Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
TRONO GIOVANI
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
TRONO OVER
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Buongiorno
Corvino non direbbe mai no perché nonostante tutto a lui piace Lavinia e si vede secondo me…
Pausa

Vi leggevo ieri….a me fa tenerezza Fido perché è partita come una battuta ma in realtà lo è caratterialmente….un cagnolino
Si lascia condizionare, si lascia influenzare, si lascia trascinare, si lascia comandare…
Davvero l’ho sopravvalutato
un saluto a Mary che ci legge….ti vogliamo bene come Carola a Federico
No, secondo me è più immaturo di quello che diceva, non è questione di essere cagnolino. Secondo me Carola lo molla se continua così
Alice ha quasi la metà dei followers ma il triplo dei commenti dei due innamorati se presi singolarmente
Il No ai giorni dei social sarebbe controproducente. Anche se Corvino può avere le sue ragioni per dire di No, non verrebbe perdonato. Ora tutti dicono che farebbe bene, ma nel momento in cui va in onda la puntata e il pubblico vede una ragazza disperata, tutti prenderebbero le parti di Lavinia e penserebbero che lui è uno stronxo e falso, perchè se a lui non piace o pensa sia troppo assillante, è liberissimo di andarsene e non tornare più. Anch’io che non ho in simpatia Lavinia non le augurerei di beccarsi un no il giorno della scelta.
Silvia e Rafael
Ho ancora l’incubo del giorno di quelle anticipazioni. Forse il mio palo più cocente
Buongiornooooo! Buon giovedìììì!
No niente, imitavo BimboRico
ma buongiorno davvero!
Secondo me Lavinia il no non lo rischia e non solo per una questione di convenienza social. A Corvino lei piace, è attratto e ci vorrà provare. Se ne è andato con la ragione dalla sua parte, ma non è poi niente di così insormontabile. Solo uscendo dal programma potranno testare l’interesse reciproco e soprattutto la fiducia reciproca.
Bina
Concordo comunque con il tuo commento Bina .
Aj c’è il proseguo fino a venerdì .La parte di Luca è finita .Oggi oppure domani dovrebbero fare vedere la parte di Nicole .
Anche secondo me non le dirà di no. L’attrazione c’è. Dipende se è dovuta ad interesse o per astinenza
Grazie Ale KIS comunque a me sta più indigesta Nicole di Lavinia sapevatelo
Io il trono di Nicole lo sto proprio saltando a piè pari.
Io ho sempre ignorato i commenti irripetibili di questa casetta su federico o su carola, non mi sono mai voluta abbassare ad alcun livello perchè ho ben presente che si parla di un programma televisivo e mi aspetto, ingenuamente, che post scelta la gente sappia andare oltre con un po’ di intelligenza. A quanto pare ho sopravvalutato il genere umano.
Una precisazione però la voglio proprio fare. Ma veramente state qui a criticare il cringe di federico o di carola quando qui si sostiene una persona che dopo 2 ore di conoscenza ha creato una cartella in evidenza su instagram riempiendola di foto rubate dal profilo di federico o di storie con la stessa localizzazione? Oppure una che prende le foto da pinterest per far credere di essere in discoteca a capodanno? Ma ci vuole coraggio.
Desire mi verrebbe da citare Erasmo da Rotterdam nell’ Eligio alla follia…chi sei tu per sindacare quello che facciamo noi …bada al tuo che già fai fatica cit.
Desire chi sei un doppio account di qualcuno? Qui non si viene per criticare gli utenti, non è il regolamento, quindi ti consiglio di cancellare. Verrai comunque segnalata.
Se vuoi leggere offese ben più pesanti puoi andare altrove, sicuramente ne troverai.
Grazie.
Ma da lì viene Eidos… Ciò che dà fastidio è la presunzione di stare dalla parte della ragione…
Ooooh mannaggia! C’è un povero anCelo che s’è sentita in dovere di difendere due perfetti estranei… booooh!
AnCelo mio, sei hai letto cose irripetibili, quindi gravi offese, puoi segnalare tutto alla Capa.
Un consiglio non tornare qui a fare polemica, agisci come indicato sopra, altrimenti saremo noi a segnalare te per disturbo.
Buona vita anCioletto caro
Ragazze, buongiorno.
Partendo dal presupposto non voglio difendere nessuno, perchè Desire è capace sicuramente di farlo da sola. Ma, detto questo, vi dico con il cuore in mano, che state esagerando. Secondo il mio punto di vista, state un pò perdendo il controllo e la lucidità, perchè il commento di Desire, non contiene alcuna critica, ha semplicemente commentato. Poi, è una casetta PUBBLICA quindi, tutti sono liberi di entrare ed esprimere la propria opinione. Il mio commento non è generale, ma ci sono alcuni utenti troppo autoritari ed inaciditi. Calmatevi.
E’ un programma televisivo, per cui anche meno. Easy.
Desire sempre gentilmente riporta tutti questi fantomatici insulti irripetibili, e poi sempre gentilmente confrontali con altre pagine presenti in questo sito. Poi ne riparliamo. Perché c’è chi accusa e accusa, ma poi non riporta niente.
Comportamento vigliacco quello poi di fingersi un altro utente per entrare qui e criticare….forse sei una persona che è già stata segnalata e ti nascondi dietro un secondo account?
Siamo un paese libero e parliamo di chi vogliamo esprimendo liberamente il nostro pensiero e gusto personale. Invito le persone a non leggere quello che scriviamo se non piace. Io ad esempio non lo faccio, perché banalmente non mi interessa.
Desire sarà un programma tv eppure quella che se la sta prendendo parecchio sembri essere proprio tu, usando persino un altro profilo per entrare qui. la coerenza non è di casa, come l’obiettività. Si critica tanto e poi si fa persino peggio. Se non sapete leggere i nostri commenti con la giusta ironia e sarcasmo non è un nostro problema.
Buongiorno


So di essere una goccia nel deserto, ma io li trovo proprio carini Lavinia e Alessio
Lavinia spero che fuori sia più spensierata avendo le conferme di tutti i giorni
Invece, mi chiedo come farà a raggiungerlo se non prende il treno e non va in auto da sola…si dovranno organizzare
Martina visto che scrivi in entrambe le casette mi farebbe piacere leggere le stesse cose scritte anche di là… E se per noi sono 2 farlocchi chi siete voi per dire il contrario…rileggiti le offese ad Alice che tra l altro desire nn c è andata leggera nemmeno nel commento
Martina immagino che anche nell’altra casetta hai segnalato i loro commenti offensivi sulle nostre persone, giusto?
Martina sei poco oggettiva e poco onesta nei nostri confronti.
Si scrive ciò che si pensa con un linguaggio corretto, se manca l’ironia come detto, il problema è vostro. Potete saltarci e leggere solo ciò che vi piace.
O mamma quanto mi dispiace
, ma io non ho offeso nessuno. Per cui il commento rimane lì. Più che altro ringraziate che i diretti interessati non abbiano tempo da perdere nel leggere questa casetta perchè non so cosa potrebbe accadere. Ho letto cose piene di odio per delle persone di 20 anni che non vi hanno fatto NIENTE. E vi stupite anche se arrivano qui persone esterne che criticano quest’aria da inquisizione.
Un commento in cui ho detto che pensavo che la gente fosse abbastanza intelligente da andare oltre ha offeso e leso la dignità di qualcuno qui dentro
Vedo che c’è una certa sensibilità che però viene applicata a momenti.
Ma d’altro canto questa casetta è così piena di commenti belli e carini che persino Marotta e Martina qualche giorno fa vi hanno consigliato di darvi una calmata perchè erano illeggibili.
Mi dispiace se vi siete sentite così profondamente ferite
Ma ci vuole coraggio (parte 2)
Binaural io sono un piccolo ancielo che si è sentita in dovere di difendere due persone da commenti sgradevoli. Voi invece siete grandi ancieli che state da due settimane qua ad attaccare due perfetti estranei? Che dici? Meglio attaccare o meglio difendere qualcuno?
Vi celate tanto sul fatto: è solo un programma TV eppure non vi accorgete che dovreste rivolgere queste accuse infantili anche su voi stesse. Tutte voi.
Martina hai cambiato atteggiamento nei nostri confronti venendo a fare l’avvocato dell’altra casetta, solo da quando si è formata la coppia. Per favore, sì onesta, e se devi puntare il dito, fallo da entrambe le parti. Non fai altro che giudicare noi, per cosa? Il nostro linguaggio non ha nulla a che vedere con quello che mi è stato riportato dell’altra casetta. Quindi meno anche tu, e non solo.
Grazie.
Eidos, so benissimo che l’altra casetta, non ci è andata giù leggera con Alice, ho commentato il trono e lo so benissimo, non sto discutendo questo. Poi, ti posso assicurare che l’oggettività è l’unica cosa che proprio non mi manca ed io se commento non lo faccio per andare contro di voi, altrimenti lo farei nell’altra casetta e non qui, ma ti confermo che alcuni di voi hanno un atteggiamento che non mi piace. Ormai Federico ha scelto, per cui, non ha senso.
Il fatto che nell’altra casetta, abbiano offeso pesantemente Alice non vuol dire che Desire lo abbia fatto. Ogni utente è a sè, per cui l’atteggiamento a mio avviso deve essere differente. Non bisogna mai fare di un’erba un fascio, questo semplicemente dicevo. Anche la risposta finale: “Potete saltarci e leggere ciò che vi piace” conferma l’atteggiamento inacidito che appunto ti dicevo prima. Ma, ti assicuro, che l’oggettività mi appartiene eccome.
Desire ti sfuggono le offese che voi fate ad Alice e a noi utenti. E sei venuta qui per provocare, non è un atteggiamento consentito.
Martina di qua ancora nessuna è stata segnalata o bannata, mentre di là sì e per offese rivolte a noi utenti che si ripetevano da settimane se non mesi. E questo dovrebbe darti la misura di tutto.
Ovviamente se vuoi commentare gli altri troni, sei sempre la benvenuta, ma ci tenevo a fare un distinguo.
Concludo dicendo, che non ho cambiato atteggiamento con voi PERSONALMENTE, perchè per me siete tutte uguali onestamente, altrimenti non starei qui a commentare, mi sono semplicemente allontanata perchè seguo Federico e voi Alice. Tutto qui. Ma se devo commentare il trono di Lavinia, come ho fatto, ci entro liberamente. Per cui il “cambio di atteggiamento” come lo definisci tu, deriva solo da questo, non per altro.
Desire sta criticando in blocco noi, e se lei non ha mai offeso nessuno non cambia il discorso, ossia che forse tali critiche dovrebbe rivolgerle anche e di più alle sue compagne. Il trono è finito ma mi sembra che se ne parli ovunque e qual è il problema se ci giochiamo su e ne parliamo?
Martina facci sapere se disturbiamo e andiamo a commentare altrove, se è questo il tuo problema con noi.
Desire sai qual è la differenza? È che nessuna di noi si è sentita in dovere di andare a difendere Alice di là. Fatti due domande.
E come detto segnala tutto alla Capa.
Tante care cose!