Anticipazioni Uomini e Donne del trono over del 20 Aprile 2015 : Samuel è in crisi …

Nuova registrazione del trono over … cosa è successo ?

Dal sito di Mariadefilippi

trono overOggi, lunedì 20 Aprile, si sono registrate le nuove puntate degli over.
– Con cosa si parte? – chiede Maria a Tina, con “l’elisir della giovinezza” lei risponde pronta e quindi parte il video del pregresso di Gemma e Giorgio …fino al bacio appassionato che lui le ha dato in studio, così l’opinionista incoraggia tutte le signore di “mezza età” a non disperare… Dopo la puntata Gemma si sfoga con la redazione, questa volta si dice felice ma ammette che ogni volta che entra una nuova persona per lui Cinque new entry per Giorgio, è dura perché inizia l’ansia, gli ha chiesto cosa manca al loro rapporto, lei si dice pronta a fare tutto per loro, ma gli manca tutto di lui quando non c’è,  è un regalo che le ha fatto la vita e la vita senza di lui non è più possibile! Tina un po’ si preoccupa, poi inizia la lettura dei consueti messaggi con reciproci omaggi musicali e dopo tante letture entra Gemma, questa settimana non si sono potuti incontrare per un problema di salute del gatto Pinturicchio, e quando entra anche lui apprezza subito la sua eleganza Cinque sono le signore venute per lui: Cristina M. veneziana, bionda, elegante e single, ma la congeda; è la volta di Ela che per undici anni è stata in “ritiro spirituale” in tutti i sensi, dedicandosi totalmente alla figlia,  ma quando ha visto Giorgio ha deciso di interromperlo per lui, ma Giorgio pensa che sia il caso di prolungarlo ancora un po’; Mariarosa gli dedica una frase tratta dal suo libro preferito ma lui la saluta; c’è poi Mariagrazia che Ama le sfide, viene congedata come le altre; l’ultima signora si chiama Zhanna, è bielorussa , insegna le lingue ed è vedova, anche lei non rimane, così Giorgio balla con Gemma e le parla all’orecchio.
Si parla di Francesco, un contributo video riassume la sua storia con Gilda e la inesorabile fine della loro storia fino all’incontro con Isabella; Gilda dice che non ha mai pensato a lui, Francesco dice lo stesso ma i due si “beccano” e Maria lo trova un po’ triste, quindi entra Isabella ma la loro storia non avrà seguito perché lei non è disposta ad andare dove abita lui, Gilda si ricorda e fa notare che la signora aveva fatto una “sparata” a favore dei meridionali e adesso ha già cambiato idea! Per lui arriva Cristina dal lago di Garda, è senza figli e disponibile a trasferirsi, ballano insieme un lento! Lui si dice contento ma Maria lo vede triste, (www.mariadefilippi.it) Tina insiste che ha sempre in mente Gilda e Maria la sollecita a non rifiutargli almeno il ballo e lei dice che oggi non è in vena ma un domani…inevitabile tornare sulla loro vicenda e su qualcosa che lei sa di lui ma non vuol dire, Maria precisa che non è nulla di grave e per la prima volta Gilda ammette che lui non è il suo tipo, ma fra di loro è sempre bufera.
Capitolo Samuel/Emanuela, la loro discussione e conseguente crisi e arrivo di Ramona; oggi Emanuela dice che ha cercato di contattarlo senza successo quindi si vede lo sfogo del dopo puntata di lui – mi ha dipinto come uno a cui interessa solo l’aspetto fisico e mi chiedo perché di me vedono solo l’aspetto superficiale ma poi penso ai miei figli e so di avere fatto qualcosa di bello nella vita – e qui la commozione lo vince e non nasconde le lacrime, sperava che ci fosse un feeling fra loro! Oggi si fronteggiano, lei sa bene che lui è sensibile,  ma per lui è troppo tardi, anche se Emanuela sostiene che è tutto basato sul nulla, per lui non è così; tutto nasce dal fatto che lui le aveva chiesto di capire che non potevano vedersi perché doveva stare vicino alla sua ex moglie (per lui una parte importante della sua famiglia), Emanuela invece, a suo dire, non gli è stata vicino; interviene Emiliano per sapere come si pone con lui visto che la volta precedente proprio lei gli ha proposto di cenare insieme mentre è evidente che è interessata a Samuel ma lui dice che – si è spento il cerino – Tinì lo difende e pensa si sia sentito incompreso. Morena non vuole provare a conoscerlo e lui balla con lei.
Maria S. accoglie l’arrivo di Giovanni che esordisce dicendo che qualche giorno fa al telefono lei gli fatto l’elenco dei suoi difetti, per esempio i suoi polsi e poi il fatto che non sia laureato ma solo un geometra, è basso, non sa ballare mentre lei ha vinto quattro coppe, quindi non è alla sua altezza, Tina vuole sapere perché l’ha frequentato, Maria S. replica che ha ancora una compagna, ma lui si infuria, le dà della bugiarda,Gianni è dalla sua ma Tina gli dà del maleducato per come ha trattato la signora che crede solo alla “voce” di una sua amica; e per lui arriva la signora Maddalena , lui vuole conoscerla e intanto ballano.
Durante il ballo Emanuela è andata a parla re con Samuel, così parte un nuovo confronto tra loro, Maria gli fa notare che si vede lei ci tiene ma lui è confuso e non se la sente di continuare…per ora.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento