Anticipazioni uomini e donne della bat-talpa: Amedeo Andreozzi sceglie….

Ragazze inutile dirvi quanto mi sono emozionata oggi.

Sono andata con la grandissima speranza di vedere la scelta che ho sempre sognato…http://www.ilvicolodellenews.it/ anzi in realtà all’inizio sono andata desolata, pensavo di dover vedere la scelta di Valentina, ma poi ho letto il Vicolo e mi sono ringalluzzita e quando abbiamo sentito delle ragazze vicino a noi che dicevano di aver visto Alessia arrivare il cuore mi è scoppiato di gioia.

Inizia la puntata e Maria dice che Amedeo oggi avrebbe scelto e il pubblico era felicissimo, anche se frastornato perchè si chiedeva chi caspita avrebbe chiamato al suo fianco visto che l’unica per il quale avevamo visto interesse non poteva essere presente perchè eliminata la volta scorsa.

Non credo vi interessi più di tanto sapere cosa abbia detto a LIvia, Veronica e Alessandra…è stato molto dolce con tutte, ma penso che Alessandra meritasse un pò + di considerazione visto che era quella che aveva fatto con lui il percorso più lungo. Cmq finito tutto fanno vedere come la volta scorsa Amedeo ha chiesto di vedere le reazioni a caldo di Alessia e della sua eliminazione.

Lei stava malissimo, ha detto che lo odiava, che non cercava veramente l’amore visto che l’aveva eliminata perchè era innamorata di lui, di aver fatto di tutto per dimostrarglielo, che lui non l’ha capita mai e nemmeno si è sforzato, che non le ha mai creduto e che per lei è stato una grandissima delusione perchè http://www.ilvicolodellenews.it/ ci teneva sul serio ed ha investito grandi sentimenti. Lui rimane esterefatto, si vede che non si aspettava di vederla così presa e sincera e così dice di volervi pensare su perchè colpito da tutto ciò.

A questo punto Maria spiega che Amedeo ha fatto contattare Alessia dalla redazione http://www.ilvicolodellenews.it/ e l’ha fatta venire con la scusa che Maria voleva parlarle a 4 occhi. Lei è venuta per rispetto a Maria. La fanno entrare in studio, forse le han detto che Amedeo era uscito o che ancora doveva entrare, e Maria le chiede come è stata in questi giorni, ovviamente lei risponde che è stata male. Poi Maria le dice che Amedeo aveva fatto la sua scelta e che le aveva lasciato un video da visionare. Alessia era agitatissima, non si aspettava questa cosa, forse pensava fossero scuse ma non poteva rifiutare di vederlo ed ovviamente accetta.

Parte questo video con tutte le loro esterne insieme e il Volo che cantano sotto: dimmi perchè quando penso penso solo a teGrande amore mioooooooo e poi http://www.ilvicolodellenews.it/ lui scende di corsa le scale e si scaraventa su di lei stringendola così forte da stritolarla quasi. Lei emozionata, piangente, felicissima lo bacia come se non ci fosse più un domani.

Finiti i petali, i pianti di tutti noi, le persone in piedi che applaudivano con mani e piedi, le lacrime degli opinionisti in primis Gianni lei prende parola e dice che pur avendolo odiato da morire ora lo ama ancora di più per questa meravigliosa scelta.

Lui interviene dicendo che sente di provare le stesse cose che prova http://www.ilvicolodellenews.it/ Alessia ma che non sa riconoscerle perchè non ha mai amato, quindi seppur non sapendo se è amore o meno deve comunque ringraziare Maria e tutta la redazione per avergli dato la possibilità di innamorarsi per la prima volta. Poi regala fiori a tutti e il profumo a Maria perchè gli aveva detto in un’occasione che era molto buono e le piaceva :)

I due non se ne vanno e rimangono per il resto della puntata, http://www.ilvicolodellenews.it/ dove si sono tenuti costantemente per mano, baci a stampo a go-go e complimenti ed abbracci sia da Fabio che da Valentina molto emozionati e contenti per lui.

Poi se ricorderò altri particolari li aggiungerò. W L’AMORE!

Leggi anche...

Lascia un commento