Anticipazioni Uomini e donne della nostra bat-talpa – trono di Teresa – di lunedì 8 dicembre

INIZIAMO DA TERESA 

La tronista è vestita con maglia nera, leggins di pelle neri e tacchi altissimi, Salvo tutto di jeans

Fanno vedere un rwm di ciò che è accaduto la volta scorsa, poi Teresa dopo la registrazione che dice che Salvatore tira fuori il peggio di lei, che lei non è così e con lui non ci sta bene e non lo vuole più, non vuole un bambino che la fa piangere

Poi fanno vedere Salvatore, lui arrabbiato dice che una che gli mette le mani in faccia e gli tira un braccialetto addosso non la vuole, che rimanesse con gli altri, oramai a lui è calata.

In studio Maria chiede a Teresa se è contenta che Salvo http://www.ilvicolodellenews.it/ sia presente, lei rimane molto sulle sue ma gli scappa comunque un SI, lui non è contento di come l’ha detto e si innervosisce e dice “Io sono fatto così, rimango ma le dirò NO”, (boato del pubblico se la ride perchè non crede alle sue parole) le dà della cretina, si arrabbiano e rilitigano come sempre. Salvatore le dice che lei dà sempre del ragazzino a lui ma in realtà è lei a non essere una donna.

La puntata si incentra su questa discussione e non si riesce proprio a trovare un punto d’incontro, lei però non lo elimina e lui dice che non la bacerà mai finchè la vedrà baciare un altro. Maria cerca di spiegare a Salvatore che lei non può rinunciare a baciare un altro per lui perchè non sono ancora fidanzati e questa cosa lui deve capirla, ma questo non vuole dire che lei non sia interessata e quindi dovrebbe andare avanti a corteggiarla per farle capire che gli piace davvero..d’altro canto dice a Teresa che deve capire il gesto di Salvatore che non vuole baciarla non perchè lei non gli piaccia ma perchè se una volta baciata vedesse poi baciare un altro per lui sarebbe veramente finita e non tornerebbe mai più.  Pure Andrea interviene nella discussione per aiutare i due, lei infatti chiede a Salvatore per quale motivo se è un NO CERTO rimane in studio, e lui risponde:  PERCHè MI INTERESSI (e il pubblico lì stava in visibilio per questi due che non fanno mai capire nulla ma poi fanno capire tutto),  Andrea rideva e spronava Salvo sottovoce a confessare che tanto non è un NO… alla fine interviene dicendo Salvatore allora facci capire bene perchè rimani? E lui: perchè mi interessa l’ho detto e Andrea: allora “vaffanxxxo tu è il tuo no http://www.ilvicolodellenews.it/ perchè abbiamo capito tutti che sei un SI, e Tina conferma ampiamente ma anche Jack e Gianni sorridono compiaciuti.

Esterna con Vincenzo: lei entra in una casa dove ci sono tutte le foto che riassumono le loro esterne: il primo abbraccio, il primo bacio, la prima litigata…l’ ultima la reggeva lui con scritto che da lì  sarebbe ripartito tutto. I due cercano di chiarirsi, lui le spiega che ci tiene davvero a lei e che vorrebbe riprendere da dove sono rimasti, lei sembra contenta e predisposta a farlo. I due si abbracciano ma non si baciano.

In studio Maria chiede a Salvo che ne pensa e il suo “che palle” la dice lunga…chiede se farebbe mai questo tipo di esterna per Teresa ma lui dice che non gli piacciono, che lui corteggia a modo suo, come se stessero fuori di lì. Fabio ribadisce il poco interesse del rivale per Teresa, perchè in esterna non la bacia mai mentre lui se esce con una che gli piace come minimo la bacia. Salvo risponde che non ha il diritto di giudicarlo, quando è stato il primo a scrivere NO sul foglio di carta per poi rimangiarselo http://www.ilvicolodellenews.it/ davanti a Teresa. Salvo chiede a Fabio perchè non si è arrabbiato del fatto che Teresa abbia voluto rivedere lui nella seconda esterna della volta prima, ma qui interviene Teresa dicendo che Fabio gliel’ha chiesto in esterna e che ha spiegato di non essere tipo da fare queste scenate e lei ci crede.

Fanno vedere l’esterna con Fabio, che di sera tardi va da lei in hotel (ormai sto hotel lo conoscono tutti, ma gli pagherà la percentuale il padrone?), lei ne è veramente felice, si vede che ha bisogno di un conforto. Lui le chiede perchè nell’altra esterna disse che voleva rivedere Salvo, e lei afferma che con lui ha meno rapporto, sono più indietro e quindi dovevano un pò recuperare… Fabio dice che tra loro non ci sono solo baci appassionati, ma molto di più, lei sorride ma non conferma a parole…lei chiede se direbbe SI in questo momento http://www.ilvicolodellenews.it/ e lui risponde che pensa spesso a lei fuori nella sua vita quotidiana, che vorrebbe stare sempre con lei ma non la bacia anche se lei sembrerebbe volerlo… Nella Hall si salutano e lì scatta un bel bacio…lui la prende in braccio e di sottofondo la nuova canzone dei Dear Jack.

Salvatore in puntata dice a Fabio che lei lo ha preso per il cxxo dicendo che voleva vederlo perchè con lui è indietro, perchè non è affatto così…Teresa gli dà del troppo convinto ed afferma di non aver mentito a Fabio, che non si sente corteggiata da lui mentre dal bell’argentino sì e soprattuttohttp://www.ilvicolodellenews.it/   la fa sentire serena e donna, Salvo sembra colpito da queste parole e le dice allora di passare alla scelta di lui e liberare tutti.

Maria interviene dicendogli che se lo farà è stato anche merito suo. Teresa richiede allora perchè non si elimina e lui risponde che andrà via solo se sarà lei ad eliminarlo ma lei afferma che le piaceva e che non lo elimina per capire se con lui può ancora costruire qualcosa. Maria chiede Salvo se non la bacia perchè non ha attrazione per lei, ma lui risponde che è dovuto alla sua timidezza non a mancanza di interesse, ed interviene Fabio che finalmente vediamo più attivo e soprattutto più protettivo nei confronti di Teresa tanto da dirgli che se fosse veramente timido eviterebbe anche di mandarla sempre a quel paese.

Jack difende Salvo, dice  che la corteggia come farebbe nella vita quotidiana e lei dovrebbe apprezzarlo.

Leggi anche...

Lascia un commento