Anticipazioni Uomini e Donne del 4 Novembre: Una tronista abbandona il trono e una coppia del trono over esce insieme dal programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 Novembre: Una tronista abbandona il trono e una coppia del trono over esce insieme dal programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoover:

Ida e Alessandro nella registrazione di oggi hanno lasciato il programma insieme!

  • Trono over

Ida non dice di essere innamorata ma lo fa capire, Riccardo non ha parlato mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati e Tina li ha attaccati.

Riccardo e uscito a cena con Gloria. Daniela interrompe la frequentazione con Walter.

Federica ha abbandonato il trono…

Federica ha spiegato che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi per venire in puntata e ale registrazioni.

Lo scorso anno aveva fatto i salti mortali perché aveva un forte motivo che era il sentimento per Matteo,

Adesso non sente quella spinta verso questi corteggiatori, anche perche’ è rimasta delusa da Federico che I ’altra volta non è venuto in puntata perché lei non aveva fatto l’esterna con lui.

L’altro corteggiatore Stefano è stato molto carino con lei, l’ha capita. Mentre Federico ha pensato solo a ribadire che lui non si era presentato perché lei doveva portarlo in esterna.

Noemi e Federico D. hanno fatto esterna. Lei si voleva eliminare perché lui non l’ha presa di testa, ma poi fanno vedere una foto di lei che sì bacia con un altro ragazzo e quindi Dainese la elimina

Cosa ne pensate ha fatto bene Federica Aversano?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza quanto dureranno fuori dal programma?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 04/11/2022 18:20

    Ida fuori si per dire, verrà a fare il solito monologo settimanale di lagne come si tempi di Riccardo.

    Federica almeno coerente in questa scelta. Non gli interessa frequentare nessuno, né quando era corteggiatrice, né ora.

  2. NamelessAriannail 04/11/2022 18:21

    Grazie THESUN 
    Esito prevedibile per Federica, la redazione le ha voluto dare il trono conoscendo perfettamente il suo carattere e la sua situazione, ma non ha minimamente lavorato sul parterre di corteggiatori. 
    Botolate Dainese, vi prego. Non so perché sia stato scelto, ma botolatelo. 

  3. binauralil 04/11/2022 18:24

    In teoria sarei pure contenta: finalmente via dalla balls Ida… ma tanto chi ci crede? Esce dal portone e rientra dalla finestra. Tornerà a fare il resoconto settimanale e a lamentarsi come suo solito.

    L’abbandono di Federica era nell’aria, uno dei troni più vuoti mai visti negli ultimi anni e Armando aveva già fatto da apripista con la sua critica per nulla casuale.

    Alla motivazione che dà credo poco, non aveva più l’appoggio incondizionato di Maria e della redazione e le avranno fatto capire che è il caso di levare le tende. Al massimo la spostano all’over per riaprire la porticina del copionazzo con Riccardo, specie ora che non c’è l’intralcio Ida.

  4. Zuccherinoil 04/11/2022 18:32

    Ciao Federica a mai più BODANCE BODANCE BLABLABLA 

  5. emerenzianail 04/11/2022 18:35

    Via tutti, ci interessa solo del trono di Nicotera EMOO

  6. Marottail 04/11/2022 18:38

    Hanno toppato con i due scelti dagli scorsi troni (rofl) Bene per Federica. Meglio cmq abbandonare piuttosto che fare una scelta farlocca. Federcio (secondo me troppo pompato) piaceva al pubblico, non a lei. Ora spero che lasci il trono anche Fede D

    Come sanno tutti Ida la ritroveremo ancora lì a settimane alterne, se non sempre. E cmq un’uscita farlocca a stagione deve sempre farla.

  7. binauralil 04/11/2022 18:42

    Quando si fissano con qualcuno è quasi sempre un flop…e meno male va, almeno Federica sparisce dai radar…spero!

  8. NERIOil 04/11/2022 18:44

    Federica ha fatto bene…era decisamente fuori contesto come tronista ( l’uomo che cerca non lo troverà mai a ued) 

    x eme : ma dai…quattro troni HO SEMPRE sostenuto che sono troppi…ma  uno solo è poco  !   a me piace il trono di Nico, ok, ma un pochino di diversità ci vuole, altrimenti ci si intontisce sempre sullo stesso binario  

     sarebbe sufficiente anche soltanto un altro trono discreto ….due sarebbe il numero giusto 

     

  9. binauralil 04/11/2022 19:01

    Secondo me il trono di Lavinia è ancora recuperabile, non sarà mai all’altezza di quello di Federico, ma può funzionare per dare un po’ di alternanza ai giovani, per l’appunto.

  10. binauralil 04/11/2022 19:11

    Resto alquanto basita dal ragazzo delle anticipazioni che si dichiara distrutto per l’abbandono di Federica e che non vede l’ora di abbracciarla :O Il senso della misura?! DOH

  11. Zuccherinoil 04/11/2022 19:15

    Binaural anch’io così :@ :@ :@  quando l’ho letto ….

    Uno fra i troni più freddi, asettici e inutili :x 

  12. Zuccherinoil 04/11/2022 19:17

    Era questa la faccina DOH DOH DOH 

  13. binauralil 04/11/2022 19:48

    Zuccherino, ma che siamo rimaste solo io e te della casetta dell’anno scorso a non sopportare Federica e a vedere il suo trono inutile dall’inizio alla fine? (yo)

  14. binauralil 04/11/2022 20:25

    Vabbè dai Zuccherino, siamo rimaste solo noi, abbiamo sofferto, ma abbiamo avuto la nostra rivincita FAAK HAHA

  15. Fioril 04/11/2022 23:14

    Federica ha fatto bene ad abbandonare il trono è sempre stato evidentemente che non le interessava trovare qualcuno per quanto riguarda Ida le sue solite sceneggiate di uscire dalla porta per poi fra non molto rientrare dalla finestra

  16. NERIOil 04/11/2022 23:28

    x bin e zucc. :

    ma x favore!   io l’anno scorso ho massacrato Federica! mi hanno perfino messo alla gogna! 

    volete fare solo voi le martiri? ci sono pure io 

  17. HachieNanail 05/11/2022 10:17

    Anche se non mi è stata particolarmente simpatica l’anno scorso, mi dispiace per Federica. Secondo me se avesse avuto altri tipi di corteggiatore sarebbe riuscita a costruire qualcosa in più (vera o non vera ). Però è pure vero che è stata un sacco pesante dall’inizio (zz)

  18. binauralil 05/11/2022 10:45

    Nerio, ma il requisito per essere martiri è che pure quest’anno si debba aver mantenuto il punto su Federica (evil) 

    Mi aggancio al commento di Hachie per dire in qualche riga cosa penso di tutto il suo trono. Sarà pure stata sfortunata con i corteggiatori, ma il flop del suo trono è dovuto principalmente al fatto che ha mascherato la sua vera natura, cercando di misurare, senza risultati, la sua indole da maestrina perennemente insoddisfatta. Pure la madre le ha detto che non troverà mai nessuno per il suo modo di fare…ma magari se fosse stata se stessa, se avesse evitato i giochini della redazione col trono over, invece qualcuno che l’apprezzasse per com’è davvero lo trovava pure o, per lo meno, poteva dire di averci provato sul serio. È stato un trono senza intenzioni fin dall’inizio, ma per mano sua.

  19. Zuccherinoil 05/11/2022 11:06

    Binaural (handshake) esattamente il mio punto di vista che in parte avevo già scritto in casetta.

  20. Zuccherinoil 05/11/2022 11:09

    E poi aggiungo, ma quale cristiano poteva mai scalpitare per scendere a corteggiare una donna con un caratteraccio simile?
    Ahh no è la redazione che non li ha fatti scendere tutti sti uomini con la U maiuscola EMOO

  21. Zuccherinoil 05/11/2022 11:10

    Dalle anticipazioni mi aspettavo di leggere Tina manda i suoi saluti alla madre (bastard) (bastard) (bastard)

  22. binauralil 05/11/2022 11:27

    Zuccherino, meno male che mi capisci! Mi sentivo sola (rofl) Fede si è talmente camuffata che non poteva che finire così. E non lo trova manco fuori l’uomo, perciò penso sia perfetta per l’over: potrebbe bivaccare all’infinito, passando le ore a centro studio a lamentarsi di quanto sono imperfetti e immaturi tutti tranne lei.

    Di lei però conserverò un caro ricordo dei suoi outfit improbabili e improponibili. Grazie soprattutto  per quella lattuga verde acido, che avranno intravisto pure dall’iperspazio, grazie madreh!

    Uomini e Donne, Federica Aversano in lacrime: "Non mi capite"

     

    GIFS DIVERTIDOS | Фрукты, Смешной фрукт, Овощи

  23. Fioril 05/11/2022 18:44

    :O HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Federica ha fatto diventare il suo trono una barzelletta dal momento che ha messo in mezzo Riccardino, credibilità zero per fortuna che ha abbandonato

Lascia un commento