Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 27/01/2021: Armando Incarnato finalmente tira fuori la verità sulle ‘affettuosità’ tra lui e Nicole…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 27/01/2021: Armando Incarnato finalmente tira fuori la verità sulle ‘affettuosità’ tra lui e Nicole…

Ieri si è registrata la scelta di Davide Donadei (tutti i dettagli QUI), ma non solo. Ovviamente si è registrata anche la parte che riguarda gli Over. La sequenza è stata:

Gemma-Armando-la scelta – Maurizio.

Ovviamente si inizia come al solito, e forse anche per scaramanzia, da Gemma vestita molto primaverile, camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, che si prende ironicamente in giro e vuole essere più “leggera” mettendosi a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero. La Dama non riesce a capacitarsi come lui abbia potuto frequentare lei e subito dopo chiedere il numero a due donne che hanno la metà dei suoi anni e soprattutto sono bellissime. Si discute un po’ e alla fine decidono di chiudere la loro conoscenza perchè tanto non c’è comunicazione tra loro.

Poi è stata la volta di Nicole che è uscita con Carlo, con cui c’è stata una certa complicità e al quale sembra esser più indirizzata. Armando la accusa di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro due (tra lei e Armando) non ci sono state solo delle “carinerie” ma dei baci appassionati avvenuti in un ristorante. Sembra che una volta lui sia anche salito in camera da lei per 40 minuti, non è successo nulla però e alla fine lei lo ha mandato via per evitare che potesse succedere qualcos’altro.

Dopo la scelta c’è stato l’altro Maurizio (non è lo stallone nè il poeta ma l’altro) che è uscito con Maria e in serata sarebbe uscito con Gemma, e ha detto che con Maria è ancora in una fase di conoscenza , non si sbilancia molto e ancora deve capirla bene perché lei fa 2 passi avanti e mezzo indietro. Interviene Gianni sentenziando che a Maria lui evidentemente non piace abbastanza.

Tutti gli altri non pervenuti, Sophie era presente ma solo per assistere alla scelta di Davide e di Roberta e Riccardo non si è parlato.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/01/2021 10:57

    Ma quando la smetteranno di scendere così in basso? Divulgare Video sexy ( roba da denuncia) , divulgare quello che succede in stanze d’albergo , fare la lista delle LAVATRICE …! Non sono siparietti comici ,ma sono messaggii squallidi!!

  2. CapaMoniqueil 28/01/2021 11:09

    E’ l’unico argomento che può attirare un minimo di attenzione

  3. binauralil 28/01/2021 13:07

    Ma quindi Aurora non fa più parte della trasmissione? E adesso Gianni come si sfoga?
    Armando il solito rozzo rosicone: che cosa porta in più al racconto il fatto che Nicole abbia pomiciato di brutto con lui? Gli piace più Carlo, se ne facesse una ragione. È ormai ovvio che le donne lì sono restie a scendere nei dettagli dato che vengono subito giudicate e additate. Poi sceme loro ad uscire con uno vendicativo come Armando.

  4. sissi14il 28/01/2021 13:26

    Io sono ancora sconcertata da tutte le caxxate che ho sentito uscire dalle varie bocche nella puntata di ieri.
    Armando è un personaggio negativissimo, soprattutto per i messaggi che dà, ma pure gli altri: ignoranza assoluta.
    Non sono fan di Aurora, anzi penso che se decide di continuare a stare lì significa che un tornaconto ce l’ha, ma NON POSSONO passare alle 3 del pomeriggio certi messaggi:
    – le “chiacchiere di paese” (non ce l’ho con chi vive in paese, è un modo di dire, spero non si offenda nessuno) non hanno nessun valore se non si hanno prove a sostegno.
    Armando non aveva nessuna prova -se non una mera insinuazione, senza nemmeno un nome esplicitato- che fosse Aurora a dare le anticipazioni al blog di gossip.
    E allora in televisione non puoi far passare il messaggio per sputare mexxa su un’altra persona. Sei tu Armando da denuncia, non il responsabile del blog da cui ti facevi peraltro lisciare per bene;
    – DECIDO IO a chi far leggere i messaggi del mio cellulare. Sono libera anche di non farli leggere, nel rispetto della privacy mia e delle persone che comunicano con me e che sono terze rispetto al programma.
    Vorrei fare presente a quei grandi geni degli opinionisti che “la libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono INVIOLABILI”, lo dice la Costituzione, non Aurora.
    Stanno passando molteplici esempi di mancanze totali di rispetto che dovrebbero essere seriamente censurate, e non con le due parole in croce della Defilippi, assolutamente INADEGUATE.
    Scusa capa per i caratteri maiuscoli, ma sono talmente incaxxata per queste vergogne che continuo a vedere che vorrei urlarlo ai 4 venti!

  5. CapaMoniqueil 28/01/2021 13:27

    Sì ma ste donne si spendessero un po’ meno per certi cerberi protagonisti sennò non sono migliori dei maschi arrapati che vanno l’ solo per soddisfare i loro bassi istinti e stare in tv contemporaneamente

  6. pacificil 28/01/2021 15:17

    Comunque poi mi devono spiegare perché questi dell’over si possono accoppiare random ,raccontarlo e nello stesso spezzone vediamo quelli del trono classico con mascherina e amuchina e i troni schermati. ….

  7. abrail 29/01/2021 08:38

    Sono d’accordo con sissi14, ultimamente li dentro gli opinionisti si sentono padroni di poter sentenziare e pretendere cose al limite della legalità e la De Filippi lascia fare.. (N) 

Lascia un commento