Anticipazioni Uomini e Donne del 21 gennaio 2023: Lavinia fa un passo indietro e arriva il generoso gesto di Maria De Filippi verso Alice

Uomini e Donne, arrivano le anticipazioni del 21/01, arrivai il passo indietro di Lavinia

 

Oggi 21 gennaio è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne, quelle di ieri le potete trovare cliccando QUI: Anticipazioni del 20/01.

  • Trono classico

Lavinia è andata a cercare in camerino entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati tutti e due.

In puntata sono scatate le prevedibili discussioni, in quanto lei ha detto che nessuno dei due fa nulla per lei.

Maria De Filippi le chiede con chi vuole ballare ma lei decide di tornare sul suo trono lasciando sbigottiti i suoi due corteggiatori.

Federico dopo la scorsa registrazione è andato in camerino di Alice e si sono baciati, il bacio tra i due è stato veramente molto intenso. In studio Maria ha offerto un lavoro ad Alice perché è stata licenziata a causa del suo percorso in trasmissione che l’ha ad assentarsi troppo spesso dal precedente luogo di lavoro.

Carola era presente, ha visto il bacio ma non è stata seccata come al solito, nel senso non è intervenuta arrabbiandosi, quando Maria le ha chiesto cosa pensa dell’esterna lei ha risposto: che cosa vuoi che pensa? Non c’è molto da dire

Non si è parlato della nuova ‘nonìsta Nicole.

  • Trono over

Dopo la registrazione di ieri nuovo momento caotico per Biagio che discute al centro studio con Carla.

Carla vuole conoscere altre persone e se ha tempo, ha dichiarato, uscirà di nuovo anche con Biagio.

Claudio ha chiuso con Gemma (i due si erano sentiti per conoscersi) dicendo che non c’è stato feeling da subito tra loro.

Riccardo e Gloria ancora al centro, lui ha chiesto ieri di verderla e lei gli ha detto di no. Al telefono le ha detto che il suo sentimento era quasi vicino all’amore, ma in studio è stato attaccato da tutti e non ha voluto ripeterlo davanti a lei, si è alzato ed è uscito dallo studio.

By uominiedonneoverclassico

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/01/2023 19:03

    Maria sempre generosa e assolutamente super partes BRRR

  2. binauralil 21/01/2023 19:56

    Se Alice ha perso il lavoro è colpa di Maria, che sta facendo durare questo trono più del dovuto. STLOMPA
    Strana la reazione di Carola: troppo sicura della sua esterna, o il fuoco di paglia sì è spento (forse per tutti e due?).
    Comunque per me la scelta è ancora Alice.
    In attesa del momento trash gentilmente offerto da Biagio, pregherei il cucuzzaro di smetterla di fare il lavaggio del cervello a Gloria e di far vivere a lei e Riccardo la loro storia, coi loro tempi, che tanto degli Idardo non importa più a nessuno. Se li lasciano fare, magari pure questi due si tolgono dalle balle!

  3. Zuccherinoil 21/01/2023 19:58

    Binaural tra l’altro Gloria e Riccardo sono pure bellini forte insieme (inlove) (inlove) (inlove) 

  4. Queen Elizabethil 21/01/2023 20:09

    BRAA BRAA BRAA felice per Alice…chiusa una porta si apre un portone BODANCE 

  5. binauralil 21/01/2023 20:11

    Pure secondo me! Ma ti pare poco, per come conosciamo Riccardo, che con Gloria non litiga, che a letto funziona tutto e che lei parlando di lui com’è fuori lo elogia di continuo? Ma questo è oro! E il cucuzzaro invece mette zizzania SKIACCIA SKIACCIA SKIACCIA

  6. Finoallafineil 21/01/2023 23:51

    Ciao Binaural, non ti leggevo da tanto. È anche vero che io entro e scrivo poco … Hai cambiato idea sul trono di Federico? Ricordo che ti piaceva con Carola. Io non shippo nessuno dei protagonisti di questo trono, quindi non sono coinvolta. È vero che Carola sembra avere più ascendente su di lui e penso sia la scelta, però con Alice ora vedo un po’ di complicità. Nella puntata del caffè, chiamiamola così, mi hanno dato l’impressione di essere in sintonia. Sono anche comici insieme. Forse per la prima volta lui non era tutto incentrato su Carola. Però leggendo le anticipazioni di ieri sembra comunque che la sua scelta sia rimasta la stessa fin dall’inizio.

  7. Eidosil 22/01/2023 00:11

    Ragazzi, all’inizio c’era Alice, con lei Federico si è trovato subito, forse anche troppo rispetto alle sue aspettative.
    Carola è arrivata subito dopo e ha certamente destato sia la curiosità di Federico, che un senso di sfida: farla capitolare.
    Se ricordate bene Federico all’inizio si mostrava molto sicuro di sé, convinto di far girare la testa a tutte.
    Carola, è la mia impressione,suscitava in lui quell’alone di mistero,quella che fugge, ma una volta ottenuto ciò che andava cercando in lei, lo sfizio se l’è tolto.
    Se Carola non rappresenta più un mistero e smette di fuggire a Federico scatta la noia. I due poi fondamentale, dopo mesi, rimangono due estranei, non sanno nulla o quasi l’uno dall’altro, finora non hanno mai parlato a fondo.

    Alice è sempre la stessa degli inizi con in più il fatto che si conoscono più a fondo, ed hanno costruito un rapporto reciproco.
    Ho sempre pensato fosse lei la scelta, anche se certo il dubbio di Carola è lecito.

  8. NERIOil 22/01/2023 00:56

    Maria in veste di  munifico signorotto rinascimentale …

    io continuo a pensare che Carola sia in vantaggio 

    però, oggi Maria ha un pò  “inquinato” il trono…non doveva esporre pubblicamente questa cosa, e sopratutto, se era già decisa dietro le quinte, doveva aspettare la fine del trono 

    anche il bacio ad Alice non quadra con la logica 

    Nico sta seguendo un copione scritto a tavolino …ma c’è modo e modo di seguire un copione —-qualunque sia la scelta , non ne viene fuori bene

    Damante si rese ridicolo con Laura Frenna…ma almeno scelse Giulia subito dopo….

    il peggio sarebbe che questa sceneggiata fosse la base per durare ancora con gli up and down 

  9. NERIOil 22/01/2023 01:38

    il copione ( a cui Nico , almeno in parte, si sta adeguando) potrebbe essere dato da : 

    1. tentare di allungare il trono ulteriormente, perchè ora hanno  fatto recuperare terreno ad Alice e poi magari ci sarà la reazione di Carola ecc. ecc.( il bacio ad Alice mi fa TEMERE  questa prima ipotesi)  
    2. potrebbe  essere il suggello finale del trono …un modo ( non esaltante) di mettere fine ad eventuali scrupoli di Federico verso Alice ( lei ora ha avuto cmq il premio di consolazione ..e Federico puo’ scegliere Carola più a cuor leggero) 

    quale di queste due ipotesi ritenete più valida?  oppure ne  avete una terza? 

  10. binauralil 22/01/2023 10:58

    Ciao Finoallafine KISS è sempre bello ritrovarti!

    Sì all’inizio tifavo per la coppia Fede-Carola, e la mia simpatia per quest’ultima è rimasta. Più che alto col tempo ho cominciato a pensare che Federico fosse in realtà più coinvolto da Alice (quando vidi la loro prima esterna pensai ad un colpo di fulmine), per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare se no faccio un papiro, mentre con Carola vedevo un rapporto statico, che non cresceva, che non ha avuto svolte significative. In più non mi piaceva come la trattava: se prima gli andava bene che fosse più piccola, ha poi cominciato a battere sul fatto dell’immaturità e compagnia cantando, e mi è sempre parso strano, che nonostante le incomprensioni, non si avvicinassero mai fisicamente (solo un paio di baci e guarda caso il terzo solo l’altro ieri). Con Alice, oltre a vederci un’affinità fisica, vedo lui diverso: è provocatore, ma mai cattivo e pungente (come con Carola e le altre eliminate), è giocoso, parla di futuro, è dolce e si dichiara spaventato da quanto lei lo capisca al volo. 

    Se in tutto questo mi sbaglio, mi augurerei che Fede cominciasse a trattare bene Carola come fa con Alice.

  11. Antonella 86il 22/01/2023 11:16

    Ciao dove si commenta il trono di Lavinia?

  12. alessandro1526il 22/01/2023 11:24

    Antonella si commenta sotto le anticipazioni del 24/09/22

  13. kikka96il 22/01/2023 12:56

    Buongiorno THESUN Eidos concordo con te! Aggiungo che fra Federico e Carola ho visto sempre un percorso molto televisivo…i loro litigi hanno riempito le puntate ma solo questo, nella sostanza direi che tra loro è “tutto fumo e niente arrosto” :x Lui poi dice una frase importante la scorsa puntata: “io non ho mai preteso niente da Carola”, quello che secondo me lui voleva dire è che non ha preteso che Carola si dichiarasse innamorata persa di lui, semplicemente avrebbe voluto conoscerla un po’ di più, un minimo anche di corteggiamento da parte sua… invece come ha detto Federico fino ad ora sono sempre a parlare del niente…con Alice invece vedo un percorso crescente, tanti dettagli, discorsi importanti, parlare del lavoro, vedo un confronto alla pari, e nell’ultimo periodo vedo fra i due anche un provocarsi che molto divertente, insomma una profondità diversa :P Inoltre la scorsa puntata quando Alice ha esordito dicendo “il caffè glielo faccio a casa”, avete visto la faccia di Federico ? È rimasto senza parole e guarda verso Maria tutto contento NOTME

  14. Nannarellail 22/01/2023 19:23

    Federico è più preso dalla conquista di Carola ,che dal primo momento l’ha snobbato ,non concedendosi un bacio ,non parl

  15. Nannarellail 22/01/2023 19:46

    Non parlando di se ,facendo la misteriosa .Forse con questa tattica riuscirà a fare suo il bel Federico ?Penso che dopo averla conosciuta come desiderava ,non penso che la sceglierà,troverà anche in lei i difetti che ha trovato in Alice .Xche vedo che in ogni puntata esalta una e denigra l’altra e viceversa ,ma quando avra5 l’ultimatum dalla redazione a lasciare il trono con o senza scelta, tanto abbiamo capito che non ha avuto un colpo di fulmine x nessuna delle due
    Stessa canzone con Lavinia che cerca disperatamente una dichiarazione d’amore dal Corvino ,ne sono convinta , l’unico da cui e presa , purtroppo il rosciò ha ego spropositato ,non farà mai gesti eclatanti x lei ,dopo che ha portato il Romano al ristorante Parigino dei genitori ,,il trono finirà quando la redazione sarà stremata dalle ripetute e continue richieste di lei di gesti concreti da parte di loro .E palese che nessuno dei due vuole uscire da quel contesto con la marchesa ,ma sperano in un regalo della Queen ,una bella poltrona rossa x entrambi

  16. Maria Doloresil 01/02/2023 23:36

    Premetto che non ho seguito benissimo questo trono di Federico, mi sembra la stessa storia di Davide con Beatrice e Chiara. Carola sarebbe la Chiara della situazione, ovviamente mi auguro che l’epilogo non sia lo stesso!
    Alice almeno ha ottenuto un lavoro, bene così

Lascia un commento