#anticipazioni #tronoover del 22 ottobre: Gemma Galgani passa all’attacco…Tina Cipollari e Giorgio Manetti la stanno davvero sabotando in amore? Voi cosa pensate?

Gemma Galgani passa all’attacco…Tina Cipollari e Giorgio Manetti la stanno davvero sabotando in amore?

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi, Sabato 22 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over, Maria chiede a Tina come stia, lei risponde di stare bene ed è tranquilla, quindi va in onda il recall della scorsa puntata nel quale si parlava di “interviste”, Tina blocca il filmato e mostra le copie cartacee di alcuni servizi dedicati a Gemma pubblicati sui settimanali e cerca tra il pubblico dei sostenitori.

La signora Emilia, arrivata da poco, fa dei complimenti a Gemma, a domanda di Tina dice di non sentirsi bella ma simpatica. Intanto la bionda opinionista fa entrare in studio la bambola “Gemma ticket”. Parte il filmato del dopo puntata in cui Gemma nega di aver fatto dei ritocchini e Tina chiede che venga stoppato per mostrare nuovamente le pagine dei settimanali; riparte il filmato e Gemma ha da ridire sulle critiche alle sue lacrime e trova “ridicolo” il ballo di Tina con Giorgio. Ascoltate queste parole, Tina chiede la musica, fa alzare Giorgio e balla con lui sulle note della colonna sonora de “Il tempo delle mele”.

Entra in studio Gemma subito ripresa da Tina per i tanti servizi a lei dedicati sui settimanali e il diverbio si accende; Gemma va a prendere un regalo per la bionda opinionista, una corona, che lei non sembra gradire particolarmente, la dama si lamenta per le offese e gli attacchi che riceve e dichiara di essere al limite della sopportazione; Gianni fa notare che gli argomenti, come quello sull’intimità, sono stati portati in studio da Gemma, la quale ribatte continua dicendo che si sente profondamente offesa da ciò che ha detto Giorgio la scorsa volta su di lei; Maria richiama il filmato relativo alla puntata scorsa in cui viene mostrato il battibecco e la rottura con Marco oltre alla battuta infelice di Giorgio nei confronti di Gemma – quando beve un bicchiere di vino parte! –, la quale sostiene inoltre che Tina condiziona tutti e in particolare Marco; tirato in causa, Giorgio esprime un complimento sull’eleganza di Gemma e poi si dice dispiaciuto perché si è scaldata tanto per una battuta; Tina la attacca perché torna a parlare della storia con Giorgio nonostante il contrario, Giorgio ribadisce che a lui la storia non dice più niente, mentre Gemma lo accusa di essersi intromesso sin dalla prima puntata tra lei e Marco, lui afferma che ciò non corrisponde al vero e anzi dice che Marco gli sta pure simpatico.

Dal parterre femminile Valentina accusa Gemma di incoerenza e di mancanza di rispetto, Gemma ribatte a tono, Raffaella prende le difese di Giorgio specificando che la sua battuta non era stata detta per offenderla; Gemma ribadisce che in occasione di quella cena non aveva bevuto ed era solamente euforica per la serata. Va in onda il dopo puntata in cui Marco, si mostra dispiaciuto e si sente troppo volte tradito da Gemma che dice delle cose fuori e poi in trasmissione si comporta in altro modo, non scherza sui sentimenti e crede di non esserle mai piaciuto, mentre ha avuto l’impressione che lei giocasse con i suoi sentimenti; Marco non vede possibile un riavvicinamento, vuole girare pagina e ripartire.

“Sandokan” Marco entra in studio e si accomoda al centro di fronte a Gemma, la quale non comprende come mai lui non se la sia presa con Giorgio che è intervenuto più volte sulla loro storia e invece lo abbia fatto con lei, Marco risponde che il suo “rivale” è dispettoso ma non vede niente di male su quello che dice. Gemma dice che ha sentito dei momenti di vuoto e le è mancato, ma Marco pensa che lei non lo abbia mai tenuto in considerazione, Gemma sostiene che anche quando è andato a Torino lui non ha dimostrato interesse, si è sentita come con un estraneo, Marco ha da ridire sul fatto che lei abbia parlato di quanto è successo tra loro e sul fatto che gli parla sempre sopra non riuscendo mai ad esprimere un concetto, è dispiaciuto e crede che lei abbia un “karma negativo” non solo nei suoi confronti, vorrebbe che, anche se la storia è finita, restasse il rispetto e Gemma interviene per dire che lei parla con il cuore e lui in modo plateale. Maria dice – la storia è chiusa? – e Gemma conferma pur continuando a discutere con Marco; interviene la signora Emilia che propone un bacio appassionato e un tango per calmare gli animi, ma Marco non è dello stesso avviso – l’unico scemo che ha creduto in questa storia sono stato io! -, vuole una persona che gli voglia bene e metta ordine nella sua vita, cosa non accaduta con Gemma. Entra Tina con una sveglia in regalo per Giorgio riportante sul quadrante la sua foto, la sveglia è la voce della bionda opinionista sulle note di “Un corpo e un’anima”.

Gemma non vuole ballare con nessuno e copre la bambola Gems con un fazzoletto, Tina intanto mostra un appello sul ledwall con le caratteristiche per il prossimo mirato per lei, poi esce dallo studio togliendo il fazzoletto dalla bambola, cosa che poi rimette Gemma poco dopo e Marco si propone di tenerla per ricordo e chiede di ballare con Gemma, ma lei non vuole, mentre Francesco balla con Sabrina. Maria fa sistemare due sedute al centro, si accomoda Francesco e viene trasmesso il filmato in cui era venuta a conoscerlo la signora Virginia M., che poi entra in studio e si siede di fronte a lui; Maria sottolinea che le cose non sono andate bene, Francesco è andato su facebook e ha visto che la casa di Virginia è piccola e non è capace a cambiare una lampadina. Virginia M. dice di avergli chiesto a cena se lui cercasse una colf, poi lo trova ambiguo perché non è molto chiaro sui suoi spostamenti all’estero; Francesco risponde di aver subito un intervento dentistico, Virginia M. aggiunge che le ha detto di essere ancora innamorato di Aurora e che stava messaggiando con sua figlia mentre parlava con lei.

Francesco ammette che a lui Virginia piaceva ma si dovevano conoscere meglio, lei non concorda e si accomoda tra il parterre augurandosi che arrivi qualcuno per lei. Si passa a Pasquale, si è sentito telefonicamente con Aurora che poco dopo entra in studio e conferma la conoscenza telefonica anche se all’inizio l’ha visto sfuggente ma ora si sta aprendo con lei, vuole proseguire la conoscenza e anche lui è d’accordo. Si aggiunge un’altra seduta, entra Ciro che ha chiesto di conoscere Aurora e si presenta: è di Napoli, ha 69 anni, vedovo e dichiara di essere un bravo ballerino e aver vinto delle gare. Maria gli chiede se sia più bravo di Francesco, lui dice di sì e aggiunge che Francesco balla per solo per divertirsi; Ciro danza con Aurora un cha cha e Francesco, un po’ titubante, con Anna Maria. Due sedute al centro, Simona sta uscendo con Sossio da quindici giorni e si sente con lui da un mese, è emozionata e ammette che le piace; Sossio entra in studio, dice di lei che è stata una piacevole sorpresa, la trova una donna di classe ed elegante, è la prima volta che si rapporta con una donna più grande, hanno trascorso serate piacevoli, lei balla il latino-americano ma poi piano piano si è sentito a disagio per la differenza di età e anche lei ha notato un suo cambio di atteggiamento dopo l’uscita di ieri sera.

Simona è sorpresa, Sossio risponde che non vuole illuderla e, nonostante sia una bella donna, lui cerca una ragazza più giovane; Silvia dal parterre chiede quanti anni di differenza ci siano, lui risponde tre e aggiunge che lei aveva detto ad alcune sue amiche che è antipatico accendendo un diverbio. Simona dice che Sossio la incuriosiva, ha scoperto la parte migliore di lui, si è sempre comportato come un gentiluomo ed è contenta di averlo conosciuto, precisando che lui è tanto altro, rispetto a ciò che si vede in trasmissione; Valentina interviene non credendo al problema sull’età riscontrato da Sossio con Simona, la quale prende le sue difese. Gianni sostiene che Simona è coetanea e non più grande, chiede che tipo di rapporto ci sia tra loro, Sossio ribadisce che questa per lui è stata una novità ma ora è passata, parole che fanno irritare Valentina. Benedetta sostiene che lui abbia usato Simona per tornare al centro dello studio, Sossio ribatte e Simona lo giustifica, sapeva tutto, non è scattato nulla che possa portare ad un futuro insieme e comunque vada, rimarranno amici.

Simona balla con Sossio una bachata. Tina nota che Gemma ha trovato una nuova “preda” e lei precisa che ha ballato con Nino, che interviene a suo favore, la trova una donna affascinante ed intelligente ma non è stata schietta con Marco che aveva continuato a mandarle dei messaggi nonostante avesse deciso di chiudere la loro storia; Marco lo definisce “un altro cavalier servente” e torna a fare dell’ironia sui comportamenti di Gemma, suscitando la sua reazione. Marilena e Anna al centro, la prima la scorsa settimana aveva chiuso con Ruggiero, ma poi si sono messaggiati e sono usciti insieme, anche ieri sera, Maria chiede se la storia può proseguire e lei risponde che è incuriosita e vorrebbe conoscerlo meglio perché è un tipo particolare; entra in studio Ruggero e conferma che la storia per ora è in stand by, sentimentalmente non è scattato nulla è stata una questione solo di chimica.

Ad Anna piace Ruggiero, lo voleva conoscere, lo ha messo alla prova, lui dice di averle mandato un messaggio mentre vedeva la puntata trovandola diversa in trasmissione rispetto a quando si sono visti, Anna risponde che lui doveva venire a Gubbio ma non l’ha fatto, ha aspettato che la chiamasse e ciò non è avvenuto, aggiungendo che poi le ha fatto delle battute a sfondo sessuale che lei non ha gradito. Ruggiero risponde che voleva chiudere la relazione con Anna ritenendola falsa, lei dice che non c’è stato mai niente tra loro e pensa che lui venga in trasmissione solo per “passare l’acqua”.

Dopo una lunga discussione, Anna chiede di ballare con Marco, Marilena vuole farlo con Ruggiero e Gianni la critica sostenendo che è colpa sua se poi Ruggiero si comporta così. Durante il ballo Francesco ha ballato con Aurora, è ancora speranzoso che lei possa decidere qualcosa nei suoi confronti anche perché gli aveva fatto credere che la storia poteva riprendere; prima del ballo Francesco le aveva chiesto se volesse continuare e lei non aveva risposto, mentre Aurora replica di avergli detto di no. Maria gli chiede per quale motivo lui abbia scritto un messaggio alla figlia di Aurora e questo scatena una forte discussione tra lui e Aurora alla quale poi si aggiunge anche Pasquale che vuole sapere cosa sia realmente successo tra loro due.

Aurora è spazientita, interviene anche Maria che le dice che dovrebbe essere più chiara nei suoi atteggiamenti con Francesco, Pasquale ripete chiedendo se ci sia stata una storia e Aurora lo ribadisce. Pasquale è perplesso, non capisce ancora cosa ci sia stato, anche Tina a modo suo glielo fa capire, Maria gli chiede se vuole proseguire con Aurora e lui dice di sì. Giorgio si accomoda al centro, si parte da un filmato che mostra tre signore che ha conosciuto dopo la scorsa puntata; Simona, Virginia e Giuse, la prima di Ferrara, 49enne soprano lirico e amministratrice di una Fondazione; la seconda gli regala un libro, “Ritratti di donna”; Giuse di 46 anni con due figli. Giorgio tiene solo Simona che chiama “Simon”.

Quest’ultima entra in studio, Giorgio racconta che dopo l’incontro si sono visti a cena, e che si sono sentiti anche in settimana. Su sua richiesta, Simona si esibisce su L’aria “Amami Alfredo” da “La Traviata”, ricevendo molti applausi dal pubblico e Gianni le fa i complimenti per la sua eleganza, poi lei parla di sé e di suo figlio, sentendo la sua “energia positiva” in occasione del primo incontro. Al termine, Giorgio balla con lei. Elena e Dario al centro, la loro storia va a gonfie vele e lei, visibilmente emozionata, annuncia di aver deciso di uscire dal programma; Dario, che la definisce “caviale e bistecca”, si trova bene con lei, non è solo “dolcezza” e lo ha colpito quando è subentrata anche la passione e vuole conoscerla meglio fuori.

Gianni li considera dei personaggi da favola ed è contento di questo lieto fine, quindi Dario ed Elena fanno l’ultimo ballo in trasmissione con una canzone che ha scelto lui. Maria chiede ad Anna C. se cerchi un fidanzato, Tina ironizza che si è seduta nel posto sbagliato (vicino a Gemma) e viene mostrato un filmato realizzato nella sua casa al mare in Sardegna nel quale lei mostra i vari locali, i ricordi provenienti da tutti i suoi viaggi, gli abiti che indossa e racconta come passa le sue giornate. Benedetta è uscita con Luca, lui entra in studio, si accomoda davanti a lei, si complimenta innanzitutto con Dario ed Elena auspicando che prima o poi anche a lui possa capitare la stessa cosa, dice che con Silvia è finita, era incuriosito da Benedetta perché non fuma e fa attività fisica e ha chiesto ripetutamente il suo numero di telefono; i due sono usciti ieri, Luca dice di essere stato bene ma oggi tronca perché non ha sentito quell’emozione che cercava; Benedetta non si “strappa i capelli” per questo e lo definisce un “giocatore” perché ieri sera aveva detto tutt’altro.

Luca ribadisce che non vuole portare avanti questa frequentazione, Sossio interviene per prendere le sue difese e Benedetta torna a posto irritata per il suo atteggiamento annunciando di volersene andare. Benedetta entra nel dettaglio, ieri sera Luca ha parlato a lei di Silvia raccontandole come era finito il loro rapporto. Silvia, che precedentemente lo aveva difeso, irritata va al centro dello studio per chiedere un chiarimento a Luca, ne nasce un’accesa discussione. Tina saluta…

Leggi anche...

Lascia un commento