Anticipazioni Uomini e donne della nostra bat-talpa – trono di Jonas ed Andrea – di lunedì 8 dicembre

POTETE TROVARE LE ANTICIPAZIONI SUL TRONO DI TERESA QUI

Si arriva al turno di Jonas ed una cosa è certa:  appare piuttosto nervosetto e non è una cosa da lui e finalmente capiamo il perchè grazie al primo rwm che ci spiega come mai Noemi non fosse in studio
Subito dopo la puntata Jonas esprime la sua intenzione di non portare in esterna Noemi in quanto era stata troppo gelosa di lui in puntata, chiedeva troppe spiegazioni sulla venuta di Giulia per suo volere e una così a lui non piace; lei appena lo viene a sapere non ci pensa due volte e va nel suo camerino, per chiedergli delle spiegazioni; a Jonas il suo atteggiamento non piace, questa cosa di pretendere non gli va giù e la tratta in malo modo e si arriva al punto di battibeccare con brutte parole…un bel vaffa parte!
Ritornati in studio fa la sua entrata Noemi, come sempre bellissima (ma lì dentro dove peschi peschi bene… :D …), e chiede nuovamente spiegazioni a Jonas sul perchè si sia comportato così, che lei non è gelosa ma voleva solo sapere come mai a questo punto del suo percorso ha deciso di far venire un’altra ragazza, lui non sente ragioni sulla questione…la tratta nuovamente male e lei sbotta in un pianto…
Gianni e Andrea in qualche modo difendono la ragazza, spiegando allo spagnolo che la reazione di lei sembrava quantomeno credibile, quella di una ragazza interessata che cercava di capire come mai la persona che corteggia l’aveva esclusa…qui fa un intervento Rama, dicendo che la reazione di lei era infantile, quella di una bambina!
Il pubblico non gradisce e Gianni le spara un: “Parla la donna vissuta!”.
In qualche modo Jonas ha ascoltato il dibattito e chiede cosa volesse da lui a Noemi che lo guardava, lei reagisce voltandosi…lui dopo un pò le chiede di parlare, lei è ancora alquanto commossa, lui l’invita ad avvicinarsi e la abbraccia a lungo al centro dello studio e il pubblico apprezza…Rama non molto, ci rimane male sia per il gesto troppo dolce di Jonas sia per il fatto che in studio povera non ha sostegno da parte del pubblico che inspiegabilmente è pro-Noemi, inclusi Gianni e Jack e pure Andrea che non si fa mai gli affari suoi ma che questa volta ho apprezzato,http://www.ilvicolodellenews.it/   perchè il suo intervento ha fatto ben capire che Rama è la preferita di Jonas, in quanto Tina gli dice di guardare come si comporta lui con Sharon e non quello che fa Jonas con le sue ma lui dice che la situazione è diversa, per far capire che con Sharon c’è un rapporto diverso come con Jonas e Rama, e le altre (in questo caso Noemi) vanno un pò consolate in qualche modo dalla delusione che riceveranno. Maria cerca di difendere Jonas spiegando che lui è uno molto easy, non gli piacciono le appiccicose, quelle che lo mettono in discussione, è anche parecchio permaloso e vuole avere libertà di azione e soprattutto non litigare con le persone, a differenza dell’altro tronista che invece cerca lo scontro e trova sia proficuo. Sinceramente a me è sembrato che Jonas cercasse la scusa per smollare Noemi e non farla arrivare alla fine per darle una delusione tremenda, perchè lei proprio non lo capisce che lui ha gli occhi cuoricinosi solo per Rama, ma alla fine si fa prendere dalla pietà, e poi dal pubblico che la sosteneva e lo criticava apertamente…lui si fa molto condizionare dagli altri a mio avviso e così si alza e la coccola ma la scena mi è parsa veramente assurda.
E’ il turno dell‘esterna con Rama, si vede lei arrivare a casa di Jonas con le valigie al seguito e anche una pianta in vaso, sembra un trasloco in tutta regola, lei entra inizia a mettere le sue cose a posto, lui è divertito e sta al gioco…i panni nell’armadio e nei cassetti (reggiseni ahahah), poi la coppia monta la wii e si mettono a giocare insieme, sembrano divertirsi tanto…e gli sguardi che si lanciano tradiscono sensazioni che a parole sembrerebbe riduttivo trasporre, arrivano poi a sdraiarsi sul letto, lui le chiede di cosa si sia innamorata e lei risponde che gli piace, che ama i loro abbracci e che anche se ultimamente le cose non vanno benissimo lei lo vuole davvero…http://www.ilvicolodellenews.it/ Jonas preoccupato le chiede se è innamorata solo dei suoi abbracci, ma si vede che vuole sentirsi dire più cose dolci, che vuole conferme e Rama gliele dà con un bacio che lascia tutti a bocca aperta…e lui stavolta lo voleva proprio, non aveva nessuna intenzione di scansarsi…seduti lì su quel divano, di sottofondo la canzone dell’Amoroso AMORE PURO (mamma mia la schiaffano dappertutto sta canzone, ma non ne esiste una più originale?) stavano così bene che sembrava quali volessero mandare via tutti e continuare la loro “intimità” da soli.
L’ultima esterna è con Giulia, lei lo porta all’università e parlano del più e del meno, lui ascolta ma non sembra molto preso da lei…sinceramente ma questa che è scesa a fare?
Jonas ribadisce in puntata che è confuso, non sa che fare, non sa chi scegliere…io dico solo che lo sa benissimo ma se finora non ha recitato ora ha iniziato davvero a seguire un copione.
————–
Si passa ad Andrea,il solito maglioncino stavolta bianco, sciarpa grigia e jeans neri. rwm sulla volta scorsa, sulla mancanza di Sharon e lui che si dice dispiaciuto, su Valeria e il mancato bacio e su Valentina.
Fanno vedere l’esterna con Valentina, ormai c’è poco da raccontare visto che sono già uscite le foto sul web nei giorni scorsi. Cmq bisogna riconoscere che Valentina sa corteggiarlo, e sa fargli capire quanto ci tenga a lui. Flashmob natalizia con la canzone di sottofondo usuale, poi loro che sopra piazza del Popolo parlano. http://www.ilvicolodellenews.it/  Valentina gli dice che non è gelosa dei baci che dà alle altre perchè alla fine il bacio non conta poi molto, lui la prende in giro dicendole che allora non la bacerà perchè tanto non conta e lei prova allora a baciarlo ma lui si scansa. Grande abbraccio tra i due.
In puntata tutti a complimentarsi con Valentina solo per dare addosso a Sharon, ma Jack interviene e le dice che è inutile si dia tanto da fare, che Andrea le vuole bene, prova affetto come fosse un’amica ma non ha la benchè minima attrazione per lei. Andrea ancora una volta nega, dicendo che invece aveva voglia di baciarla ma che dopo la sua affermazione sul bacio si è infastidito e si è quindi imposto di non farlo (nessuno ci crede sinceramente, il pubblico infatti rumoreggiava).

Maria dice che Sharon ha chiamato la redazione in settimana, dopo aver visto la puntata scorsa ed ha chiesto di tornare. Andrea cerca di rimanere impassibile ma non ci riesce benissimo, gli occhi parlano da soli. Sharon entra (lo studio stava per venire giù), lo abbraccia e gli sussurra qualcosa nelle orecchie ma lui non si smuove… imbarazzatissima chiede scusa a Maria per non essere stata corretta con la redazione e Maria le fa la ramanzina che la redazione va trattata bene e bisogna essere educati, lei non tenta nemmeno di giustificarsi più di tanto visto che sa di avere torto ed è molto contrita…soprattutto lo è verso Andrea, prende e con grande umiltà gli si inginocchia di fronte, lui vuole farla alzare ma lei insiste. Gli chiede scusa, gli dice che è veramente innamorata e che non deve dubitare di lei, lui fa fatica a crederci perchè secondo lui l’amore è irrazionale, non ragiona e ti fa agire di istinto. Le ripete che gli avrebbe aperto la porta se fosse andata da lui senza telecamere, Tina è peggio è + fastidiosa di una zanzara, le parla sopra la insulta (non a parolacce) http://www.ilvicolodellenews.it/ ma lei se ne frega e allora Tina esce dallo studio inferocita, ma Sharon continua a parlare con lui , cercando di convincerlo che i suoi sentimenti sono reali, che si può sbagliare nella vita e lei si è fatta vedere debole ma nella vita non è sempre così, ha solo problemi a gestire le sue emozioni. Rivedendosi si è vergognata di sè stessa, dei suoi pianti, delle sue reazioni e vuole rimediare e fargli capire quanto ci tenga a lui…dice che si picchierebbe da sola per ciò che ha fatto e le sue reazioni scomposte e lui dice che le avrebbe mollato due ceffoni volentieri per come si è comportata l’ultima volta che si sono visti. Tina rientra e priva della sedia sulla quale nel frattempo si è seduta Sharon se ne va a sedere tra le corteggiatrici ma non vi dico con che faccia ahahah

Andrea si vede che non vuole umiliarla ancora e seppur molto arrabbiato le dice che è disposto a discutere con lei in esterna, ma sarà una discussione molta accesa con vari bip, perchè ora non riesce ad esprimersi bene (troppa l’emozione di averla rivista per me) ma appena si sarà calmato le metterà tutto sul piatto della bilancia. Lei Gli chiede di ballare, nel frattempo ballano pure Fabio e Teresa e Rama prende Jonas. Valentina inacidita dal tutto manda giù la pillola amara che gli è toccata. Ma davvero pensava che le cose fossero chiuse?
Fanno vedere l’esterna con Valeria, molto elegante lo va a prendere in limousine e lo porta su una terrazza, mangiano e lui le dice che all’ inizio era solo attrazione fisica ma che ora comincia a piacergli sul serio e scatta il bacio molto passionale …lei è veramente donna e si vede che Andrea è molto attratto.
In studio Maria chiede a Sharon se ha da dire qualcosa, ma interviene Andrea dicendo che non può parlare visto che se n’è andata, e lei stessa dice che ha ragione, che non può dire nulla perchè è stata lei a buttarlo nelle braccia delle altre ma che è tornata per riprenderselo.
Valentina interviene dicendo che non può una piagnina conquistare uno come Andrea, Jack difende Sharon dicendo che le sue azioni erano mosse da sentimenti che lei invece non prova…http://www.ilvicolodellenews.it/ un battibecco assurdo tra i due dove Valentina accusa Jack di essere di parte e lui che afferma che preferisce di gran lunga Sharon a lei che elemosina sentimenti da Andrea che non prova, perchè tanto Andrea se la bacia solo perchè non c’era Sharon. Tra i due amore et odio…chissà che non si mettano insieme prima o poi ahahahah
Prima di chiudere Maria annuncia nuove ragazze x Andrea e Valentina si arrabbia suggerendogli di farle entrare tutte e lui allora dice ok senza che le vedo decido che possono rimanere.
Maria le fa entrare, si presentano, Valentina litiga con una di loro e come annunciato le tiene tutte!

Si registrano gli auguri di Natale, quindi questa potrebbe essere l’ultima registrazione prima delle feste!

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

 COME AL SOLITO DOMANI LA BAT-TALPA RISPONDERà A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE!

 

Leggi anche...

Lascia un commento