Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di giovedì 11/03/21: arriva una scelta inaspettata con tanto di petali…che lascia di stucco anche Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di giovedì 11/03/21: arriva una scelta inaspettata con tanto di petali…che lascia di stucco anche Maria De Filippi

La registrazione di Uomini e Donne di oggi ha riservato una grandissima sorpresa, qualcosa che non si aspettava nemmeno Maria De Filippi. Una coppia ha deciso di uscire dal programma per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Di chi stiamo parlando?

Sabina Ricci e Claudio Cervoni

Lei vestita di nero corto e lui casual con camicia bianca. Durante la puntata Maria De Filippi spinge Gianni a scegliere chi far parlare in quel momento e lui sceglie loro due perchè curioso di sapere a che punti sono della loro conoscenza. I due si siedono al centro benchè l’intervento non fosse programmato. Claudio racconta che a maggio/giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città per aprire un locale. Per tale motivo lunedì partirà per fare un sopralluogo ed ha chiesto a Sabina di accompagnarlo. Coglie l’occasione per chiederle di trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa. Maria gli chiede se allora lascerà il programma per quel periodo, ma sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi perchè non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro. A quel punto nasce la scelta spontanea di andarsene insieme. Maria dice chiaramente che non era in programma questa scelta ma accetta la loro decisione perchè è evidente che siano spinti da un vero sentimento. La conduttrice si accerta che ci siano i petali e chiede loro che canzone vogliono ballare, loro non sono preparati ma dicono di aver ascoltato insieme una volta “A mano a mano” e così cullati dalle note di questa stupenda canzone (anche se non c’entra nulla con l’amore) si stringono in caldi abbracci e poi salutano tutti.

Gianni emozionato dice di essere contento di essersi sbagliato nei loro confronti e di averli giudicati a volte ingiustamente e che è sempre molto bello quando il programma porta veri frutti come far nascere un amore vero.

DEL RESTO DEL TRONO DEI RAGAZZI E DEL TRONO OVER

Massimiliano: entra Vanessa con cui è uscito in esterna in cui cucinano e pranzano insieme; lei si risente del fatto che la scorsa volta non l’aveva portata in esterna preferendo Eugenia, poi si confida riguardo una malattia di sua madre. In studio lui si dice contento del fatto che lei si stia aprendo, che sta molto bene con lei e che si sente in un certo senso responsabile nel farla stare bene. Samantha: dopo la scorsa puntata si incontra con Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra. Lui poi la stessa sera esce con Lara. In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli. Armando interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio; lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito. Gianni sostiene che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Scendono due ragazze per Gero ma lui dice di star bene così per il momento e le manda via. Giacomo: scendono due ragazze scelte da lui che si presentano. Finisce con il solito saluto di Tina (di lui si deve essere parlato nella registrazione di ieri).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 12/03/2021 12:42

    Mo mettono anche i petali per quelli dell’over (rofl)

Lascia un commento