Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa di giovedì 3 dicembre

Dunque si inizia subito con una bomba: Amedeo consultandosi anche con Raffaella Mennoia ha deciso che la prossima puntata sceglierà (ringraziamo tutti la Raffa per questo favore che ci sta facendo).

Si inizia con l’esterna con Fabiola. Gli dice che non si è fatta conoscere e ora vuole mostrarle sè stessa. Lo fa sedere in mezzo ad uno studio vuoto, su una sedia e poi inizia a ballare in modo sensuale vicino ed attaccata a lui, finchè si allontana e torna gettandogli un secchio d’acqua gelata addosso e scappando. Lui rimane stupìto e la rincorre ma lei ormai è sparita.

In studio lui le dice che può capire le sue reazioni ed il dispetto, forse le merita pure, ma poi non doveva scappare perchè il confronto è essenziale.

Poi fanno vedere l’esterna con Sophia: lui l’aspetta in un parco, passano i minuti e lei non si presenta, lui ansioso si mangiava le unghie e le pellicine delle dita delle mani, poi gli comunicano che la ragazza non verrà e lui chiede più volte “non viene è sicuro?Siete proprio sicuri sicuri?”

Amedeo è deluso dal fatto che lei non si sia presentata, forse non si aspettava di vederla oggi in studio ed invece lei scende le scale e il pubblico va in visibilio. Appena si siede Tina http://www.ilvicolodellenews.it/ inizia ad attaccarla, le dice che è una bimba immatura che non sa affrontare le situazioni. Sophia le risponde a tono, in fondo pure Fabiola ha fatto una cosa simile, ma Tina le fa presente che l’altra è stata sia sexy che stronza lei no, solo piccola piccola. Poi Sophia dice ad Amedeo “volevo far capire il senso di vuoto che mi dai, continui a far le stesse cose di sempre, non cambi mai“. Tina le rimprovera di far la prima donna, che dice sempre che se ne va ma sta sempre lì, addirittura la scorsa settimana si è seduta sulle sue ginocchia perchè convinta di essere la scelta. Lei risponde che da quando c’è Fabiola non è + molto convinta ma che si siederà sulle gambe di lui per sempre…Amedeo la guarda stupìto e chiede “per sempre?”

Si passa all’esterna con Romina e vi confesso che è stata carina e che un Amedeo così preso non me lo sarei mai aspettato! Lui è davanti ad un camino a cuocere le castagne, entra lei e in un modo un pò artefatto che fa ridere gli dice “che spettacolooooo le castagneeeee” tanto che poi Gianni in puntata dirà: http://www.ilvicolodellenews.it/ Gianni tu ti innamori di una che dice che spettacolo le castagneeee ma daiiiii  HAHA Comunque i due stanno molto bene, parlano di come potrebbe essere tra di loro fuori di lì, lei gli chiede se potrebbe piacere alla sua famiglia e lui la tranquillizza. Lui le dice che Sophia è troppa convinta che sarà la sua scelta ma non dovrebbe. I due si coccolano e alla fine c’è pure un bacio a stampo.

Maria chiede alle tre ragazze cosa direbbero se venissero scelte, Sophia e Romina dicono che preferiscono dirlo direttamente alla scelta e Fabiola dice che direbbe sì perchè è lì per quello e gli piacerebbe conoscerlo fuori.

Poi Maria chiede ad Amedeo chi preferisce delle tre sua madre, lui dapprima non vuole rispondere poi con molto imbarazzo dice Sophia. Amedeo pensa che riceverà un sì da tutte e tre anche se da Sophia potrebbe anche meritare un NO.

L’affair Amedeo dura circa 15 minuti e poi si passa a Ludovica e Rossella.

Per farvela breve, le due escono entrambe con Alessandro che si rivela molto fisico con Rossella (organizza lei portandolo al mare e si fermano a bere una birra su uno scoglio) http://www.ilvicolodellenews.it/ che lo definisce anche un paraxxxx. Tanti abbracci tra i due tanto che lei ad un certo punto si allontana dicendo ridendo che si sta un pò esagerando. Ludovica invece la porta nel suo bar, le prepara un cocktail e si parla serenamente.In studio viene messo alle strette sul fatto che deve decidere chi delle due corteggiare, il ragazzo dice che gli mancano ancora due tasselli ma che probabilmente la prossima settimana prenderà una decisione definitiva. Secondo me sceglierà Ludovica.

Normale l’esterna tra Ludovica e Lorenzo (che reputo uno dei + belli lì dentro al momento). Vanno in discoteca a ballare, si abbracciavano molto…usciti su una panchina parlano e ridono ma nessun contatto fisico importante. In puntata raccontano che lei gli guardava il cel e che ha notato che aveva come sfondo una foto di loro due che ballavano in puntata la scorsa volta.

Ludovica però quello che preferisce per ora è Fabio. Lui la porta in un ristorante, lei elegantissima ed emozionata, si vede che gli piace tanto. I due parlano lui è contento di essere stato http://www.ilvicolodellenews.it/ chiamato da lei, dice che per strada l’avrebbe notata sicuramente, che non deve avere timore della sua precedente esperienza con Silvia perchè provava sensazioni forti ma non sentimenti. Poi le chiede che farebbe se uscisse con Rossella e lei gli dice che lo eliminerebbe subito perchè non deve assolutamente farlo, LUI è SOLO SUO! In puntata poi lui spiega che la sua era solo una provocazione.

In puntata una diatriba assurda tra Tina, Rossella e Ludovica. Rossella non ha digerito che Ludovica in esterna con Alessandro l’abbia criticata per il suo scorso ripensamento sullo stare sul trono. http://www.ilvicolodellenews.it/ Rossella le dà dell’immatura e convintona, fa tanto la donna matura e vissuta ma è solo una ragazzina di 18 anni che si erge a donna, non è lei che deve insegnarle a vivere.Interviene pure Tina che come al suo solito è offensiva e cattivella tanto che Maria ogni tanto la stoppa, ma Rossella non si fa mettere sotto si alza e davanti a tutti dice: “sti caxxi che mi critichi”. Jack si arrabbia con Tina difendendo Rossella ed anche Gianni tacitamente è d’accordo con lui. Ovviamente la vera pupilla di Gianni rimane Sophia ;)

Di Lucas si parlerà la prossima volta

Leggi anche...

Lascia un commento