Anticipazioni Uomini e Donne del 06/03/23: rinviata la scelta di Federico Nicotera? Lavinia si arrabbia tantissimo con Alessio…

Anticipazioni Uomini e Donne: che fine ha fatto la scelta di Federico Nicotera?

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed eccovi le anticipazioni:
  • TRONO CLASSICO
 
Assente in studio Federico, non c’erano neanche Carola e Alice. A questo punto si spera che Ia scelta venga registrata domani.
 
Assente anche il nuovo tronista Luca Daffrè.
 
Lavinia alla fine della scorsa registrazione é andata da Alessio il moro che si era arrabbiato moltissimo per l’esterna che lei aveva organizzato all’altro Alessio.
Successivamente lei organizza un‘esterna per il moro che però non si presenta. In studio continuano a discutere e alla fine lei balla con Corvino. Lavinia ha fatto un‘esterna anche con il rosso ma non c’é stato il bacio.
ALTRA VERSIONE:
Dopo la scorsa puntata, Lavinia Mauro va in camerino da Alessio Campoli e si arrabbia con lui perché non vede reazioni. Questo le fa venire alcuni dubbi sul corteggiatore, che a sua volta ha una reazione molto forte. Lavinia, quindi, esce dal camerino conservando i suoi dubbi. Ha anche fatto vedere una rosa che Campoli le ha dato a San Valentino, sottolineando di volerla far essiccare affinché possa durare di piu. A seguire, l’esterna con Alessio Corvino a Castel Sant’Angelo sulle note di “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. I due, molto vicini, si confrontano. Lei ribadisce che Alessio usa la testa e non il cuore. Lavinia aveva deciso di portare in esterna anche Campoli, ma lui non si è presentato.
 
Con nessuno dei due corteggiatori c’è stato un bacio. Corvino ha detto che questo a luli sta bene perché gli darebbe fastidio vedere ancora i baci con Campoli. Al momento del ballo, Lavinia ha detto che Campoli non se lo merita e ha ballato con Corvino, abbracciandolo. Ha poi ribadito di essere molto arrabbiata con IL ROMANO. Lui le ha fatto notare che ogni volta, in puntata, lei da conto solo ad Alessio Corvino.

 

Nicole é uscita con Cristian in esterna ed é andata benissimo tra i due. Non ha portato Andrea, che però era seduto in studio. Lite tra Nicole e Roberta perché quando si é parlato della dama, Maria le ha chiesto alla fine con chi voleva ballare e lei ha fatto capire che voleva ballare con il corteggiatore di Nicole (Andrea). Lui ha rifiutato.

Grazie a  LorenzoPugnaloni e Isa&Chia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 06/03/2023 19:43

    Rito propiziatorio per corvino free anche sotto questo articolo TIEE TIEE TIEE 

  2. binauralil 06/03/2023 19:55

    Corvino è il mio nuovo mito! Lo voglio sul trono per 9 mesi a partire da settembre 2023… (cool)

    Questa scelta di Federico sta diventando un incubo! Se non c’è la scelta nemmeno domani, allora l’avranno fatta fuori dagli studi, perché già così passa più di una settimana dalla puntata dell’annuncio GRR

  3. Maria Doloresil 06/03/2023 20:05

    Cerchio di preghiera per farlo scegliere domani

  4. Eidosil 06/03/2023 20:09

    Comincio a pensare che Lavinia vogliano tirarla avanti fino a maggio…. THINKING 

     

    La scelta, mah, questa sconosciuta….se neanche domani si parla di Federico in puntata e nessuno nomina  la scelta, inizio davvero a pensare che sia avvenuto fuori…O addirittura nel post puntata della registrazione vista oggi….Domani dai, qualcosa si capirà per forza. 

Lascia un commento