Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 25/11/2021 22:20

    Non so se sia da domani o quella dopo ma anche se non è presente in studio è cmq collegata

  2. skybluil 25/11/2021 22:27

    Ho rivisto la puntata. Bello che possano dialogare anche con divergenze senza essere interotti o magari intervenire da interprete. Andrea era in extrema difficulta. Aveva paura anche che lui se ne andasse per davvero HAHA

  3. HiEverybodyil 25/11/2021 22:40

    Il pianto trattenuto di Nicole, ma la commozione evidente, per la paura tremenda (dubbio insinuato da tutti!) che lui fosse come gli altri uomini conosciuti che alla fine l’hanno lasciata sola dice tanto… “io ti credo da sempre e non sono demente” (rivolto verso tutti) esplicita che ragiona con la sua testa. Non avrá scelto, temporeggerà ma alla strafottenza della prima parte di puntata ha avuto il carattere di tener ferma la sua volontà pure contro il parere di Maria. BUD

  4. HiEverybodyil 25/11/2021 22:51

    Mi sono impegnata ad osservare Ale e ho annotato che oltre alle risatine e allo scambio di battute con il suo best friend non gli poteva fregà de meno di cosa si dicessero. Era provato proprio, fortemente infastidito mentre colei che corteggia (e che lui dovrebbe volere per sè (yo) ) dichiarava di tenerci all’altro (fubar) :x Diciamo che mancavano solo i popcorn POPCORNS
    Ma potrà sorprendermi per carattere ed interesse nelle puntate che verranno, il tempo di capire l’opinione dominante, e si adatterà alla posizione di corteggiatore modello. DOH STLOMPA

  5. CapaMonique2 gg fa 23:06

    Alessandro aveva l’unico interesse si sbeffeggiare il suo rivale e vedere che tutti gli andavano contro e la sua plateale difficoltà lo ha fatto gongolare al punto che si è perso dei passaggi importanti di Nicole.

    Io comunque mi sono pure rivista la puntata ma continuo a non capire come Nicole non riuscisse a comprendere le motivazioni di Ciprian.

  6. Marotta2 gg fa 23:06

    Credo che Alessandro si sia crogiolato del fatto che Maria gli abbia dato consigli, non capendo che non gli stava propriamente facendo complimenti e per il fatto che Nicole avesse scelto di parlare con lui prima di vedere Ciprian. Il fatto che lei sia andata a riprendere Cip non lo ritiene grave perchè è routine e l’ha fatto anche con lui. Inoltre sente il sostegno dello studio che invece è contro Ciprian. Dalla sua è stata una puntata positiva per lui. Non avrà colto o non sarà stato attento su altri particolari che denotavano l’interesse della tronista per il suo rivale. Magari poi glielo faranno notare gli amici vedendo la puntata e leggerà i commenti sui social. Non gli andrà cmq male perchè vada come vada arrivando fino alla fine avrà la sua fetta di followers. Non mi sento di fargli una critica, se non per la risata… L’unica cosa che mi dà fastidio è che appunto diano per scontato che lui sia invece vero. La stessa Maria dice a Nicole che crede a lui.

  7. Marotta2 gg fa 23:09

    Esatto capa… rivalità con l’altra persona…primeggiare sul rivale.. come diceva qualcuno tempo fa nei confronti di Cip…

  8. skyblu2 gg fa 23:12

    Ma Alessandro spera di non essere scelto ma solo primeggiare su ciprian

  9. CapaMonique2 gg fa 23:18

    Non è neanche giusto che siccome lei ha la paura dell’abbandono ora lui dev’essere costretto fino alla fine ad accettare tutti i  baci che lei vorrà distribuire pure all’altro e allo stesso tempo fare del tutto per corteggiarla e dimostrare che ci tiene tantissimo.

  10. Marotta2 gg fa 23:18

    Io ancora credo Ale che sia interessato a lei, che non finga, però sa che l’altro è in gran vantaggio e rimane cmq fino alla fine sapendo che avrà in ogni caso il suo tornaconto

  11. Marotta2 gg fa 23:21

    E’ questo il problema, Devono andarci con i guanti con lei per la sua storia, Qualsiasi cosa faccia non va bene. In più lì se te ne vai ti dicono non è davvero interessato. Solita strxata del se ti interessa davvero resti e dimostri. Come dicevo oggi deve reagire ai baci con l’altro. Non può più andarsene ma basta fare il sostenuto nelle esterne pretendendo rispetto

  12. skyblu2 gg fa 23:21

    Monica INCHINO la prova del nove e’ Fuori. Non deve far pesare a ciprian le sue paure

  13. cami2 gg fa 23:22

    Ma io spero che smetterà di baciarli che non le serve davvero a niente se non a sfogare l’ormone, soprattutto se i suoi dubbi riguardano ben altro. Non credo neanche che Ciprian abbozzerà tutti i baci che lei vorrà dare, secondo me arriverà un ultimatum.

  14. skyblu2 gg fa 23:24

    Marotta e’quello che dico da giorni . Mentre lei viene trattata col guanto di velluto da tutti incluso I corteggiatori lei fa quello che le pare :O

  15. CapaMonique2 gg fa 23:25

    Per oggi concludo dicendo che oggi mi faceva pure più sangue degli altri giorni. Arrabbiato, baffettato, romanaccio, sbalestrato, finto indifferente, senza cerone in faccia e tutto rosso, con la tuta che quando si è alzato gli ha fatto un lato b bello sodo…insomma non so come faccia Andrea Nicole a non portarselo subito a casa.

  16. HiEverybody2 gg fa 23:25

    Marotta, a mio modesto avviso, Ale sa di non avere chance e non vuole affatto essere scelto. Per uno come lui che cambia idea al soffiar del vento,che va dietro al pensiero altrui… reggere un impatto esterno, di vita, con Nicole… vita non ovattata dal cucuzzaro di Maria, lo farebbe impanicare un minuto dopo. Dopo il parere del padre,della madre,della sorella,dei nonni,degli amici e dei parenti finirebbe per vedere il Senato cosa approvi in merito.

  17. cami2 gg fa 23:27

    Capa Baffettato mi spezza HAHA HAHA 

    Senza fondotinta gli occhi sono ancora più azzurri, davvero impressionanti.

  18. Marotta2 gg fa 23:28

    Maria ha apoggiato quel che diceva Luca. Se il ragionamento è valido anche per il trono di AndreaN i corteggiatori dovrebbero reagire senza essere accusati di ..

     

    Capa HAHA Io approvo il baffo

    Hi HAHA 

  19. HiEverybody2 gg fa 23:28

    Capa INCHINO
    Ciprian oggi era tanta roba LAVATRICE
    Non a caso il “voglio credergli” si è tramutato in un categorico:”gli credo”. ;)

  20. CapaMonique2 gg fa 23:30

    Io non credo che Ale non sia interessato, solo che è uno sbruffone travestito da santarello. Quante volte l’ho sentito dire “io non vorrei parlare degli altri però…”. E’ la classica persona che spara sulla croce rossa invece di guardare il suo percorso. Lì dentro tutti hanno avuto da ridire su Ciprian tranne lui sugli altri. Questo dovrebbe notare Andrea Nicole, non le cavolate.

    Maria invece facesse pace col cervello perchè c’è stata gente che ha indotto ad abbandonare lo studio e non venire più per farsi riprendere (l’ultima è stata Eugenia) e gente che se se ne va taccia quale disinteressata.

  21. skyblu2 gg fa 23:31

    Oggi ciprian era LOVE LOVE LAVATRICE

  22. pimpa2 gg fa 23:33

    Sto riguardando la puntata non ce la posso fare, mi fa troppo ridere Ciprian (rofl)

  23. Marotta2 gg fa 23:37

    sto ancora aspettando le impressioni scritte sul block note POPCRN 

  24. cami2 gg fa 23:41

    Pimpa almeno non sei sola, Alessandro si fa due risate con te HAHA 

  25. HiEverybody2 gg fa 23:44

    Pimpa condividi anche con noi le riflessioni annottate sul block-notes…

  26. pimpa2 gg fa 00:01

    Ci sarà la scelta prima di Natale? Lo spero per Ciprian, lo vedo soffrire troppo (rofl)

  27. C@M____C@M2 gg fa 00:12

    Alessandro pure è sofferente, non trattiene manco più le risate da quanto sta male NGUEE NGUEE 

  28. cami2 gg fa 00:17

    # StayStrongAle

    ma passiamo alle cose serie, il fondotinta ARANCIONE di Andrea Nicole.

  29. HiEverybody2 gg fa 00:18

    No,io vedo sofferente Ale. Innamorato perso ed aspetto con i pop corn la sua felicitá! POPCRN
    Però mi piace finalmente leggere Pimpa ironica

  30. HiEverybody2 gg fa 00:20

    Cami il tuo hashtag #staystrongAle mi ha fatto morì BODANCE

Lascia un commento