Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa del trono over di mercoledì 15 marzo: Gemma Galgani e Graziella arrivano quasi alle mani, a separarle si scomoda addirittura Maria De Filippi! Anna e Nino continuano il tiramolla…

Allora sono uscita ora dalla registrazione del trono over …..iniziano con il solito filmato di Gemma dove diceva di voler riprovare con Marco e lui diceva di no.
Nel dopo puntata si sfoga come al solito e dice di sentirsi coraggiosa per aver preso un no davanti a tutti e che comunque Marco quando hanno ballato le ha detto solo belle parole.
Entra Gemma in studio con un vestito di pizzo e dice che Marco l’ ha invitata a passare la pasqua a casa sua ….soliti attacchi di Tina e Gianni…e poi entra anche Marco che mette subito le mani avanti dicendo che comunque l ‘invito era fatto in amicizia….che la vede come un’amica, le vuole bene e stop
Si passa poi a Valentina e Maria annuncia che c’è una persona che in questi ultimi giorni l’ha rivalutata…lei ride e dopo un po’ entra …il bellissimo Sossio con un mazzo di rose … lei dice che non lo vede come un possibile partner …e che avrebbe paura ad uscire con lui..e Gianni fa notare questa cosa …lei dice che ci uscirebbe da amica mentre lui con altre intenzioni… infine Sossio accetta il due di picche e le chiede un ballo…quello che hanno fatto nello special….sono stati davvero bellissimi!!! Una coreografia davvero sensuale !!!!!


Poi si passa ad Anna e Nino …fanno vedere un rwm dove lui entra e dice che ci ha ripensato e che vorrebbe uscire con lei. ma quando Gianni chiede cosa pensasse prima di entrare in puntata, un ragazzo della redazione dice che Nino voleva chiudere 

Credetemi è stata una puntata divertentissima ….si è sfiorata anche la rissa 😂😂😂

Anna si alza delusa….fan vedere il filmato del dopo puntata scorsa dove lei davvero delusa diceva che gli avrebbe dato un’ ultima opportunità questa settimana altrimenti chiuderà la serranda.
Le cose non sono cambiate tra i due …i soliti dubbi di lui, Anna che dice di essersi aperta tanto con lui ma a lui nn vanno bene alcuni comportamenti suoi e dice che visto che la rispetta come donna non pu. dire alcune cose.
Qui interviene Gianni che resta basito da questsa affermazione e dice:
Ti restituisco lo stesso appellativo della settimana scorsa SEI UNO STRONXO!!
Interviene Sossio dando del pagliaccio a Nino e iniziano le urla ….Anna placa un po’ gli animi ma riniziano loro due a litigare e decidono di chiudere….Maria chiede a Gianni di far ballare Anna e durante il ballo lei scoppia a piangere ed esce fuori e si chiude in bagno!


Maria fa sedere Nino e cerca di farlo ragionare. ma lui rimane sempre con i suoi dubbi e le sue incertezze su Anna….che nel frattempo rientra e Maria insiste nel dire ad Anna che se ci tiene ancora a Nino deve dirglielo!! Anna è titubante e alla fine Maria decide di farli uscire un pò per chiarirsi…

Si siedono al centro Graziella e Giovanni (se non ricordo male) e Chiara e Giuseppe…. Giovanni vorrebbe continuare a conoscerla ma lei dice di no..lui dice che si fa condizionare dall’ età di lui che ne ha 82….lei dice di no….ma lui subito ribatte e dice di non sapere nemmeno la sua età di lei che non gliel’ ha mai detta….allora interviene Gemma
che dice che la signora ha la sua età 66/67 anni….Graziella al quel punto si alza e va davanti a Gemma a dire che si ha la sua stessa età e che lei però se li porta meglio …che non ha fatto ritocchi come ha fatto lei che si è tirata la pelle a Selfie ! Gemma controbbatte e dice che non si è mai ritoccata….

allora Graziella aggiunge che lei ha tirato su due figli non come Gemma che non ne ha ….e qui Gemma si incavola e le ripete di non toccare quel tasto….e infatti un po’ tutti le hanno dato contro….Graziella si rivolge al pubblico chiedendo se è una cosa brutta dire che ha partorito e che il parto cambia il fisico …e poi torna bellicosa verso Gemma la ferma Mery, si iniziano a strattonare e interviene Maria a separarle 

volano anche paroloni pesanti tra Graziella e Gemma….Tina prende le difese di Graziella e cerca lo scontro con Gemma 😂😂😂
infine Maria riesce a calmare un po’ gli animi e Gemma fa vedere su tirandosi i capelli che non si è tirata niente.
Si passa a Giuseppe che vuole chiudere con Chiara perchè non è scattata la molla…Chiara si dice dispiaciuta perchè iniziava a provare un sentimento x il signore e lo rimprovera di essere stato un po’ superficiale …. lui controbbatte dicendo di essere stato molto rispettoso nei suoi confronti non come Bruno appellandolo con un gratuito CAFONE…. a quel punto Bruno si accende e lo rimprovera intimandogli di non chiamarlo piu cosi.
Infine rientrano Nino e Anna ma la situazione non sembra essere cambiata ….dicono di voler provare a vedersi di nuovo fuori, che la situazione è stata un po’ amplificata magari…meglio trascorrere qualche giorno fuori insieme….e provare a far vedere una Anna meno glaciale di come la vede Nino….lei dice che prima aveva chiuso la porta ma non a chiave. Insomma lei ci sta proprio sotto perchè continua a dargli le opportunità!!! Nino di suo dice che magari prima dalla rabbia ha detto

qualcosa che nn voleva dire e non voleva di certo offendere la sua moralità!!
Ballano insieme e finisce la puntata
DA oggi ABBIAMO DECISO DI MANDARE LA BAT-TALPA AGLI OVER E NON METTERE PIU’ LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO

HAHA  PINOKKIO

Dal sito di Maria

Oggi, mercoledì 15 marzo, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. So che sei stata oggetto di un tapiro – esordisce Maria rivolta a Tina che non ha difficoltà ad ammettere che era Gemma a volerglielo consegnare, ma lei lo ha sapientemente schivato, quindi parte il recall della precedente puntata (15/3) in cui si chiudeva la conoscenza con Michele e la sua riproposta respinta a Marco.
Non manca il “dopo puntata” nel quale Gemma, con aria gioiosa, parla di una possibile simpatia da parte di lui e quasi di una “fusione fisica” con lui…immediata la reazione della bionda opinionista che sottolinea come Gemma non faccia che pensare a “quello”! Riprende il video e Gemma racconta che Marco ha valorizzato delle parti di lei, mentre Giorgio non dovrebbe darle dell’ipocrita e Michele non era così interessato come voleva farle credere, ma lei aspetta sempre la “sorpresa”!
Gemma Entra in studio di rosso vestita e la disputa verbale fra le due signore non si fa attendere, Tina la rimprovera di volare da un uomo all’altro (leggi Michele e Marco), lei si difende parlando di aspetti di lui che le interessavano e, con riferimento allo Speciale in programma per sabato 18 marzo, spiega di avere scritto una lettera di ricordi a Giorgio…Gemma parla di sentimenti ma Tina ironizza su questo, Gemma le annuncia una sorpresa e, dopo aver chiesto se è stata a Firenze e avere ricevuto una risposta affermativa dell’opinionista, ecco il video della consegna del tapiro: ma Tina come vede “la mummia col tapiro” se la dà a gambe, inseguita da una Gemma che non demorde ma deve arrendersi quando Tina sale su una vettura e riesce a lasciare gli studi!
Gemma è convinta che Marco, all’ipotesi di un nuovo inizio, sia stato condizionato da Giorgio e da Tina, lo pensa perché lui le manda messaggi in cui le conferma di pensarla sempre…ed ecco entrare Marco: l’ha invitata a passare la pasqua a casa sua, conferma l’invito, aggiunge che la pensa spesso, le vuole bene, la trova anche riposante ma in un’ottica solo amichevole!
Lui rinnova l’invito, sperando che Gemma, apprezzi come lui la solitudine, cosa non facile perché è -molto nota – e Tina sottolinea che non si sta parlando di Liz Taylor! per Gianni ha ricevuto un secondo “due di picche” e Maria vuole sapere se d’ora in poi anche lei avrà sentimenti solo amichevoli verso Marco, Gemma non conferma e a Maria risponde che sperava al suo invito fosse diverso…così ci deve pensare…Tina è pronta a scommettere che non andrà da lui! Si balla
Valentina è al centro e Maria spiega che, partecipando allo Speciale in onda il 18 marzo (nella sezione Amici), ha passato diverso tempo in compagnia di alcuni uomini, di seguito invita a entrare Sossio che le porta un mazzo di rose rosse e lui spiega che ha avuto modo di conoscerla bene, grazie alla prova di ballo fatta insieme, al di là del “caratteraccio” è dolcissima e oggi le chiede seriamente di poterla conoscere meglio! Lei non è disponibile perché non prova per lui la chimica necessaria, lo vedrebbe solo come un amico, lui le ricorda che se avessero vinto la sfida (Speciale) avrebbero preso un aperitivo insieme ma ancora non è successo; Sossio quindi desidera uscire con lei sperando che l’amicizia si trasformi in qualcos’altro – come per Gemma e Marco – chiosa Maria ; Valentina non recede dalla sua posizione e Sabrina lo accusa di essere incoerente perché aveva sempre parlato male di lei, lui replica che l’attaccava perché lo faceva con lui e pensa che Sabrina sia ancora arrabbiata perché la loro storia si è chiusa e comunque ballano insieme lo stesso ballo che ha consegnato loro la vittoria nello Speciale che andrà in onda sabato 18 marzo; Gianni capisce il rinnovato interesse di Sossio perché la trova sensualissima; anche Gemma ha ballato con Marco, Tina e Gianni chiedono a gran voce di vederli, così lei si toglie le scarpe e rientra a piedi nudi e Marco manifesta il suo apprezzamento, parte così la colonna sonora di “Pulp Fiction” sulla quale i due ballano.
Recall della vicenda Anna/Nino che si era conclusa male e Maria lancia un video del dopo puntata con lo sfogo di lei: Anna si è sentita male quando ha saputo dalla redazione che lui voleva chiudere la storia con lei, – non so più chi sia, allora è Giuda! – ; Nino entra in studio e la saluta affettuosamente ma Anna racconta un dopo puntata in cui era ferita, tuttavia gli ha parlato ma per invitarlo a lasciarla in pace perché si sentiva troppo ferita, ma anche oggi la questione prende una brutta piega da subito e i due si rinfacciano reciprocamente le colpe, lui ribadisce che voleva da lei certezze che non ha mai ricevuto e lo diceva alla redazione e non vuole entrare nei particolari perché la rispetta come donna, Gianni trova discutibile questa dichiarazione, Nino la definisce una persona egoista , fredda che pensa solo a se stessa!
Sossio lo accusa di essere un “pagliaccio” perché se veramente amava Anna avrebbe dovuto riconquistarla e uscire con lei, invece ha fatto marcia indietro, i due uomini si confrontano duramente e così continua anche con Anna, Gianni gli attribuisce un piano perverso…a Maria dice che la questione si chiude qui, come del resto Anna aveva già deciso, lui aveva seguito il cuore…Gianni lo accusa nuovamente di avere girato la frittata e di essersi voluto pulire la faccia davanti al pubblico, rovesciando su Anna tutte le responsabilità…Gianni fa ballare Anna che alla fine lascia lo studio perché non sta bene… Valentina la raggiunge.
Maria fa sedere Nino al centro e prova con lui a ricostruire quanto accaduto, anche Anna nel frattempo è rientrata e siede davanti a lui, la conduttrice sottolinea la loro diversa posizione sul lasciare lo studio insieme, fa notare che il malessere di lei dimostra il suo interesse per lui e gli chiede se è disposto ad accettarla così com’è, Nino dice di no, solo se fosse disposta a cambiare potrebbe “provare”. Nel frattempo i due riprendono a discutere e nella questione viene tirata in ballo anche Simona che la volta scorsa lo ha consolato in studio – ma ti piace Simona? – e che lui aveva a suo tempo frequentato, chiudendo con lei perché frequentava anche Sossio, Nino non dà una risposta precisa ma ribadisce che vuole chiudere con Anna e Gianni lo attacca duramente; Valentina dà consigli a lui e invita entrambi a non far vincere l’orgoglio, dopo qualche esitazione Anna chiede di ballare con lui, alla fine lui non rinnega il suo sentimento per lei, lei desidera vederlo in privato per capire davvero quello che succede, escono dallo studio.
Graziella e Giovanni F. non si sono trovati, lei oggi pensa che lui voglia scusarsi per avere preso male il suo rifiuto ma Giovanni non ha affatto questa intenzione anzi, come anticipa Maria, ha detto alla redazione che voleva ricominciare con lei…Graziella non ci pensa anche per la differenza d’età, lui dichiara i suoi 82 anni finiti, lei non rivela la sua… ma lo fa Gemma che si ricorda di essere coetanea ed è la dichiarazione di “guerra” perché Graziella non glielo perdona e lo studio si anima al grido di “corpi che cambiano quando si fanno i figli” plastiche facciali, denti rifatti, tutte le signore sono in piedi e si fronteggiano.
Non va meglio tra Chiara e Giuseppe che ha qualche dubbio sul proprio interesse, mentre la signora conferma i suoi sentimenti, Giuseppe accusa Bruno di essere stato cafone per aver messo in piazza quanto accaduto in camera con lei , Chiara condivide e lo zittisce a muso duro, ma Giuseppe ribadisce che non vuole portare avanti la storia per non farla star male dopo, per Tina lui cerca una donna più giovane; intanto si viene a sapere che Giovanni ha lasciato il numero a diverse signore anche più giovani perché può accadere che i modi e la gentilezza agiscano più e meglio della bellezza, poi fa un ultimo ballo con Graziella.
Nino e Anna rientrano, lei vorrebbe vederlo fuori per un paio di giorni perché ora nutre dubbi su di lui, ma a domanda diretta di Gianni, nessuno dei due è pronto per lasciare il programma.
Chiude Tina con i saluti …speciali.

Leggi anche...

Lascia un commento