Anticipazioni Uomini e Donne del trono over registrato il 5 Febbraio 2015

Una nuova storia per Barbara?ecco le anticipazioni del trono over del 5 Febbraio

dal sito mariadefilippi.mediaset.it

trono overOggi, giovedì 5 febbraio, si sono registrate le nuove puntate degli Over
Maria apre con Gustavo, vorrebbe parlare della campagna, lui non ne ha voglia così invita  al centro la signora Maria e Antonino, ma la differenza d’età li divide, tuttavia lei vuole parlare proprio con Gustavo che non sa ballare, anche se un video dimostra che le lezioni di ballo con Garrison e la Celentano, nonostante le vivaci rimostranze di lui, gli hanno fatto fare progressi! Si presenta la signora Angela, lei ama gli animali e tutto ciò che è naturale, fa tutto in casa, fettuccine comprese, Gustavo sembra interessato ma non è  disposto a spostarsi da Fiano; nel darsi reciproche informazioni Angela dice che ama avere figli e nipoti a pranzo ogni domenica, anche Gustavo – quando siamo pochi siamo in dieci – dice e poi la invita a ballare.
Si parla di Gemma innamorata, un contribuito video riassume il pregresso, Maria oggi spiega che durante la scorsa puntata lei lo ha trovato cambiato e un video racconta la telefonata preoccupata di lei dopo la puntata, poi vanno a cena insieme ma le parole di Giorgio, che non vuole il fiato sul collo ma vuole vivere giorno per giorno, non la gratificano. Maria la invita in studio lei esibisce un cartellino nuovo: Gem recita, (come la chiama lui), poi racconta che non si sono visti ma si sono sentiti tutti i  giorni e le notti, a lei piace moltissimo e avrebbe organizzato una giornata a Torino lungo il percorso romantico dell’incontro del Re (di allora) con la “bella Rosina” ma un precedente impegno di lui lo ha impedito; Maria lo introduce, e Giorgio la abbraccia, anche se Maria ribadisce che lui sta bene con lei ma – vuole anche vivere -; Gemma sembra condividere le sue intenzioni ma Tinì le consiglia di non aggrapparsi all’amore, Tina le dice che forse lei è più presa di lui, Gianni la vede una storia a senso unico, e Antonio la invita a fare un esame di coscienza, Giorgio invece ci tiene a precisare che ha voluto dirle la verità su come si sente per una questione di sincerità, ballano insieme.
Franco al centro , rewind suo e di Barbara P., lui le contestava la qualifica di medico estetico e la proprietà dello studio, promettendo che se avesse avuto torto se ne sarebbe andato; oggi dichiara di essere andato a verificare presso il negozio e di avere saputo cose del tutto diverse da quelle da lei dichiarate, Barbara P. replica con veemenza e i toni sono accesissimi, i due si accusano reciprocamente, il signor Giuseppe trova che le domande di Franco siano “oziose e capziose” perché le ha già fatte la redazione; nel frattempo Franco si è incontrato con Sabrina, fra loro c’è stato un bacio, lei entra e parla della loro serata bella e coinvolgente. Lo scontro riprende e nella discussione si arriva a parlare anche di plastich e viene chiamata in causa barbara e il suo naso, lei porta le foto a dimostrare che è stato fatto un intervento correttivo.
Tensione fra Antonio e Franco, quest’ultimo avrebbe saputo che il primo questa sera andrà a cena con Elga, l’interessato lo contraddice perché invece andrà a cena con Giovanna, ma Sabrina richiama all’ordine tutti e Tina, al cui giudizio tiene moltissimo, perché vuole raccontare questo inizio di conoscenza che per Gianni non potrà durare più di una settimana, mentre per Barbara ha il suo peso il discorso sull’età e sui figli, così Sabrina dichiara di avere 48 anni e di esserne fiera. Scontro tra signore, Barbara si dice stanca delle aggressioni verbali di Alba e Mariarosaria, si unisce anche Gemma che ce l’ha con Alba, colpevole di avere lasciato il suo numero a Giorgio, il quale considera una sua cattiveria averlo fatto, sapendo la loro inimicizia e comunque, Gemma a parte, non l’avrebbe accettato, nel frattempo Barbara ha cambiato posto.
Dante ci ha ripensato e ha sentito e visto Maria M. si sono visti e oggi si abbracciano contenti, tanto che dice alla signora Caterina, venuta per conoscerlo, che la ringrazia ma è già impegnato, la invita a restare ma la signora era venuta solo per lui.
Maria invita Barbara a  sedere al centro dello studio, lei indica alcune persone, la prima è Antonio, non le vuole in studio mentre parla delle sue “cose belle” dice, Antonio aspetta la decisione di Maria ma nel frattempo escono Tina, Gianni, Alba e Mariarosaria e Antonio e Barbara P., Franz lo considera un grave precedente. Finalmente entra Davide, la abbraccia e la bacia poi chiede che rientrino tutti ma non lo fanno, così lui racconta lo scambio di numeri e, con partecipazione, la loro serata insieme e le sue premure per lei, quindi i loro baci – così è andata – conclude e poi ballano insieme, lei lo guarda dolcemente.
Si presenta Giuseppe, colonnello in pensione, aveva invitato Barbara a non lasciarsi intimidire e poi in piedi (non sa parlare seduto) declama una sua poesia a Tina nel frattempo rientrata insieme agli altri, poi vuole ballare proprio con Barbara
Monica e Vincenzo sembravano volerci riprovare, ma le cose non sono andate come si pensava e oggi si viene a sapere che lei sta sentendo Samuel e questa sera usciranno a cena insieme, Vincenzo lo ha saputo da lei stessa, Gianni ricordava che lei aveva parlato di una storia importante ma pochi giorni dopo già si sentiva con Samuel? Forse non era così importante…per Vincenzo arrivano due signore e lui chiede

di tenerle entrambe e Gianni si dichiara affascinato dalla bellezza di Helène. Tra Lillo e Alba non è scattata la chimica e lui durante un ballo ha chiesto di chiudere, mentre continua a frequentare Ivana per la quale prova un grande affetto, l’amore può arrivare da diverse strade, ma sente anche Gabriella, ballano tutti e Vincenzo con Helène.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento