Anticipazioni UeD: due lettere strappalacrime dalle corteggiatrici di Gianmarco scritte a cuore aperto

Due lettere a cuore aperto per Gianmarco.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni.
Gianmarco Steri subito dopo la puntata di ieri ha scritto una lettera a Cristina dove le ha detto che non aveva senso andarla a riprendere perché avrebbero solo litigato. Gianmarco in questa lettera ha chiesto dimostrazioni. Cristina in studio si è lamentata e ha pianto per la lettera perché vede che Nadia la rincorre.
Cristina mentre leggeva la lettera dice di non riuscire più a fare la dura, perché sa che lui è una brava persona. In studio afferma di aver paura di perderlo!
Gianmarco era contento che fosse tornata e ha ballato con lei, l’ha anche baciata sul collo
Nadia entra in studio ed è lei ad aver scritto la lettera a lui e gliel’ha letta avvicinandosi con la sedia faccia a faccia. Nella lettera dice che lei in queste situazioni solitamente alza un muro, ma con lui torna una bambina.
Dopo questo momento, Gianmarco ha ballato anche con Nadia, molto stretti!
Gianmarco ha detto che non ce la fa più a litigare. Vuole stare tranquillo per fare la scelta! Sembrava molto distratto secondo la talpa!
by Gemma Palagi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Selly chissà se riuscirà a farli così bene sti discorsi
Che senso ha dire “non mi arrivi” la puntata prima della scelta?
Per forza penso che stai già preparando il terreno per quando non mi sceglierai.
Per me è una provocazione
Il loro è stato un rapporto di sfida dall’inizio
Appunto quindi trovo molto incoerente il fatto che lui si arrabbi e le dica che non è vero.. Hai praticamente detto che l’altra è perfetta in tutto, ti arriva in tutto
Questa ammissione di perfezione a una puntata dalla scelta mi stona. Lui vuole da Cristina la conferma che lei è innamorata poi la sceglie
Lo dice lui stesso che da Nadia ha tutto. Se la voleva poteva scegliere domani.
GM ha detto anche nelle scorse anticipazioni che andrà un po’ contro tutti, scegliendo quello che prova. Prima il consiglio era Francesca poi Nadia. Ma il suo cuore dice Cristina. PS Selly dovresti aggiungere al testo della scelta che lui dirà a Cristina che rischia proprio perché non gli interessa del giudizio della gente e andrà contro tutti…
sumi stasera la pensiamo uguale, non l’ ho voluto sottolineare il fatto che va contro tutti, se no poi sembra che veramente che ha preso spunto dai discorsi presi da me
Selly
inviate il link a Steri così si affranca di perde tempo a scrive i discorsi
farà il salto nel vuoto
a strapionbo proprio
Forse Gianmarco si aspettava che Cristina facesse come Ciro “ penso di essermi innamorato di te”
se se come no…Cristina tutto può fare tranne come Ciro
Cmq se invece dovesse scegliere Nadia bisogna indagare sugli agganci, vedi cugino. Ps la migliore amica di GM … bella ragazza..
Tra pesantoni si intendono
non gli hanno spiegato a GM che dicendo come ha detto oggi, non ha creato suspence forse era quello l’obbiettivo, mischiare le carte, anche per ciò che detto, se cosi fosse avrebbe dovuto sceglierla Nadia, invece lui aspetta le conferma da Cristina, perchè è lei che vuole! Anche perchè se fosse Nadia la scelta perchè non evitare di sbilanciarsi in modo da creare Hype e curiosità! Mo vedrete domenica prossima GM ha scelto Cristina il macello che si crea, tutti a guardare poi la scelta
Nadia lo fa secco

Poi Mi raccomando dite che è esagerato chi pensa male di questa recita…..
Povera vittima di Cristina domenica prossima
Anna Mary, ero ironica! Lungi da me paragonare Ciro a Cristina, paragonare il trono di Martina a questa farsa.
L’ hype si crea quando la gente vede sentimenti..! E ripeto quando li vede… non quando se ne parla o quando si richiedono
comunque alla fine della fiera è una recita fatta veramente male, alle scuole elementari le recite sono fatta meglio
Nadia-Cenerentola e Cristina -Mary Poppins
Buongiorno ragazze, ma vi siete trasferite o è un’altra casetta parallela?
questa è casetta NoSteri, cosi non infastidiamo gente ancora convinta con Giammy the man
Buongiorno. Gianmarco ha detto che Nadia gli arriva di più e che ora è meno combattuto, questo mi fa pensare che abbia provato fino all’ultimo ad avere un motivo per scegliere Cristina, ma dopo la risposta che gli ha dato lei in esterna, lui si sia rassegnato e convinto che insieme non possono andare da nessuna parte. Quindi sceglie Nadia. In fin dei conti lui non si è innamorato, quindi chi glielo fa fare di rischiare? Troppo cervellotico.
Pure io sono del tuo stesso pensiero Emerenziana.. Se poi la vogliamo dire tutta pure Cristina che alla domanda del ragazzo con quale vorresti uscire di lì che ti chiede come ci vedresti fuori e tu dici “non lo so”, non sei una cima ecco (non che non lo pensassimo già prima
).. Quindi capisco anche lui.. anche se non è una frase che decide una scelta, però mettendo tutto nel calderone…
Infatti il problema di Cristina è che non è credibile
Ma a me sembra di ricordare che questa domanda gliel’avesse già fatta in un’esterna precedente, quindi non ho capito perché gliela rifà.
C93 il fatto è che lui è sempre pretenzioso con l’ altra persona dai tempi di Martina poi però di contro lui non è che da tanto…!
Alla fine quelle che si sono esposte con lui che hanno ottenuto? Che ha ottenuto Francesca dandogli certezze? La stessa Nadia a meno che non abbia certezze per vie traverse che cosa otterrà?