Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa di lunedì 16.10.17 trono classico: telefonata galeotta per Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Sabrina Ghio bacia a stampo Nicolò ma le manca l’altro.

Puntata particolarmente incentrata su Mattia e Vittoria

Tina e Gianni insistono sul vedere in loro della mala fede (secondo loro si sono messi d’accordo)
Sia il tronista che la corteggiatrice sono entrati in studio molto tristi
Esterna tra Mattia e Vittoria sempre molto sentita. I due vicini, si coccolano, non sanno star lontani. Lei gli dedica una canzone che dovrebbe essere dalle vene di Emma. Quando ascoltano la frase “sconvolgimi” lui le dice che le piacerebbe tanto essere sconvolto da qualcuno.
iN PUNTATA hanno chiesto di vedere il telefono di Vittoria, Gianni poi dopo averlo visionato e non aver trovato nulla, ha confessato di aver saputo che tramite terzi, l’agenzia che prima aveva in carico il tronista, aveva chiesto ed ottenuto i contatti di Vittoria
Maria dice che se è così Vittoria deve assolutamente lasciare lo studio
Chiamano la persona persona che aveva riferito ciò a Gianni, questa conferma ma dice che “non ci vuole mettere la faccia”
Maria allora invita Vittoria a querelarla insieme all’agenzia stessa di Mattia perchè la questione è rimasta statica, non ci sono nè vincitori nè vinti, ma a loro non stanno facendo fare una bella figura.
Vittoria poi è scoppiata a piangere e vuole andare via per non creare problemi a nessuno e Mattia ha addirittura pensato di non riuscire a continuare il trono.
Per quanto riguarda Paolo lui sta continuando a conoscere le ragazze, al momento nulla di eclatante da segnalare.
L’esterna con Ester l’ha organizzata lui. L’ha fatta vestire super elegante e lui lo stesso e le ha mostrato una Ferrari rossa, ma alla fine sono andati su una panda. Lui le ha fatto lavare una montagna di piatti per vedere lei nella vita quotidiana cosa sa fare e come si comporta. Esterna molto divertente. Lui ha fatto un po’ la parte del cafone: non le ha aperto la portiera, le chiedeva di far delle cose per lui mentre stava lavorando in cucina, non è stato affatto galante. Una volta seduti sul divano però le confessa di essere quella a cui pensa di più. Effusioni dolci tra i due.
 
Angela l’ha portato alla sagra della castagna e hanno parlato molto. Lui ha detto che era contento perché l’ha vista più sciolta finalmente. Lei gli ha dato molto conferme, ma a mio avviso è ancora frenata e anche lui quindi non riesce a lasciarsi andare.
Molto carina l’esterna con Giorgia, ho visto un bel feeling per essere la prima esterna.
Sabrina invece ha avuto un chiarimento con Nicolò Fabbri, si sono riavvicinati ed erano molto carini a vedersi. Lui le ha fatto una sorpresa, le manda un bigliettino e le chiede di portarlo in esterna perchè non vuole stare senza vederla un’altra settimana e lei ovviamente acconsente. Dunque poi lui l’aspetta con un manifesto sul lungotevere con sopra scritto “scusa” e poi si sono abbracciati teneramente. Lei molto cucciolona con lui.
Anche se continua a non fidarsi pienamente di lui, in generale è stata una bella esterna. Lei ha detto che nella settimana che non si sono visti le è mancato tanto.
Con Nicolò Raniolo pure c’è stata una bella esterna, dove all’inizio erano molto complici. Si è svolta in un museo interattivo a Roma

Quando hanno iniziato a parlare seriamente lui si è agitato e ha iniziato a dire che lei con I gesti gli fa capire che ci tiene ma con le parole sembra che sia disinteressata. A questo punto lei si è arrabbiata e ha lasciato l’esterna. Lui le ha dato della maleducata e anche Sabrina ha dato del maleducato a lui perché quando stavano nel museo LEI GLI HA DATO UN “BACIO A STAMPO” e diceva che quello per lei era un gesto importante e lui non l’ha capito. Continuano a discutere senza però arrivare ad una conclusione. In finale lei esprime il suo pensiero ovvero che sente di non piacergli abbastanza.

Poi ha mandato via tutti i corteggiatori perché si vuole concentrare solo su loro tre nel caso dovessero arrivare altri li conoscerà.

 

Parlando di Alex invece, c’è stata una bella esterna con Alessandro. Si sono avvicinati davvero molto (potevo quasi pensare che ci poteva essere un bacio)

In studio Maria chiede a Mario cosa ne pensava della storia con Alessandro e l’ex corteggiatore dice che non si fida pienamente di lui per via della vita che fa, dove vive. ecc. ecc.

Alex manda via tutti tenendo solo Matteo e Fabrizio. Non ci è dato di sapere se ci fosse Claudio in puntata e fosse dietro le quinte, perchè la querelle su Mattia e Vittoria ha preso tutto il tempo disponibile. Però Maria all’inizio dice che di Claudio si parlerà dopo, cosa poi non avvenuta a causa del tempo mancante. Pare che lui non sia voluto entrare perchè era venuto a sapere dell’esterna di Matteo in settimana con Alex proprio a Verona (un igs di Matteo in settimana che lo ritraeva a Porta Nuova e che ha fatto pensare che abbia fatto esterna a casa del tronista), ma sono supposizioni…appena possibile vi daremo altri dettagli in merito.

Poi si è ritornati sul discorso Vittoria e non si è approfondita la questione Alex.
Mattia era davvero molto triste e/o forse arrabbiato già prima di entrare in puntata e anche Vittoria la stessa cosa.
Entrambi avevano un “muso lungo”.
 
Mattia stava proprio nero non ha guardato nessuna per tutta la puntata
Paolo invece guardava sempre nella direzione di Giorgia e quasi mai Ester
DOMANI CERCHEREMO DI DARVI ALTRI DETTAGLI

 

Leggi anche...

Lascia un commento