Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa sul trono di Gianmarco Valenza

Il trono di Gianmarco si apre con lo sfogo di Laura post puntata, piange e si dispera per il bacio con Loretta, si sente presa in giro, lui non doveva baciarla soprattutto dopo aver baciato lei.
In puntata lei lo lo rimprovera di non aver mai fatto nulla per lei. Mai una dimostrazione, facendo riferimento alle dimostrazioni che invece ha fatto alle altre partendo da Loretta per cui ha lottato e voluto a tutti i costi e Cecilia a cui ha organizzato addirittura un’esterna, per lei mai una dimostrazione. http://www.ilvicolodellenews.it/ Sono queste le motivazioni che l’hanno spinta a non organizzargli un’esterna, si aspettava che fosse lui a chiedere di vederla in settimana.
Da quel che si evince dopo la scorsa puntata, Gianmarco sarebbe andato in camerino da Laura ma lei era già andata via, scegliendo comunque di non cercarla più in settimana. http://www.ilvicolodellenews.it/ Laura così ribadisce che si sarebbe aspettata un suo gesto in settimana, e ammette che se la scorsa volta non si è presentata in esterna per un “orgoglio” quindi per ripicca questa volta invece è stata una scelta “ragionata” alla luce di quanto detto sopra. Gianmarco la rimprovera di aver perso un’ ulteriore occasione per vedersi, e le porta il caso di Cecilia che nonostante le sue esterne non vadano in onda da tre settimane continua a organizzargliene e a dargli sempre dimostrazioni coinvolgendolo così sempre di più.
Arriva quindi il momento dell’esterna di Loretta, avviene sotto la pioggia. A coprire i due un ombrello, parlano del loro bacio e di come la scorsa volta si sia creata una situazione inaspettata, http://www.ilvicolodellenews.it/ Loretta anche stavolta crea la situazione sorprendendolo raggiungendolo a Latina e quindi riscatta il bacio. Poi lei gli fa ascoltare una canzone di Vasco Rossi, dicendogli di prestare attenzione alle parole. È proprio nel bel mezzo della canzone si sciolgono in un altro tenero e appassionato bacio.
Al ritorno in studio Laura non ci sta, non vuole più essere presa in giro, saluta Maria ed esce dallo studio. Così finisce la puntata (ancora una volta in fretta e furia), con Tina che saluta e Gianmarco che corre dietro le quinte sembra per raggiungere Laura.

Leggi anche...

Lascia un commento