Anticipazioni Uomini e Donne del 15 e 16 aprile: forte litigata tra due dame

Anticipazioni Uomini e Donne: che litigata!

Ieri ed oggi hanno registrato Uomini e Donne e le anticipazioni riportate sono le seguenti.

SABATO 15 APRILE

  • Trono over

Chiusa la conoscenza tra Paola e il cavaliere che era sceso per lei, Gianni l’ha criticata e il pubblico era contro di lei. Paola si è alzata per andare anche contro Armando che era intervenuto.

Gemma è uscita con un nuovo cavaliere che si chiama Elio, quest’ultimo uscirà anche con Paola stasera.

  • Trono classico

Nicole ha fatto due esterne, con Andrea non si è baciata mentre con Carlo sì. Roberta è di nuovo intervenuta e ha detto che l’esterna con Carlo è stata sensata soltanto per i contenuti che ha portato il corteggiatore e non per lei. Secondo lei la romana sta là soltanto per baciare. Nicole voleva ballare con Andrea ma lui si è riflutato, a quel punto è stato Carlo a dire che nonostante non avesse scelto lui per ballare lui voleva farlo. Così hanno ballato insieme. Di Cristian non si è parlato e lui non c’era.

DOMENICA 16 APRILE

  • Trono classico

Luca ha fatto un’estema con Carmen la napoletana, i due però non si sono ritrovati perciò lei se ne è andata. Pol è uscito con Alice che gli piace tanto ma lei non ha voluto baciarlo. Alessandra non è stata portata in esterna e infatti si è arrabbiata perché dice che non la sta calcolando più ultimamente. Lui ha detto che vuole rifletterci bene. E’ scesa una corteggiatrice nuova, i due si conoscono già per via di Instagram. Luca Io ha precisato sin da subito, comunque ha deciso di tenerla.

Nicole sta iniziando ad avere dubbi su Carlo. Lei lamenta che Ia volta scorsa lui non ha chiesto di lei dopo la puntata così ha deciso di non portarlo fuori. Lui risponde che possono anche uscire subito dal programma e che non è tenuto sempre ad informarla. Ha ribadito che non guarda questo piccolezze, bensì Nicole dovrebbe considerare il fatto che se lei lo scegliesse lui direbbe subito di sì.

  • Trono over
Paola Ruocco ieri sera é uscita a cena con Elio. Lui, essendo intollerante alla ricotta e al burro, é rimasto male perché lei ha chiesto una bruschetta con burro e alici.
E’ come se un astemio esce a cena con una persona che beve un litro di vino nonostante allaltro dia fastidio’, ha detto. Il cavaliere non é comunque il suo tipo perché lei soffre il mal di mare mentre lui ha una piccola barchetta, e questo sarebbe un problema.
 
Grande litigata tra Paola e Gemma Galgani, perché Paola dice che Gemma é “affamata’. La Galgani, che era seduta a centro studio, si alza e va faccia a faccia con Paola che è seduta. Le due urlano per un quarto dora. Gemma le chiede “Come ti permetti di dire che sono affamata? Paola risponde “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto’.
 
Dopo la litigata scende un nuovo cavaliere per Gemma, Giuseppe di Anzio, suo coetaneo. Lei lo tiene anche se non sembra il suo tipo. Alessio esce con Rebecca, quella bella ragazza che usciva con Armando Incarnato. Lui ha chiuso con Cristina, la coetanea di Aurora Tropea, perché Cristina si era arrabbiata dopo aver visto che ballava con Rebecca. Di Armando non si é parlato, anche se e intervenuto varie volte.
Grazie a Lorenzo.Pugnaloni e IsaeChia

Leggi anche...

Lascia un commento