po’ piccolina, lui ormai a 26 anni vuole fare una scelta seria. Non vuole più un certo tipo di relazione.

È stata una rispostona.  HAHA  HAHA “Io voglio uscire da qua come fidanzata di Andrea Damante” cioè proprio nome e cognome fidanzata….BAM.  HAHA Sì un gesto tipo a bomba che esplode e rideva.  Ma come l’ha detto poi “fidanzata di andrea damante”. L’ha detto a alta voce, gesticolando con la mano

Nel momento in cui Maria ha iniziato la sua inquisizione Andrea è accorso in aiuto di Giulia, specificando ad esempio che sa che lei è orgogliosa e certe soddisfazioni non gliene dà, che dell’ex ne hanno già parlato. Che lui sa le cose che di lui piacciono a Giulia (labbra, occhi…) perché in esterna ne avevano parlato e invece Maria insisteva col tirarle fuori queste cose.

Esterna con Laura: Il padre di Andrea dice che Laura dal vivo fa una bella impressione e lui le dice: “è carina eh?” Le dice che se Andrea l’ha portata lì è un segnale. Si baciano prima sdraiati sulla spiaggia e poi in acqua. Raga è stata una bella esterna, non posso dire di no.

Quando Giulia ha detto a Maria che gli avrebbe detto di sì in caso di scelta lui gongolava. Durante l’esterna di Laura lei non si è proprio messa a piangere, aveva gli occhi lucidi, due lacrimucce davvero. Mettersi a piangere sarebbe stata una dimostrazione troppo grande, quindi non ha pianto.  È stata una cosa molto contenuta. Secondo me dall’uscita post primo bacio con Laura si controlla molto di più per non fare “brutta figura”, memore delle parole di Maria

Dopo l’esterna tra di loro, lui dice di Giulia che è eclettica, strana, non sa mai cosa aspettarsi. Che gli piace, che la sente.

RESOCONTO ALTRA BAT-TALPA

Entrano i tronisti, entrambi molto belli per i miei gusti, Andrea snello (me lo aspettavo più muscoloso ahahha) e Oscar in forma ahah, ha belle spalle. Scendono le corteggiatrici, Ileana, Claudia (bella come il sole, davvero bella bella), Laura ( molto carina) e per ultima Giulia, molto particolare (ha dei begli occhi ed è meno “modella” delle altre, ma forse esteticamente più bella proprio nella particolarità (sono di parte ahah).
Si parte con Cecilia che litiga con Oscar, non mi ricordo il perché, forse ha un’importanza in questo trono ma io non ne sono a conoscenza e stando indietro di due puntate non ho capito un fico secco.
Si passa subito all’esterna tra Andrea e Giulia. Esterna a parer mio molto molto bella. Giulia fa una sorpresa ad Andrea e si presenta nel suo hotel. Con degli striscioni in cui scrive di non voler parlare ma solo dimostrare e lo invita ad andare con lei. Lo benda e lo porta a vedere Roma, lei è molto fisica, lo bacia a stampo più volte mentre lui è bendato e lui le dice “che strxnza che sei, Giulia!” Come nell’esterna del cioccolato. Lei gli risponde “ e capirai, un bacetto, ne hai dati tanti”. Poi lo sbenda e gli dice “Ti regalo Roma e ti regalo anche un po’ di me“. Questo per lei è un gesto per dare dimostrazioni, secondo lui anche ma pensa che lei sia molto sbruffoncella. L’esterna continua tra provocazioni e carezze. Andrea a Giulia dice cose importanti, nonostante le manifesti mille dubbi. In esterna è molto preso, si nota molto, le dice un “tu mi piaci” sentito, dice anche ” vorrei più tempo con te che non è mai abbastanza” (questa l’ho intuita non ne sono certa, ma cmq una cosa simile) e altre frasi di valore. Verso la fine pare che Andrea le stia finalmente dando l’atteso bacio ma lei fa “mi stavi addirittura baciando?” E non la bacia più. Io sarò di parte ma vedo un ragazzo con i dubbi che non riesce alla fine a non lasciarsi andare. Comunque lei lo bacia più volte a stampo sulle labbra.
Si torna in puntata. Laura dice che nonostante Andrea non baci Giulia tra loro vede molto. Parte L’esterna con Laura.

Andrea la porta a Catania a conoscere il padre. Li ho visti molto bene insieme, il padre contento, probabilmente “tifa” per Laura. Vanno poi sulla spiaggia e si baciano. Un bacio sentito che corona una bella giornata. Ad Andrea Laura piace molto, sembrano “fidanzati“. La mia idea è che Andrea in generale tratta tutte molto bene e con Laura è andato a fondo e ci si è legato. (Non ricordo le parole esatte dell’esterna ma spero di aver riassunto bene per le Ferrante)
Si torna in puntata. Giulia durante l’esterna di Laura e Andrea ha pianto da quando lui le ha presentato il papà. Claudia appena finisce l’esterna si alza lo manda a quel paese e va via. Lui non la va a riprendere, guarda piuttosto Giulia per vedere come aveva reagito. Claudia va via e rimane fuori (credo che Andrea non andrà a riprenderla più, perché quando Giulia gli chiede a mo’ di battuta se ha capito che alla scelta ne deve scegliere solo una lui dice “siete già in tre, hai visto che Claudia non la sono andata a prendere?”
Dopo l’uscita di Claudia inizia una vera e propria inquisizione a Giulia. Stavolta riguarda la non reazione all’esterna di Laura, oltre alle “due lacrimucce” e non solo.. Maria le chiede anche se ha un’agenzia alle spalle. Lei nega completamente dell’agenzia, Andrea le crede e dice che secondo lui Giulia è proprio così, che non vuole dare dimostrazioni a lui e quindi si chiude e non manifesta niente. Lo dice dopo una buona mezz’ora di inquisizione a Giulia. A Giulia viene chiesto molto anche dell’ex, le chiedono se è ancora importante per lei ecc, Maria dice che sta solo aiutandola a risolvere i dubbi di Andrea, a me non sembra ahah, o forse sì boh. Giulia ribatte dicendo che tutti (Gianni, Tina ecc) le dicono come deve comportarsi lì quando vorrebbe vedere loro al suo posto, lei è se stessa e stop.
Personalmente io credo che molti non capiscano come questa ragazza riesca a non arrabbiarsi, a urlare e a sbraitare, sembra finta, in studio è poco applaudita, Laura molto di più. Io ho una percezione di questa ragazza come di una con un comportamento lineare, è solo una che prova a fare la dura e forse lo è, e non si “piega” al volere del ragazzo che le piace. Le viene chiesto più volte da Maria cosa prova per lui e cosa le piace di Andrea. Lei dice che non vuole dirlo, che lui lo scoprirà se la sceglie. Andrea le chiede più volte se è ermetica nei sentimenti e lei dice sì. Vabbè un vero e proprio interrogatorio.
Mandano l’esterna con Ileana (Claudia probabilmente è fuori dai giochi perché nemmeno mostrano l’esterna, Claudia secondo me ha preso un palo micidiale ma vabbè). Nell’esterna con Ileana c’è il bacio, lui molto ” cedevole” con lei ahahah. Se la bacia, tutto bello,tutto ok ma alla prossima puntata va a casa anche lei al 100%.
In studio si commenta l’esterna e qui Andrea fa un discorso importante. Dice che ci sono tre tipi di baci: quello fisico (Laura?) quello sensuale (Ileana?) e quello emotivo (Giulia?) Dice che è molto ma molto confuso,,che sa le relazioni che ha avuto e ora vuole altro (credo che per relazioni che ha avuto intende relazioni burrascose come potrebbe avercela con Giulia e che ora vorrebbe altro Laura). Dice che vuole uscire fidanzato e quindi vuole una storia vera e pensa che Giulia non sia in grado perché di lei non si fida. Dice invece a Laura che dovrebbe far uscire quel di più che lui ha visto nell’ultima esterna e così potrebbe portarselo via. In pratica ad oggi lui dice che Giulia e Laura sono sullo stesso piano e che da Giulia vuole dimostrazioni del suo interesse, da Laura vuole un di più che vede ma non sempre. Laura dopo questo discorso piange e ci balla insieme, ha paura di non riuscire a dargli ciò che lui vuole. Giulia non si alza mai per ballare, Mai, e Maria le fa ” quanto sei impunita eh Giulia? ” col sorriso.
Andrea in puntata ha guardato molto Laura, meno Giulia, anzi quasi mai. Quando Giulia gli dice che con lei lo vede diverso e che lo sguardo che ha con lei non lo ha con Laura ( lo penso anch’io) lui dice che non è così. Andrea è molto attento a Laura. Si parlano spesso.
IMPORTANTE: Andrea dice che sceglierà tra altre due puntate, SE sceglierà. Lo dice col sorriso ma con questo non bisogna mai stare sereni ahah.
La mia impressione,e lo dico da Damellis che oggi si aspettava molto molto lovvo con Giulia, è che lui POTREBBE scegliere Giulia. Potrebbe sceglierla perché quando parla di loro due e quando parla con lei parla molto al futuro, colloca i discorso in tempo futuro, le dice ” ti capirò” ,” lo scoprirò” ecc e perché a Laura più di una volta dice di dargli di più perché non vorrebbe sbagliare scelta, la scelta sbagliata sarebbe Giulia.

 

Leggi anche...

Lascia un commento