Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ registrato il 16.10.19: Pago e Serena Enardu si confrontano alla corte di Maria De Filippi. Ecco cosa si sono detti…

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ registrato il 16.10.19: Pago e Serena Enardu si confrontano alla corte di Maria De Filippi. Ecco cosa si sono detti…

serena enardu e pago anticipazioni

 

 

 

 

 

Oggi alla registrazione di Uomini e Donne del trono classico, c’era ospite la coppia di Temptation Island Vip, anche ex coppia, formata da Serena Enardu e Pago.

Gianni dice che è quella che l’ha fatto più emozionare. Entra per prima Serena e inizia il video rewind di tutto il loro percorso. Lei è comuqnue molto dimagrita (infatti anche Pago dopo glielo dice) e si vedeva che era agitata è dispiaciuta. Inizia col dire che quando sono entrati lei aveva la consapevolezza di non sapere più cosa provava per lui, se era una fiamma ormai spenta o solo assopita, durante il percorso si mette proprio a nudo ed è lei stessa, senza pensare a nulla, sicuramente anche sbagliando, ma in quel momento pensava solo a stare bene. Maria sottolinea che se Pago entra innamorato, Serena non lo sa e forse vorrebbe ritrovare quella leggerezza che aveva perso. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip  Dopo che fanno vedere il faló, lei dice che si rende conto di non avergli saputo dire mai la verità, ma non era facile perchè in un rapporto così lungo entrano poi in ballo le famiglie e soprattutto il figlio che ha come punto di riferimento maschile proprio lui. Comunque al faló non riesce a dirgli che non lo ama più perché non vuole infliggergli il colpo finale, sapere di farlo star male dicendogli la verità faceva star male il doppio lei. Poi alla domanda di Maria se si erano più visti con Pago, lei dice che si erano visti a casa (credo perchè lui dovesse recuperare tutta la sua roba) per tre giorni di fila e si sono detti tutto quelllo che non erano riusciti a dirsi, piangendo insieme.

Entra Pago che saluta tutti, dice che sono davvero terribili perché lui fa di tutto per non vedere più niente e loro gli hanno piazzato proprio tutto il video completo, e quindi si è dovuto girare per non guardare nulla. Dice che ad oggi sta meglio ed è tranquillo, che se avesse avuto la minima avvisaglia di questa mancanza di sentimento da parte di Serena non sarebbe proprio andato a Temptation. Infatti lui lì entra per un altro motivo, ossia risolvere dei problemi, ma non aveva proprio capito che lei non lo amasse più. Cosa che lei prima dice che è impossibile in quanto era diversa e lui lo sapeva, poi invece in un secondo momento dice che lo comprende perché effettivamente lei cercava di nasconderlo (sempre per il discorso del figlio e delle sue responsabilità). Maria, Gianni, Tina e Alessia cercano di spiegare il comportamento di Serena, al che Pago si innervosisce perché dice che quello che ha fatto lei non può essere giustificato, per lui uomo innamorato è inconcepibile vederla così e gli ha fatto tanto male. Lei continuava a dire che aspettava un suo gesto, e alla domanda della Marcuzzi se fosse cambiato qualcosa se lui l’avesse chiamata prima, lei dice di sì. Comunque Pago ha avuto tanti applausi ma perché sostanzialmente aveva ragione e di uomini così ce ne stanno davvero pochi e tutto il pubblico lo pensava e mormorava. Alla fine infatti ha detto che lui ha ricevuto tanti messaggi che parlavano anche di lei e che vuole bene a lei e a Tommi, ma tanto, e le augura tutto il bene del mondo nonostante tutto perché se lo merita. Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip  Gianni, Jack ed alcuni del pubblico si sono alzati anche in piedi ad applaudirli. Davvero una bella persona. Ciao Pago e sii felice, dietro l’angolo c’è sicuramente la donna giusta per te.

ECCO IL RACCONTO DI UN’ALTRA TALPINA:

Hanno fatto entrare prima lei, che ha spiegato i motivi del perché non riusciva a rispondere alle domande di lui durante il falò, ovvero non voleva ferirlo e dargli l’ultimo colpo per farlo soffrire ancora di più. Interviene Tina dicendo che non ha senso perché così stava solo continuando a dargli false speranze. Poi hanno fatto entrare lui che ha detto che è tranquillo, ora sta pensando a sè stesso. Iniziano però a discutere quando lei dice che avevano dei problemi già prima di entrare nel reality, che erano in crisi ma lui la interrompe dicendo che è vero ma che se avesse saputo che il reale suo problema era la mancanza d’amore non sarebbe mai andato a Temptation, perché non si sarebbe mai messo così a rischio. Si passa a parlare del tentatore Alessandro, Pago non ce l’ha di certo con lui ma Maria decide lo stesso di non farlo entrare. Hanno discusso per un po’ sempre sulle stesse cose, alla fine si sono detti che si vogliono bene, si sono abbracciati piangendo ed è finita così. 7 anni sono volati peggio di una foglia in autunno in un giorno di forte vento. Rimaniamo con il dubbio se lei si stia o meno frequentando con Alessandro, perchè benchè le sia stato chiesto di sfuggita lei non ha risposto.

Siete pregati di citarci!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. 0501il 17/10/2019 08:25

    Leggo certi commenti che mi fanno venire i brividi, da donne poi. Pago si sta comportando come si dovrebbero comportare tutti gli uomini educati e di buon senso. Perché gli altri uomini normali cosa fanno? Insultano e picchiano? La vita va come va, le cose accadono, le persone si incontrano e si lasciano. Ed una donna avrà il diritto di uscire da una situazione in cui non sta bene? A volte si ha più coraggio, a volte meno, a volte il coraggio te lo dà una trasmissione televisiva. Mi fate paura voi, non Serena, che grazie a Dio ha il coraggio di fare della sua vita ciò che vuole. Poi detto tra noi, facile essere pacato davanti alle telecamere e dire sempre le cose giuste, quando a casa si spaccano piatti e porte.

  2. Butterfly_8il 17/10/2019 09:02

    Invece a me fanno paura le persone che giustificano le corna, il tradimento, la mancanza di rispetto. Facile riempiere la bocca e gridare alla solidarietà femminile quando una donna di 43 ha clamorosamente mancato di rispetto al proprio compagno.
    Non riuscite a giustificare il suo comportamento, gli strusciamenti con uno che poteva essere suo figlio, per giunta pagato per quel ruolo che girate la frittata, un po’ come Serena. Nessuno ha chiesto a Serena di non cambiare vita, anzi meno male per Pago. Si merita una donna non una ragazzina. Il modo si critica.
    Quanto potete essere piccole ( un po’ come Serena ) nel vostro tentativo di dipingere Pago come un uomo violento. Se Pago fosse stato violento avrebbe reagito diversamente al falò. Vi rode che Serena ha fatto la figura che ha fatto e Pago n’è uscito benissimo.

  3. foreverpaloneil 17/10/2019 09:21

    Io sono assolutamente per la solidarietà femminile ma non per quella che va data sempre, comunque e in ogni caso. Sono per le cose giuste e sono convinta che quando una sbaglia va ammesso e non perché sia donna e noi donne le muoviamo una critica facciamo paura. Perché siamo brave a sporcarci la bocca quando un uomo commette le stesse cose, siamo brave a dargli i peggio insulti. Il discorso forse non si capisce. Nessuno vietava a serena di liberarsi da una storia finita, nessuno le vietava di esprimere i propri dubbi, nessuno a 43 anni dice che è brutta e che per lei sia finita la vita amorosa e non. Qui si discutono i modi, gli approcci e le modalità di come si è arrivato alla fine e il dopo la fine. Pure la cosa di spifferare che pago a casa rompe le porte è stato poco carino, fino alla fine è stata una donna piccola cosi.

  4. lun44il 17/10/2019 09:31

    For si fa finta di non capire

  5. 0501il 17/10/2019 10:44

    Mah! Quando si va in questo tipo di programma televisivo si sa che poi le cose sono un tantino manipolate ed esagerate rispetto alla realtà dei fatti. Un bagno viene sempre passato per chissà cosa e magari viene tagliata una frase carina detta sul proprio compagno. Comunque continuiamo ad andare a letto con chi non amiamo, a farci andare sempre bene tutto, a non prendere mai decisioni che ci fanno stare bene… Poi gli psicologici sono pieni di clienti, i siti di incontri pieni di iscritti, ma comunque tutto bene, in famiglia tutto ok. Se devo essere sincera sono rimasta sconcertata dal figlio di Pippo Franco; lei che si è presa dell’arrivista e della poco di buono e poi l’ha anche rincorso come nulla fosse. Complimenti a tutti, stanno ancora insieme, tutto ok.

  6. emmaforeveril 17/10/2019 11:08

    Serena ha 43 anni Alessandro 26 però lei dev’essere già madre a 16 anni perché è in età fertile e quindi si può considerare madre. Gigi D’Alessio ha 20 anni più della Tatangelo Bova 26 anni più di Rocio ma nessuno li ha definiti padri. Ecco perché penso che per la donna il Medioevo non sia mai passato

  7. Bio2011il 17/10/2019 11:11

    Lasciarsi era la decisione giusta, la difficoltà nel farlo è comprensibile, ma i modi ed il suo comportamento non mi sono piaciuti, visto che era in tv! Ma se l’avesse fatto Pago nei suoi confronti??? Sarebbe stato uomo coraggio??? Oppure testa di cacchio???

  8. emmaforeveril 17/10/2019 11:16

    Certo, osservando la mentalità che ancora esiste, è difficile per una donna di 43 anni rimettersi in gioco: se ti piace uno più giovane ti dicono che sembri la madre, ti dicono che ormai sei in menopausa e sembri più vecchia del tuo coetaneo maschio. Certo a 43 anni al massimo , come ti dicono, vai bene per un pensionato. Perché Serena con uno di 26 sembra la madre ma con uno di 59 è perfetta giusto?

  9. aldiamail 17/10/2019 11:21

    Riportare tutto all’età, al presunto pregiudizio, alla presunta ristrettezza mentale di chi scrive (naturalmente, tutta da dimostrare, se si leggessero bene i commenti) quando sono giorni che parliamo di MODI, ELEGANZA, veicolazione dei sentimenti, COMUNICAZIONE EMOTIVA, vuol dire veramente sminuire il dibattito per avere ragione a tutti i costi. Mi sa che ci rinuncio…

  10. Butterfly_8il 17/10/2019 11:27

    Alessandro ha 23 anni, quindi ben 20 anni meno di lei.
    Chissenefrega della differenza d’età, si parla del comportamento da adolescente di una donna di 43 anni, che teoricamente dovrebbe essere matura e deve sapersi gestire, non farsi guidare dagli ormoni.
    Ripeto vi conviene parlare di fuffa, perché non c’è nessuna giustificazione per quello che ha fatto Serena.

  11. foreverpaloneil 17/10/2019 11:30

    Emma ma chissene se ha 43 anni? Si può mettere con uno più giovane di lei o più vecchio come le pare. Parliamo di altro. Perché riportare tutto sull’età? Non capisco

  12. fil zarinail 17/10/2019 11:46

    Questa idea che si debba essere per forza con le donne è un femminismo al contrario.
    Serena è criticabile perché a Ti non ha scavato dentro sé ma ha semplicemente vissuto quello che avrebbe voluto fare fuori ma non ha mai avuto coraggio perché avrebbe dovuto prendersi tutte le sue responsabilità ,cosa che a TI non ha fatto.
    Non ha mai detto ho sbagliato ma ha riversato su Pago le conseguenze di ogni suo comportamento, dopo 7 anni una storia può avere un momento di crisi , la vita non IG è piena di caos e qualche volta é pure dura essere in due ma si parla ,ci si aggiusta ma quando c’è un legame in questo caso è lapalissiano lei non lo abbia mai amato.
    Aveva provato all’inizio una passione ,poi un uomo buono una figura maschile per il figlio ma lo ha amato mai

  13. lun44il 17/10/2019 12:25

    Emma nessuno ha detto questo non girate la frittata come vi pare e dopo questo buon proseguimento

  14. emmaforeveril 17/10/2019 12:28

    Alessandro è nato il 2 ottobre 1991 ma se anche avesse avuto 20 anni è veramente mortificante definirr madre una donna che prova attrazione per lui semplicemente perché è più grande di lui

  15. foreverpaloneil 17/10/2019 12:29

    05 ma chi ha detto che doveva continuare ad andare a letto fingendo di amare una persona? Chi ha detto che si doveva tenere pago? O che non doveva prendere questa decisione per star bene? Nessuno. Anzi. La stiamo giudicando per altro ma forse fate finta di non capire

  16. albeazzurrail 17/10/2019 12:40

    alessandro si sarebbe potuo chiamare anche Giulio ed essere coetaneo di Serena, non avrebbe spostato di un millimetro la pessima figura che ha fatto e la mia opinione su di lei, perchè il problema è lei :x 

  17. 0501il 17/10/2019 12:48

    Non ho mai parlato della differenza di età di 15 anni perché io ho sempre pensato che quando una persona è grande e vaccinata può fare quello che vuole. Senza contare che l’età anagrafica non corrisponde quasi mai, se non proprio mai, con la maturità di una persona. Serena secondo me a TI non mai fatto veramente niente di male, si è comportata meglio di quasi tutte le sue compagne. Non ha mai fatto allusioni o battute con i suoi tentatori, tipo una Delia che si divertiva ad eccitarli. Semplicemente si è ritrovata attratta da una persona, una gran bella persona, a mio giudizio, che ha 28 anni. Era una trasmissione televisiva ed è successo. Non vedo dove ha mancato di rispetto a Pago. Mi è dispiaciuto solo sentirle dire che se lui l’avesse chiamata prima le cose sarebbero cambiate. Tradotto ‘se mi avessi chiamata subito non avrei avuto il coraggio di lasciarti’. A me Serena e Alessandro piacciono molto insieme. Pago mi sembra che se ne sia fatta una ragione molto velocemente e si sta gongolando su tutti i bei messaggi che riceve….

  18. 0501il 17/10/2019 12:59

    Senza contare che ho sentito parlare di comunicazione emotiva tra due persone che stanno partecipando a TI! Un programma per il quale si partecipa esclusivamente per soldi e per notorietà, visto e rivisto, dove prima di partire si sa che il 99% di quello che si vedrà sarà manovrato e manipolato dalla produzione solo per avere ascolti e che moltissimo sarà indotto o negato dagli autori stessi. Poi qualcosa sfugge sempre, ma ricordatevi che questo non è successo una domenica al parco con il collega di lavoro!

  19. eesperiail 17/10/2019 15:12

    Sono d’accordo.

    Aggiungo che sicuramente Pago avrà avuto le sue mancanze, tanto che Serena palesava il desiderio (sacrosanto) di piccole attenzioni e piccole cose (come una passeggiata). E fino a qui ci siamo. E’ anche vero che i sentimenti non sono comandati dalla ragione, dalla logica…bla bla bla…Ma, per quel che ho visto, Serena, come dicono anche le sue “adoratrici”  STLOMPA , si è contenuta più di altre fidanzate che poi sono andate via insieme al fidanzato. Il che vuole dire, forse, che c’era qualcosa di profondo e latente, a mio avviso, che è emerso solo alla fine, perchè lei s’era trovata in una situazione, come dice zarina, che nella vita “normale” o reale, non aveva avuto modo di vivere. Altrimenti mi sembra quasi fantascientifico, non dire al proprio compagno, che non si ha voglia di stare sul divano, ma si ha voglia di uscire per una passeggiata….

    E forse, temo, ha preso questa botta di vita, fomentata dalla novità e dal narcisistico piacere (le Enardu appena appena narcisiste) di piacere a un giovinotto (pagato), ha fatto scambiare l’ormone per lovvo e la novità per altro. Se poi Pago meritava di essere silurato, andava fatto. 

    Ma quello che tutte contestano non è il contenuto. E’ il modo. 

    Ancora, non si parla di anagrafe o altro,  non si fanno questioni di genere. Ma di eleganza. Poteva, forse, evitare, di incontrare il ragazzo, subito dopo il falò. Non è un caso, che, ad altri livelli, non è stato fatto entrare in studio. Intelligenza della situazione? Rispetto? Eleganza? 

     

     

    fil zarina: Questa idea che si debba essere per forza con le donne è un femminismo al contrario. Serena è criticabile perché a Ti non ha scavato dentro séma ha semplicemente vissuto quello che avrebbe voluto fare fuori ma non ha mai avuto coraggio perché avrebbe dovuto prendersi tutte le sue responsabilità ,cosa che a TI non ha fatto. Non ha mai detto ho sbagliato ma ha riversato su Pago le conseguenze di ogni suo comportamento, dopo 7 anni una storia può avere un momento di crisi , la vita non IG è piena di caos e qualche volta é pure dura essere in due ma si parla ,ci si aggiusta ma quando c’è un legame in questo caso è lapalissiano lei non lo abbia mai amato. Aveva provato all’inizio una passione ,poi un uomo buono una figura maschile per il figlio ma lo ha amato mai

     

  20. eesperiail 17/10/2019 15:16

    Così infici logicamente tutte le tue motivazioni espresse sopra.

    Cioè? In base al tuo punto, la Enardu senior, sorella dell’onico-ricostruttrice rifiutata dal bel Cilerentolo, sarbbe andata a TI, in primis, per soldi e visibilità, e per prendersi  due piccioni con una fava, cogliendo, mentre faceva vacanze a pagamento col tentativo di rilanciarsi, l’imperdibile occasione di liberarsi dell’inutile Pago, che dorme sul divano, rompe porte e piatti e non cambia repertorio musicale!?!??!  STLOMPA  STICAPP  HAHA  (ironia) 

    0501: Senza contare che ho sentito parlare di comunicazione emotiva tra due persone che stanno partecipando a TI! Un programma per il quale si partecipa esclusivamente per soldi e per notorietà, visto e rivisto, dove prima di partire si sa che il 99% di quello che si vedrà sarà manovrato e manipolato dalla produzione solo per avere ascolti e che moltissimo sarà indotto o negato dagli autori stessi. Poi qualcosa sfugge sempre, ma ricordatevi che questo non è successo una domenica al parco con il collega di lavoro!

     

  21. Butterfly_8il 17/10/2019 15:54

    Ah beh, ma dillo allora che li shippi Così ha più senso. Shippa in pace dai

  22. 0501il 17/10/2019 17:09

    Il mondo è bello perché è vario e soprattutto pieno di giudizi gratuiti. Non vado oltre. Pago santo subito, forse per una quindici giorni?

  23. fil zarinail 17/10/2019 19:01

    Pago santo non lo è ma lo ha ammesso anche lui di aver avuto comportamenti errati ,di mancanze ma era pronto a migliorare insieme a lei per il sentimento che provava è qui la differenza !
    Non esistono santi esistono persone con pregi e difetti capaci di riconoscerli e di agire non ferendo l’altro anzi soffrendo ma lasciandogli la libertà.

  24. foreverpaloneil 17/10/2019 20:01

    Pago non è santo dal momento in cui nel faló ha ammesso tutte le sue colpe. Cosa che non ho sentito fare alla sua ex. Buona ship comunque spero duri HAHA

  25. aldiamail 17/10/2019 20:42

    esatto. o ci si va per soldi e si rispetta un copione e quindi il programma è finto e tutto ciò che ne consegue è studiato a tavolino, oppure la scelta di lasciare il proprio fidanzato e frequentare chiunque altro viene fatta sulla base di emozioni… delle due l’una…

    eesperia: Così infici logicamente tutte le tue motivazioni espresse sopra. Cioè? In base al tuo punto, la Enardu senior, sorella dell’onico-ricostruttrice rifiutata dal bel Cilerentolo, sarbbe andata a TI, in primis, per soldi e visibilità, e per prendersi due piccioni con una fava, cogliendo, mentre faceva vacanze a pagamento col tentativo di rilanciarsi, l’imperdibile occasione di liberarsi dell’inutile Pago, che dorme sul divano, rompe porte e piatti e non cambia repertorio musicale!?!??!

     

1 2

Lascia una risposta