Anticipazioni Uomini e Donne: Carola Carpanelli ieri sera nello stesso locale dell’amico di Federico Nicotera

Carola e l’amico di Federico ieri sera nello stesso locale…ma c’era anche un altro corteggiatore

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni che trovate QUI, Carola Carpanelli non si è presentata in studio e Federico Nicotera ha deciso di andare a riprendersela.

Carola era comunque a Roma insieme ad una sua amica, deduzione avvenuta grazie alle storie delle due che si mostravano felici mentre mangiavano al centro di Roma e passeggiavano per Piazza del Popolo.

Non sappiamo com’è andata dopo la registrazione, se Federico è riuscito a convincerla a tornare, ma sappiamo un altro particolare interessante: ieri sera lei era in un locale e proprio lì era presente anche il miglior amico di Federico.

Inoltre come avrete visto dalle foto sopra, nello stesso locale c’era Alessio Corvino, per la gioia di Lavinia Mauro. A questo punto ci chiediamo: dove ha festeggiato il compleanno Alessio Campoli? Sarebbe paradossale scoprire che anche lui era lì, non credete?

Chissà se Carola avrà chiamato la redazione per dichiarare che nello stesso locale c’era Andrea l’amico di Federico, oppure se ne sarà infischiata visto che tanto non fa più parte del programma?

Alla prossima registrazione scopriremo tante cose, nel frattempo si va avanti ad indizi. Voi che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 05/02/2023 09:52

    Le notizie le Avete già divulgate ,adesso aspettiamo cosa succede .

  2. binauralil 05/02/2023 10:20

    Sembra di essere tornati ai vecchi tempi, con troni che iniziano, ma non si sa quando finiscono e avvistamenti in stile vip POPCRN POPCORNS 

  3. Marottail 05/02/2023 11:13

    Vero Bin. Sono tornate pure le esterne con cartelloni

  4. giulia2010il 05/02/2023 11:17

    voglio la segnalazione su corvino e carola in puntata (rofl)

  5. NERIOil 05/02/2023 16:46

    mamma mia che sceneggiata  !!!!! se ora Federico non sceglie immediatamente, è ovvio c he sono tutti complici di questa telenovela…in primis la red, ma anche Fede, Alice e Carola …

    e se Carola dovesse tornare ricominciando la giostra degli up and down, il trono diventerebbe una farsa da avanspettacolo   

Lascia un commento