Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Ciao Alessandro, io a Cristina Ferrara non pensavo proprio più e, sebbene non mi piaccia (mai piaciuta nemmeno quando fu scelta da Gianmarco), ammetto che avere Ciro e Cristina sul trono sarebbe una sorta di spin off interessante. Cristina è atipica e secondo me come tronista potrebbe carburare, per dirla alla Sara. Però spero non sia lei.
Ciao Maria Dolores, anche Jakub sarebbe un buon tronista. Ha una buona parlantina e sa come muoversi in quel contesto. Potrebbe anche essere la scelta di Sara e dire no. Comunque che Sara abbia tenuto Simone non si può sentire. Così sembra proprio che non sia interessata a costruire nulla.
Finoallafine sono d’accordo ma a questo punto bisogna aspettare la fine del trono di Sara
Finoallafine
per me, la mia prima grande ship è stata Costantino e Alessandra
all’epoca ero adolescente ma mi ricordo che guardavo ogni settimana Buona Domenica per vedere loro
erano probabilmente più finti dei soldi del Monopoli ma all’epoca come altri milioni di italiani li shippavo proprio… poi ho shippato Serena e Giovanni e Cristian e Tara
di coppie successive mi piacevano tantissimo Clarissa e Federico
la loro esterna sotto la pioggia l’ho guardata tantissime volte all’epoca
… ora sono una bellissima famiglia. Di coppie più recenti a livello di ship solo quelle che ti ho detto… sono contenta oggi per GM e Martina, ma la scelta com’è avvenuta mi ha lasciato l’amaro in bocca… non riesco a shipparli oggi come li avrei shippati se lei avesse scelto subito lui… alla fine per me lui rimarrà sempre la seconda scelta
e secondo me non dureranno perché questo prima o poi tornerà fuori… mi dispiace che non shippi Cristiana ed Ernesto, secondo me sono proprio una coppia di innamorati top, come poche si sono viste in quello studio… 
Finoallafine comunque pensa le risate che ci faremo con le esterne di Simone e Sara
Sul trono di Flavio: secondo me tipico trono in cui lui non era veramente coinvolto da nessuna. Come nella maggior parte dei troni purtroppo. Mi sembra abbia tirato una monetina il giorno prima della scelta. Questa è purtroppo la sensazione che ho nella maggior parte dei troni di questi ultimi anni. Poco coinvolgimento da parte del tronista o della tronista di turno, tutto fatto per cercare di piacere al pubblico, per avere popolarità, strategie per stare seduti più a lungo possibile e sembrare credibili e, come piace a Nerio, fare colpi di scena all’ultimo per far parlare un pochino di sé. Tutto costruito, zero sentimenti veri. Io sono dell’avviso che i sentimenti reali si debbano percepire dallo schermo, le scelte dovrebbero essere scontate, se scelte vere non ci dovrebbero essere dubbi.
Io non so veramente come possa piacere Simone. Aldilà del lato estetico, è davvero privo di personalità, maschilista sfegatato (pessima la frase “me la cresco io”
) , egocentrico, pieno di sé… ma come si fa… Sara è caduta veramente in basso. Poi questo voler prendere a tutti i costi gli scarti del trono di Cristiana alla lunga fa veramente ridere… aspettiamoci che richiami Federico dopo la scelta di Cristiana 
Io seguivo Costantino e Alessandra ma senza shipparli. Per me lui era un fake assurdo. Lei era presa ma all’epoca mi stava pure antipatica.
Il ritorno di Serena ha fatto la storia di ued. Si era proprio presa una sbandata clamorosa. Con Giovanni non mi facevano impazzire ma mi è dispiaciuto per come è finita tra loro.
Clarissa e Federico non li ho shippati ma si sono innamorati lì dentro, era evidente.
Gianmarco e Martina io continuo a shipparli tantissimo malgrado il palo enorme che ho preso l’anno scorso. È vero che a Martina piaceva anche Ciro ma per me lei è stata frettolosa nella scelta e non vedo Gianmarco come la seconda scelta. Lo è stato nei fatti perché lei ha preferito scegliere l’altro però io penso che Martina lo abbia fatto in maniera impulsiva. Lei in quel momento si era fatta una certa idea negativa Gianmarco e si era convinta che lui non andasse bene caratterialmente per lei. Ha detto che non era abituata a sentirsi contraddire/andare contro ecc e sta cosa l’ha indispettita a morte. La rapidità con cui ha scelto Ciro dopo la pausa natalizia è troppo sospetta. Non dico che non le piacesse ma penso che lo abbia scelto con leggerezza.
E, ti dirò di più, penso che se Maria non avesse messo Gianmarco sul trono, lei con Ciro avrebbe chiuso prima. Già a Verissimo mostrava segni di insofferenza … guarda caso ha aspettato che Gianmarco tornasse single per tornare single anche lei.
Non dico neanche che Gianmarco sua per forza quello giusto per lei, anche se mi piacerebbe che lo fosse. Magari si stufa anche di lui tra qualche mese però per me Martina si è lasciata condizionare da quello che si era messa in testa su Gianmarco (che fosse troppo serio, troppo pacato, dalla critica facile) mentre Ciro aveva deposto l’ascia di guerra già da un po’ con lei e cercava sempre un punto di incontro. Ha scelto Ciro perché pensava che ci sarebbe stata una grande sintonia su più fronti ma alla fine si è resa conto che non erano poi così compatibili. Di Gianmarco penso che pensasse che non fossero compatibili e invece magari lo sono.
Martina è volubile e con lei non si sa mai ma a me ora come ora lei sembra molto presa di Gianmarco.
Maria Dolores, secondo me Simone non dura. Sara lo farà fuori prima. Però mica può restare solo con Jakub. Ne scenderanno altri? Boh.
Sara aveva già chiesto di fare scendere altri a sto punto sceglierà Jakub oppure abbandonerà non sta costruendo niente
Simone non piace a nessuno è fake
Esatto, Alessandro. O sceglie Jakub o molla perché davvero non ha costruito niente. E pensare che è partita a bomba contro Flavio da lei accusato di essere un bello che non balla … da che pulpito …
Si voleva solo far vedere e si è permessa pure di criticare Cristiana
Un trono di Cristina sarebbe forse interessante
Sono comunque contento che Cristiana sceglierà
Sara andava contro Flavio perché voleva il trono
Volevano dargli il trono e faceva quelle scenate
Vi dirò sono pure contento che Flavio ha scelto Nicole
Questo Simone potrebbe tenerlo come controparte
Finoallafine, Martina secondo me ha scelto Ciro perché in quel momento le piaceva più Ciro… sotto tutti i punti di vista (
comprese ). Sicuramente c’è stato un momento in cui si era rotto qualcosa con GM durante il trono, quando lui le teneva il muso dopo che lei non aveva dato nessun seguito al bacio in camerino. Non si saranno compresi, ma la cosa è durata diverse settimane. Alla fine se gli fosse piaciuto davvero GM all’epoca lei avrebbe cercato un punto d’incontro. Su questo Cristiana è stata completamente diversa, ha sempre cercato (e trovato dall’altra parte) un punto d’incontro con Ernesto. Al bacio in camerino passionale ha subito dato seguito, con dedica di canzone, collannina, etc. La verità secondo me è che a Martina, Gianmarco all’epoca non piacesse abbastanza… lei secondo me ha giocato molto sul trono, le piacevano molto entrambi ma secondo me non era innamorata di nessuno alla scelta. Poi non metto in dubbio gli 8 mesi di convivenza con Ciro e ora la storia con GM, ma secondo me il fatto che Gianmarco fosse sul trono e il successo di pubblico e donne riscontrato ha influenzato molto i suoi sentimenti nei confronti di GM.
Alessandro per me Sara non è coinvolta ancora da nessuno… non so se le faranno scendere altri ragazzi ma per ora non ha costruito niente con nessuno. Non la vedo neanche interessata a Jakub, sono convinta che inizialmente fosse tutta presa solo per la soddisfazione di far vedere che lui fosse più interessato a lei che a Cristiana. Sara secondo me soffre tantissimo Cristiana, è invidiosa di tutti i suoi baci e di quello che ha costruito con i suoi corteggiatori. Alla fine Cristiana al costo di andare contro al pubblico, ha fatto delle grandi scelte impopolari (come eliminare Jakub, il preferito dal pubblico, dopo averlo baciato) e si è tenuta i corteggiatori più bruttini, ma i meno fake…
Concordo con te Adelaide
l’unico, e sottolineo unico, che ritengo adatto a fare il tronista è JAKUB . Non certo Marco o Federico
Cmq ora che Cristiana sceglie, non credo che il trono di Sara possa andare avanti molto in questo modo…non ha costruito quasi niente con nessuno!!! o sceglie Jakub ( e sarà una coppia di cartone )oppure abbandona
Maria non può rimanere solo con Ciro …se Jakub non rientra potrebbe dare a lui un secondo trono —altrimenti non credo che chiami un nome nuovissimo
Martina non la vedo adatta ad un trono…è troppo rigida…molto meglio Cristina Ferrara
Io sono contenta per Cristiana perché ha dimostrato a tutti chi tra le due troniste stava facendo i fatti
x Maria Dolores : guarda che ad essere meno fake di Sara ci vuole veramente poco! Cristiana sta facendo un trono sufficiente ( ed è già molto con quello che passa il convento) ma niente di più!
a me il trono di Sara ( e l’ho scritto anche in un articolo) NON mi ha mai convinto …ma non è che quello di Cristiana mi abbia appassionato
la ( quasi) certa coppia Ernesto-Cristiana il mio pensiero ( sottolineo solo il mio personale) la vedo veramente fragilina …lui è troppo agitato ed istintivo, e lei fa la speaker radiofonica e l’influencer , canta anche col nome d’arte di NANEA , ha tentato anche la strada di Amici …insomma, è giovanissima e ha troppe cose davanti a sè per legarsi ad una storia importante
però può essere che la scelta sarà romantica…e questo basterà per le shippatrici ad oltranza
Nerio e meno male che dopo 25 anni di ued dovresti saperlo che le coppie che funzionano sono dei troni poco patinati. Cristiana ci ha messo la faccia e le buone intenzioni, è stata sicuramente poco fortunata con i corteggiatori ma di certo ne ha due interessati a lei. Io piuttosto che scegliere uno con il carattere come Ernesto fuggire in Canada ma se a lei piace si vedrà se reggeranno. Tanto per la carriera di Cristiana sicuramente non ha bisogno di un Ernesto che piace a 4 gatti o di Federico che non è televisivo.
E considera che Cristiana avrebbe tranquillamente potuto tenersi Jakub e Simone, più belli di Ernesto ma più finti di una banconota dz
Da 3 euro
Nerio, Cristiana è andata a U&D con serie intenzioni di trovarsi un fidanzato e sinceramente lo ha dimostrato con scelte impopolari (come l’eliminazione di Jakub) e mettendoci la faccia e il cuore. Per la parte di trono che abbiamo visto, non ha avuto paura ad esporsi anche molto verso Ernesto, ha fatto veramente tanto per lui, si è comportata come una corteggiatrice più che una tronista. Se poi lo sceglierà come spero, ha fatto bene, è stata vera e si è comportata come si comporterebbe una persona fuori che sta uscendo con uno che le piace tanto (come ha sempre detto lei di lui), aldilà dei ruoli. Poi se dureranno fuori, chi lo sa, fanno lavori molto diversi, vivono in città diverse, chiaro che devono metterci impegno, ma almeno usciranno da innamorati ed è già tanto in quel contesto. Io penso siano molto compatibili, bisognosi di sicurezze e un po’ “pesanti” entrambi, sicuramente hanno molto dialogo e litigano in una maniera costruttiva, cercano sempre di venirsi incontro, si confidano, li trovo molto complici. Poi Nerio chi vivrà vedrà.