Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
TRONO GIOVANI
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
TRONO OVER
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ma il viaggio in TV.. non lo so, sarò io ma non lo ritengo così significativo onestamente
Beh onestini e soleil
almeno 
Ma si potrà capire molto, perchè se tu con questa persona non ti vivi quotidianamente o c’è qualcosa che non va ci sarà del disagio, bisogna vedere se saranno spontanei tipo Aldo e Alessia che al loro viaggio sembrava stessero insieme da una vita, o costruiti come Soleil ed Onestini, ormai se è scattato è scattato quello che doveva scattare, se non è scattato non c’è santo che tenga, che poi è lo stesso discorso che vale per Alice. Anche lì puoi star bene con una persona quanto vuoi ma se non ti scatta non puoi farci nulla
Io mi ricordo il post scelta di Zelletta e Naty, avevano delle facce, si vedeva che stavano sulla nuvoletta. Mi ricordo che andarono a cena con l’altra coppia e Zelletta offrì un cesto di frutta, le facce beate di entrambi e poi non si lasciarono per settimane, e infatti mo stiamo per diventare zie
non dico che bisogna essere tutti così ma le facce dell’amore le riconosci
Ah beh daianira non si deve mai prendere seriamente..capisco però che a sto giro ha risposto piccata visto la reazione spropositata di carola e fanatico..
ma anch’io concordo con marotta..mi piace vedere altro nelle ship post ued soprattutto perché è dopo la scelta il vero banco di prova in cui si vede la coppia come sta, quanto interesse ha di stare insieme ritagliandosi tempo e spazio quando può, ecc .. certo non pretendo la convivenza subito però se devo essere sincera, condivido piu la scelta di una convivenza prematura proprio perchè pieni di impegni personali almeno si dimostra di avere voglia di ritrovarsi e stare insieme quando si può piuttosto che continuare a vivere le proprie vite ricordandosi una tantum di vedere il proprio boy ( va bene essere molto impegnati ma i primi tempi dovresti volere far di tutto pur di stare con la persona che ti interessa, non riuscirei io ad accontentarmi di qualche chiamata, messaggio o videochiamata ecco
)..insomma se non mi è piaciuta la coppia proposta a ued , ancora fuori non ho avuto modo di ricredermi 
Io non volevo dirlo perché 1- non li seguo se non tramite voi e 2- non volevo risultare la solita pesantona
Maria Dolores, bene o male quelli che si volevano tanto non si staccavano i primi tempi, è proprio una questione di necessità emotiva. L’amore è una droga: ne vuoi sempre di più.
Sul viaggio in tv ho qualche dubbio pure io, ma lo metto in conto. Magari potrebbero semplicemente caricare dei contenuti per witty.
Mi ricordo zelletta e naty dopo pochi giorni che furono invitati in studio
avevano la faccia sbattuta di chi non dormiva da una settimana


Che ricordi
Può essere che poi staranno sempre insieme, riusciranno a vedersi più spesso, come successo con Soraia e Luca. Per quanto riguarda il primo periodo post programma l’ho trovato strano ecco. Poi in base a ship o non ship si difende o si critica. E’ normale
Per assurdo, vedendo Twitter, era una parte di fandom stesso ieri a “criticare” questa assenza di contenuti.
Concordo marotta..in futuro l’opinione potrebbe cambiare perché il loro atteggiamento potrebbe dimostrare altro..che poi attenzione la coppia più equilibrata di ued e quella di Angela e Paolo e anche loro per impegni si vedevano quando potevano e solo recentemente sono andati a convivere però appunto si sono sempre ritagliati tempo per stare insieme, non lasciavano passare mai troppo se non in rarissimi casi, tra una visita e l’altra..infatti io non contesto che per impegni siano separati, ci sta ..contesto il fatto che non trovino nella loro fitta agenda manco un misero momento per incontrarsi anche mezza giornata , anche tre ore a metà strada ecc.. insomma come marotta, subito dopo la scelta mi aspetto altro da queste coppie
Immagino Elisa. Ci sarà chi non vede l’ora di vederli e magari si sono fatte paranoie (alcune lo diranno altre no). Altri cercheranno di essere più realisti perchè dopotutto non è nulla di male, sanno che non ci può essere crisi. Che poi qui non si tratta di assenza di contenuti. Perchè potrebbero anche vedersi e decidere di non essere una coppia social, è proprio il non saperli insieme che poteva farle preoccupare. E’ capitato anche a me più volte e posso comprendere
Intanto spero che i Corvinia, una volta fuori, non imitino questo comportamento per hype. La distanza geografica è inferiore, ma pure lui lavora e lei sta preparando la tesi. Ma immagino che Lavinia, pur di stare con Corvino, si porterà relatore e biblioteca appresso
E Corvino avrà un bel po’ di arretrati da recuperare 
Poi sulla durata e compatibilità, si vedrà…
Ma LaPi costa studia? Non lo sapevo, si vede dov’era la mia attenzione
Belli Angela e Paolo. Mi sono pentita di non averli seguiti all’epoca
Paolo e Angela il primo mese sono stati insieme sempre
Ecco, io di solito dico la trasmissione è una cosa la vita reale è un’altra, non si può mai sapere come andrà, ma sui Corvinia non punterei un centesimo
Al momento la vedo così: confermano che durante il trono erano due estranei che non si sono mai conosciuti, non hanno mai fatto sforzi per mezzo esterne, ed erano caricati molto dall’idea del fandom che avevano di loro e si sono fatti condizionare…E usciti di lì è rimasto lo stesso disagio di due estranei, e come durante il trono oggi non sentono ancora il bisogno l’uno dell’altra nel loro quotidiano. Gli bastava vedersi tramite il programma e per il resto del tempo ognuno si faceva e si fa la sua vita.
La verità è che ancora non si conoscono e hanno bisogno di tempo, e finora si vedono solo tramite gli impegni del programma, in sette mesi si sono visti solo in questa modalità: esterne, puntate, post scelta e crociera (sempre che la facciano).
Poi finito il clamore sicuramente inizieranno a frequentarsi normalmente e a conoscersi e valutare il sentimento, e come Luca con Soraia nascerà dopo.
Il loro presente è basato esclusivamente sulla tattica social, ma sicuramente visti i dubbi che circolano, rimedieranno subito, o in crociera o con un pomposo incontro fuori “programma”.
E’ un dato di fatto che non hanno la smania di stare sempre insieme, e telefonate e videochiamate non sono minimamente la stessa cosa, basta vedere quelli dell’over che non fanno altro che telefonarsi e poi concludono nel nulla.
Poi ho un altro pensiero, legato alle famose segnalazioni su Fefé, che tengo per me, ma che danno o un’altra prospettiva, o semplicemente si amalgamano a quella di cui sopra.
Manco io! Ma non si sa mai che possa essere la coppia che più ci stupirà

Al momento l’unica cosa che darei per certa è la voglia di…
Eli Lavi studia/studiava scienze politiche e internazionali .Le mancavano 6 esami alla laurea all’inizio quindi ormai credo che si è laureata .
Di niente Bina
Io non sottovaluterei corvino
chissà che effetti speciali ci regalerà 
Grazie, Ale!
Di nulla Eli ,io non vedo l’ora che Lavi riprenda pure il profilo ig .
Vedremo quanto dureranno queste coppiette .
Non credo si sia ancora laureata, nell’intervista Corvino parlava di starle accanto durante la tesi. Non se se lì o da qualche parte si parlava di laurea a giugno
Ah sì è vero quindi forse si deve ancora laureare.
Eidos queste segnalazioni su fido mi piacciono molto si potrebbe fare molto gossip
Le doti di Corvino le riconosco. E’ la durata (della relazione, non di altro..
) che non riesco a considerare. Tutto dipende anche da come è Lavinia nella vita reale. Se è davvero così io già faccio richiesta per la beatificazione del malcapitato Alessio C.
Ma che segnalazioni su federico sono uscite?
io mi ricordo dell’altro tronista. Che poi viste quelle uscite sulle ragazze direi che la maggior parte sono inventate 
Per me invece Lavinia e alessio si divertiranno molto
poi lei magari acquistando più sicurezza sarà anche meno pressante 
Nella puntata di ieri Lavinia l’ho vista meno isterica, ma più che altro spaventata e insicura per una potenziale fregatura. Dopodiché dipende tutto da come lei reagisce nel vedere la vita reale di lui nei fatti, per ora la immagina solo e quindi la paranoia la fa da padrone, e chiaramente sta anche a lui saper essere un fidanzato che la rassicura, perché per ora Corvino si è un po’ impuntato, perché vuole aspettare di essere il fidanzato di Lavinia per comportarsi da tale, e un po’ ha anche ragione su questo.
Il loro “dopo il programma” mi incuriosisce molto
Poi secondo me non è poco e non è da sottovalutare che nonostante i dubbi di lei e le accuse subite da lui, i Corvinia sentano il bisogno di coccolarsi e baciarsi con trasporto. Il bacio di ieri mi è piaciuto un sacco, perché era sia passionale che dolce