Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/01/2022 16:39

    Maria sta i modo pacato facendo il caxxiatone a Leonardo che ha finto la storia con Gemma

  2. Marottail 10/01/2022 16:44

    Maria ha fatto capire che non gli crede ma è stata cmq morbida. Tina e Gianni ovviamente non gli credono ma non si sono messi ad urlare o offenderlo. Questo per dire che quest’uomo sessantenne viene in trasmissione solo per farsi vedere, corteggia la più famosa, pur schixandola, confessa che non le piace ad un’altra signora (con 20 anni di meno) che conosce sui social. Ancora adesso cerca di uscirne pulito spergiurando che non è vero nulla. Vuole rimanere in trasmissione. Tina lo accompagna fuori dagli studi. A 2 ragazzi che invece si sono innamorati e volevano lasciare la trasmissione le mazzate e gli insulti.

  3. Marottail 10/01/2022 16:51

    Hanno annunciato la scelta. Sarà domani

  4. giulsil 10/01/2022 17:10

    Un’ora di circo sul NULLA.

  5. Ginevra78il 10/01/2022 19:20

    Comunque vi ricordate la chiave in mezzo alle porte del tiktok di Matteo e sorelle? Scoperto l arcano è la chiave del cuore donata da Gemma a Roberta prima della scelta NOTME

  6. Ginevra78il 10/01/2022 19:21

    C è il video sul sito uomini e donne

  7. Marottail 10/01/2022 19:27

    L’ho visto. E si confermerebbe che quella che vedevamo da un mese non era casa di Ciprian. Roberta non vivrebbe più nell’appartamento visto in esterna ma in quella casa, quella casa dove stava sempre anche Andrea. Ritorno alla mia tesi che quando An sta a Roma sta con Roberta e i fidanzati sono ospiti.

  8. Marottail 10/01/2022 19:28

    Che poi donata da Gemma… non so nemmeno se Gemma sia al corrente di quel regalo fatto dalla redazione (rofl) 

    Chissà se nell’appartamento a fianco al loro c’è anche Matteo (il tronista)

  9. giulsil 10/01/2022 19:56

    Io penso invece sia la casa in cui Roberta vive con le coinquiline, che per le feste non c’erano.. Una dovrebbe esser tornata ieri. Samuele è ancora in quella casa tra l’altro..

  10. Ginevra78il 10/01/2022 20:03

    Mah io sta storia degli appartamenti non li capisco..domani pomeriggio alle 16.05 si faranno vedere.. NOTME

  11. Ginevra78il 10/01/2022 20:04

    Giuls si potrebbe essere anche l appartamento delle coinquiline lasciato libero nel periodo delle feste

  12. giulsil 10/01/2022 20:13

    Avranno usato quella casa come centro di accoglienza in questo mese HAHA

  13. Marottail 10/01/2022 20:24

    Anche se Samu e Rob si faranno vedere i nostri sono ognuno a casa propria in questi giorni. Il fatto é che in quella casa i cipriAn si sono fatti vedere per la prima volta proprio il giorno dopo la messa in onda che era il giorno della scelta di Roberta. Per me le foto gliele ha fatte lei. Quella sera Ciprian e Samuele hanno iniziato a seguirsi ( noi pensavamo si fossero visti in videochiamata). E pochi giorni dopo hanno fatto la diretta nella camera da letto. Andrea poi non aveva le chiavi per entrare. Quindi non si tratta solo dei giorni delle festività ma da ben prima. Non so se le coinquiline manchino addirittura da un mese. Ma poi Samuele come farebbe a rimanere lì con le altre 3 coinquiline?
    Non oso immaginare il giorno della scelta, Samu la sera arriva a casa con Roberta e SURPRISE (rofl) siamo in 4 o 5 o 6. Mi sento male se penso che i CipriAn sono forse stati soli solo i giorni a Milano. E forse i giorni in cui Andrea aveva ancora l’appartamento della red

  14. Marottail 10/01/2022 20:29

    Cmq a me non sembra la casa delle coinquiline. É molto diversa

  15. camiil 10/01/2022 21:22

    Ma magari c’è più di una casa. Difficile possa essere casa di studentesse, altrimenti le invidierei parecchio visto che a Roma affittano stabili anni 50 con la tappezzerie sulle parete e le cucine con i pensili arancioni (rofl) 

  16. camiil 10/01/2022 21:24

    ho visto anche che Ciprian ha piacciato tutti i post della scelta di Roberta HAHA  scanserei l’ipotesi “subisce gli amici della fidanzata”  HAHA  

  17. Marottail 10/01/2022 21:31

    La casa delle coinquiline è più brutta infatti ma è anche molto piena, non ci sono spazi liberi, mentre questa casa sembra piuttosto spoglia. Almeno la parte dove hanno fatto la festa di Capodanno. Potrebbero anche avere 2 appartamenti attaccati le 2 ragazze (An e Roberta). Ma tendo a credere che per convenienza, in questo periodo di permanenza di Andrea a Roma, siano state nella stessa casa.

  18. Ginevra78il 10/01/2022 21:36

    Ma Samuele che pubblica il video pre scelta.. da non credere

  19. Marottail 10/01/2022 21:41

    Samuele l’ha fatto capire in ogni modo (rofl) Di solito non possono proprio usare i social. Lui addirittura può mettere like a destra e manca

  20. camiil 10/01/2022 21:42

    Ah si conosce anche la casa delle coinquiline? Non credo di averla vista. Comunque Marotta impossibile che fossero con Roberta il giorno della messa in onda perché Roberta scelse il giorno dopo. Continuo ad essere convinta che loro abbiano avuto un posto loro ai Castelli, Andrea scrisse che le sarebbe mancata quella vista di notte. 

  21. camiil 10/01/2022 21:45

    Ah mi sono dimenticata di puntualizzare che le storie e le foto che abbiamo visto il giorno dopo (e quindi il 16 dicembre) sono state fatte il 15 come loro stessi dissero, per cui non è proprio possibile. 

  22. Marottail 10/01/2022 21:48

    Ma loro potevano benissimo vedere Roberta anche prima che scegliesse. Erano chiusi da qualche parte, non più nella casa dove stava An durante il trono. Io quella parete bianca ormai la sogno di notte e la vedo da un mese e mezzo. Che sia sul profilo loro o su quello di Samuele (rofl) Di certo sono stati con Roberta e Samuele in questi ultimi 10 giorni. Sul prima ci sarà sempre il dubbio che fosse la parete di un’altra casa.

    Io avevo visto le foto della casa dal profilo di Roberta o in qualche tag giorni fa

  23. camiil 10/01/2022 21:50

    No che non potevano Marotta HAHA HAHA Roberta non poteva vedere nessuno, probabilmente non avrà neanche potuto sentire Andrea. 

  24. Marottail 10/01/2022 21:51

    Perchè? cos’è segregata?

  25. camiil 10/01/2022 21:51

    Basti pensare che nemmeno tra i tronisti permettono di avere contatti fra loro, figuriamoci. Poi con il covid sono davvero isolati, manco i genitori poracci.

  26. Marottail 10/01/2022 21:52

    Che poi figuriamoci se non si sentono. La redazione non può tenerle sotto controllo il telefono. Se vuole chiamare un’amica o chiunque altro lo fa

  27. camiil 10/01/2022 21:52

    Eh si Marotta, sono segregati. Non possono vedere nessuno di esterno. Mi ricordo che Giacomo diceva di soffrirne moltissimo. Ah è ti ricordo anche che Matteo in esterna con Martina la ringraziò per averla portata in libreria perché lui non poteva andare. Renditi conto.

  28. camiil 10/01/2022 21:53

    Si questo si, a meno che non gli diano un telefono “nuovo” ma sarebbe davvero da pazzi, però un conto è sentirsi, un conto è vedersi.

  29. camiil 10/01/2022 21:54

    Averlo portato* 

Lascia un commento