Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Aldo Tommaso e Anna del 8 Gennaio 2014

“PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI PITYLACAPESSA,CHIUNQUE VOLESSE RIPORTARE QUESTO SCRITTO DEVE CITARE LA FONTE CON LINK DIRETTO AL SITO..,http://www.ilvicolodellenews.it/ QUALSIASI SITO,BLOG O FORUM CHE RIPORTERA’ IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO SENZA CITAZIONE DIRETTA DEL VICOLO SARA’ SEGNALATO AL GESTORE E SARA’ RICHIES

TA RIMOZIONE IMMEDIATA DEL POST”rr

Dopo ben 4 ore di attesa tra dentro e fuori (ma vogliamo parlare di chi si è riuscita a perdere con il taxi????) inizia finalmente la puntata. Ovvero iniziano i filmati di 17minuti (a me è sembrato meno) in cui fanno vedere Emanuele che se ne va piangendo dalla puntata scorsa dove Anna l’aveva trattato male. Piange e si sfoga dicendo che lui ha preso proprio una bella tramvata a causa di Anna, lei aveva paura ed alla fine la botta la prende lui. Non può tornare se non la rende felice, si scegliesse l’altro che la fa stare meglio, lui tornerà alla sua vita di sempre. Non tornerà mai + perchè ORGOGLIO E DIGNITà prima di tutto!!!! Poi scende e se ne va con la sua smart, per quanto piange non riesce a partire. La canzone di sottofondo è quella di Tiziano Ferro con dentro la frase: ME NE TORNO A CASA MIA…ma sinceramente non l’ho ma sentita quindi o è vecchia o troppo nuova. ED ECCO IL PRIMO PINOCCHIO DELLA SERATA

iL GIORNO dopo fanno vedere lo sfogo di Ema ad Anna, lei rimane dispiaciuta del dolore di lui  ma deve pensare a lei stessa ora (l’altruismo è il primo pregio di questa donna non si può negare) e cmq si aspetta che sia lui a far qualcosa.

Poi fanno vedere Alessia che sbrocca nei camerini, non ce la fa + ad essere umiliata da Aldo, ma come fa a sminuire sempre tutto?  – Dice la bella biondina nevrotica – io costruisco e lui distrugge! Sono stanca perchè ho tutto e sono pronta, non voglio + tornare a casa e trovarmi sola, voglio tornare e avere accanto qualcuno con cui condividere la mia vita!!! Lui non vuole? Ciao bello, mi hai visto ora e non mi vedrai mai +….e stavolta SERIO NON TORNO + te lo giiuroooooo ….e vai col piantarello (datemi le spugnette che se la vede lui la sgrida per non aver fatto la giusta pubblicità alla  VILEDA

Infine vediamo la puntata scorsa dove Tom dice a Flavia di non averla portata in esterna perchè non ne aveva voglia, lei allora gli dice di non aver voglia di rimanere lì si alza e se ne va fuori. Lui la segue e le chiede di rientrare, la prende un pò in giro e lei si arrabbia ancora di +. Poi fanno vedere Flavia che si sfoga con la redazione, non capisce Tommaso a che gioco stIa giocando, se non ha voglia di vederla è inutile stare lì. Tommaso va in camerino a chiarire con Flavia, lei è ancora piangente. Le dice che non può essere falso e deve dirle la verità, ma che cmq gli è servito starle lontano quei giorni. Lei non si fa traviare e continua a dirgli di non capirlo, che se una persona non ha voglia di vedere l’altra allora non c’è niente da portare avanti. Lui nega, dice che lei gli piace ma non significa che non ci posson essere delle volte in cui non gli va di vederla. Lei si arrabbia ancora di + e gli dice che le è calato e quando qualcuno le cala è difficile riprenda quota nel suo cuore. Lei finora ha fatto tutto per lui e lui niente per lei, quindi è arrivato il momento di smuoversi e far qualcosa per lei altrimenti CIAO. Lui le chiede: MA PERCHè IO TI SONO CALATO? E lei: un pò! E lui: vabbè faremo in modo di ritornare come prima allora. Poi le chiede di abbracciarlo ma lei rifiuta continuamente, lui chiede se non le va e lei dice no, poi dice SI MA NON LO FACCIO…alla fine lui si alza e se ne va ma poi sulla porta la chiama e lei gli dice no vieni tu, no tu, no tu finchè lui dice vabbè allora ciao, al che lei risponde facciamo a metà strada???? Si abbracciano e lei si rimette sul divano, lui fa per andarsene ma torna e cerca di baciarla ma lei gira la testa, alla fine lui insistendo molto riesce a baciarla e lei si lascia andare. Di sottofondo una nuova canzone di Emma che non conosco bene però.

INIZIA LA PUNTATA:

L’ospite di oggi è il caro Jack che inizia con una sviolinata che farebbe paura pure a Stradivari: GRAZIE MARIA CHE MI HAI PERMESSO DI VENIRE, ERA UN BEL Pò CHE NON CI VEDEVAMO (L’ALTROIERI?) E TI VOGLIO BENE!!! Ovviamente Maria e il Gongolo son un tutt’uno perchè essere baciati da lui non è niente male in effetti.

Entrano i tronisti ed il + acclamato è Aldo (completo grigio con pantaloni alla casa allagata fino al primo piano almeno), ma solo perchè il pubblico ancora non sa le sue malefatte giornaliere. Anna accolta in modo molto tiepido è vestita con un semplice jeans molto attillato e una maglia senza maniche blu (si è preparata perchè ci sarà da sudare), e Tommaso che è acclamato ma non + Aldo è vestito con camicia e pantaloni neri e farfallino grigio.

Entra Marco, bel figliuolo tocca riconoscerlo ma vi prego quelle scarpe a pelle di giraffa non si possono proprio guardare!!!Ma dove le ha comprate a ZOOLANDIA DI CARPI? Ecco + o meno come erano.

Maria come al solito gli chiede come sta, lui dice raffreddato e Tina: PURE???? Pensa te oggi che puntatona!!! Come per dire già sei moscio, se stai pure male poveri noi!

Fanno vedere subito la loro esterna, devo dire che ho capito poco perchè il pubblico in sala dava veramente molto fastidio…tutti fans di Emanuele che rompevano e fischiavano questo povero ragazzo che già parla poco e piano, poi lo interrompi pure…insomma na strage!!! Lui va a trovarla a Milazzo, la manda a chiamare perchè non è in casa e quando arriva lei rimane sorpresa e contenta. Si avviano verso la casa di VILLA ALBA (Anna sta messa male a soldi eh?) e nel frattempo Marco accarezza il cane di Anna che sta in una specie di gabbia molto grande e poi un piccolo chiuaua bianco…va molto d’accordo con i suoi cani in effetti e fanno pandam con le scarpe.

I due entrano in casa e Marco viene presentato alla pseudo suocera e si sente dire la cugina di Anna: E’ BELLISSIMO!

I due iniziano a parlare sul divano, lui le dice che non gli piace il fatto che lei soffre per Emanuele, non capisce perchè lo tiene ancora lì, non capisce se lo sta usando per arrivare ad andare d’accordo con Ema e poi lasciarlo a bocca asciutta. Lei cerca di spiegargli che non è così, che a lei piace davvero lui e sta cercando di capire cosa vuole lei perchè ancora non lo sa….Lei è in seria difficoltà perchè non sa veramente chi scegliere, se avesse certezza avrebbe già scelto lui ma questa certezza non ce l’ha. Marco le chiede scusa perchè con le sue paranoie la mette in difficoltà e lei si dispiace del fatto che lui chieda scusa…i due sono vicini, poi escono fuori e si abbracciano e si danno vari baci a stampo (o almeno questo ci han fatto vedere). Lei è contenta di averlo ricevuto in casa sua.

Marco in studio dice che è stato contento di essere andato a trovarla, che il ritorno è stato brutto senza di lei e che a Catania non sono organizzati bene con gli aerei (FORZE CATANESI SCAGLIATEVI PURE CONTRO DI LUI).

Maria gli dice che la stessa idea di andare da lei l’ha avuta Emanuele e parte la loro esterna.

Dopo poche ore dalla visita di Marco (lui la mattina ed Ema alle 16), Ema chiama Anna trovandosi davanti a Villa Alba: SIGNORA SONO L’ELETTRICISTA, c’è Anna? O Forse chiama con il cel della redazione Anna stessa perchè in casa non c’era nessuno, non ricordo bene perchè in studio c’era un boato pazzesco!!! Anna ovviamente come da copione non è in casa e la mandano a chiamare. Arriva con la sua piccola Smartina (da notare che è la stessa auto che ha Ema) e appena lo vede rimane di stucco!!! Non riesce ad uscire dalla macchina, continua a ripetere: NON CI POSSO CREDERE, NON CI POSSO CREDERE. IL viso di lei e il suo sguardo è tutto un programma. Lui le dice “ma che ce dobbiamo continuà a guardà e parlà da lontano?” E così lei scende. STessa scena dei cani con Marco avviene con Ema…prima il grande e poi il piccolo. Entrano in casa e si siedono sul divano, lui le chiede di chiamare i genitori al cel e lei gli passa la mamma…lui si presenta e parlano un pò e poi la mamma gli dice di non provare + a mandare la figlia a quel paese…lui si scusa con la mamma dicendo che è istintivo e non ragiona sulle cose, la mamma dice di essere uguale a lui  e poi CIAO E CIAO ALLA PROSSIMA.

I due parlano sul divano, lei gli dice di abbracciarla e lui se la porta quasi sul grembo…son molto vicini e complici, parlano del fatto che devono cercare di superare le barriere che li dividono, devono cercare di ritrovare la serenità perduta, lui le spiega di aver messo da parte orgoglio e dignità perchè quando si provano dei sentimenti queste cose non vanno considerate… sono vicini ma niente bacio, ma la faccia di lei è tutto un programma.

Escono fuori E DA SOTTOFONDO C’è LA CANZONE DELLA PAUSINI: E RITORNO DA TE nonostante il mio orgoglio, e ritorno da te nonostante il mio orgoglio, Io ritorno perché altra scelta non c´è.

Escono e lei lo accompagna alla macchina,  lui sta per andarsene, l’abbraccia, poi si mette una caramella in bocca, lei rimane male e gli fa: “ma proprio ora dovevi prendere la caramella?” Lui allora si avvicina e se la bacia…e che bacio!!!!! Però una volta finito lei si dice delusa da quel bacio, lui non capisce perchè e cominciano a discutere ( in realtà è lei a discutere da sola), poi lui le dice ma perchè fai così?Ed io che pensavo di ritornare a casa contento, allora lei si scioglie e gli si avvicina chiedendogli scusa e si ribaciano. Poi lui deve proprio levà le tende.

In puntata come al solito Marco non parla, tutti a guardare lui finchè non dice: ma perchè mi fate vedere ste cose? Io non le voglio vedere, se devo star qui per questo me le vedo da casa, che poi nemmeno le guarderei. Ma perchè mi tieni se vuoi solo arrivare ad avere un equilibrio con lui per poi sceglierlo? IO non voglio + vedere queste cose, o non lo baci + o non lo so. Lei gli dice che anche Emanuele potrebbe dire le stesse cose, che non c’è solo lui e che ha sempre saputo che è interessata anche ad Ema. Lui non parla +, poi anche Gianni e Tina gli dicono che non deve comportarsi così perchè la mette in difficoltà e allora lui alla fine le chiede scusa. Anna interviene dicendo che non vuole che le chieda scusa, o si arrabbia come si deve o non deve dire nulla. Lui dice che è meglio non vederlo quando si arrabbia e Tina gli dice E QUI TI ASPETTAVO…ALLORA Sì CHE VEDREMMO L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA. Lui dice che non riesce ad arrabbiarsi e Anna un pò si scoccia di questo fatto, che la fa sentire piccola picccola per le cose che fa ma che poi smonta tutto per chiedere scusa. Lui dice che non doveva nemmeno aprire la porta ad Ema e Maria gli dice che sarebbe stata cattiva a fare una cosa del genere, ma qui interviene Ema dicendo che tanto avrebbe scavalcato il cancello da solo…vabbè standing ovation obbligatoria se non altro per averci fatto risorgere dal sonno che nel frattempo era sopravvenuto. Marco accusa Emanuele di trattare male Anna, Ema dapprima non vuole rispondere poi gli chiede di dirgli quando l’ha fatto, Marco sbiascica un ragionamento che nemmeno Anna capisce, infatti per 5 minuti stanno tutti zitti per cercare di capire cosa lui voglia dire, alla fine Ema dice che vuole chiedere pubblicamente scusa ad Anna perchè non si manda a quel paese una donna. Lui è qui perchè la vuole, chissene di orgoglio e dignità, i sentimenti vanno messi avanti a tutto!!! Gianni prova un mezzo attacco ma Maria tira corto dicendo che ormai sta chiedendo scusa quindi STOP. Anna in estasi durante l’esterna in onda con Ema, e intenerita durante quella di Marco. Anche Jack dice a Marco che o si incavola davvero o sta zitto, perchè alla fine il format si conosce e quando si va lì bisogna essere disposti a giocare in questo modo, ma Marco gli dice che lui non è + lì per giocare e ci sta male. Maria chiede ad Ema quante volte durante la settimana IL CITOFONO AVESSE FATTO BUCA… e lui spiega che tutte le sere che la sorella tornava dalla palestra e citofonava lui saltava dalla sedia sperando fosse Anna ed invece niente! Alla fine Marco dice ad Anna che non ha + nulla da dire ora, e che lo farà in esterna così Maria non può far altro che passare ai tronisti maschietti…Da precisare che oggi Gianni non ha difeso Marco, e che Anna difendeva Emanuele. Tina per chi fosse è inutile pure dirlo no? :P Tra l’altro vestita con un vestito identico a quello della registrazione scorsa che però stavolta è rosso (la scorsa era verde).

Fanno vedere un rwm riassuntivo della puntata scorsa, quindi il bacio di Tom con Germana, l’incavolatura di Flavia + che per quello per il fatto che lui non l’avesse portata in esterna, lei che si sfoga in camerino, poi Alessia che va via poi torna in studio chiamata da Maria e dice ad Aldo che non lo vuole +.

Scendono le corteggiatrici, se Germana tocca il mt 1.50 è grasso che cola, Flavia molto carina ed alta con un vestitino nero leggero, poi non ricordo.

Si parte subito con l’esterna tra Tom e Germana…sinceramente tutti fischiavano quindi non ho capito molto, ho solo visto ad un certo punto Tommaso sdraiato sul divano e lei sopra di lui quasi…poi ho visto la mano di lei che scendeva dalla vita ad accarezzare il fianco di lui e poi hanno spostato la telecamera perchè la scena era alquanto imbarazzante…il bacio è stato veramente brutto, si vedeva che era dato per dare ed anche se lui ripeteva che con lei stava bene e gli piaceva era realmente inespressivo…lei incommentabile, una + finta di lei non l’ho mai vista nemmeno nei film di terz’ordine.

In puntata Maria chiede a Flavia che ne pensa e lei dice ESTERNA UGUALE A TUTTE LE ALTRE…controbatte la nanerottola dicendo che significa? E Flavia: niente, che finiscono tutte uguali, e l’altra: allora vorrà dire pur qualcosa no? Sinceramente io il discorso proprio non l’ho capito, cosa intendesse dire il mezzo concetto espresso non lo so, ma mi rifiuto di pensare che Tom possa essere anche solo minimamente interessato a una che punta solo alle LUCI ROSSE (non pensate a male, non parlo dei porno ma di quelle nelle telecamere).

Poi c’è uno scambio di battute tra Tom e Flavia, lei gli dice che si sta strappando i capelli per quello che ha visto e che con tutte le lacrime che sta versando si sta prosciugando, gli dice: “non vedi quanto sono dimagrita”? E lui: no stai bene e lei: sì ma mò basta non devo + dimagrire. Poi lui le chiede se le piace il suo farfallino (ma quello sotto il collo o sotto la cinta secondo voi?) E lei evita pure di rispondergli e dice a Maria che non ha voglia nemmeno di commentare, così Maria per la seconda volta non trova terreno fertile e spera in Aldo e Alessia.

Fanno vedere Aldo pronto per l’esterna con Irene, lei gli manda un biglietto dicendogli che non verrà e poi gli spiegherà il perchè, lui in puntata dice che non vuole che scenda +, che ha capito alcune cose in questi giorni e che quindi è inutile che lei si presenti ancora.

Scende Alessia con jeas a zampa di elefante, Aldo si alza per andarle incontro e salutarla ma lei lo blocca e se lo bacia ben bene sulle labbra, lui rimane stravolto e imbarazzato. Maria chiede ad Ale se è contenta e lei dice: NON DOVREI? Poi dice ad Aldo che vorrebbe capire cosa ha scoperto in questi giorni e si vede che è tutta emozionata sperando in una scelta, lui dice aspetta un attimo o devo dirlo subito Maria? Maria interviene e fa vedere prima l’esterna con Alessia.

Parte l’esterna in cui Ale va a Ct da Aldo e da sottofondo la stupenda canzone degli U2 ONE nella versione fantastica insieme a Mary J Blige (che bei ricordi…i mondiali vinti nel 2006 avevano ormai questa come sigla durante i riassunti RAI serali)…risponde la mamma al citofono che poi fa scendere Aldo. Sull’esterna c’è veramente poco da dire nel senso che si vede che è stata tagliata spudoratamente, perchè se una ti arriva dopo che se ne è andata urlando NON TI VOGLIO +, il minimo quando la vedi è chiederle COME MAI SEI QUI???? Oppure fare come Anna: NON CI CREDO, NON CI CREDO…invece qui fanno vedere Aldo che la va a salutare e stop e nemmeno inquadrano bene la sua faccia. I due siedono su un muretto, un cane di sottofondo rompe le palle peggio di Irene, lei cerca di spiegare che le cose dette in puntata non erano vere, ma che è stanca e quando si è stanchi e nervosi si dicono cose che non si pensano, e poi lui fa sempre le cose che lei gli dice di non fare. Lui le dice che tanto non aveva creduto nemmeno per un attimo a ciò che lei aveva detto, però era dispiaciuto del fatto che avesse sminuito il momento della scelta dicendo che direbbe sì per iniziare una conoscenza e non un fidanzamento come lui vorrebbe, e che non c’era bisogno di dire che può durare un giorno o un mese perchè lo sa benissimo che potrebbe essere così. Lei gli spiega che non sarebbe così, che ora si stanno conoscendo e già ci sono dei sentimenti, poi sarà una cosa seria tra di loro. Alla fine sulle note della canzone di Mengoni IN UN GIORNO QUALUNQUE i  due si lasciano andare ad un bacio molto sentito. Poi si salutano, lui sembra farle un cenno da lontano e lei lo rincorre ribaciandolo ancora.

In studio Alessia è a 1000, ed anche il pubblico che sta credendo ancora di + in una scelta improvvisa del bel catanese (io no, e quando se scrolla quello da lì), quindi lei gli richiede fammi capire che cosa hai capito in questi giorni e Maria manda in onda l’esterna con Emanuela, la ricciolina appena arrivata. I due camminano per ponte Sisto a Roma, lei farfuglia qualcosa che sinceramente non capisco, avrà detto che gli piace e che è contenta che l’ha portata in esterna. Poi si siedono in un bar, lei gli si accavalla sulle gambe come una scimmia al proprio albero in attesa della banana (che non avrà ovviamente perchè sta ben chiusa nei pantaloni), lui le chiede chi temi lì dentro?Risposta scontata: NESSUNA. Poi gli dice begli occhi che hai, e gli si agguanta addosso come un falco sulla preda, peccato che sta preda è già stata cacciata da qualcun altro. Bacio lungo, molto lungo almeno quanti i fischi e i buuuu che arrivano dagli spettatori sfortunati che devono sorbirsi sta solfa in diretta. Alla fine lui le dice: COMINCIAMO BENE!Nel frattempo Alessia si comincia ad agitare sulla sedia, parla con lui, lo insulta in silenzio (mica tanto)ed aspetta la fine dell’esterna. Anche Tommaso cerca di calmarla, e pure Anna è solidale con lei. Niente i piranha non piacciono veramente a nessuno!!!!

Una volta tornati in studio Alessia prende la sua sedia e si mette davanti ad Aldo…io comicio a sudare, e mi chiedo non è che questa gli dice di scegliere ora? Lei invece gli chiede di spiegarle cosa ha capito da questa esterna perchè lei non c’ha capito niente. Lui dice che ha capito che gli piace anche questa nuova. Lei torna al suo posto dicendogli che tanto a lui dai 18 in su piacciono tutte, lui risponde che quelle di 90 no. Poi lei chiede quando ha fatto questa esterna, redazione risponde prima che lei andasse a Catania, e lei gli dice ma non ti vergogni?Mi avevi persa e invece di rimanerci male ti vai a consolare con quella????Tina annuiva tutto il tempo! Anche Jack prende le parti di Alessia, dicendo che anche lui si sarebbe arrabbiato al suo posto visto tutto il percorso con lei e poi arriva la prima che capita e se la bacia. Lui allora le dice che fai te ne vai?Sei tornata e vuoi riandartene? E lei dice no ormai sto qui e non mi muovo. Gianni comincia con il suo solito attacco, dicendole che la deve far finita di far la primadonna solo perchè ora il pubblico è dalla sua parte, che l’anno scorso erano dalla parte di Teresanna (mai potuta vedere io e lo sanno pure i muri) e che lei praticamente non se la filava nessuno ed ora trae forza da chi dagli spalti le fa un tifo da stadio (CURVA SUD SEMPRE E COMUNQUE). Poi le dice sei andata fino a Catania e mò che vuoi? Interviene Aldo dicendo che a lui ha fatto piacere che lei sia andata…poi Inizia a rompere anche la riccioluta, la guardo bene e c’ha la bocca peggio di quella di Irene…ma le han fatto con lo stampino? Ma come fa Aldo a baciarsi con un piranha simile? Ve lo giuro la bocca è ugualeeeeeeeeeeee…poi siccome Alessia non si fila nessuno e parla sempre e solo con Aldo (e lui le dà corda eccome se non le dà corda e non per impiccarcisi, chi vuol capire capisca) attacca Caterina da dietro così anche lei avrà i suoi 5minutini di visibilità, ma Alessia è un tornado oggi, va diritta per la sua strada e continua a sproloquiare con Aldo che non sa + che pesce pigliare, nemmeno i piranha potranno aiutarlo! Gianni comincia ad urlare che lei non è la sua fidanzata e non deve ancora pretendere nulla, lei gli dice vabbè ma deve portarmi rispetto perchè sONO LA FUTURA FIDANZATA (vai Camma vaiiiiii dagli spalti) Si aggiunge Jack a Gianni perchè ormai Alessia se la crede troppo, non fosse mai che per una volta ci creda davvero e non sbrocchi????

Ad un certo punto interviene Emanuele dicendo a Maria che non ce la fa + con le due che affianco che gli stanno sanguinando le recchie (parla di Flavia e Alessia) e chiede di ballare con Anna. Si alza Alessia e si va a sedere per parlare con Aldo sul trono di Anna…lei gli tiene le mani, lo manipola, lui non sa proprio + che fare ormai, Alessia mia quando te ce metti sei peggio di una zecca sopra al cane (bastonato in questo caso a dovere). Anna ed Emanuele finiscono di ballare ma i due citati sopra stanno ancora parlando (la talpa dice di aver sentito Aldo dire: vuoi che scelga ora? E lei sì fallo subito, e lui : NON è ANCORA ARRIVATO IL MOMENTO), così Anna si siede vicino ad Ema e sulle seggioline normali (stavano proprio bene c’è da dirlo), e Aldo e Alessia si fanno una puntata a parte solo per loro…Maria shhhhh non proferisce parole e in studio tutti a incoraggiare la Camma ad andare avanti così. Poi finalmente la zecca torna al suo posto e Maria chiede le esterne. Tutti i corteggiatori + antichi vengono portati, pure le baciatrici folli e solo Tom non sa chi portare per terza, avendo deciso Flavia e Germana…ovviamente Alduccio bello si porta Caterina quella che attaccava tanto Ale in puntata. Alla fine della registrazione a telecamere spente, nonostante fosse braccato come un criminale dalla polizia, Aldo si avvicina ad Alessia ancora seduta e la bacia sulle guance e poi le fa una carezza a mò di cane sulla testa. Cara Ale, questi son i gesti che ti devi ricordare una volta che esci di lì, non quei baci finti che lui dà alle altre, d’altronde se ha deciso di fare il chirurgo plastico in futuro ed ora sta facendo un pò di pratica per capire bene come sono fatte le varie labbra delle donne, mica lo si può condannare? Il tirocinio è concesso a tutti prima di firmare un vero contratto di lavoro ;) Poi lasciamo a casa le corde perchè in genere gli impiccati rimangono tutti con la lingua di fuori, quello è capace di limonarsi pure la coroner che andrà a fare la perizia se è donna e sotto i 90!

Mi scuso con le Flatom, sono stata + ricca di dettagli possibile, ma vi giuro a Tom su meno di due ore di registrazione non hanno dedicato + 20 minuti!!!

CHICCHE: Mentre va in onda l’esterna di Anna e Marco (lei tra l’altro si rivolge ad Aldo dicendogli GUARDA GUARDA) cade un petalo rosso dal soffito in mezzo alla sala, si alza Aldo e lo raccoglie chiedendo a Maria che è? (La paura fa 90????Non te preoccupà che ancora non ti faranno muovere da quella sedia) Poi lo passa ad Anna, che subito lo passa a Tommaso che lo poggia sul braccio di Tina…sto petalo non lo voleva proprio nessuno, che portasse sfiga e facesse scegliere prima del previsto??? Ovviamente Anna scherzava con Aldo e Tom e si distraeva dall’esterna che era una noia mortale (pure lei si stava annoiando mentre la faceva tocca dire la verità).

Quando fanno vedere Anna che parla di Emanuele nell’ rwm dicendo che deve pensare a lei e che ha dei dubbi, tutto il pubblico la bbbbbbuuuuava e lei si lamenta sorridendo sbracciandosi, Aldo si avvicina a lei e le dice: ASPETTA DI VEDERE CHE SUCCEDERà A ME DOPO ALLORA

Una volta uscite dallo studio, stanche ed affamate noi P.M.P ci dirigiamo al Mc Donald! Speravamo di incontrare Flavia per darle una svegliatina, ma il caso ci ha messo davanti Alessia!!! Ragazzi proprio il destino ha voluto questo incontro per niente programmato, perchè lei non è venuta per mangiare in quanto era talmente abbattuta che aveva lo stomaco chiuso, il viso emaciato e brutta da far spavento, entra per prendersi da bere e noi la invitiamo al nostro tavolo. La consoliamo, poverina stava veramente da schifo, due ragazzi al tavolo accanto provano ad avvicinarsi per abbordarla ma lei niente, nemmeno li guarda, ha stampata la lettera A negli occhi color cielo (dixit Mattia). Sta pensando di fare lo sciopero della fame, chiede a noi quanto si può vivere senza mangiare, mi sembra di ricordare 40 gg, e lei mi chiede: PENSI CHE ALDO SI POTREBBE DECIDERE A SCEGLIERE ENTRO 40 GG? Io mi faccio due conti e dico: tesoro credo di no, tocca andà avanti un altro pò, non ha ancora finito lo stage dei baci…fammi fare un calcolo su quante donne ci sono ancora in tutto il mondo che proveranno la lingua del dott. Palmeri? Vabbè aspettiamo un altro pò dai, e aspettiamoci altre cavolate simili nei prossimi giorni.

ALLA FINE FORMIAMO UNA NUOVA ASSOCIAZIONE: LE MISS PAMP! P(portati)A(acasaalessia)M(Mentecatto)P(Palmeri)

ED ECCO A VOI LA LOCANDINA:

20140108_224733

 

 

 

 

 

E NON TI SCORDARE LE DUE PROMESSE FATTE IERI!!! A PALMè…Mò SO CAZZI TUA CON LE PAMP!!!

 

RESOCONTO PRIMA TALPA

allora..prima che iniziasse la puntata ci hanno fatto vedere un video per farci capire dove erano rimasti ( non sò se lo manderanno in onda, è durato circa 15minuti). hanno fatto vedere Emanuele che, appena uscito dallo studio, piangeva come un disperato per ciò che era successo in studio. continuava a dire che lui prova qualcosa per anna ma si sente sempre messo sotto accusa da lei. ha ribadito più volte il fatto che voleva andar via. Mi ha fatto tenerezza, piangeva molto; l’hanno inquadrato anche quando metteva la borsa in macchina e andava via..occhioni rossi!!!

la redazione ha fatto vedere ad anna cosa era successo ad Emanuele subito dopo finita la puntata. la sua risposta è stata che le dispiaceva ma che comunque non sarebbe andata a cercarlo, lei gli ha detto più volte a lui che gli piaceva e non ha capito questa sua reazione. Anna aspetta che lui faccia qualcosa per lei.

Si passa ad Alessia e Aldo, fanno vedere cosa è successo in puntata, cosa Aldo dice ad Irene. nella loro esterna Aldo ribadisce che Irene in poco tempo ha fatto molto e che forse al posto di Irene, Alessia non sarebbe stata in grado di fare lo stesso. Fanno poi vedere l’esterna di aldo e alessia della scorsa puntata, dove aldo dice che lui arriverà ad una scelta quando proverà davvero un sentimento per una delle ragazze e non capisce perchè Alessia, alla domanda di maria sulla scelta, sminuisce sempre tutto. tornati in studio, Alessia si incazza, manda a quel paese sia Irene che aldo e và nei camerini..dove inizia a sbroccare, piangere, spiegando che lei vuole veramente qualcuno al suo fianco, qualcuno che le sia vicino quando torna a casa da lavoro…e che se anche ha 22 anni ha solo incontrato uomini stronzi! la chiamano per ritornare in studio, ma lei conferma il fatto che se ne và

si passa a tommaso e flavia. dalla scorsa puntata fanno vedere il bacio con germana (niente di bello devo dire, lei fà molto la gatta morta -.- ) e, tornati in studio, flavia non capisce l’atteggiamento di tommaso…lui le dice che non l’ha portata in esterna perchè non aveva voglia. la sua risposta è stata che ora a lei non và di stare più nello studio, quindi si alza e se ne và. finita la puntata, Tommaso và in camerino da flavia, si chiariscono un pò e alla fine lui cerca il bacio e la bacia.erano davvero molto belli insieme. inizia la puntata, si parte con Anna (ma dai?), mandano in onda il filmato che ho descritto prima ma tagliato in alcuni punti. scendono i corteggiatori Marco e Arbert. fanno vedere l’esterna con Marco, lui và a milazzo a trovarla, si presenta davanti casa sua ma non c’è, allora la chiamano. lei arriva, molto contenta della sorpresa, gli fà conoscere i suoi due cani e gli presenta la mamma. si siedono sul divano e lui le chiede come mai piange per Emanuele. Lei dice che in realtà non piange per lui ma per la situazione (ma chi ce crede? -.-), marco le risponde che così lo mette in difficoltà..vabbè, comunque inizia a fare un monologo, lui nota che lei non lo segue più e le chiede scusa (quando in realtà stava dicendo cose giuste, che non vuole sentirsi un ripiego ecc) comunque alla fine si baciano.anna quindi si scusa (forse sta capendo da sola che è un pò pesante?) e si ribaciano. pubblico in delirio. tornati in studio, maria chiede a marco se era contento, lui risponde di sì. maria spiega che è successo qualcosa che marco non sà. dopo pochi giorni successivi all’esterna di Marco, Emanuele và da Anna a milazzo. Citofona, ma nessuno risponde, la chiama dicendo che è l’elettricista e che il citofono non funziona ( voleva fare il simpatico ). dopo un pò arriva anna, molto contenta che lui fosse lì. si mettono sul divano a parlare, dicendo che lui è andato lì mettendo da parte l’orgoglio e che lui vuole stare con lei. Emanuele parla a telefono con la madre di Anna e lo rimprovera dicendo che non deve più mandare a fanculo la figlia di fronte a tutta l’Italia! lui si cerca di giustificare dicendo che è una persona istintiva. alla fine dell’esterna lei cerca il bacio, si baciano (anche loro molto carini). dopo il bacio ecco che lei inizia a rompere dicendo che nel bacio non ha sentito nulla (che due palle)…allora lui le dice che non gli và di andare a casa di nuovo triste si ritorna in studio. marco esprime la sua delusione stando in silenzio, guardando anna e chiedendole perchè deve guardare questo show, non capisce perchè lui è seduto lì, forse perchè lei sta aspettando qualcosa in più da Emanuele??? tina si lamenta con Marco del suo essere “moscio”, Jack lo comprende dicendo che è normale che ci rimanga male..anna difende emanuele dicendo che ora è marco deve comprendere e che tutti i baci che ha dato a lui anche emanuele ha dovuto subirli . alla fine marco dice che preferisce parlarle in esterna e non in studio.

si passa ai tronisti. solito video di riepilogo. prima di far scendere le corteggiatrici, fanno vedere l’esterna Aldo-Irene. Lui scendendo dalla macchina trova un biglietto da parte di irene, in cui c’è scritto che poi gli spiegherà il motivo della sua assenza

*tornati in studio, aldo dice che anche da altre esterne ha fatto chiarezza e che vuole eliminare Irene. Boato in studio! tutti si chiedevano se stava facendo sul serio!!! maria chiede a tommaso se vuole tenerla e lui risponde di no entrano le corteggiatrici. Alessia più radiosa del solito (forse era contenta dell’eliminazione? ), scende le scale e da un bacio a stampo ad Aldo. Lui visibilmente in difficoltà (era diventato tutto rosso) guarda subito la redazione poi scende la nuova corteggiatrice di aldo, emanuela, molto carina. poi Germana, un’altra ragazza di cui non ricordo il nome e per ultima Flavia. lei e tommaso si abbracciano in modo molto dolce, lui ha questi comportamenti solo con lei, veramente molto dolci. tommaso scherza subito con flavia (è da dire che lui parla solo con lei e non con le altre corteggiatrici, ma maria la vede un pò strana…in realtà è preoccupata per l’esterna di germana e tommaso La mandano in onda. lei parla male di flavia, alla fine si baciano. esterna priva di contenuti tanto da provocare disappunto in studio

Flavia dice che è stanca di commentare le solite cose e che oggi proprio non le và. tina le dice che se non le andava poteva restare a casa…ma flavia le risponde che il “non mi và” è solo nel commentare l’esterna, non era di certo riferito al fatto di stare in studio. in questo caso anche maria difende flavia

si passa ad alessia e aldo. lei và da lui a catania, lui visibilmente contento, seduti su un muretto la stringe a sè…e lei gli dice che ancora una volta lei l’ha cercato…comunque sono molto carini insieme. mentre mandavano l’esterna alessia non stava ferma un attimo sulla sedia, era in difficoltà

poi le se ne stava per andare, ma si baciano, il pubblico batteva le mani e non si fermavano più! lui la stava salutando, lei gli corre incontro e si ribaciano.

tornati in studio maria chiede se ora è contenta…e lei dice di sì…ma non sapeva cosa sarebbe successo da lì a breve -.- il bell’aldo porta in esterna una nuova ragazza, emanuela, camminano sul lungo tevere, si fermano in un bar, si siedono e iniziano ad avvicinarsi…alla fine si baciano. nel frattempo alessia si era tolta la giacca ed è sprofondata sulla sedia piange un pò (meno delle altre volte, giusto qualche lacrima),poi porta la sua sedia di fronte ad aldo chiedendogli cosa gli piace di questa ragazza. lui dice che sì, le piace, allora lei si “tranquillizza” dicendo che, tanto, le piacciono tutte!

continuano i litigi tra alessia e le altre corteggiatrici, alla fine emanuele chiede di ballare ad anna, flavia coglie l’occasione per ballare con tommaso e alessia si siede sul trono per parlare con aldo

finisce il ballo, i due continuano a parlare costringendo anna a sedersi sulle sedie dei corteggiatori vicino ad emanuele anna porta in esterna marco, emanuele e un ragazzo nuovo che è sceso aldo porta alessia, emanuela e un’altra ragazza, se non sbaglio si chiama caterina aldo porta alessia, emanuela e un’altra ragazza, se non sbaglio si chiama caterina

RESOCONTO DI UN ALTRA TALPA CHE C’ERA IN STUDIO

Questa registrazione sembrava non dovesse iniziare mai … Una lunga attesa, per fortuna resa piacevole grazie alla compagnia  … Iniziano facendoci vedere un rwm ( ancora non c’era nessuno in studio quindi era un’anteprima )… Questo rwm é il post-puntata dell’ultima registrazione .. Si Parte da Emanuele, che ha parlato a cuore aperto e con le lacrime che non riusciva più a controllare.. Un Emanuele dispiaciuto e amareggiato, dove dice ” per fortuna che io ero il più forte, alla fine sono il più debole di tutti…che se lui sta in questo stato e perché prova un sentimento… Che Anna vuole pararsi da una fregatura ma che la fregatura l’ha presa lui… Non riesce a smettere di piangere e quando sale in macchina piange ancora più forte… Fanno vedere la reazione di Anna a questo video … Un Anna che dice che è dispiaciuta non per le lacrime , ma perché le dispiace che sia lei la causa del suo malessere… Che si aspetta qualcosa da lui.. Poi fanno vedere la reazione di Alessia dopo l’ultima registrazione .. Un Alessia con le lacrime che ne dice di tutti i colori ad Aldo… E infine Flavia e Tommaso , le lacrime di lei e la richiesta di Tom di incontrarla … All’inizio molto freddi.. Lui gli chiede ” mi abbracci ” e lei “no”.. Dopo qualche secondo di silenzio fa ” vorrei ma no” e lui scoppia a ridere Lui prova a baciarla ma lei si scansa, poi si alza ( Tom) e dopo si gira e gli fa ” vieni qua” , lei fa ” vieni tu ” ,e lui ” pure” , e lei ” dai a metà “… Poi lui la raggiunge sul divano e si baciano… ( lui ha detto che gli è servito non portarla in esterna la scorsa volta perché ha capito che gli manca quando non la vede)… Dopo quasi mezz’ora ricomincia la vera registrazione .. Come ospite Jack che di presenta con una grandissima sviolinata ” Maria ultimamente ci vediamo poco , vorrei ringraziarti per l’invito e ti voglio bene “… Si passa al trono di Anna.. Scendono Marco e Arber.. Si parte dall’esterna di Marco.. Lui la raggiunge a Milazzo, citofona ma a casa non c’è nessuno, allora con il cell della redazione chiama ad Anna e lei arriva .. Entrano e saluta i suoi due cani ( succederà la stessa cosa con Emanuele ) , conosce la madre , e si sente un commento della cugina che dice ” é bellissimo “… Lei dice aspettate un attimo che vado a lavarmi i denti.. Poi si siedono sul divano e parlano ( riceverò molti attacchi ma ricordo poco e niente )… Comunque lui gli chiede scusa perché la mette in difficoltà … Escono fuori perché lui deve andare via e si baciano … Tornati in studio si parla di Emanuele .. Anche lui va a trovarla a casa.. Citofona e non c’è nessuno … La chiama e lei dice ” non ci credo “… Lui si siede su una panchina e l’aspetta.. Lei appena arriva non scende subito , e lui gli dice ” dobbiamo parlare in lontananza “.. Entrano e si ripete la stessa scena di prima con Marco… Lui che saluta prima il cane grande e poi quello piccolo … Poi entrano in casa e lui gli spiega che ha aspettato che lei facesse qualcosa , ma che ha visto che non ha fatto niente e che ha messo l’orgoglio da parte … Che è stata una settimana di merda e che c’è stato malissimo… Poi da che erano seduti vicini a che si vede lei sul divano e lui su una poltrona , poi lui si avvicina e lei gli chiede ” mi abbracci ” e lui ” si” e si abbracciano … A un certo punto Ema fa ” chiama un po tua madre e tuo padre “.. Anna chiama la madre e la signora gli dice che non deve mandare a quel paese la figlia e lui dice che ha ragione ma che è troppo istintivo .. Escono fuori perché lui deve andare via , e lui si mette una caramella in bocca e lei gli fa ” ora la devi mangiare ” ( o comunque una cosa di simile ). Poi si avvicinano e si baciano, lei dice che si aspettava un bacio diverso … Lui gli dice ” neanche oggi posso tornare a casa con il sorriso ” lei gli si avvicina e gli chiede ” scusa scusa ” e si ribaciano, e permettermi di dire ” e che bacio”… Lui scende , con il pubblico molto dalla sua parte.. Dopo questa esterna assistiamo ai lunghi minuti di silenzio di Marco, ma dopo essere stato imboccato da Maria spiccica qualche parola ” io non voglio essere la tua ruota di scorta fino a che non riesci a trovare il tuo equilibrio con lui “.. Emanuele chiede ad Anna cosa abbia sul naso, lei gli dice di farsi i fatti suoi e risponde Tom ” tutto apposto guaglio ( non so se si scrive così non sono napoletana quindi chiedo scusa )é un brufolo” e tutti a ridere…Poi si passa si ragazzi , facendo vedere un rwm dell’ultima registrazione … Poi scendono le corteggiatrici, Alessia da un bacio ad Aldo , e Flavia e Tommaso si abbracciano e poi si stuzzicano perché lui la prende in giro che è vestita di nero , che non è morto nessuno e lei risp ” il nero é eleganza dovresti saperlo, e poi sono quasi sempre vestita di nero”… Emanuele chiede ad Anna cosa abbia sul naso, lei gli dice di farsi i fatti suoi e risponde Tom ” tutto apposto guaglio ( non so se si scrive così non sono napoletana quindi chiedo scusa )é un brufolo” e tutti a ridere…Poi si passa si ragazzi , facendo vedere un rwm dell’ultima registrazione … Poi scendono le corteggiatrici, Alessia da un bacio ad Aldo , e Flavia e Tommaso si abbracciano e poi si stuzzicano perché lui la prende in giro che è vestita di nero , che non è morto nessuno e lei risp ” il nero é eleganza dovresti saperlo, e poi sono quasi sempre vestita di nero”… . Poi fanno vedere l’esterna tra Aldo e Irene … Si vede lui scendere dalla macchina e riceve un bigliettino con scritto” scusami se non mi sono presentata , poi ti spiegherò” .. Tornati in studio lui dice ” per me può evitare di entrare perché la voglio eliminare , anche perché ho fatto un’esterna e ho capito delle cose e anche per altre cose “… Poi si passa ad Aldo e Alessia… Lei lo raggiunge a Catania … Lui é visibilmente colpito da questa sua sorpresa .. Si siedono su un muretto e sono molto vicini .. Lei gli dice ” quando una é incazzata può dire quello che vuole e può mentire , ma gli occhi non mentono mai , io ho sbagliato a dirti quelle parole “. E lui fa ” ma secondo te ci ho creduto ” … Poi lui gli chiede mi abbracci e lei si e si abbracciano … Poi si spostano e si vede lui appoggiato su un muretto… Lei che dice ” dall’ultima esterna é cambiato qualcosa nei confronti di Irene vero ?! ” e lui ” si”.. Lei ci rimane malissimo e piange … Comunque scatta il bacio , un bacio pieno di passione che brucia con sottofondo la canzone ” one” degli U2… Poi si salutano, ognuno per la sua strada, ma lui gli fa cenno con la mano di tornare e lei prende la rincorsa e si abbracciano e si ribaciano … Finita l’esterna lei dice di essere abbastanza contenta e felice , ma ecco che c’è la sorpresa .. Mandano in onda un’esterna tra Aldo e Emanuela, una ragazza nuova.. Sono sul Tevere a passeggiare e poi entrano in un bar, qui scatta il bacio… Tornati in studio Ale é arrabbiata ma cerca di tenere botta, o almeno ci prova .. Ma scoppia.. Prende la sua sedia e l’avvicina ad Aldo chiedendogli cosa ha capito , che lei pensava avesse avuto un’altra illuminazione e lui risp ” che mi piace ” e lei dice ” vabbe ti piacciono tutte basta che ti sbattono due tette”… Alessia viene attaccata molto da Gianni e da Caterina , dicendole che si fa forza per gli applausi del pubblico ( curva sud fantastica)… Lui gli dice ” se c’era Teresanna ti prendevi i buu quindi evita ” e lei gli fa ” la lingua biforcuta c’è l’ho sempre avuta “… Dal nulla prende la parola Caterina attaccandola, dicendogli che deve scendere dal piedistallo e lei dice ” sul piedistallo ci sono e ci rimango, perché sotto c’è la mia forza “… Interviene anche una ragazza che in realtà é per Tommaso per attaccarla … Ad un certo punto Ale fa ” amore mio ma mi dici cosa devo fare ” e lui ” ah ora anche amore mio mi chiami”… Poi Ale fa ” allora facciamo così … Io esco , e mi bacio con chi mi pare, mi faccio le foto e te le mando, così poi decido io, tanto non sei il mio ragazzo no?!, poiché tutti ( cioè giusto 3 gatti) gli ripetevano che lei non fosse la fidanzata .. Ad un certo punto iniziano a litigare anche Germana e Flavia .. Germana dice ” ma mi stai sfidando”, interviene Emanuele e fa ” Maria mi stanno a fa sanguina le orecchie tutte e due ( era seduto tra Flavia e Tommaso ) posso balla con Anna?!… Ballano e Flavia invita Tommaso , mentre Alessia raggiunge Aldo e parlano… Poi scendono dei corteggiatori nuovi , e Anna ne tiene solo uno di nome Pietro, che porterà in esterna insieme ad Ema e Marco , Flavia porta germana e Flavia e poi ci pensa e Aldo porta Caterina , Alessia e Eleonora … Alessia non si alza a salutare Aldo , rimane seduta, lui a fine registrazione va a dargli i due bacetti mentre lei era ancora seduta e gli accarezza i capelli … Scusate l’attesa , baci!

Leggi anche...

Lascia un commento