Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 12/01/2022 16:44

    Ragazze vi vedo operative (rofl) (rofl) (rofl)  io trovo tutto bellino, anche la storia di Ciprian. Sono contenta che si trovi bene anche con loro e, alla luce di questo, che Roberta l’abbia rivalutato.  L’unico elemento disturbante per me è Matteo verso cui nutro una certa antipatia (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  2. Marottail 12/01/2022 16:50

    In base ad alcune frasi dette da Roberta in questi 2 giorni non credo l’abbia rivalutato, almeno non all’epoca in cui fece la scelta. IMHO lo accetta/frequenta per Andrea. Mentre sulle amicizie uominiedonniane sono malfidente e quindi anche Cip mi puzza di bruciato SORRY

  3. camiil 12/01/2022 16:57

    Non so a cosa fai riferimento su quello che ha detto Roberta perché io non l’ho captato ma lei non lo conosceva ancora quando ha scelto, quindi lascia il tempo che trova. Il discorso sulle amicizie uominiedonniane è un altro invece, e posso condividerlo, ma quest’è. Alla fine sarebbe stato impossibile tirarsene fuori, se sono vere, o piuttosto un calesse, lo dirà il tempo. Altrimenti STICAPP .

  4. Marottail 12/01/2022 17:01

    Voglio dire solo una cosa in favore di Roberta. Il suo discorso. Sono abituata a scelte in cui la tronista fa discorsi orrendi alla propria scelta e l’emozioni si percepiscono di più con le non scelte. Quasi nessuno riesce ad esprimere i propri sentimenti o a spiegare perchè è arrivata ad una deterninata scelta, rendendo importante la persona che ha davanti. In questo caso nonostante i pianti con Luca e le belle parole anche per lui, ha fatto un discorso bellissimo a Samuele. Ha spiegato perfettamente tutto ciò che ha provato, come sono andate le cose durante il percorso e ha dato importanza alla persona che è Samuele. Diciamo che si è ripresa dopo un trono in cui si dava (sia lei che la conduttrice) più spazio all’altro.

  5. camiil 12/01/2022 17:01

    Voglio dire, la chiave di volta resta il fatto che li vadano tutti per un motivo e alla fine il network uominiedonniano da sempre i suoi frutti. Ho apprezzato molto l’autenticità di Ciprian e Andrea, continuerò a seguirli con piacere finché continuerò a scorgerla. Tra qualche mese potremo fare bilanci, ora è troppo presto. THESUN 

  6. Marottail 12/01/2022 17:03

    Hanno messo il dopo scelta

  7. camiil 12/01/2022 17:03

    Anche a me è piaciuto molto! L’ho trovato molto vero e pensato. Credo che l’abbia aiutata proprio il fatto che è una persona abituata a mantenere un certo “rigore” che le ha consentito di analizzare lucidamente il suo percorso. 

  8. giulsil 12/01/2022 17:05

    Marotta complimenti per l’oggettività BRAA BRAA

  9. camiil 12/01/2022 17:08

    Dai bellini. Non vedo fuochi d’artificio come fu per altri dopo scelta, ma ogni storia è a se quindi inutile fare paragoni anche se mi rode un po’ perché io avrei voluto vedere quello degli altri due CIUCCIO

  10. Ada8il 12/01/2022 17:15

    A trespolino ancora brucia, soprattutto perchè non è stato fatto tronista. 
    Non mi piaceva e continua a non piacermi
    Forse le foto che hanno pubblicato Ciprian e Matteo è di ieri 

  11. Marottail 12/01/2022 17:16

    Grazie Giuls. Io sono un po’ acida nei giudizi STLOMPA ma cerco sempre di essere obiettiva nel bene e nel male

    Eh Cami io sto invidiando assai chi ora si può riguardare la scelta trecento volte. Mentre noi non solo non abbiamo avuto scelta e un dopo scelta ma non abbiamo avuto nemmeno interviste (a parte 3 righe di An su Nuovo) sul come, il quando, il perchè. Nè abbiamo visto video di come stiano insieme. Nada. Envy

  12. Ada8il 12/01/2022 17:19

    Mara che ha detto Roberta contro Ciprian che mi è sfuggito?

  13. camiil 12/01/2022 17:20

    Trespolino è un secchio dell’indifferenziata. C’è poco da fare. 

    Esatto Marotta (hbr) (hbr) , che poi noi non possiamo riguardare tipo nulla perché tutto il percorso è horror esterne a parte (rofl) (rofl) 

  14. camiil 12/01/2022 17:21

    Samuele già più social di quanto non lo siano mai stati quei due in un mese CIUCCIO 

  15. Ada8il 12/01/2022 17:21

    Mara, oltre a non vedere la scelta, il dopo scelta e le interviste non abbiamo praticamente nulla NGUEE Non mettono quasi niente.
    A me piacerebbe vedere qualche storia di vita quotidiana, non solo foto che comunque, anche quelle sono quasi nulle

  16. camiil 12/01/2022 17:26

    Il tipello di instagram li intervisterà però, di solito è incapace quindi non possiamo aspettarci nulla di che. ALPEGGIO 

  17. Ginevra78il 12/01/2022 17:30

    Si esatto..anche io rodo..per questo..Samuele farà vedere anche quante volte andrà in bagno il giorno GRR GRR GRR

  18. Ginevra78il 12/01/2022 17:31

    Cami dici che è confermato? L intervista dei CipriAN? MAH

  19. giulsil 12/01/2022 17:31

    Sono ad arezzo (inlove) dopo un mese di domiciliari HAHA

  20. camiil 12/01/2022 17:35

    Gin da quello che ha scritto credo che li intervisti, ma francamente per me potrebbe pure evitare HAHA HAHA 

    Giuls te l’avevo detto che avreste avuto più gioie voi, già due storie in neanche 2 ore quelle che noi abbiamo avuto nelle ultime due settimane  FRUSTA 

  21. giulsil 12/01/2022 17:40

    Ieri hanno visto puntata tutti insieme ammassati nella casa di non so chi HAHA la foto di ciprian è di ieri…voi siete sfigate comunque.. Cioè pubblicano pochissimo, così purtroppo passa la voglia di seguire, ma pure per loro è controproducente. Boh

  22. Marottail 12/01/2022 17:41

    L’intervista l’ha mezza confermata ieri

     

    Ada, ti spiego. Non fare affidamento su di me perchè io ragiono diversamente. Così come ci vedo frecciatine da parte di un Alessandro, o Deianira (più palesi), ci ho visto una mezza frecciatina anche da parte di Roberta. Non ha detto nulla di Ciprian ma quando fa discorsi del tipo che lei, al contrario di altre troniste (a quali si riferisci?) è stata fortunata ad avere 2 ragazzi validi davanti, sinceri etc Io che sono malfidente, ci vedo il retropensiero che la sua amica tronista, di cui ha appena seguito il trono, non è stata altrettanto fortunata con i 2 corteggiatori, o almeno con uno solo, considerato che a R piaceva Alessandro. Poi ha detto qualcos altro che mi ha fatto pensare ma ora non ricordo

  23. camiil 12/01/2022 17:45

    N’altra casa da scoprire (rofl)

    Giuls devo dirti che a me piace quello che centellinano perché odio i social però manco a fa così (rofl) . Comunque, a discapito di come sono usciti, non si sono mai sentiti in dovere di dimostrare niente a nessuno e questo lo apprezzo molto. Confido in Roberta e Samuele nel prossimo G4 (che temo sarà un G5 BRRR BRRR ) .

  24. Marottail 12/01/2022 17:48

    Ieri pensavo fosse casa di Matteo perchè colori diversi, però in teoria quei 2 non potevano uscire insieme fino ad oggi quindi ho pensato fosse quella di Roberta

  25. Marottail 12/01/2022 17:49

    Ma da cosa l’avete scoperto che sono ad arezzo? Li vedo in macchina

  26. Ginevra78il 12/01/2022 17:50

    Beh..Samuele ha già sparato..una ventina di igs..non male nella.prima oretta..di vita pubblica di coppia

  27. giulsil 12/01/2022 17:51

    Ha messo una storia la migliore amica di Samuele.. Sono con lei

  28. giulsil 12/01/2022 17:52

    Ginevra stanno insieme da un mese ci sta dai HAHA prime ore di libertà assoluta…

  29. Marottail 12/01/2022 17:53

    I nostri si è capito che non vogliono essere social come coppia. Mi pare che la linea sia ormai delineata. E’ controproducente per la coppia per chi li vuole seguire, ma se pubblicano con altre persone del cucuzzaro in un modo o nell’altro vengono cmq seguiti dal pubblico

    Grazie giuls. Eviterò di seguire anche gli amici (rofl) Mi basta quei 2 o 3 che si palesando con i Ciprian

  30. giulsil 12/01/2022 18:05

    Marotta HAHA HAHA abbiamo ancora il mistero della casa da risolvere,prima o poi capiremo di chi sia e chi ci vive STICAPP

Lascia un commento