Anticipazioni Uomini e Donne del 24/10/21: arriva un bacio tanto atteso dal sapore tutto romano

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/10/21: arriva un bacio tanto atteso dal sapore tutto romano

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci ha raccontato che finalmente ci sono stati ben due baci importanti non oscurati dalle telecamere:

  • tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim
  • tra Roberta Giusti e Luca Salatino

I baci sono stati belli e intensi (resta da vedere se li manderanno in onda integralmente). Nicole è presa più emotivamente da Ciprian che da Alessandro ma si fida più del secondo che del primo. Roberta è sembrata molto presa da Luca.

Soliti teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che è stata scaricata anche dal suo ultimo corteggiatore.

Ida Platano è stata molto attaccata in studio (forse la conoscenza con Diego Tavani non è andata a buon fine) tanto che è uscita più volte fuori dallo studio.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/10/2021 22:32

    Io non vedo l’ora di vedere i baci…finalmente!

  2. sumi86il 24/10/2021 23:02

    Io invece non vedo l’ora di vedere Ida attaccata. Me la godrò.
    Non la tollero più. Basta, basta, basta. A casa.

  3. Roxaneil 24/10/2021 23:13

    In effetti i baci dei ragazzi mancavano veramente! Son particolarmente curiosa di vedere quello tra Roberta e Luca: nell’ultima esterna lei non mi sembrava molto a proprio agio tra le braccia di lui quindi non so cosa aspettarmi dal bacio! NOTME

  4. NERIOil 24/10/2021 23:50

    Monica, è possibile che nelle prox anticipazioni ci siano le scelte? dimmi di sì….almeno una delle due !!!

    non c’è nè suspence nè dualismo in questi due troni : Nicole è troppo presa da Ciprian ( spero x lei che vada tutto ok, ma sinceramente non la vedo bene) 

    —-Roberta, se ci sapesse  un pò fare, forse potrebbe creare un pò di incertezza nella  scelta tra Luca ed Alessandro…ma lei non è all’altezza

    coraggio Luca, il fisico ce l’hai…prenditela in spalla e portatela via  

  5. binauralil 25/10/2021 11:50

    Finalmente i baci! Era ora! Sarà che si sono resi conto, leggendo il web, del forte controsenso nel mandare in onda i ripetuti limoni rugosi e bavosi di Gemma con Costabile, oscurando invece quelli dei ragazzi, che hanno cambiato rotta sui baci di quest’ultimi… perché davvero non aveva senso DOH 

    Il trono di Nicole è andato ormai…

    Anche io non vedo l’ora di vedere Ida sotto attacco, a lei si che le sta bene, giocatrice com’è… HAHA 

  6. Mar.26il 25/10/2021 18:58

    Non capisco cosa vi ha fatto ida per tutta questa cattiveria nei suoi confronti

  7. binauralil 25/10/2021 20:42

    A me non ha fatto nulla, ovviamente, la giudico da un punto di vista meramente televisivo e la trovo finta, ormai sempre più omologata alla sua compagna di banco, Gemma. Penso stia lì per restare ancorata alla sediolina, con il benestare della redazione, e che nelle relazioni sia un macigno che lamenta sempre le stesse cose e che concentra il racconto sempre e solo sugli aspetti negativi.

  8. CapaMoniqueil 25/10/2021 21:08

    Non si è comportata bene con Marika. Ma che le è venuto in tasca a raccontare che ha detto che Armando è brutto? Che poi mica ha torto, tutta sta bellezza non ce l’ha HAHA E’ stata abbastanza maligna, anche con Isabella non è stata buona, insomma sta venendo fuori il suo animo non proprio puro. Senza considerare quanto è pesantona.

  9. Marottail 26/10/2021 19:30

    Una domanda. Non hanno registrato anche ieri? Le anticipazioni non ci sono?

  10. CapaMoniqueil 26/10/2021 19:55

    Abbiamo solo domenica purtroppo

  11. Marottail 26/10/2021 22:18

    Ok grazie

  12. Bethluxil 31/10/2021 10:40

    Mah!Ida e Diego….non mi convincono!!Roberta neanche!mi dà l’impressione di essere molto furba!!Nicole troppo presa da se stessa, quindi non mi coinvolge il suo trono.

  13. CapaMoniqueil 31/10/2021 10:51

    Non ti piace nessuno in pratica HAHA 

  14. Micioyuil 01/11/2021 05:34

    Ida è veramente poca cosa, tra lei e Riccardo veramente era na bella lotta

  15. binauralil 16/11/2021 16:52

    Ma il momento tutti contro Ida? È stato tagliato? Oggi sta andando in onda la registrazione del 29 ottobre giusto?

  16. CapaMoniqueil 16/11/2021 17:58

    Ma mica è andata al centro oggi. Avverrà domani?

  17. NERIOil 16/11/2021 18:01

    x binaural :  stai seguendo Ida? se sì, te la lascio tutta .

    Quando la guardo, mi viene in mente una scena del film “la casa dalle finestre che ridono” di Pupi Avati…quando appunto il protagonista vede questa casa particolare . Troverai una rispondenza con Ida 

  18. binauralil 16/11/2021 20:13

    Capa, se non sbaglio Matteo è diventato tronista il 29 ottobre, e lo abbiamo visto in onda oggi, mentre di questo “tutti contro Ida” se ne parla in questa registrazione del 24… Non capisco! Attendevo con ansia questo momento e dov’è? :P

    Nerio, io Ida non la reggo, quindi vedere che le vanno contro è una piccola gioia alla quale non vorrei rinunciare! (rofl)