Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa: Soleil sotto accusa per aver avuto troppo flirt e nessuno la difende tanto da essere spinta ad andarsene…tornerà?

La puntata sarà singola. Grandi assenti Jack e Mario.
Hanno fatto scendere le corteggiatrici, quando è scesa Soleil si è alzato Marco per salutarla e Luca si è arrabbiato
Hanno fatto vedere l’esterna tra Luca e Giulia, erano su un prato con tanti bigliettini e di sottofondo c’era la canzone di Tiziano ferro “potremmo ritornare“. Lei gli ha scritto quattro bigliettini, tre citavano le frasi della canzone e sull’ultimo c’era scritto
Ricominciamo da qui
Luca l’abbraccia forte intenerito, le dice che è molto dolce come piace a lui.
Fanno vedere il chiarimento tra Luca e Soleil in camerino dopo la scorsa puntata. Lui è arrabbiato con lei per essere uscita con Marco, le fa capire che è veramente geloso e che lei deve scegliere o lui o l’altro. Lei non gli vuole dare certezze anche se gli dice che se la scegliesse ora gli direbbe di sì. Lui se ne va innervosito ma lei lo rincorre e lo abbraccia forte. Lui praticamente nonostante voglia tenere il punto si scioglie.
Poi han fatto vedere l’esterna tra Marco e Soleil e dopo Marco e Arianna
Soleil dice a Marco che se fossero arrivati insieme con Luca lei avrebbe scelto lui, ma ora è passato più di un mese e quindi non si tratta più solo di una questione fisica ma anche di sentimenti pertanto lei deve scegliere Luca.
Ad un certo punto c’è stata una “segnalazione” da parte di una corteggiatrice di Luca (Marcella) che ha accusato Soleil di avere una storia con un certo Andrea
Ha detto che lei e Soleil hanno amici in comune per tale motivo sa queste cose e che con questo ragazzo Soleil usciva prima che entrar a far parte della trasmissione ma continua a vederlo e sentirlo anche ora.
Praticamente dal camerino ha sentito una telefonata di lei con questo ragazzo avvenuta dopo la scorsa puntata e i due si mettevano d’accordo per passare la serata insieme.
Soleil spiega che è un ragazzo con cui è uscita solo una volta e c’è stato un bacio ma per il quale non ha provato nulla ed è stata chiara da subito. In pratica un flirt chiuso prima di venire a far la corteggiatrice.

Marcella continuava ad affermare che sa che la cosa continua tutt’ora. Le due ragazze si sono riscaldate parecchie, volavano parolacce come non ci fosse un domani. Soleil si sentiva offesa da queste accuse e diceva che non aveva problemi a prendere il cellulare e farlo vedere. Luca era indeciso se farglielo prendere o meno, ma poi gli fanno notate che è molto furba e che molto probabilmente per questo motivo non avrebbe trovato nulla quindi decide di lasciar perdere. Comunque Marcella mette Soleil proprio sotto una cattiva luce facendo intendendere che è solita avere molti flirt anche con gente sposata.

Greta è uscita con entrambi ma han fatto vedere solo l’esterna con Luca.

Alla fine Maria ha chiesto a Soleil :“cosa hai” vedendola molto agitata e lei ha detto che voleva uscire perché non si sentiva capita e gli attacchi di Luca erano ingiusti. Non sapeva se valesse la pena rimanere a questo punto. Luca le ha detto che se aveva la coscienza pulita non doveva andarsene, che doveva rimanere lì bella tranquilla ma che se aveva necessità di uscire poteva farlo. Era molto risentita ed è uscita fuori.

Sono sincera: a mio parere lei recitava ma si vede che Luca è molto preso da lei.

 

Leggi anche...

Lascia un commento