Anticipazioni trono Marco e Luca del 16 Aprile 2014

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA(se riportate citate http://www.ilvicolodellenews.it/):

Entrano i tronisti, Luca pantalone e camicia e Marco pantalone beige…scendono le corteggiatrici. Si parte con l’esterna di Luca ed Eleonora che porta il tronista nel suo paese per fargli conoscere la sua vita ed immergerlo nel suo quotidiano e la sua infanzia (gli fa vedere l’ex scuola, casa sua, la chiesa).

Dopo aver fatto una passeggiata si siedono su una panchina nel parco. Lei racconta che il fratello 17enne, nato prematuro, ha problemi  di salute e per tale motivo capisce Luca e i problemi che deve affrontare per la salute della mamma. Luca le chiede cosa può piacergli di lei, lei dice che deve essere lui a dirglielo e così lui risponde che a parte il lato estetico, gli piace il modo in cui arrossisce quando le fa le battute e che sente che tra di loro c’è complicità. Luca le chiede se si vedrebbe bene con lui fuori, lei dice sì e scatta il bacio.

In studio Luce è inquietata perchè si parla sempre male di lei (anche in esterna con Eleonora è successo)…ma le viene fatto notare che in settimana ha messo una foto su instagram e riferendosi ad Elenora dicendo che è un pidocchio rifatto, lei spiega che significa semplicemente che è persona greve e coatta e che vuol fare la sofisticata.

Esterna di Luce non si vede, ma viene fuori che la location è stata la stessa di quella di VAnessa (leggete sotto).

Luca in esterna conBeatrice : lui ha detto che vuole conoscerla com’è nella vita di tutti i giorni, così Lei arriva con un pigiama rosa e fa cambiare anche lui. Si siedono su un divano, Luca le chiede se sarebbe disposta a trasferirsi per amore e lei dice sì. I due si abbracciano + volte, lei spiega che non riesce ad aprirsi  per carattere ma no significa che non è interessata sia a lui che a Marco. Si vede che il suo interesse è + per Marco che per LUca e così il tronista cerca di recuperare terreno e fa continuare la loro esterna a telecamere spente tra il malumore generale in studio (incluso quello di Marco).

Dopo la puntata scorsa Bea chiede di vedere Marco e così parte l’RWM in cui lei va in camerino da Marco e gli chiede perchè non l’ha portata in esterna, Marco le dice che lei è troppo vaga e lui ha bisogno di certezze e togliersi dei dubbi che invece lei non fa altro che alimentare col suo comportamento…lei  si arrabbia e lo manda a …e va via.

Marco la manda a chiamare per un’ esterna e si vedono i due su un divano, parlano del fatto che lui non si fida, che lei vuole certezze da lui ma le vuole pure lui e quindi non riescono a trovare un punto d’incontro. Lei cerca di avvicinarsi, cerca un contatto fisico ma lui si allontana anche se per finta, perchè si vede che vorrebbe averla vicina. Lei gli dice che se la bacerà sulla fronte riceverà una sorpresa, lui la bacia ma con le dita davanti e lei fa un pò l’offesa, così lui la bacia senza mano e così lei prende una scatola con palloncino a forma cuore rosso legato ad un filo ed appesi due bigliettini, ognuno scrive il proprio pensiero e poi lo fanno volare. Si abbracciano e lui la prende in braccio.

In studio prendono la parola varie ragazze tra cui Brunilde che sostiene che Bea ha bisogno di coccole e certezze (ironica ovviamente) e per questo si butta tra le braccia di entrambi i tronisti. Poi è la volta di Eleonora una ragazza nuova che è lì per Marco ed approfitta dopo aver sparlato di Bea per presentarsi, ed infine l’addormentata Carolina che dice quello che secondo lei Marco pensa veramente, al che Maria le chiede perchè non parlia del suo pensiero invece di pretendere di sapere cosa pensa lui e che lui deve parlare per sè non ha bisogno dell’avvocato difensore. Le dice di farsi conoscere per quello che è lei e i suoi pensieri non in seconda persona, ma lei nonostante il tono un pò infastidito di Maria sta zitta.

Esterna Marco e Jessica a bordo piscina, lei inserisce un messaggio in  bottiglia e la butta dentro e poi dice a Marco di cercarla con un retino per poterne leggere il contenuto, poi lo spinge e lui cade in acqua. Prende la bottiglia col messaggio: tu col tuo percorso stai cercando di affrontare tutte le tue insicurezze e debolezze, io lo sto facendo per arrivare al tuo cuore. Lui la prende e la tira in piscina vicino a lui, si abbracciano e si baciano. Poi escono fuori e si mettono sotto un plaid, si parla ancora una volta di Beatrice e la sua falsità, e poi ancora baci.

in STUDIO GIANNI la critica perchè invece di godersi Marco e il bacio si è lasciata andare a pettegolezzi su Beatrice…ma quanto brucia a tutti sta ragazza?

Esterna con Carolina in campagna, e anche qui lei continua a parlare per Marco ed a interpretare i suoi pensieri,  lui dice che è la + intelligente di tutte per lui e che lo capisce veramente e quando è con lei dimentica tutto il resto e gli basta guardarla negli occhi.

Esterna Luca e Vanessa: lei va a trovarlo in albergo, parlano di Bea tanto per cambiare, si abbracciano, parlano, insomma esterna tranquilla (noiosa direi).

Marco e Noemi: scorsa puntata lui la manda via, lei reagisce male con grinta e poi fanno vedere un rwm in cui si sfoga dicendo che con Marco si sentiva completa e potrebbe dargli tanto, e si è dispiaciuta di ciò  che lui ha fatto. Marco lo vede e decide di andarla a riprendere. Lei non è a casa, la chiamano e lo raggiunge. Lui dice che le dà un’altra opportunità per dimostrargli quanto ci tiene a lui e si baciano.

In puntata Gianni l’attacca, dicendo che lui è andato solo perchè lei ha reagito con pianto ma non perchè gli piace, lui dice che non è vero e che cmq ora non vuole togliersi nessuna opportunità, che è cambiato e vuole cogliere ogni opportunità che ha per sfruttare appieno questa esperienza.

Alla fine ci sono stati vari battibecchi tra Luce ed Eleonora, Luce e VAnessa per il caratteraccio di Luce che critica tutti e sul fatto che lei passa per greve ma le altre non sono da meglio. Poi il fatto che tutti parlano di Bea tanto che Maria esorta le corteggiatrici a viversi di + i tronsti e non a parlare delle altre

Esterne Marco: NOEMI, BEATRICE, JESSICA, CAROLINA

Esterne LUca: BEATRICE, ELEONORA, PATRIZIA, VANESSA

Particolare: una ragazza del pubblico è intervenuta per sostenere Beatrice e dire di lasciarla perdere e non parlare + della sua maternità che non è affatto un ostacolo e che ognuno pensi per sè.

Leggi anche...

Lascia un commento