Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carmela_63il 26/05/2023 13:03

    Ninf il tuo ex amore e lei hanno messo la stessa storia NOTME

  2. ninfeaail 26/05/2023 13:19

    Carm, te lo dicevo che erano fatti l’una per l’altro HAHA 

    Potrei azzardare una ipotesi, lei ha visto la storia di lui e si é ricordata di quel giorno in macchina e che gli era piaciuta la canzone ed ecco che la riposta. Che te ne pare, Carm? (rofl) 

  3. carmela_63il 26/05/2023 13:52

    Ninf (rofl) sicuro Alessandra ha visto la storia dell’amico e (mia sensazione) sia un po’ nostalgica negli ultimi giorni. Penso che al di là di tutto il macello, come scritto anche da Alena, non si siano proprio chiariti ma entrambi si sono convinti che l’un* volesse trarre vantaggio sull’altr* ai fini di visibilità. È vero che Luca spesso non si accorge di poter ferire la persona che ha vicino, gli manca quella sensibilità e, anche se in buona fede, magari un consiglio lo ha espresso in un modo che lei ha recepito come una feroce critica. È un uomo SKIACCIA non sa che se la tua donna ti dice “mi sento bruttissima “ è perché vuole sentirsi dire il contrario. Lei si è tenuta tutto dentro e poi il casino …io penso che ci sia una via di mezzo tra Alessandra dolce e pura e la ragazza che ha un secondo fine, vedo una persona consapevole delle sue fragilità, disposta a lavorare su se stessa ma che ha un enorme bisogno di sentirsi capita e apprezzata, anche se (a parere mio)ha sbagliato a cercare conforto prima in chi la segue, lui si è sentito escluso dal tutto. Sul commento è caduto in basso, sono certa che non abbia problemi ad ammetterlo anche lui nonostante tutto.

  4. ninfeaail 26/05/2023 15:00

    Sempre a sensazione, non credo che lei si sia fidata di chi la segue e abbia escluso lui, credo invece abbia avuto vibes negative dovute al fatto che lui non morisse dalla voglia di star da solo con lei e al massimo ne avrà parlato con i suoi familiari o amici e lo trovo normalissimo. Cosa sia successo non si sa ma di qualunque cosa si tratti sarà avvenuta subito perché nelle poche immagini viste non sprizzavano felicità ed é per questo che alla base di tutti i problemi credo ci sia il non essersi piaciuti abbastanza e il non stare talmente bene da mettere via le diffidenze. Tra loro ha sempre prevalso la razionalità e non é con quella che ci si innamora…

    Carm, sai mica che segno é Ale? Perché se fosse Vergine sapremmo che la LAVATRICE é andata malissimo. Se fosse Leone avremmo ottime possibilità che almeno la LAVATRICE sia andata bene perché pare che Ariete e Leone siano una bomba HAHA . Comunque l’uomo ariete é come lui, parte a mille e poi si stanca, si offende facilmente e tanto altro. Era una storia complicata pure per gli astri (rofl) 

  5. carmela_63il 26/05/2023 15:12

    È nata il 4 agosto (mi sembra di ricordare)ma io sono negata con i segni zodiacali SORRY
    LAVATRICE è l’unica cosa andata bene tra loro NOTME

  6. ninfeaail 26/05/2023 15:26

    Ah ma allora é Leone e ci sono buone possibilità che la LAVATRICE sia andata bene, sono due segni di fuoco HAHA 

    Però io credo che se fosse andata bene si sarebbero fatti entrambi meno paranoie e sarebbero stati più affiatati almeno la prima settimana, mai vista una coppia che sta così lontana appena uscita quindi sarò paranoica anch’io ma per me tra loro é andato tutto male da subito, ma proprio tutto tutto, LAVATRICE  compresa

  7. carmela_63il 26/05/2023 15:29

    Ninf io penso che abbiano litigato più per il contorno, LAVATRICE è stato l’unico momento in cui si sono rilassati un po’ STLOMPA

  8. Roxaneil 26/05/2023 15:40

    Ciao! Comunque se il giorno é esatto Carm, é proprio una leoncina atipica NOTME
    Io son convinta che, a prescindere dall’intimità, é mancato il venirsi incontro ed il tentativo di conoscersi meglio. Nessuno dei due, cioé, si é chiesto cosa ci fosse dietro determinate azioni….
    Prendiamo Luca, per esempio. Dal commento sotto al suo post deduciamo che abbia preso per vere le dicerie sulla tresca con l’ex,ma io mi chiedo se abbia dato o meno la possibilitá ad Alessandra di spiegarsi NOTME
    Dal canto suo Lei, se percepisce qualcosa come una critica fine a se stessa, perché non gli spiega di essere sensible su certe cose ed hai bisogno di più tatto e comprensione?
    A me sembra che nessuno dei due si sia mai aperto veramente con l’altro, per paura e diffidenza. E dispiace che non abbiano potuto sfruttare meglio il poco tempo a disposizione SKIACCIA

  9. ninfeaail 26/05/2023 15:42

    Carm in questa cosa non riesco a concordare con te, il contorno può  influenzare dopo un po’, all’inizio deve prevalere la coppia e la voglia pazza di viversi ma se non c’é allora ci sono subito problemi. Però se si sono concessi un paio di buone LAVATRICE almeno rimane a entrambi un solo buon ricordo di questa storia flash  (rofl) 

  10. NERIOil 26/05/2023 15:48

    ragazze…se vi va…date un parere  e un voto ai tronisti di questa stagione nell’articolo in home …ci serve per fare una valutazione complessiva dei troni, come facciamo tutti gli anni a fine trasmissione —sempre se vi va ovviamente 

    x quanto riguardo Luca e Ale  , io concedo a loro ogni attenuante…poco tempo, scintilla non scattata, sensazioni negative dentro di loro uno verso l’altro, eventi esterni improvvisi… ok…

    ma , almeno secondo me, dopo un finale di trono immesso su un binario romantico ( piaceva anche a me) ,  ebbene, io sostengo che qualunque ostacolo ci fosse, un piccolo tentativo di stare insieme ,  DOVEVANO  ( dico proprio dovevano ) FARLO  

    poi magari finiva subito, ma dovevano provarci …poi, giustamente, avrebbero fatto bene a dire ai fans che era inutile e controproducente x entrambi continuare …e nessuno/a avrebbe  avuto niente da ridire, sono cose che succedono nei rapporti uomo-donna 

    se non l’hanno fatto,  dopo un tale flop-lampo da record, significa che sono usciti dalla scelta ,  lui già certo, o quasi certo,  che non sarebbe andata (  e quindi alcune sue belle frasi lasciano ombre grigie ) —lei convinta a metà…ma sicuramente alquanto perplessa ( anche se lei, probabilmente, un tentativo l’avrebbe fatto  ) 

  11. carmela_63il 26/05/2023 15:49

    No aspetta come contorno non intendevo l’ambiente di lui ma ciò che ha appena detto Rox. Penso davvero che Luca non si sia accorta che lei ci fosse rimasta male di determinate cose, ne è venuto a conoscenza tramite i video di lei ma oramai era tutto pubblico. Il polverone di quei giorni ha impedito loro anche di avere il coraggio per “chiarirsi” e “spiegarsi” perché entrambi diffidenti delle intenzioni dell’altr* THESUN

  12. carmela_63il 26/05/2023 15:51

    ^accorto GRR
    Non sappiamo neanche come siano andate certe dinamiche come ad esempio il motivo per cui si sono separati quel sabato, se davvero volessero stare ognuno per i fatti suoi o no

  13. ninfeaail 26/05/2023 15:54

    Rox concordo, ma in realtà Luca lo sapeva da sempre che lei si dava poco valore quindi…

    Per quanto riguarda le insinuazioni sull’ex di lei non sappiamo se ne hanno parlato o hanno tentato, lei si é lamentata della poca propensione a dialogare di lui, del fatto che sia bravo ad attaccare ma non sappiamo di cosa parlasse. Evito di essere maliziosa e pensare che a lui quella segnalazione abbia fatto comodo, ormai é finita così ma anche la voglia di chiarire e dialogare ti viene quando con una persona ci stai bene e non vuoi perderla. Parlo per me, può essere che ognuno agisca anche in base ad un forte orgoglio ma secondo me mancava il semplicissimo star bene insieme così tanto ripetuto con la canzone di Ultimo, ennesima beffa (rofl) 

  14. Roxaneil 26/05/2023 16:58

    Può essere che per lui certe cose,accadute o meno, poi riportate da Deianira siano sembrate tanto gravi da troncare ogni dialogo perché ha ritenuto che fossero un punto di non ritorno. A ragione o torto, a me sembra che le cose siano precipitate proprio da quelle stories e poi Alessandra ha dato il colpo finale con la sua versione che per me é Stata una reazione a caldo, e le sue parole troppo poco pensate e dovute alla delusione del momento. Anche se avessero voluto chiarire, come avrebbero potuto farlo dopo essersi esposti cosi tanto entrambi? l’orgoglio ha giocato e continua a giocare un ruolo, purtroppo, fondamentale in questa storia NOTME

  15. ninfeaail 26/05/2023 17:10

    Rox, non dó attenuanti a questa situazione perché a mio avviso sono stati troppo presenti sentimenti/emozioni negativi e mai positivi ed ecco che é finita così. Se persino Andrea Dal Corso allora tornó indietro o se persino i Damellis dopo le corna tornarono insieme credi che non potrebbero farlo due che si sono solo sfogati in modo più o meno velato? Per me non è l’essersi esposti a non farli tornare indietro, é solo una reciproca mancanza di sentimenti. Anzi lei la vedo spesso quasi nostalgica di quel che poteva essere, lui non lo vedo affatto quindi mi tocca presumere stia più che bene

  16. Roxaneil 26/05/2023 18:03

    Mi spiego, chi si sente offeso ingiustamente tende a provare rabbia, rancore ed impiega molto piu’ tempo a sbollire la rabbia. Se ci riesce. Gli esempi che hai evidenziato non hanno risolto in unbatter d’ali: ce n’e’ voluto di tempo prima che Teresa si convincesse delle buone intenzioni di Andrea…

    Non sappiamo cosa stia accadendo ora tra Luca ed Alessandra, magari lei sembra nostalgica e ha qualche rimpianto ma non fa apssi verso di lui… ma sembra sinceramente piu’ incline ad asswecondare certi sentimenti…lui e’ ermetico ma l’amico che pubblica la canzone del sabato insieme a me fa pensare NOTME 

  17. ninfeaail 26/05/2023 18:23

    Lei é sempre stata più trasparente , nel bene e nel male, mentre lui troppo ermetico. Con questo non voglio dire che lei soffra ma la vedo più romantica e perché no anche più ragazzina a mostrare queste cose sui social e poi nel privato magari aspetta i passi dell’altro. Lui proprio perché riservato non sappiamo se in cuor suo vorrebbe delle scuse o se ne sbatte ed é già passato oltre. Io propendo per la seconda opzione (rofl) .

    La storia dell’amico non ha nulla di sospetto, quel giorno fece ascoltare quella canzone a loro in macchina ma ufficialmente la canzone é uscita oggi o così ho letto ecco il perché di quella storia oggi . Lei, sempre secondo me, ha visto quella storia e si é ricordata di quel giorno e infatti dice che le é piaciuta da allora ( e anche a me). Invece il Daff quel giorno sembrava parecchio distratto dal telefono e abbassó il volume. Diciamo che lui in quanto a soddisfazioni ne ha sempre date poche e seguite sempre dall’amarezza HAHA  

  18. carmela_63il 26/05/2023 19:42

    Intervista di Ale a Lorenzo THESUN

  19. ninfeaail 26/05/2023 19:47

    Ale si conferma trasparente ed anche sottona HAHA 

  20. Sabrysil 26/05/2023 21:07

    Ciao ragazze/ i io sto giorni incasinatissima.. comunque ahimè ho recuperato e che dire,lei e decisamente ancora sotto lui ormai ha voltato pagina NOTME ho visto che Camilla ha riniziato a mettere like a lui THINKING chissà magari i due riprendono da dove hanno lasciato.Di certo e più simile a lui lei , Alessandra per il suo bene spero cambi libro

  21. alena79il 26/05/2023 22:48

    Ninfeaa io penso per quello che ho sempre visto di lui,che sia un ragazzo che non mette in “piazza” i suoi sentimenti e stati emotivi.

    Può essere che ci stia più male di lei anche se tutti invece pensino che se ne sbatti,mentre magari è come dici te e non gli freghi niente.
    Non abbiamo la palla magica non possiamo saperlo.

    Lei invece una che anche se timida nei social si fa vedere più malinconica,trasparente nelle sue emozioni.
    Oggi ha messo la canzone(finalmente sappiamo il titolo)e sembra sempre che ci sia lui nei suoi pensieri.

    Le campane dovrebbero essere due e invece ne abbiamo solo una.

    Lui quello ermetico ,che non si capisce niente, poi lei quella nostalgica,secondo te agli occhi del “pubblico”chi ha la meglio.

    Come dicevo noi sappiamo solo una campana,sarà così non sarà così, non lo sapremo mai STICAPP

    Il tempo è galantuomo e prima o poi si vedrà chi magari ha le giuste risposte.

    Comunque è andata d dio,sono durati una settimana HAHA GRR
    A settembre comunque sappiatelo che a chi piace Gianni come coppia o troncata è palo sicuro HAHA Sperti è una sicurezza AVISO

    Non mi maltrattate troppo Luca,ormai lo preso sotto la mia protezione SKIACCIA HAHA ciao a tutti è stato breve ma intenso

  22. alena79il 26/05/2023 22:49

    *o tronista scusate

  23. NERIOil 27/05/2023 02:22

    ciao alena!!!  sei una ragazza buona, generosa e di “manica larga”

    …hai detto che sono durati una settimana?  ma sono durati un paio  di giorni   al max 

    pensa che Marotta ha detto addirittura 8 ore!!!

  24. NERIOil 27/05/2023 02:25

    sempre x alena: ti sei presa una scuffietta x Luca !  ” breve ed intenso” 

    su intenso non ti so dire …ma breve sicuramente 

  25. alena79il 27/05/2023 05:47

    Nero tranquillo non sono una ragazzetta(magari)e non ho preso nessuna scuffia per Luca HAHA

  26. ninfeaail 27/05/2023 10:38

    Buongiorno THESUN 

    Alena, tranquilla, non te lo tratto male, mi limito solo a dare opinioni e non é che lo vedo come la persona peggiore del mondo ma non riesco neanche a vederlo come lo vedi tu. Pensare che lui ci stia male é una cosa che non riesco a fare e non sembra starci male neanche lei, la vedo solo più romantica e avrebbe voluto vivere una bella storia. Lui lo immagino invece proiettato su ciò che aveva prima e che lo faceva star bene o certamente lo fa star meglio di come é stato con lei. 

    Visti i risultati pietosi di questa ship non sono sicura che tornerò presto a guardare il programma, dipende se mi colpirà qualcuno in particolare, ma sapevo già che Sperti porta seccia piu di noi HAHA . Chissà se Ale farà mai la tronista, io le auguro di trovare nella sua vita di tutti i giorni il ragazzo giusto per lei, quel trono porta fortuna solo a pochi e non mi pare lei sia una fortunatissima in amore (rofl) 

     

  27. ninfeaail 27/05/2023 10:47

    Dimenticavo due cose da chiedervi.

    1) Che suoneria personalizzata avrà messo Ale al Daff? Secondo me la canzone di Ultimo . 

    2) Avrà restituito a lui la famosa felpa verde dell’ultima esterna? Secondo me si

    E

     

  28. carmela_63il 27/05/2023 10:51

    Buongiorno (flower) no Ninf per me lei ha ancora la felpa e lui la foto.

  29. ninfeaail 27/05/2023 11:10

    Carm, tu sei romanticissima, io sono invece tornata alla mia fase realistica di inizio trono 

  30. carmela_63il 27/05/2023 11:15

    No Ninf non sono romantica ma penso che loro due non si siano visti più, quindi, è stato impossibile fare lo scambio

Lascia un commento