Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 25/11/2021 17:13

    Per me da qui alla fine, soprattutto se mancano ancora 2 mesi, può cambiare tutto. Ad oggi, fin dove abbiamo visto lei è ancora presa da Ciprian, non da alessandro. Ma se il percorso sarà ancora accidentato e tutti, persino l’amica che ora vive con lei, le dice che è finto e di non farsi infinocchiare, per una come lei sarà difficile non scappare a sua volta e mettere il cuore. Sarò pessimista ma non reputo questo percorso come altri del passato dove si sceglie sempre testa anche contro tutti.

    Roberta a cui pare piacciano entrambi i ragazzi ed è finta , dovrebbe pensare a sè stessa e ad essere vera lei e a rispettare lei le persone che ha davanti. Come si suol dire Il bue che dice cornuxo all’asino.

    Peccato non aver visto il ballo

  2. HiEverybodyil 25/11/2021 17:13

    Comunque era davvero carino come dalla palestra si è trovato catapultato direttamente in uno studio tv… SBAVO
    Poi Ale che assisteva emozionato o incredulo al loro discorso era bellino alla fine. Lui non
    Vuole essere scelto, vuole essere solo il corteggiatore perfetto che cambia atteggiamento in base al pensiero dominante.

  3. Marottail 25/11/2021 17:15

    Pimpa stavolta ti do ragione. Non è andata così male per te. Andrea si commuove per le sue paure e il suo passato. Non vuole prendere fregature, ma in generale. Di fatto parlando con ciprian non era scossa. Alessandro ha ancora le sue chance, seppure non le piaccia come ciprian

  4. skybluil 25/11/2021 17:16

    Everybody Approvo tutto

  5. Robbiil 25/11/2021 17:18

    In quello studio sta andando contro tutti. È l’unica che gli crede. Io sinceramente lo vedo sincero.

  6. skybluil 25/11/2021 17:18

    Marotta solo a ciprian ha fatto il discorso delle persone che poi scappano . Per me era un modo per dire a lui mi piaci parecchio

  7. skybluil 25/11/2021 17:19

    Ci credo che ciprian fosse sbattutto , essere sempre messo in discussione qualsiasi cosa faccia non è bello

  8. HiEverybodyil 25/11/2021 17:19

    Marotta che Roberta si sia schierata così doveva cercare di bilanciare la realtà. Poteva mai dire altro?!?
    Siamo lucidi, avrebbero dovuto far scendere solo i petali e non volevano assolutamente.
    Sicuramente sarà ancora un percorso lungo,tra pure e dubbi, ma è lei colei che dice che non si fa condizionare da nulla e nessuno e visto il percorso di vita,personale, io le credo che credé principalmente in se stessa e in quel che sente,vuole e crede.
    Mano dentro mani e fronte a fronte, mio modesto avviso,si erano “ritrovati” e hanno tagliato perché quel frame non doveva essere della puntata attuale in cui volevano che volassero insulti.

  9. alicemareil 25/11/2021 17:23

    Io sono dell’idea che o sceglie Ciprian o non sceglie. Alessandro non è contemplato.

    Dopo la puntata di oggi, credo che lei non si fidi di lui, però al tempo stesso è persa. Quindi o va oltre e lo sceglie, o niente.

  10. camiil 25/11/2021 17:23

    Per me fin quando le sue paure riguarderanno Ciprian siamo in una botte di ferro (rofl) ovvio Marotta, le cose possono cambiare ma ad oggi (al 5 novembre HAHA ) la scelta di Andrea, dopo due mesi, sarebbe sempre e solo Ciprian e se così rimarrà io scommetto che lei sarà forte abbastanza per superarle quelle paure e sceglierlo.

  11. Roxaneil 25/11/2021 17:24

    Concordo Hi, per ragioni personali Andrea Nicole é abituata ad andare diritta per la sua strada, ed io la vedo realmente interessata a Ciprian. Nonostante le varie Roberta, Gianni e Maria de Filippi super acida contro Ciprian THESUN

  12. HiEverybodyil 25/11/2021 17:24

    Sky io ho seguito solo l’ultima parte e quando prende la parola lei… gli ha fatto una dichiarazione per dire ció che provi tu,lo provo anche io. (inlove)
    Vedremo le prossime puntate,quel che verrà… ma ad oggi c’è poco da immaginare è stato detto tutto.
    Paura che lui scappasse,sentirsi sola e non capita… è perché è lui che vuole che ci sia ;) e ha dimostrato che ha avuto il coraggio dinanzi a tutti, contro anche Maria, di andarselo a riprendere.

  13. Marottail 25/11/2021 17:26

    Hi, non sono d’accordo su Roberta. Lei ha detto davvero quel che pensa, non l’ha fatto per bilanciare. Era incattivita, Si capisce che non lo sopporta. Ma con il suo discorso non ha affatto riequilibrato, anzi ha fatto capire che lei sa che ad AndreaN piace molto Ciprian e non vuole che l’amica soffra. Ha detto cose forti sapendo che andrea lo vuole scegliere e lei le consiglia di non credergli. Di fatto ha fatto capire qual è oggi la scelta di Andrea, se già non fosse chiaro. Se vogliono tenere in sospeso il pubblico non possono fare puntate incentrate su ciprian. Sicuramente nelle prossime cercheranno di fare esterne pazzesche con Alessandro, con paroloni importanti per portare il pubblico a credere in sua scelta, ma oggi hanno riportato il pubblico a dare per scontata la scelta di Andrea

  14. camiil 25/11/2021 17:26

    Maria comunque davvero sgradevole, ogni volta che mostra questo lato del suo carattere mi domando chi lei sia davvero.

  15. HiEverybodyil 25/11/2021 17:26

    Roxane :) Maria era contro Ciprian perché le aveva rovinato la puntata arrivando a palesare ulteriormente la scelta. Un casotto per la padrona di casa e per la suspense del suo programma.

  16. Sabrysil 25/11/2021 17:29

    Ciao ragazze /i … che dire quanto è palese la scelta (rofl) lei è cotta (inlove) 

  17. Marottail 25/11/2021 17:29

    Alice anch’io credo che lei non si fidi davvero di lui. Deve dire di credergli perchè teme di perderlo

    Però Roberta ha detto anche un’altra cosa importante. Che lei non crede a Cip ma che le sensazioni di andrea sono altre. Lei lo vive in esterna, lo può conoscere meglio degli altri e solo lei può capire com’è lui davvero. Per il resto dovrà vedere fuori, è un terno al lotto con chiunque scelga perchè non potrà mai sapere se fuori vai d’accordo con uno o l’altro. Chi può saperlo?

  18. skybluil 25/11/2021 17:29

    Roberta era in incattivita contro ciprian. Che pensasse ai suoi che ha delle patate da pelare HAHA

  19. HiEverybodyil 25/11/2021 17:30

    Marotta io invece per come vedo Roberta in mi aspettavo nulla di diverso. Ma nn vedere che Nicole creda a ciò che dice Roberta. Io ti confesso che più sentire colei che pensa di avere la verità in tasca, sparando no sense contro chinle capita a tiro, il suo modo di fare non mi piace per nulla,guardavo Ciprian che guardava Nicole e comunicavano per infatti loro ;)

  20. skybluil 25/11/2021 17:31

    Ma ho visto andrea moderarsi nelle parole di fronte a ciprian e le si leggeva la paura di perderlo

  21. Roxaneil 25/11/2021 17:33

    Roberta la capisce anche..si é affezionata ad Andrea Nicole e vorrebbe proteggerla. Purtroppo, o per fortuna, però in certe situazioni la logica c’entra ben poco. Ad un certo punto dovrebbe mollare e sostenerla, non inculcate maggiori dubbi!

  22. camiil 25/11/2021 17:34

    Anche secondo me Roberta l’ha detto perché lo credeva davvero, non credo neanche che Roberta tifi per Alessandro, semplicemente lei non si piega come lui possa piacere così tanto ad Andrea. Perché ad Andrea Ciprian piace oltre misura ma lei non ci vede nulla di che (a questo punto mi domando cosa veda nei suoi, bah) ma sono certa che , quando arriveranno al punto, lei sarà la prima a dire ad Andrea di buttarsi. Soprattutto perché lei non sarà mai cosi presa da uno dei suoi (rofl) 

  23. Roxaneil 25/11/2021 17:34

    *inculcarle

  24. camiil 25/11/2021 17:34

    Comunque lei appena si alzano per ballare non riusciva neanche a guardarlo negli occhi (rofl) 

  25. airinmaril 25/11/2021 17:35

    ….e  niente ballo…… VOMITO 

    stxxxzi proprio quelli della redazione….. a tutti i costi non vogliono Andrea con Ciprian…. TIEE 

    questo ormai è chiaro A TUTTI…..  e sarà difficile in questo clima arrivare ad un epilogo felice per loro due….. NGUEE 

  26. Marottail 25/11/2021 17:35

    Roberta di buon gusto non ne ha. Samuele bellissimo ragazzo ma lui sì che è senza carattere. Luca meglio non sparare sulla crocerossa. Lei stessa è finta con loro e anche ignorantella se posso permettermi quindi incommentabile

  27. Roxaneil 25/11/2021 17:41

    Marotta, io invece non penso che Roberta sia una cattiva ragazza, anzi a me sembra piû coinvolta dal trono di Andrea N che dal proprio…I suoi corteggiatori sono inferiori a lei per dialettica e logica, ma se.li sta facendo andare bene ugualmente. Non so bene il perché, forse perché funzionali ad uscire di li pulita e crearsi una storiella da poco. Cmq, non sarebbe do uta essere cosî diretta oggi..ha solo messo in difficoltá Andrea Nicole piû del dovuto :x

  28. camiil 25/11/2021 17:43

    il dopopuntata di nicole non c’è ovviamente (rofl) ma c’è Roberta che dice che prova tantissimo per entrambi.

  29. skybluil 25/11/2021 17:44

    Cami ma Roberta e’ una barzelletta su :x

  30. HachieNanail 25/11/2021 17:44

    Su witty hanno intervistato tutti i tronisti tranne Andrea Nicole (rofl)
    Sinceramente se la vogliono far sbolognare meglio per tutti noi

Lascia un commento