Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 30/11/2021 11:18

    Ah giusto, Laura l’avevo rimossa. La Cilia per me era un non niente, mai capito perché le piacesse. Giacomo per me non era un cocco invece, probabilmente a Maria serviva perché aveva un repertorio musicale diverso da Tiziano Ferro HAHA

  2. camiil 30/11/2021 11:28

    Ah stasera il tipello di ig ci dirà del trono classico (rofl) saranno sicuramente news imparziali (rofl)

  3. Ginevra78il 30/11/2021 11:32

    Per me il tipo di Ig non dirà più niente, in quando..la talpa per me era Isabella( la invitava sempre) o qualcuno dei sui fans club..uscita lei torneremo nel buio tombale

  4. eli78il 30/11/2021 11:32

    Buongiorno ITALIA Cami ti trovo in forma HAHA HAHA HAHA

  5. eli78il 30/11/2021 11:34

    Voi riuscite a capire cosa si dicono ciprian e Nicole quando lui arriva in studio da e si abbracciano?

  6. Marottail 30/11/2021 11:34

    L’ha scritto lui che stasera avrà notizie del classico. Dovrà per forza scrivere qualcosa, almeno 2 righe

  7. camiil 30/11/2021 11:35

    L’importante è che rassicuri Marotta del fatto che Nicole non abbia scelto la lucertola impagliata (rofl)

  8. camiil 30/11/2021 11:35

    Eli sempre (rofl)

  9. HiEverybodyil 30/11/2021 11:37

    Ragazze il messaggio mediatico che devono portare è a buon fine. Hanno scelto,tra le tante storie, la ragazza più bella, più carismatica, più empatica. Non a caso Maria ssserisce che di lei non aveva dubbio alcuno di metterla sul trono. Non a caso parla di altri autori a cui già aveva fatto vedere l’immagine di Nicole. Non a caso diceva che non sapendo la sua storia tutti la guardavano e ne rimanevano ammaliati. Su Ciprian non sono contrari ma vogliono che si sbottoni,che crei dinamiche,che dia dimostrazioni… ma con il tempo arriverá. Del trono di Nicole i protagonisti sono lei e Ciprian. Certo,cercano di far il loro lavoro e riabilitare Ale che del canto suo è carente oltremodo. Quanto ad un possibile futuro lavoro a Roma di Nicole, per Maria, io nn la vedo un’ipotesi irrealizzabile. Ciprian è di Roma e nel caso dovrà essere lei a trasferirsi e quei due parlano di progetti importanti (la madre le augura una famiglia e la felicità) mica un’avventura?!

  10. HiEverybodyil 30/11/2021 11:38

    Eli78 potrebbe essere un “Eccomi- Eccoti”?!
    Del tipo sono qua non sei rimasta sola?!

  11. camiil 30/11/2021 11:39

    Every quotissimo.

  12. Stella95il 30/11/2021 11:44

    Buongiorno ragazzi THESUN
    Leggo che un po’ di voi sono infastidite e preoccupate per il trattamento riservato in studio a Ciprian. Onestamente rispetto ad altri troni del passato dove c’erano ovazioni ancora più forti (il pubblico era molto più numeroso e rumoreggiante, anche perché molto più basso come età media) questo è niente. Ho assistito a linciaggi, critiche aspre o esaltazioni dell’altro corteggiatore/corteggiatrice molto più forti e d’impatto. Forse negli ultimi due anni non c’eravamo più abituate… Quindi non ritengo sia il contorno il problema, quello un po’ devono metterlo in conto quando partecipano a questo tipo di programma, che tende a osannarti o affossarti molto facilmente. Quello credo che Ciprian, come molti prima e più di lui, debba tollerarlo.
    Certo, se a questo si aggiunge che è la tronista in primis a mettergli i bastoni tra le ruote, il discorso è diverso, ma anche qui, citando GDL “deve inhoiarr merxa”, è quasi un passaggio obbligato della scelta essere messo costantemente in discussione.
    Sul perché AN decida di non scegliere, secondo me i motivi sono due:
    Innanzitutto rispetto/devozione verso la red che le ha dato l’opportunità e il compito di rappresentare/ inaugurare (?) un trono leggermente diverso, anche se nei fatti è un trono femminile, ma si vede vogliano marcare la mano sul messaggio di inclusività da mandare a casa. Avendo avuto lei questa fiducia, credo che difficilmente la ripaghi facendo il ca**o che le pare
    L’altra motivazione è che effettivamente lei scappa di fronte ai sentimenti, ne ha paura, li studia al microscopio per capire se siano reali, li analizza e mette in dubbio, ovviamente si fa anche un minimo condizionare da tutti gli altri (web incluso) che le parlano male di lui (chi di noi sarebbe così immune da condizionamenti?) e il risultato del procrastinare è presto servito.
    Per il resto, non sapendo cosa sia successo in questo mese, non posso spingermi oltre nelle considerazioni, non sapendo né lei né lui né l’altro come si stiano comportando…. NOTME

  13. Marottail 30/11/2021 11:45

    Esatto cami (rofl) non mi importa sapere altro, solo se sono ancora tutti in studio e ciprian non ha preso il volo

    Sicuramente il trono di Nicole per la redazione è molto importante e ora vedranno anche i risultati degli ascolti. Così come per Nicole è importante seguire gli ordini per far bella figura in caso di richieste lavorative future. E’ lavoro. Detto ciò permettetemi di dire che tutto ciò mi risulta freddo e per nulla avvicinabile all’idea che ho io di sentimento. Non a caso ho sempre apprezzato di più chi ha fatto percorsi veri e se l’è data a gambe appena ha capito che non riusciva a continuate a fingere. Qui di vero non c’è più nulla. Poi mettiamoci anche che per ottenere lo scopo debbano affossare un ragazzao che tutto sommato non ha fatto nulla di male e si è sempre comportato educatamente. Non faccio Ciprian come il santo che è lì in guerra e non ha tornaconto, farò le pulci anche a lui se non lo vedrò reagire. Per adesso ridimensiono assai sia Nicole sia il sentimento che prova e faccio i complimenti a chi riesce a sopportare con una forza di carattere che io non avrei.

  14. camiil 30/11/2021 11:51

    Stella condivido, la frase di GDL semplicemente storia. Anche lei in quel trono non aveva rivali, eppure fu costretta a stare fino alla fine.
    Comunque rivedendo l’esterna ci sono comunque quelle quattro/cinque signore che applaudono al bacio. Voglio corroperle affinché urlino e battano i piedi.

  15. Stella95il 30/11/2021 11:51

    Marotta, in parte condivido il tuo ragionamento, in parte no. Prendi Paolo che stette mesi e mesi sul trono con quella povera Angela che non sapeva più che pesci pigliare e lui che le diceva sostanzialmente “mi piaci ma non abbastanza da sceglierti”. A me piacquero da subito, dalla prima esterna ma durante il percorso anch’io mi spazientii con Paolo, e non avendo la sfera di cristallo, non è che mettessi la mano sul fuoco sulla loro durata fuori. Invece sono quasi 4 anni. Questo per dire che a volte troni lunghi dove si allunga il brodo oppure il tronista ha dei dubbi reali che il pubblico da casa non riesce a percepire e a comprendere, non è detto siano troni dove mancano i sentimenti… Credo che ogni percorso sia a sé, e nemmeno una scelta lampo è sempre indice di grande interesse

  16. Marottail 30/11/2021 11:52

    Stella ricordo bene i trattamenti subiti da alcune persone passate di lì e sì, erano spesso accuse feroci, dette in maniera anche più dura e c’era sempre il corteggiatore alla berlina e quello innalzato. Alcuni venivano spinti sull’orlo delle lacrime. Qui la differenza non la fa solo lo studio ma tutto il contorno. Lui lì non ha nemmeno una persona a suo favore e questo è strano, perchè di solito anche con lo studio contro ti davano almeno un opinionosta a favore. Seconda cosa, i personaggi spesso odiati lì dentro o sotto accusa della red,  avevano cmq una fetta di fans a supporto, chi pochi, chi ne aveva tantissimi. Ciprian invece si ritrova tutto il web contro. Se leggete i commenti sotto qualsiasi articolo, video di U&D non c’è una sola persona che scriva in suo favore. Sotto al post di quel ragazzo tutti i commenti sono pro alessandro, a parte qualcuno che lo vorrebbe come scelta ma sa che non verrà scelto. Io una cosa simile non l’avevo mai vista. Mi immagino lui o la madre che vedono quanta cattiveria c’è e mi sento male per loro, perchè i commenti non si limitano a dire Preferisco Caio, ma sono sempre cose pesanti.

  17. Marottail 30/11/2021 11:57

    Io il trono di Paolo lo seguii poco. Ora li vedo come coppia bellissima. Sicuramente ci sono stati troni molto lunghi che hanno poi portato i loro frutti e altri troni brevi che sono finiti in nulla. Angela non aveva però tutti contro. Bisogna anche tener conto di quanto e come uno possa sopportare la situazione. Ciprian ha le spalle larghe e non mi sembra tipo che si fa problemi ad avere haters, io in una situazione simile avrei già mollato tutto e sarei andata in terapia :| 

  18. Stella95il 30/11/2021 12:07

    No Marotta, nemmeno io avrei resistito ma in generale io non parteciperei mai a un programma del genere, proprio perché non mi va che i miei comportamenti siano giudicati giusti o sbagliati da milioni di persone che si ergono a giudici, non conoscendomi affatto e sentenziando sul modo di vivere le relazioni altrui.

  19. camiil 30/11/2021 12:10

    Si anche io sono parzialmente d’accordo, dobbiamo riconoscere che è uomini e donne e ha sempre funzionato così.
    Ci sono stati tronisti che sono arrivati alla scelta travolti da quello che provavano eppure fino alla settimana prima si limonafano anche la contro parte perché è questo il gioco. Mi viene in mente Giacomo che continua a ripetere di aver scelto Martina nella penultima esterna per poi farsi una risata con lei perché non è assolutamente vero, perché deve tenere il gioco e dare credibilità al percorso e al programma.
    È vero anche quello che dice Marotta, di solito anche gli odiati avevano dalla propria parte un opinionista in studio. Tipo Tina ha sempre fermamente creduto ad Andrea. Anche devo dire che secondo me Gianni ha cambiato opinione.
    L’errore di questo trono è trattare lei con l’ancella del paradiso, è una donna di trent’anni, fatta e finita, che non dovrebbe aver bisogno che una 22enne la protegga o che le venga organizzata la sorpresina ad hoc per farle credere che Alessandro abbia tutta questa premura e inventiva.

  20. skybluil 30/11/2021 12:16

    Ragazze condivido con quello che dite . Purtroppo in questo trono hanno trovato l’ Angelo da proteggere ( Andrea Nicole ) il buono ( Alessandro) e il lupo cattivo ( ciprian )
    Io non so come faccia ciprian a supportare il tutto , io conoscendomi mollerei anche se ci sono importanti sentimenti .

  21. camiil 30/11/2021 12:16

    Ciprian secondo me se ne f*tte altamente, aggiungo purtroppo perché io vorrei vederlo scroccare. In ogni caso, per gli stessi motivi per cui osannano Alessandro, ossia per dare a questo trono qualche settimana in più dovranno tenersi buono anche Ciprian altrimenti stamo punto e a capo se quello lascia la baracca. Continuo per questo ad essere convinta che si arriverà anche a dare a Ciprian i mezzi per farsi amare e credere.

  22. ale1508il 30/11/2021 12:20

    Chi se ne frega del parere del pubblico
    Poi non gli conviene manco andarsene dato che sarà lui la scelta

  23. camiil 30/11/2021 12:21

    Scroccare no che me lo arrestano. Sbroccare*.
    Dipende Sky, sono caratteri. Io anche me ne fregherei bellamente. E uno con un vissuto come quello di Ciprian non può che essere arrivato a farsi scivolare addosso parecchio.
    Come ho scritto anche prima mi farebbe piacere anche che lui mostrasse un po’ di tigna perché alla fine bello e caro ma fesso no, ma forse non è il suo.

  24. camiil 30/11/2021 12:24

    Comunque non mi spiego perché Ciprian sia così odiato ma abbia il dobbio dei follower di Verdino

  25. camiil 30/11/2021 12:24

    Doppio* hahahaha

  26. juve4everil 30/11/2021 12:25

    Comunque secondo me troveranno una persona che in studio lo appoggia, ricordo che tina in un occasione l’ha pure difeso. Fino a qualche puntata c’era Andrea n. Che lo difendeva contro tutti

  27. juve4everil 30/11/2021 12:26

    Anche perché se sarà lui effettivamente la scelta dovranno “ripulirlo” dall’ anomea che gli hanno dato sennò sarà la coppia più odiata

  28. Stella95il 30/11/2021 12:28

    Magari possiamo sperare proprio in GDL che la settimana prossima va ospite? FACEPALM (yo)

  29. camiil 30/11/2021 12:31

    Secondo me GDL potrebbe. Anche lei in studio era messa sempre in discussione ed era così sfacciata da peggiorare le cose. Poi conoscendola penso che troverebbe Alessandro flemmatico

Lascia un commento