Anticipazioni Uomini e Donne: Continua la querelle tra GianMarco Valenza e Tina Cipollari… tanto che nell’ultima registrazione a sorpresa interviene la mamma del tronista… ecco cosa ne pensa la bat-talpa presente in studio

Uomini e Donne: Nell’ultima registrazione Tina Cipollari e GianMarco Valenza litigano ancora… ma interviene la mammma del tronista… ecco cosa ne pensa la nostra bat-talpa

La nostra bat-talpa ci ha raccontato un particolare sulla scorsa registrazione del trono classico che non fino ad ora nessuno aveva detto, come sapete da quando è iniziato il trono Tina Cipollari ha sempre attaccato GianMarco Valenza e nell’ultima registrazione è interventa la mamma, ecco cosa ci ha detto la bar-talpa:

Una cosa che non ho letto nelle anticipazioni ufficiali:
Il trono di Gianamarco inizia con un video messaggio da parte della mamma nei confronti di Tina. La troupe di uomini e donne che si trovava a Latina per la sorpresa di Loretta ha registrato queso video messaggio sotto richiesta di Brunella, la mamma di Gianmarco, nel quale difende il figlio, e dice a Tina che non deve permettersi di dire determinate cose, parlare di “business” e di “corna” davanti a tutta Italia è inaccettabile. Nel finale del video dice a Tina che si vedranno il giorno della scelta con tono minaccioso. Da qui torna in ballo l’affaire Tina-Gianmarco, solite accuse e recriminazioni. il “business” dice Tina pare essere un vizio di famiglia.

Noi abbiamo chiésto ad Andrew la nostra bat-talpa cosa pensa dell’intervento della mamma di GianMarco Valenza e se è vero che Gianmarco ne era all’oscuro.

Ecco cosa ci ha detto:

Capisco che da mamma possa essersi risentita delle parole dette da Tina al figlio, penso anche che Gianamrco se avesse voluto avrebbe potuto evitare di far vedere quel video messaggio in puntata, secondo me lui ne era assolutamente a conoscenza. A mio parere l’intervento della mamma di Gianmarco è stato fuori luogo, altrimenti chiunque potrebbe portarsi parenti al seguito per farsi difendere.
Della lite Tina-Gianmarco credo che ormai si stia esasperando la cosa, sono argomenti ormai triti e ritriti, io ammetto di essere dalla parte Tina, per me Gianmarco non doveva salire sul trono, ho creduto nel suo malessere a Temptation Island ho cominciato a credergli meno quando ha capito che le “corna” potevano essere strumentalizzate e diventare un modo per cercare il
consenso del pubblico. L’etichetta di cornuto come dice Tina a Gianmarco ha fatto comodo, si è fatto tanti amici di Maria questa estate ed è entrato nel giro di uomini e donne ancor prima di metter prima negli studi. Quando Tina parla di business penso abbia ragione, penso anche che però ormai questa storia sia diventata vecchia e già superata portando questo trono ad essere più pensate di quello che già non è.

Voi siete d’accordo con la bat-talpa?

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento