Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa del 16 settembre: i troni di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato…primi avvicinamenti, prime gelosie e primi addii…

Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa del 16 settembre…i due troni maschili…

Sorvolo su Tina, Gianni e Jack (ma un omone così perchè si presta a sti giochetti? Boh) e salvo i The Kolors estendendo a loro un mio gesto di solidarietà per la pessima imitazione fattagli.

Ci sono meno ragazzi seduti oggi, Silvia ha fatto una bella cernita, tanto di cappello a sta ragazza che mi sembra sia lì a guardare la sostanza + che l’apparenza.

Si inizia con Gianmarco e quella certa Sarah Betti (o Pietrocarlo? Leggetelo nell’articolo SCOOP che abbiamo fatto su di lei Uomini e Donne: Ecco chi è Sophia la corteggiatrice che potrebbe far perdere la testa ad Amedeo Barbato…) che pare abbia avuto un flirt durato 10 giorni con uno dei corteggiatori di Silvia…il tronista di Latina afferma di saperlo già e che non è l’unica storia che lei pare abbia avuto questa estate.

Gianmarco sostiene che lui avrebbe voluto vedere il lato “sincero” di Sarah, la vera Sarah, dicendo che invece lei ha dato di sé un’immagine costruita…..non reale, e che di conseguenza lui non avrebbe accettato e non avrebbe portato avanti una frequentazione dove venivano a mancare dal principio i presupposti di trasparenza e sincerità da parte di lei….lei prova a convincerlo a non mandarla via perchè è veramente interessata, e glielo ha dimostrato contattandolo su facebook ancora prima di andare sul trono

Sarah chiede a Gianmarco: cosa vorresti dire con questa frase? E lui: so che hai avuto dei flirt anche con altri ragazzi… E lei: e chi te l’ha detto? Lui: eh non posso mica fare nomi…. Lei: no lo voglio sapere, è presente in studio? E lui: no, è una persona esterna al programma

E li è finita la discussione

Sarah alla fine è sincera cmq e ammette di aver avuto dei flirt quindi Tina (che non perde l’occasione piovutale dal cielo…) fa notare che anche Gianmarco dal canto suo si è divertito quest’estate e che quindi aveva poco da criticare a Sarah, inutile dire che pure gli altri due opinionisti erano d’accordo alla grande…ormai abbiamo capito che lui sarà bersagliato sempre e Amedeo infiorettato.

Comunque il tronista è irremovibile e seppur tra le critiche degli opinionisti la ragazza se ne va e a quanto pare non l’ha presa così bene, visto che poco dopo posta su Instagram questa foto (subito tolta però, ma noi l’avevamo già salvata per voi eheheheheh…)

Si inizia con l’esterna di Gianmarco e Laura, si cerca già di iniziare una sorta di competizione tra i due tronisti, visto che Laura critica Amedeo e dice di preferirgli di gran lunga lui, mentre in puntata Amedeo schiva le critiche con noncuranza e non dà nessun credito all’esterna appena visto dove ha visto il NIENTE.

Mandano in onda l’esterna di Gianmarco con Veronica…niente di che, d’altronde le prime esterne si sa che sono di conoscenza e senza emozioni, mi colpisce il fatto che questa già inizia a parlare delle altre come fossero peggiori di lei.

In studio gli opinionisti prendono le difese di Amedeo che non merita giudizi affrettati e incoraggiano Gianmarco a togliersela da torno visto che è palese non sia interessato a lei.

Passo a raccontarvi di Rossana (l’ex tentrice di Temptation Island) perchè sembra che Amedeo sia interessato a lei (è molto bella dal vivo), infatti in esterna le fa notare che non ha visto particolare interesse nei suoi confronti e lei si difende dicendo che è colpa della sua diffidenza e l’esperienza amoroso passata che l’ha fatta tanto soffrire…Amedeo non è convinto della sua spiegazione e le dice di dimostrargli qualcosa altrimenti…bye bye!

Sofia si dichiara per Amedeo che è visibilmente contento, Rossana ha da ridire pure su di lei (poco prima aveva attaccato Loretta che tra l’altro è stata eliminata da Gianmarco ma salvata da Amedeo), si vede che come si dice a Roma “ce sta a rosicà”.

Poi c’è l’esterna di Martina ed Amedeo…a lui piace e si vede, è la sola esterna che oggi mi è piaciuta e mi ha suscitato qualcosina, lui dichiara che avrebbe voluto essere + affettuoso…ma c’è ancora un percorso molto lungo da fare e il tempo per essere affettuoso non mancherà!

Silvia sarà postata domani, la Bat-Talpa è stanca e domani deve anche lavorare, come tutte le persone normali.  (flower) Poi vi ricordiamo che avrete la possibilità di farle le domande per approfondimenti

Leggi anche...

Lascia un commento