Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, registrate lunedì 9 febbraio

Ciao a tutte, come al solito ho bisogno di fare delle premesse:

PER TUTTE LE FANS COLLORICCHIO PREOCCUPATE E TUTTE LE TERESAVVO CON I RIMORSI (hihihihih) VI ANNUNCIO CHE FABIO STA UNA FAVOLAAAA ( a roma si dice così). Non so cosa provi per l’accaduto ma adesso sta bene.

PER TUTTE LE COLLORICCHIO IN ASCOLTO, MAMMA MIA NON POTETE CAPIRE CHE FIGO E’ FABIO DAL VIVO e le corteggiatrici non sono ASSOLUTAMENTE alla sua altezza.

IMPRESSIONI  SULLA NUOVA TRONISTA: FANTASTICA, MOLTO BELLA E ABBASTANZA SVEGLIA E PEPERINA se gli capiteranno corteggiatori buoni sarà un buon trono.

IMPRESSIONI SU AMEDEO: CE PIACE, CE PIACE E’ PRORPIO UN BEL PERSONAGGIO anche lui con delle buoine corteggiatrici ce la può fare.

E adesso passiamo a Valentina e Andrea.

Premesso che li hanno fatti entrare a dieci minuti dalla fine della registrazione. Maria li presenta, dicendo che dovrà entrare un ragazzo che è stato nel trono fino a qualche giorno prima, lo chiama e insieme a lui entra Valentina (anche se non era stata annunciata, o almeno a me non è sembrato).

Maria chiede cosa è successo e se è vero che Valentina sta da lui da dieci giorni. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui spiega che la cosa è semplice,  la mattina alle sette se l’è trovata a Bologna, a lui ha fatto piacere la cosa, sono andati a cena poi a pranzo poi a colazione e per lui vederla nella sua quotidianità è stato positivo e gli ha fatto capire quello che non aveva capito in tv con solo mezz’ora di esterne. Lo studio è venuto giù, tutti a urlare e a fare versi, a quel punto interviene Gianni e dice che loro già erano d’accordo prima, che non è normale che lei dopo essere stata trattata in quel modo in puntata abbia preso l’aereo e sia andata da lui, sopratutto dopo il ballo con Sharon, Jack  della stessa opinione, Maria NO e dice che sarebbe troppo machiavellico. In tutto questo Valentina non proferisce parola, parla solo Andrea, che fa lo strafottente e dice che non ci sono sotterfugi ma che è tutto molto più semplice.

Una ragazza fans di Sharon si alza in piedi e inizia a urlare, allora Maria le dà il microfono dicendo che però il fatto che sia dalla parte di Sharon non rende la cosa………..diciamo obiettiva. Ma la ragazza prende la parola lo stesso e inizia a insultare Andrea, gli dice che è stato un falso, che lui era d’accordo, che non doveva ballare con Sharon e che Valentina è ridicola nell’essere andata da lui, urlava come una pazza sta fans. Tina l’attacca http://www.ilvicolodellenews.it/ perchè era una sostenitrice di Sharonaron e non valeva come opinione. Ma Jack riprende il discorso e dice che non ha senso quello che vengono a raccontare e si chiede come mai Valentina non parli, Valentina interviene dicendo “ma che vuoi che ti dica mi avete massacrato 5 mesi” e GIANNI si alza e dice “non rompere le scatole io ero dalla tua parte ma le prese in giro non vanno bene“.

Valentina risponde che per lei il percorso era vero e da innamorata è partita, PUNTO.  ANDREA SI INFERVORA CON LA RAGAZZA DEL PUBBLICO E QUASI RISPONDE MALE DICENDO CHE QUELLO CHE PENSANO LORO NON GLI INTERESSA, ALLORA AMEDEO GLI FA CAPIRE CHE COME GLI HANNO FATTO COMODO LE FANS PRIMA DI QUEL MOMENTO ADESSO SI PRENDE ANCHE LE CRITICHE E CHE LE FANS HANNO RAGIONE. Inutile dire la reazione dello studio a ogni opinione contro i DUE. Loro una faccia da schiaffi soprattutto Valentina. Maria gli fa dire che non si sono più lasciati da quella mattina e che lei è tornata a casa solo due giorni per fare il cambio valigia, adesso sta da Andrea. Poi Gianni gli chiede dei contatti con la sorella di Andrea e lui stronca il discorso dicendo che non ci sono sotterefugi e che lei ha provato a contattare la sorella ma questo non c’entra nulla. Chiudono subito la cosa, che rimane un pò in aria, senza una spiegazione vera. Alla fine Maria saluta e chiude la puntata. Se mii viene in mente altro ve lo dico dopo nelle anticipazioni di Fabio e company che manderò dopo cena

 

Leggi anche...

Lascia un commento