Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della batTalpa della registrazione di lunedì 1 febbraio: Tina e Rossella si prendono a “pugni”

Allora ragazzi che dirvi di questa registrazione che non avete letto già?

Subito dopo la puntata scorsa Ludovica va da Fabio, discutono per ben 40 minuti. Lui le dice che deve viversi il loro rapporto a prescindere dal fatto che esce con Rossella anche perchè lei è la prima ad uscire con altri uomini e non dà certo l’esclusiva a lui …. lei è convinta che lui stia giocando, che voglia solamente il trono  ma Fabio nega. … Lui sta seduto sul divano ma è veramente arrabbiato, i toni si alzano e dice a lei che lui vuole una donna forte con carattere e vuole uscire da li con una persona così…poi lei non chiede mai cose su di lui, non dimostra di volerlo conoscere a fondo …..Lei lo voleva portare in esterna dopo la scorsa puntata ma poi ha visto una sua serata in discoteca con Amedeo e ci ha ripensato.

Dopo fanno vedere Rossella che va da Fabio…lei è rimasta male del fatto che lui abbia detto che se ne andrebbe se Ludovica lo eliminasse, vuole dire che non vuole conoscere anche lei…lui si gira un pò la frittata, le dice che non è convinto ancora di nulla e quando lo sarà dirà se vuole rimane per entrambe o per una sola, nonostante ciò Rossella lo abbraccia, si sdraiano sul divano e si coccolano.

Dopo fanno vedere Fabio che organizza l’esterna a Rossella e questo fa infuriare Ludovica. L’esterna è romantica, a cena ed eleganti, i due sono sempre + vicini manca poco al bacio…ma non scatta. Lui dice a Rossella che con lei s trova bene mentalmente, cosa che non accade con Ludovica perchè troppo bambina, però per lei c’è un trasporto fisico che non può ignorare.

In studio Rossella lo invita a ballare e gli fa i suoi auguri così

Lui rimane veramente colpito dal gesto. Mi chiedo chi avrà mai detto a Rossella del suo compleanno? Voi che ne pensate? Le stesse persone che non l’hanno detto a Ludovica?

In studio cominciano a discutere Ludovica e Rossella, è ovvio che l’oggetto della discorsia è Fabio e soprattutto la gelosia di Ludovica ma comincia ad intervenire Tina per difendere Ludovica e lì succede il CAOS!

Le due oggi non si sono prese letteralmente a parolacce, ma sono anche venute alle mani. Tina si avvicinava a Rossella minacciandola, si era fatta un pò troppo vicina tanto che Rossella l’ha spinta via e quando ha fatto questo gesto Tina è partita come una furia avventandosi su di lei. Intervengono gli opinionisti più Lucas per separarle. Rossella esce dallo studio per non degenerare ancora di più, Maria difende a spada tratta Rossella riprendendo più volte Tina che però si giustificava dicendo che non aveva iniziato lei (come fanno i bambini per giustificare le loro marachelle).

In studio il pubblico era attonito, ci siamo anche un pò messi paura lo ammetto, pensavo sarebbe finita peggio, per fortuna Rossella ha tagliato la testa al toro ed è uscita. Rientra dopo un pò annunciando a tutti che abbandonerà il trono, Maria le dice di pensarci su bene e non agire avventatamente spinta dalla rabbia del momento. Devo dire molto comprensiva la conduttrice con Rossella che era visibilmente sconcertata da tutto quello che era accaduto. Anche Gianni dava ragione a Rossella dicendo a Tina che era stata lei ad iniziare a mettere le mani addosso alla ragazza che si è solamente difesa.

Lucas ha cercato di trattenere Rossella, forse spinto un pò da Maria ma non c’è stato niente da fare. Tornerà? L’unico a seguirla dietro le quinte è stato Livio, tanto che lei quando rientra dice cmq a tutti i suoi corteggiatori di andarsene perchè nessuno di loro ha messo un dito per lei oggi

Di Lucas sinceramente non so che dirvi…di una noia mortale…fa andare via Barbara dopo aver fatta venire…dice chiaramente a tutte che non ha un sentimento tanto forte da poter far una scelta e che se continuerà così se ne andrà senza scegliere. Giulia e Megghi rimangono non so nemmeno sulla base di cosa…visibilità? Boh

Insomma oggi Rossella e Tina Show e tutto ruota intorno a Fabio…che mi sembra sempre + vicino al trono piuttosto che ad una relazione amorosa ;) Lui gioca, gioca e gioca e loro glielo permettono

P.s. con mio sommo dispiacere devo annunciare che Rossella ha eliminato Alessandro per una bestemmia detta in esterna, lei odia le persone che lo fanno! Un vero peccato :(

Nel frattempo fate attenzione a questo:

Leggi anche...

Lascia un commento