Anticipazioni uomini e donne della bat-talpa – trono classico – registrato mercoledì 4 febbraio

Registrazione di Uomini e donne di Valentina, Amedeo e Fabio

La registrazione è durata poco più di un’ora.

Si parte con la scena di Maria che va a prendere Fabio dietro le quinte dopo la scelta di Teresa e lo fa sedere  sul trono. Poi fanno vedere la redazione che parla con lui che afferma di doverci pensare bene perchè ora non sarebbe predisposto mentalmente a conoscere altra gente.

Subito dopo entra Fabio in studio. Dichiara di averci riflettuto e di volerci provare perchè ha sempre desiderato innamorarsi e in fondo Teresa gli piaceva ma non era innamorato. Rosy l’attacca e Tina subito lo difende come un’aquila che protegge il suo nido con i cuccioli. Peccato che Tina si sia dimenticata dell’attacco al Fantini quando salì subito sul trono dopo la scelta di Anna…come cambiano le opinioni eh?Per questo è meglio non stare sempre a puntualizzare e giudicare, perchè non si può mai sapere cosa può accadere nel nostro futuro.

Maria spiega che nel web è dilagata la notizia del trono di Fabio e che questa settimana sono arrivate 500 chiamate in redazione di ragazze che volevano venire a corteggiarlo, ne hanno selezionate 50 e per tale motivo deve essere celere nel dire chi vuole tenere e chi mandare via. Amedeo si sente un pò a disagio e chiede se ce n’è qualcuna per lui, ma Maria spiega che la puntata della sua presentazione non è ancora andata in onda (forse domani la vedremo) e quindi si dovrà aspettare.

Lui con grandissima difficoltà inizia ad eliminare, riconosce tra le 50 ragazze una certa Nicole conosciuta in estate che gli piaceva ma con la quale non c’è stato nulla perchè fidanzata, poi si arriva all’eliminazione di una ragazza 18enne molto bella che però prende parola e gli fa capire che l’ha seguito per 5 mesi e non vuole rinunciare a conoscerlo, Fabio rimane colpito (forse non l’aveva notata bene prima con quei bei lunghi capelli biondi) e la tiene, gli è piaciuta la sua determinazione.

Mandano in onda le esterne di Amedeo, sembra rimanere colpito da Alessia che però in esterna gli parla male di una certa Nadia ed idem fa l’altra sua corteggiatrice Jessica. E’ vero che è lui a chiedere alle ragazze, ma queste nemmeno le basi conoscono…insomma non iniziare a parlare delle altre perchè rischi solo di metterle in luce! Nonostante questo sembra che Jessica (per altro bellissima, occhi stupendi e mora) abbia colpito il tronista, anzi i due tronisti perchè pure Fabio esprime un certo interesse per lei.

Ecco Jessica

1176110_718233801604685_7688712304603205787_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amedeo viene invitato a ballare da una ragazza molto carina che mi pare si chiami Sarah

 Si passa a Valentina che sembra già avere un piccolo interesse per un certo Mariano. I due si scambiano sguardi imbarazzati in esterna e lui rimane talmente colpito da portarle una poesia in puntata (non ho capito se scritta da lui) e dedicarla alla bellezza del suo sguardo…Valentina però non rimane colpita da questo gesto, lei è una tipa più spiccia nei modi e certe cose sdolcinate non la colpiscono più di tanto. Ecco un’altra che vuole bastone e carota!

Questo è Nicolò, l’altro ragazzo con cui è uscita Valentina e che l’ha messa in guardia contro Mariano

Se avete domande domani risponderò con calma, ora sono stanchissima e scusatemi se non mi dilungo ma potete capire che le prime puntate dei nuovi troni sono sempre un pò noiosette, anche se sinceramente con Fabio, Amedeo e 3-4 corteggiatori mi sono rifatta bene bene gli occhi :)

A fine registrazione Valentina sul suo IG posta questo:

Leggi anche...

Lascia un commento