Anticipazioni Trono Classico del 18 Febbraio

Anticipazioni del Trono di Amedeo Valentina e Fabio del 18-02-2014 ecco cosa è successo

C_103_apertura_11269_upiImmagineUnicaDal sito di Maria

Oggi, mercoledì 18 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.
Come sempre Maria invita i tronisti e poi si aspetta l’ingresso di Tina…che appare nelle vesti di Gloria Gaynor che canta e balla con…Fabio!

Gianni fa qualche battuta sul lato B della signora… Entrano tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, Nicole si fa attendere, mentre fra le ragazze c’è Noemi, ex corteggiatrice di Marco, venuta solo per Fabio poi si entra nel vivo della registrazione. Un contributo riepiloga quanto successo nella precedente puntata tra Mariano, Gianluca, Agostino e Valentina, ma un “dopo puntata” illustra la rabbia di Mariano per le accuse che gli sono state mosse da Gianluca, compaiono anche delle lacrime ma, secondo la tronista un po’ teatrale; in studio, l’atmosfera non si placa, al contrario fra i due rivali sale la tensione a livelli di guardia; Tornata la calma Valentina ribadisce che pur non fidandosi di Mariano tuttavia gli riconosce di darsi da fare,)Tina critica il comportamento di Gianluca che pensa solo a raccontare episodi del rivale mentre la tronista non può credere all’uno o all’altro – devo vedere – ribadisce con forza; Agostino interviene per dire con forza che si è stancato di sentire parlare solo di Mariano; il tronista Amedeo dichiara di vergognarsi di vedere due ragazzi di Napoli che si comportano così, Nicolò coglie l’occasione della tregua per farle un piccolo dono e invitarla a ballare.
Per l’esterna Mariano ha predisposto il gioco dei sensi ad occhi bendati ma lo conclude con un anello a coroncina e una chiave simbolica, lei non lo trova il suo tipo ma le piace stare con lui, e Mariano si commuove.
Agostino organizza una caccia al tesoro…lui stesso, si incontrano alla fine del percorso e la tronista è compiaciuta dei bigliettini che ha preparato, ( lo ritiene vero e apprezza che su internet non circolino notizie su di lui; poi alla domanda di Maria sulla differenze delle due esterne, non nasconde di vedere che lei è presa da Mariano, ma deve anche sciogliersi un poco. Intanto si presenta Gennaro (che lei non aveva tenuto ma ci ha ripensato), come gli altri napoletani e disinvolto, chiede e ottiene un ballo.
Rosy critica la mano in tasca di Fabio, che balla con una ragazza, si è già montato la testa? Tina la invita ad aggiornarsi su come si balla oggi ma Gianni condivide il pensiero di Rosy.
Shopping per l’esterna di Valentina e Raffaele,  lei oggi indossa l’abito comprato insieme come le ha chiesto lui.
Riepilogo del percorso di Amedeo e delle sue precedenti esterne con Nicole, Silvia e Nadia, quest’ultima molto criticata per il suo atteggiamento altezzoso, oggi lei riconosce di non essersi piaciuta, se ne scusa poi balla con lui.
Martina incontra Amedeo in un campo di calcio ma poi parlano molto, lei racconta di una della sua difficile precedente esperienza amorosa, commenta le presunte “rivali” e lui le dice chiaramente di apprezzare la sua decisione e il suo comportamento; in studio le tre ragazze si scambiano i “complimenti”.
Amedeo e Nicole fanno prima la spesa e poi cucinano e pranzano insieme, a tavola lei critica l’atteggiamento rinunciatario di Fabio che le ha dato un aut aut;Amedeo non la vede così triste, i due si fanno diverse effusioni, lei è però convinta di piacere anche a Fabio e oggi, con la scusa di non apprezzare particolarmente le manifestazioni affettuose, dice di voler frenare con lui; in studio alcune ragazze dicono che ci avrebbero giurato, Amedeo dice di averla trovata serena e a suo agio, lei dice che ha tentato anche di baciarla, lui nega deciso, Maria le spiega che se fosse stato così si sarebbe visto senz’altro nel video, poi la ragazza chiede e ottiene di ballare con Fabio per parlargli; Amedeo dice che più del ballo con Fabio, non apprezza tutta la manfrina che ha fatto e decade dal suo interesse, anche Valentina trova incommentabile il comportamento della ragazza, lei nel frattempo si dichiara per Fabio.
Karaoke per Amedeo e Alessia ma poi arrivano i live del “contestato bacio” fra Nicole e Amedeo, tante cuscinate e qualche battuta di lui con la dimostrazione di come sarebbe facile farlo…tutti d’accordo: lui scherzava e lei si è fatta un film.
Alessia, che non si è ancora dichiarata, è andata in esterna con Fabio, è stata benissimo anche con lui ma la sua preferenza è decisamente per Amedeo e oggi lo dichiara.
Sulle note de “Il tempo delle mele” dopo il morso alla fatidica mela,  tra Fabio e Silvia non mancano le tenerezze; tornati in studio Gianni non risparmia una critica al tronista che ha sempre la frase giusta al momento giusto, le frasi “acchiappapplausi” come le definisce, intanto Mariano stringe la mano a Gianluca ma il suo gesto suscita una nuova polemica.
Martina “acconcia” Fabio, ma non riesce a non parlare di Nicole, racconta che ha precedenti in altre trasmissioni, anche Miss Italia…poi arrivano le nuove ragazze per lui, ci sono anche due cugine, qualcuna decide di rinunciare, due new entry per Amedeo e una delle nuove arrivate dichiara di essere venuta per lui.
Giulia aiuta Fabio a decidere chi tenere, anche perché lui ha dichiarato che il suo ideale è una ragazza che gli ricorda una bambola…ne trova solo due! Rosy dice la sua – ci sono alcune ragazze bruttine – questo dà il via a un lungo e divertente dibattito fra lei, Gianni, Maria, Fabio e gli altri e lei stessa diventa il soggetto di alcune critiche per il vestire giovanile , “dietro liceo, davanti museo” chiosa Gianni e Tina saluta.

A più tardi con le anticipazioni dettagliate

Leggi anche...

Lascia un commento