Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Silvia Raffaele di venerdì 25 settembre

Oggi il trono di Silvia ha avuto poco spazio, purtroppo le liti dei due tornisti e il fatto che abbiano mandato in onda tutte le esterne (tranne quella di Francesco) ha tolto parecchio tempo.
Silvia indossava un tuta nera a zampa d’elefante, tacchi neri e teneva i capelli sciolti. Le esterne sono state: Maurizio, Francesco, Rafael e Gennaro.

La prima che mostrano è con Rafael, si siedono per terra su dei cuscini e sono molto vicini. Si vede che a Silvia lui piace molto infatti c’è parecchio contatto fisico tra i due.http://www.ilvicolodellenews.it/  Diciamo che aldilà dell’approccio fisico e di una probabile preferenza di Silvia non è un’esterna memorabile, i discorsi sono i soliti: apprezzamenti vari e critiche ai corteggiatori rivali, soprattutto Gennaro. Esterna cmq romantica, lui dice a Silvia di non aver mai organizzato tutto questo per una donna, poi scrivono su una lanterna volante le loro iniziali se non erro con un cuore.

Gennaro in studio accusa infatti Rafael di non salutarlo nei camerini: per Gennaro si tratta di educazione, Rafael sostiene che il saluto sarebbe finto da entrambe le parti e da qui nasce una discussione che coinvolge vari corteggiatori tra cui il neo portato in esterna Maurizio e anche Francesco. http://www.ilvicolodellenews.it/ Non ci spenderò molte parole perché per una decina di minuti si soffermano su questa sciocchezza, sottolineo solo l’intervento di Gianmarco a favore di Rafael perché trova lecito non voler stringere rapporti con gli altri corteggiatori visto che si contendono la stessa donna. I toni delle accuse sono veramente bassi: Rafael rimprovera Gennaro http://www.ilvicolodellenews.it/ di farsi i selfie come i quindicenni, Gennaro dice che Rafael sponsorizzava le serate di Fabio Colloricchio fino a prima di salire sul trono, interverrà poi Maurizio a dire che Gennaro si veste in modo ridicolo e onestamente su questo mi fermo perché siamo al limite.

In esterna Gennaro porta Silvia a Napoli, per dimostrarle tra le varie cose che non ha nulla da nascondere in quanto la sta portando nella sua città. Ora, io non so quanto sia effettivamente grande Napoli ma insomma le probabilità che possa incontrare qualcuno che costituisca un pericolo http://www.ilvicolodellenews.it/ per la veridicità delle sue intenzioni mi sembra comunque bassa! Fanno una passeggiata sul lungomare di Mergellina, sono rilassati e Silvia sorride molto. Lui dice di essere disposto a fare qualsiasi cosa per colpirla, lei Gli dice che non ha una totale fiducia nei suoi confronti ma non è in nessun modo un accanimento contro di lui, che anzi è tra le persone che più le piacciono, quindi lo conoscerà e poi farà delle valutazioni.Ad un certo punto arriva un uomo travestito da Pulcinella che suona e canta per Silvia e la tronista allora mette la maschera a Gennaro e fa continuare lui, di sottofondo c’è un canto popolare napoletano. Sul finire dell’esterna lui le dice “ti ho strappato almeno un sorriso” e lei “anche più di uno”.

In studio Gennaro tende un po’ a prendere la via di Mariano, parla molto in dialetto, sbraita a volte e sbotta anche! Ad esempio all’inizio della discussione con Rafael http://www.ilvicolodellenews.it/ urla un “tu chi caxxo sei? Vaffanxulo”, in tono molto concitato. Silvia riferisce poi che più volte l’ha indicata e le diceva “ce l’ho con te”, il motivo sembra essere l’anello di Camillo che Gennaro pensa Silvia stia indossando in quel momento, ma invece che chiederlo alla diretta interessata domanda durante le altre discussioni proprio al corteggiatore rivale se sia il suo! Silvia lo fa notare ed è seccata.

Con Maurizio fa due esterne: la prima a Piazza di Spagna

 

dove lui le dice di non essere mai stato fidanzato e quindi lei sarà la sua fidanzata per un giorno, poi le compra un cappello e si siedono a parlare vicini. http://www.ilvicolodellenews.it/ A Silvia viene chiesto chi rivuole incontrare e sceglie Maurizio, si vedono dunque a cena e lei gli dice che è il suo tipo e lo vede bene accanto a lei fuori. Anche qui pochi contenuti rilevanti ma sul finire dell’esterna lui le ruba un bacio a stampo.

Prendendo spunto dal “mai fidanzato” durante la lite in studio Gennaro dice a Maurizio “ho capito perché non sei mai stato fidanzato, tu sei “acciso”. Non so che vuol dire ma la frase è questa. Troppo presi a litigare su vestiti e saluti nessuno fa riferimento al bacetto e viene sottolineato dal corteggiatore Louis che dice a Silvia che non la riconosce: la ragazza in video aveva gli attributi, questa invece no.

In effetti ho trovato Silvia un po’ sottotono, http://www.ilvicolodellenews.it/ magari anche le precedenti ore di urla e liti l’hanno un po’ spompata. Il ragazzo aggiunge inoltre che Silvia porta in esterna uomini fotocopie, in effetti sono tutti molti simili nello stile, dal taglio di capelli ai pantaloni che lui definisce “ a cacarella”. Scendono per lei due ragazzi nuovi: Fabio e Mino. Tiene entrambi e Mino le dice che anche lui si aspettava che lei mostrasse un po’ di carattere e per esempio troncasse sul nascere le discussioni futili tra i corteggiatori, lei gli risponde che è anche un modo per vedere come la pensano. Su Camillo non viene detto nulla, non è stato portato in esterna e non se ne è discusso. Era seduto dal lato di Silvia e spesso la guardava ma proprio zero spazio per lui.

Se vi state chiedendo come può essere Maurizio che tra l’altro viene da Caserta, a parte la foto sopra, vi posso dire che come fisionomia mi ricorda Vincenzo Lucignano

Per leggere le anticipazioni sul trono di Gianmarco e Amedeo cliccate su:

Anticipazioni uomini e donne: altri dettagli della bat-talpa sui troni di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza registrati ieri

Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sul trono di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato di venerdì 25 settembre

Leggi anche...

Lascia un commento