Anticipazioni Uomini e Donne della bat-talpa sul trono di Amedeo Barbato, GianMarco Valenza e Lucas Peracchi del 9 Novembre

Buonasera ragazze scusate il ritardo ma la registrazione è finita alle otto. Inanzitutto chiedo scusa perchè a causa del lavoro quest’anno non ho visto nemmeno una puntata di uomini e donne quindi ho fatto fatica a comprendere le situazioni e a ricordare i nomi. DUNQUE DICIAMO SUBITO CHE LUCAS E’ IL TRONISTA DEI TRONISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, UNO STRAFIGO CHE LI DENTRO NON SI E’ MAI VISTO. Sono rimasta folgorata, nessuna telecamera al mondo gli renderà merito.

Di Lucas fanno subito vedere l’incontro con Giulia , che gli racconta tutto e gli dice che è stato Gianmarco a fargli capire che gli avrebbe fatto piacere che lei cercasse un esterna con lui. Il pubblico gli crede, Gianmarco viene COMPLETAMENTE messo in ridicolo da Lucas che inizia a ruota libera ad attaccare i tronisti dicendo che stanno li solo per allungare il brodo e che si devono vergognare, il pubblico era tutto a suo favore nonostante lo sforzo dei due di asserire il contrario. Si vedeva che si stavano attaccando ai specchi(http://www.ilvicolodellenews.it)

Gianmarco ha detto per tutto il tempo che non ha una preferita e che ancora non è coinvolto di nessuna da poterla scegliere. Lo hanno distrutto, aveva tutti contro, quelle un po meno calorose erano proproo le corteggiatrici. Lucas ha tenuto banco tutta la puntata. Era applauditissimo. Ha fatto capire che i due tronisti avevano rosicato della sua presenza e hanno cercato di affossarlo e lui a questo proprio non ci sta, quindi li seppellisce entrambi.(http://www.ilvicolodellenews.it)

POi fanno vedere il povero Amadeo (oggi per lui è stato un pomeriggio terribile) che dopo la scorsa puntata piange come un bambino , dice che vuole Sophia , che vuole stare con lei e che non deve andarsene e quindi lo mandano in camerino da lei. Lui gli dice che non vuole che se ne va e che deve rimanere e combattere, lei gli dice di No che non accetta di essere umiliata e poi va via. Dopo lui la gurda dalla finestra salire in auto e la rincorre, si abbracciano, lei gli dice che è pazzo, sembra essersi sciolta poi però gli dice che non sa se ritornerà e lo lascia come un salame.

(http://www.ilvicolodellenews.it)

In puntata la fanno parlare e dice che era venuta con tutte le buone intenzioni ma che dopo aver sentito dire che ancora non ha in mente la scelta gli cadono le braccia. In quel momento fa capire CHIARAMENTE (anche se in maniera ancora soft) che sarebbe passata a Lucas 

Poi fanno vedere l’esterna di Amedeo con Fabiola  ( dal vivo una strafigona) Amedeo la voleva baciare ma lei non si è fatta baciare. Tornati in studio Sophia attacca duramente Fabiola ma la De Filippi  la difende e anche Amedeo(http://www.ilvicolodellenews.it)

Lucas metteva bocca su tutto, i tronisti erano uniti contro di lui, Gianni li ha attaccati per questa coalizione, li ha definiti invidiosi, il pubblico in delirio. Ad un certo punto Maria dice che sta per scendere Martina e Amedeo dice che vuole dire una cosa, il giorno prima aveva ascoltato la nuova canzone dell’Amoroso e aveva pensato a Sophia, Sophia dice lo stesso di lui, La De Filippi con le mani nei capelli non sapeva più che fare e dire, lo ha criticato per questa uscita, non doveva farla in quel clima e mentre stava per scendere Martina.

Poi Martina scende lui gli dice che la elimina e lei lo massacra, ne dice di tutti io colori. Sophia applaude. Ora non mi ricordo precisamente come si agganciano i discorsi ma Sophia DICE CHIARAMENTE CHE AMEDEO DEVE RENDERSI CONTO CHE PER LEI E’ UN NO E CHE STA LI SOLO PER CONOSCERE LUCAS. Il pubblico in delirio.

Su ig dopo la registrazione Sophia spiega il motivo

Maria lo sottolinea, Amedeo non sa più che fare, è in preda alla disperazione, quasi piange. Poi Lucas gli chiede di ballare e durante il ballo, mancava che il pubblico invadesse il campo, tutti in delirio, Gianni li vede una bellissima coppia.

Amedeo la elimina ma più perchè non sapeva che dire, lei precisa che come lui si sente libero di uscire con Fabiola anche lei lo farà con Lucas ma Amedeo non è d’accordo, lui può farlo lei no. Gli dice che è una bambina e che non lo vuole.

PER IL RESTO RAGAZZE E’ ARIA FRITTA, GIANMARCO HA FATTO UN ESTERNA PIU’ RIDICOLA DELL’ALTRA, SENZA CONTENUTI INTERESSANTI. QUELLE DEL MEGA EXTRA STRAFIGO DI LUCA ERANO DI CONOSCENZA QUINDI APPARTE IL SUO BELLISSIMO FISICO E IL SUO FANTASTICO MODO DI FARE

A domani per le domande alla  bat-talpa e altri dettagli su GianMarco Valenza.

Leggi anche...

Lascia un commento