Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ginevra78il 11/01/2022 16:01

    Mara parlavo dello studio 11 settembre

  2. Ginevra78il 11/01/2022 16:01

    Samuele un cuoricini unico..mi immagino di stare h 24 con te..apposto..un mese insieme HAHA HAHA GRR HAHA

  3. Ginevra78il 11/01/2022 16:02

    Ma in genere quello che lancia i palloncini non ha il palo?
    ( Carolina)

  4. Marottail 11/01/2022 16:05

    Ho capito ma l’11 settembre non c’è stato il primo incontro nè prima esterna. Nè il primo bacio. Anche se ci fosse stata una registrazione non so cosa possa essere successo di importante

     

    Roberta in studio è impassibile, non fa capire nulla

  5. Marottail 11/01/2022 16:09

    Quanto piangono questi. Fanno piangere anche me

  6. Marottail 11/01/2022 16:10

    Gianni nelle ultime puntate è tornato ad amare Roberta.

  7. Marottail 11/01/2022 16:11

    Tutte esterne romantiche per Samuele e semplici per Luca

  8. Marottail 11/01/2022 16:12

    Piange troppo però il ragazzo. Troppo

  9. Terry921il 11/01/2022 16:14

    Grazie Pikkolina e Ginevra THANKYOU THANKYOU

    Che noia ste esterne (rofl)

  10. Marottail 11/01/2022 16:21

    Per Gianni il trono di Roberta è stato vero e bello perchè era davvero indecisa e non ha fatto capire chi sceglierà. Non ha allungato il brodo. E’ l’unica cosa su cui concordo. Non che sia stato un bel trono ma sul fatto che è stata una delle poche che non ha fatto capire o ha fatto capire al contrario. Anche vedendo queste esterne non si capiva chi le piaceva. Ha cercato di rimanere fredda. Si è commossa un po’ alla fine con entrambi. E ha fatto un discorso da non scelta ad entrambi. Chi non ha visto il trono e guardava questa puntata non avrebbe capito

  11. Marottail 11/01/2022 16:27

    Tutto il parterre ha detto che sceglieva Luca, tranne una (rofl) Non sono così folle se ci vedevo di più con Luca

  12. Marottail 11/01/2022 16:30

    Sono tutti degli angeli lì EMOO 

  13. Marottail 11/01/2022 16:37

    ah ha detto che lei è stata fortunata ad avere loro 2, perchè bravi ragazzi bla bla ha legato con entrambi. Non sa a quale altra tronista è capitata questa fortuna :| 

  14. Ginevra78il 11/01/2022 16:49

    Biagio ha detto Samuele

    Lei comuqnue l avrebbe scelto ci ha pianto troppo, ma ha capito che si sarebbero uccisi..incompatibilità caratteriale quindi amen si è buttata sul cuoricino HAHA

  15. Ginevra78il 11/01/2022 16:50

    Ragazze dò a Samuele circa max 10 minuti dalla scelta..per fargli sparire i fuochi d artificio su IG..è già con il colpo in canna HAHA HAHA HAHA DOH

  16. Marottail 11/01/2022 16:51

    Luca nonostante piangesse non sembrava affatto deluso o arrabbiato. Le reazioni delle non scelte sono molto diverse quando si è presi e ci si sente presi in giro

  17. Marottail 11/01/2022 16:52

    La scelta in 2 minuti tra una pubblicità e l’altra

  18. HiEverybodyil 11/01/2022 16:52

    Non sono solita seguire troni e scelte… ma se al principio Roberta non mi entusiasmò come tronista, non mi è mai piaciuto il suo percorso… oggi mi pare la scelta più insulsa di tutti i tempi.
    Di lei,di spontaneità e veridicità ci vedo poco, trovo solo una ragazzina che si è fatta gestire e ci tiene tanto a non deludere chi ha creduto in lei. I sentimenti però, quando batte forte il cuore per qualcuno, sono altra cosa.
    E le lacrime, eccessive ed immotivate, nonchè la freddezza razionale che ha, non lasciano trasparire la gioia,le emozioni,la voglia e la passione che dovresti avere nel momento in cui scegli di vivere chi vuoi davvero.

  19. Marottail 11/01/2022 16:57

    Prima l’ha detto che sperava di essere stata all’altezza della trasmissione. Memore di quel che è successo ad Andrea (l’amore suo (rofl) )

    Nel discorso che gli fa fa intendere che l’ha capito alla fine. Va bè si prenderanno fuori. Samuele è al settimo cielo. Significa che vanno d’accordo e sono felici

  20. Marottail 11/01/2022 16:58

    Mi sa che Samuele dovrà aspettare domani per i fuochi sui social. Non finisce oggi. Incredibile. Mai successo

  21. Marottail 11/01/2022 16:58

    Ciprian ha messo like al secondo alla scelta (rofl) 

  22. giulsil 11/01/2022 17:32

    Ciprian fan numero1 (inlove)
    Non voglio difendere nessuno, ma che Roberta sia una con un self control da paura e spesso molto fredda è chiaro fin dall’inizio a chi l’ha seguita attentamente. Infatti io mi sono spesso chiesta dove fosse questa istintività di cui parlava Maria. L’unica persona che riusciva a far uscire un lato più dolce e ben tenuto nascosto (parole sue) era Samuele, e lo ha confermato oggi. Non so se sia innamorata o meno, certo è che chi ha seguito bene aveva capito che con luca non scattava quel qualcosa in più. Non c’era proprio partita. Anche nelle esterne di oggi due amiconi.

  23. giulsil 11/01/2022 17:34

    A me stava piacendo il discorso a samuele. Era quello che ho sempre pensato facesse. E rispecchia il percorso che ha fatto per chi ha saputo guardare tra le righe e andare oltre. Poi boh se son rose fioriranno.

  24. Ginevra78il 11/01/2022 18:43

    Perché quella è una trasmissione con sceneggiatura..se non arrivano le emozioni tutto diventa arido e noioso..a tratti finto

  25. Ginevra78il 11/01/2022 18:45

    Samuele a salvato il post e storia..per domani HAHA HAHA HAHA poverino non stava nella pelle! HAHA GRR

  26. Marottail 11/01/2022 21:11

    Il ragazzino intervisterá Ciprian e Andrea. O almeno é quello che sembra dalla sua risposta

  27. camiil 11/01/2022 21:25

    Samuele e Ciprian condividono la sfiga di essere due manzi atomici conciati malissimo per la scelta (chiamiamola così la nostra (rofl) (rofl) ) (rain) (rain) (rain) (rain)

    Sulla puntata io l’ho trovata carina, nessuno slancio particolare da parte Roberta ma credo giochi una parte importante anche il carattere. Non escludo che lei possa innamorarsi di lui alla follia, al momento della scelta non credo lo fosse ma lui mi sembra che abbia le carte in tavola per giocarsela. In ogni caso so gggggiovani quindi STICAPP 

  28. camiil 11/01/2022 21:26

    Ciprian shipper di questi due mi spezza HAHA HAHA 

  29. camiil 11/01/2022 21:29

    Giuls condivido la parte sugli amiconi, oggi lo sono sembrati anche a me. Mi hanno fatto anche molto ridere e direi che non è positivo (rofl) (rofl) 

  30. camiil 11/01/2022 21:31

    Oddio ma Ciprian era con Matteo a guardarsi la scelta HAHA come si stoppa questa amicizia (ipno) 

Lascia un commento