Anticipazioni Uomini e Donne del 3 Settembre 2014 ( della nostra talpa)

10660495_10202801403378147_852748534_nOggi hanno registrato la prima puntata del trono dei giovani in cui hanno presentato i nuovi tronisti,inizia la puntata e entrano Gianni e Tina,Maria chiede a loro come hanno trascorso le vacanze e come stanno ora e poi scherza con Tina,dicendole che ora manderà il video in cui presentano la Tronista che è Colomba,ma non è vero perchè parte il video e compare Andrea Cerioli che l’hanno scroso ha partecipato al gf nella sua Bologna.

Andrea nel video di presentazione dice che vive a Bologna insieme al padre e alla sorella la mamma è morta da pochi mesi,che è molto testardo e permaloso e che lui cerca una ragazza semplice e che non sia razionale,dopo il video di presentazione il bel Andrea fa il suo ingresso in studio vestito con un completo giacca e pantalone di colore blu saluta Gianni e Tina che lo riempie di complimenti dopo un pò Maria annuncia che ora faranno vedere il video di presentazione della nuova tronista .

Parte il video e compare Teresa,che racconta di aver perso il padre da piccola che qualche anno fa ha avuto un grave malattia che ha superato con l’aiuto della mamma e che lei cerca un uomo con cui crearsi una famiglia,magari sposarsi e avere figli e che da un pò non si innamora e che quando lo sarà lo capirete dai suoi occhi senza che lo dice.

Teresa fa il suo ingresso in studio e indossa un abito nero corto,è bellissima e Gianni le fa i complimenti perchè a lui è sempre piaciuta,invece Tina rimane dello stsso parere di quando lei era corteggiatrice a ragazzi e ragazze che non le piace.

Maria annuncia che ora faranno vedere il video del terzo tronista,parte il video è c’è Jonas (Juan de il segreto) che ha girato il video di presentazione in Spagna,mentre parla fanno vedere alcune scene tratte dal segreto con Soledad e della sua morte,lui dice che cerca una ragazza semplice e un pò maschiaccio che va aldilà della bellezza lui cerca altro,finito il vifeo entra in studio e indossa i pantaloni neri con maglietta bianca e camcia di Jeans  e viene accolto da un caloroso applauso .

Maria spiega a Jonas il ruolo di Tina nella trasmissione che si chiede perplessa se sa parlare Italiano.

Entrano i corteggiatori e tra i ragazzi ci sono volti già conosciuti come Alessandro Muriglio,Pietro Guida e Salvatore Di Carlo che hanno partecipato a Temptation Island e tra le corteggiatrici c’è Adriana Peluso che ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello.

Dopo aver fatto il loro ingresso in studio i corteggiatori e le corteggiatrici iniziano a prsentarsi,un corteggiatore Italo argentino   Fabio quando si presenta inizia a parlare in spagnolo con Jonas e Tina si arrabbia dicendo che stando in Italia devono parlare in Italiano e tutto il pubblico a ridere e ad applaudire.

Poi si presenta un altro ragazzo Fabio che dice che è insegnante di ballo e di Fitness che invita  subitoa ballare Teresa

Andrea viene colpito da una ragazza di nome Alessandra che poi porta in esterna che quando è scesa dalle scale e le ha dato la rosa le ha detto : questa è per tua madre e lui ne è rimasto colpito.

Poi c’è una ragazza di nome Laura che è straniera che si presnta a Jonas dicendo che è sua fan e che ha seguito il segreto e che ha pure pianto quando ha visto la scena della sua morte,cosi Maria chiede a Jonas se nella vita reale con l’attrice che interpreta Soledad ha avuto un flirt lui risponde che fuori non c’è stato mai nulla tra di loro.

Poi una ragazza di cui la talpa non ricorde il nome si presenta ad Andrea dicendo che lei è appassionata di fotografia  e Andrea dice che anche lui ha questa passione,

Ad un certo punto Tina dice che Teresa è stata molto fortuna perchè i suoi corteggiattori sono molto belli a differenza delle corteggiatrici e Gianni dice che non è vero che lei parla solo perchè è invidiosa e litigano tra di loro tanto che Tina lascia lo studio,

Maria chiede ai tronisti chi portano in esterna

Teresa porta Salvatore il ragazzo che l’anno scorso ha corteggiato Anna e ha partecipato a Temptation Island, Fabio e Alsssio,

Andrea porta Alessandra la ragazza della rosa , Sharon B. e Manuela e Jonàs porta Ramalia, Jessica e Adriana Peluao del Gf

se la talpa ricorderà altro ve lo scriveremo

 

Leggi anche...

Lascia un commento