Anticipazioni Uomini e donne: avvistata Sharon Bergonzi a San Lazzaro, sorpresa per Andrea…

Avvistata Sharon Bergonzi a San Lazzaro, paese dove vive Andrea Cerioli

Sulla pagina “Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi” è stato appena postato il racconto di una fan che ha riferito di aver visto Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli in un bar di San Lazzaro, dove abita Andrea, con la redazione e telecamere al seguito…Sharon gli avrà fatto una sorpresa?

Non sappiamo se la notizia sia vera al 100 per cento, ma si unisce alla segnalazione che abbiamo già ricevuto di una vicolina in scooter che ci ha detto di averla vista in un’auto della redazione nei pressi della stazione di Bologna, qualche ora fa e che non abbiamo postato perchè in genere preferiamo corredare il tutto con foto comprovanti i fatti, ma visto che Vox populi vox Dei direi che è giusto mettervi al corrente. E così questa settimana la redazione è in vena di sorprese, dopo quella che Fabio ha fatto a Teresa si aggiunge questa.

Considerato che Giovedì registrano la puntata i tempi ci stanno tutti…come sarà andata?

Dai ragazze…mancano ancora solo tre giorni e la nostra Bat-Talpa ci riferirà tutto con dovizia di particolari!

La vostra bat-talpa.

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

 

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento