Anticipazioni Uomini e donne: anche oggi botte da orbi in studio! Tina e Gemma vengono separate direttamente da Maria. Armando e Sossio quasi vengono alle mani…per gelosia!

Anticipazioni Uomini e donne: anche oggi botte da orbi in studio! Tina e Gemma vengono separate direttamente da Maria. Armando e Sossio dal parterre maschile!tronoover

La puntata inizia con il solito filmato di Gemma della scorsa settimana nel quale si lamenta di Rocco e di Tina e parla del nuovo corteggiatore Paolo.
Entra in studio ed inizia subito la discussione molto accesa fino quasi ad arrivare alle mani con Tina ,le devono separare Maria e Gianni. C’è da dire che è sempre Tina ad iniziare.

Poi parla anche con Rocco. Lui in settimana l’ha richiamata per sentirla ma secondo lei  ha usato modi un po’ troppo accesi con lei e quindi oggi hanno parlato di questo.

Infine entra Paolo con il quale ha fatto un esterna insieme in cui hanno parlato un po’ di loro, poi alla fine han ballato insieme una canzone scelta da lui.

Si passa ad Armando che sta frequentando Ursula e Noel e da qui si accende un’ altra discussione con Sossio. Infine sceglie di ballare con Noel.

Nel frattempo durante il ballo c’è un battibecco tra Tina e Gemma che si ritrovano dietro le quinte, tornate in studio interviene Angela a difesa di Gemma ma subito Gianni si scatena contro di lei ritornando sul fatto che lei è interessata solamente ai soldi.

Poi al centro studio si parla di Alessio che dopo la scorsa settimana è il litigio con Luisa, in settimana si sono sentiti e incontrati e hanno chiarito. Interviene poi Andrea , che anche lui si sente con Luisa , dicendo che non vuole essere la ruota di scorta, Alessio però frequenta anche Barbara e stasera uscirà con lei.

Luisa ha poi una discussione con Sebastiano che aveva negato il bacio avvenuto durante la loro frequentazione, finisce che lei esce per bere e rientrata con il bicchiere pieno glielo rovescia addosso.

C’è la musica e Sossio va a prendere Noel a ballare (facendo un dispetto ad Ursula), finito il ballo si accende una lunga discussione con Armando  arrabbiato perché ha detto che doveva lasciarla perdere perchè lui non vale niente e da lì inizia la discussione e arrivano quasi alle mani, li hanno fermati  quelli del parterre maschile.

Poi è la volta di Angela, c’è un nuovo corteggiatore per lei e dopo varie discussioni con gli opinionisti lo fa rimanere.

Poi arrivano tre signore per Rocco più una signora del pubblico che ha chiesto alla redazione di poterlo corteggiare, ma alla fine lui rifiuta tutte poichè in settimana ha detto alla redazione che era ancora preso da Gemma.
Poi c’è un momento in cui Maria chiede a Sossio se ha voglia di ballare una bachata e lui sceglie Cristina e Gianni la balla con Ursula.

Parte un filmato della settimana scorsa che riguarda Gianluca e Roberta che dopo un litigio in studio si riappacificano dietro le quinte. In settimana si sono visti e si sono chiariti. Entrati in studio Roberta chiede se lui ha ancora voglia di conoscere altre persone, ma in questo momento lui sceglie di lasciar perdere e ballano insieme.

Infine la coppia Sebastiano e Denise che si frequentano da due mesi ma lui dopo tutti questo tempo dice di non essere preso quanto lei, Maria gli dice che c’è una nuova persona che vuole conoscerlo , lui accetta ma non riesce ad entrare perchè la puntata è terminata.

Comunque è stata una puntata ricca di discussioni molto animate. Se ne vedranno delle belle.

Altro resoconto

Inizia la puntata con Gemma e Rocco che hanno chiuso definitivamente, i due hanno discusso per tutto il tempo poi ad un certo punto lui in segno di pace le ha baciato la mano.

Poi sono venute Delle signore per lui ma ha deciso di mandarle via perché non si sente pronto a conoscere nessuno, visto che pensa ancora a Gemma e tra le signore c’era una del pubblico che ha ballato con lui.

Poi hanno fatto vedere l’esterna di Gemma con Paolo che la scorsa puntata era venuto per conoscerla, ovviamente non sono mancati i litigi con Tina e sono quasi venute alle mani.

Poi si é passato ad Armando che é uscito sia con Ursula che con Noel, lui ha precisato che non ha chiesto il numero di Ursula per rispetto a Sossio e che è stata lei a chiederlo a lui e si sono sentiti e questa sera dopo la registrazione si devono vedere.

Poi parla di Noel dicendo che é una donna di compagnia, diciamo un po’ facilotta e tutti lo attaccano un po’ perché la sta descrivendo male, anche lei si risente ma poi si chiariscono.

Poi si é parlato di Gianluca e hanno fatto vedere i filmati della scorsa puntata e poi ha detto che si é visto con Roberta domenica per mezza giornata e che ha intenzione di conoscerla anche se lei é insicura.

Ad un certo punto Sossio si é alzato per invitare Noel a ballare e lei si é rifiutata, quando é tornato a sedersi ha iniziato a discutere con Armando e sono dovuti intervenire per dividerli.

Poi c’è stato il momento di Angela che é stata attaccata perché ha rilasciato un intervista in cui si vanta che partecipa al programma.

Poi si é presentato un signore che dice di avere una buona pensione.

Si  parlato di Sebastiano  e Denise, lui decide di chiudere e vuole conoscere una nuova signora venuta per lui che non entra perché non c’è tempo. Denise riconosce che lui si approfitta di lei perché sa che a lei lui piace.

Poi Raffaelle chiude con Adriana perché a lui non piace fisicamente.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pichirignail 01/11/2018 09:46

    Ieri sera Ursula ed Armando erano a cena insieme. Sembravano molto intimi e complici. Si sono tenuti la mano per tutta la cena.

  2. CapaMoniqueil 01/11/2018 16:57

    Pichirigna dammi news più dettagliate dai…hai fatto foto?

    pichirigna: Ieri sera Ursula ed Armando erano a cena insieme. Sembravano molto intimi e complici. Si sono tenuti la mano per tutta la cena.

     

  3. pichirignail 02/11/2018 13:34

    Foto no…ma posso dirti quale era il ristorante e che si sono tenuti per mano quasi tutta la sera

Lascia un commento